11/03/2013, 21:01
rmnd ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
I capi di imputazione a berlusconi sono di dominio pubblico, quindi la dichiarazione di disponibilità a firmare non è a scatola chiusa. Tutti sanno su cosa si stanno esprimendo. MA al momento della firma, ammesso che si farà e che abbia qualche valore, la richiesta sarà letta con gran gusto, ci puoi giurare.
le regole garantiste valgono per tutti, per i peggiori stragisti, mafiosi, assassini, figuriamoci se non valgono per un ex-presidente del consiglio. (oppure pensate che sia tutto questo? se lo fosse stato davvero, avremmo assistito in questi anni a una stagione di sangue anni 70, stragi per mano ignota e magistrati e giornalisti ammazzati sull'uscio di casa)
Quindi la disponibilità a firmare la si da dopo aver letto gli atti eventuali e non le veline dei giornali.
Prima è da giacobini giustizialisti da strapazzo . Poi beninteso ognuno si diverte come può.
11/03/2013, 21:28
Blissenobiarella ha scritto:
Io per adesso non ho visto documenti ufficiali, solo appelli lanciati qui e li, ma se ci sono indicameli pure. E mi chiedo che valore possano avere dal momento che esistono leggi per cui berlusconi sarebbe già ineleggibile ( e incriminabile) e non sono mai state applicate.
In ogni caso, "IL CASO" non sussiste in quanto siamo all'ennesima bufala quotidiana. Crimi smentisce di aver dichiarato il suo consenso alla firma contro Berlusconi dalla sua pagina facebook:
" Il Fatto Quotidiano dedica una prima pagina a una mia dichiarazione, e cioé che riteniamo doveroso votare per la ineleggibilità di Berlusconi, nonché voto positivo a qualunque autorizzazione a procedere nei confronti dello stesso Berlusconi.... come se si trattasse di una novitá. Per vostra informazione alla domanda del giornalista "in caso di richiesta di autorizzazione a procedere per Berlusconi, cosa votereste?" Ho risposto: "mi prendi in giro?" Berlusconi é ineleggibile in quanto titolare di concessione pubblica radiotelevisiva...."
https://www.facebook.com/vitoclaudiocrimi?fref=ts
11/03/2013, 21:42
Io per adesso non ho visto documenti ufficiali, solo appelli lanciati qui e li, ma se ci sono indicameli pure. E mi chiedo che valore possano avere dal momento che esistono leggi per cui berlusconi sarebbe già ineleggibile ( e incriminabile) e non sono mai state applicate.
In ogni caso, "IL CASO" non sussiste in quanto siamo all'ennesima bufala quotidiana. Crimi smentisce di aver dichiarato il suo consenso alla firma contro Berlusconi dalla sua pagina facebook:
" Il Fatto Quotidiano dedica una prima pagina a una mia dichiarazione, e cioé che riteniamo doveroso votare per la ineleggibilità di Berlusconi, nonché voto positivo a qualunque autorizzazione a procedere nei confronti dello stesso Berlusconi.... come se si trattasse di una novitá. Per vostra informazione alla domanda del giornalista "in caso di richiesta di autorizzazione a procedere per Berlusconi, cosa votereste?" Ho risposto: "mi prendi in giro?" Berlusconi é ineleggibile in quanto titolare di concessione pubblica radiotelevisiva...."
i documenti ufficiali sono quelli che eventualmente le procure invieranno alle camere. e su quelli si decide un'eventuale autorizzazione a procedere.
sul resto, quindi crini smentisce crini..?
e non gli basta...vogliono anche abolire l'immunità parlamentare. E poi è pure ignorante pressapochista, perchè l'immunità parlamentare è stata abolita nella prima repubblica. E il risultato fu tangentopoli. Una tempesta giudiziaria che fece tanto rumore per nulla, distruggendo un'intera classe politica. Per nulla perchè poi nacque la seconda repubblica, per certi versi peggiore della prima.
L'autorizzazione a procedere attuale è cosa ben diversa dall'immunità parlamentare.
E ammette di non sapere neanche quale sia l'assetto societario di Berlusconi..."non importa" dice, anche se le tv sono in mano ai figli. l'incandidabilità contro berlusconi la votiamo comunque. poi sono affari suoi dimostrare il contrario.
che bestie giustizialiste a prescindere...votano a prescindere l'arresto votano e a prescindere l'incandidabilità...
11/03/2013, 21:51
sanje ha scritto:rmnd ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
i documenti ufficiali sono quelli che eventualmente le procure invieranno alle camere. e su quelli si decide un'eventuale autorizzazione a procedere.
e non gli basta...vogliono anche abolire l'immunità parlamentare. E poi è pure ignorante pressapochista, perchè l'immunità parlamentare è stata abolita nella prima repubblica. E il risultato fu tangentopoli. Una tempesta giudiziaria che fece tanto rumore per nulla, distruggendo un'intera classe politica. Per nulla perchè poi nacque la seconda repubblica, per certi versi peggiore della prima.
L'autorizzazione a procedere attuale è cosa ben diversa dall'immunità parlamentare.
E ammette di non sapere neanche quale sia l'assetto societario di Berlusconi..."non importa" dice, anche se le tv sono in mano ai figli. l'incandidabilità contro berlusconi la votiamo comunque. poi sono affari suoi dimostrare il contrario.
che bestie giustizialiste a prescindere...votano a prescindere l'arresto votano e a prescindere l'incandidabilità...
Hai dei problemi seri...
11/03/2013, 21:58
11/03/2013, 22:58
rmnd ha scritto:
che 2 ******** quelli come te , con interventi "contro personam" senza argomentazioni, davvero ...
11/03/2013, 23:06
Blissenobiarella ha scritto:
Rmnd, difende una posizione che forse è impopolare, ma lo fa sempre con delle buone argomentazioni, misura il sarcasmo e solleva spesso obiezioni legittime. Trovo che sia gradevole discutere con lui anche se spesso (sempre) ci troviamo a sostenere tesi opposte.
12/03/2013, 11:45
12/03/2013, 12:05
Ufologo 555 ha scritto:
I grillini vogliono Camera O Senato (e mandare in carcere Silvio) Prove di dialogo con il Pd
Bersani disperato non si arrende ai "no", cerca il dialogo, pronto a dare Camera e Senato ai seguaci di Beppe
Riuscirà l'odio anti-Berlusconi e la prospettiva di ricoprire un incarico istituzione di primo piano ad arrendersi al corteggiamento di Bersani?
http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... -Pd--.html
Anche loro UNITI dall'anti berlusconismo ...![]()
Ma al popolo chi ci pensa ...?
12/03/2013, 12:06
Vito Crimi: ''Ci aspettiamo un questore e un vicepresidente alla Camera, un questore e un vicepresidente al Senato. Le regole sono contorte, sono fatte in modo che non ci tocchino. Dovremmo fare degli accordi ma noi non li faremo. La sovranità popolare è stata espressa e questo quindi è quello che ci aspettiamo''
... E la capogruppo Roberta Lombardi su Facebook anticipa la linea che terranno durante l'incontro: "Ho letto TUTTI i vostri suggerimenti. Grazie. Mi avete confermato nella nostra idea di andare ad ascoltare e basta", ha spiegato la Lombardi su Facebook . "Noi non facciamo scambi di poltrone ma ci aspettiamo che il voto di 8.000.000 di nostri concittadini sia tenuto da conto. Abbiamo proposto ieri di fare l'incontro a porte aperte e alla presenza della stampa ma il PD ha declinato l'invito. Vi racconteremo dopo quello che si è detto".
12/03/2013, 12:36
12/03/2013, 12:59
12/03/2013, 13:06
Se ti rispondono sono costretti a condividere quello che dice Grillo,quindi si autosmentirebbero da soli,ergo cosa che non faranno maibyrus ha scritto:
E lo ripeto, mettiamo da parte un'attimo le critiche per Grillo, gli anti-M5S cosa vorrebbero? Chi vorrebbero? Come tagliersi i parassiti e i condannati dallo Stato?
No perchè se si continua a denigrare senza proposte migliori allora non c'è da sorprendersi che la casta sia riuscita a manovrarci per 50anni, e forse continuerà ancora.
Non sto dicendo di appoggiare Grillo ma che proposte avete? Ma è tanto difficile da capire?
12/03/2013, 13:48
Abbiamo proposto ieri di fare l'incontro a porte aperte e alla presenza della stampa ma il PD ha declinato l'invito
12/03/2013, 13:53
piuttosto raggelante infine ascoltare con quanta superficialità pressapochismo e noncuranza questo piccolo individuo parli di temi garantisti e di diritti democratici individuali, calpestandoli e giudicandoli irrilevanti.