22/03/2013, 18:26
Molto spesso i terrestri volano con queste formazioni,ma se gli alieni hanno deciso di copiarli questo io non posso saperloThethirdeye ha scritto:Ronin77 ha scritto:
Tornando seri secondo me molti ancora non hanno capito
che le vere luci sono quelle a V come dice insider e non i razzi...
Ok.... ma luci di cosa, secondo te? Aerei.. in formazione?
22/03/2013, 19:12
22/03/2013, 19:17
I caccia militari non c'entrano con la le 5 luci "V-shaped", i velivoli utilizzati avevano (in modo stolto) i "fari" sparati verso il basso facendo cagare sotto coloro che hanno osservato il loro passaggio da Prescott a Phoenix.Ufologo 555 ha scritto:
I caccia militari (e simili in genere) non sorvolano mai un centro abitato! (ho lavorato con loro, anche se italiani; il principio internazionale dellal Sicurezza del Volo è identico, anzi, noi abbiamo ripreso dagli americani ...) per cui oltre ad aver osservato la "sagoma" scura tra le luci, ritengo non essere aerei in formazione 8oltre a non produrre alcun tipo di rumore).
22/03/2013, 22:50
OTUfologo 555 ha scritto:
I caccia militari (e simili in genere) non sorvolano mai un centro abitato!
23/03/2013, 01:57
23/03/2013, 04:31
_INSIDER_ ha scritto:
i velivoli utilizzati avevano (in modo stolto) i "fari" sparati verso il basso facendo cagare sotto coloro che hanno osservato il loro passaggio da Prescott a Phoenix.
23/03/2013, 10:32
BOBBY ha scritto:
Ma quella sera? Nessun rumore. Silenzio di tomba.
Se esistono velivoli militari che volano, soprattutto a bassa quota, senza emettere rumore, manco un sibilo, vuol dire che veramente si é trattato di un velivolo sperimentale segreto.
23/03/2013, 12:31
23/03/2013, 15:21
Perchè a nessuno è sorto il dubbio che quei piloti in volo "V-shaped" hanno fatto una cavolata nel sorvolare un lungo tratto di una "AWY" (airway - aerovia) predefinita ma in una modalità che è tipica di esibizioni durante manifestazioni aeree (la particolare illuminazione attivata), non rispettando probabilmente le normative della FAA.Thethirdeye ha scritto: Ok..... ma a che pro? Per soddisfare QUALE esigenza? E se anche avessero avuto un motivo, (dopo essersi accorti di aver creato il panico in lungo e in largo) perchè mai non hanno detto: "ehi gente... tranquilli... non c'è nulla da temere... siamo stati noi a passare in formazione tra Prescott e Phoenix..."?
I presunti velivoli responsabili dell'avvistamento sono indicati sopra. Perchè silenzioso? Beh, non credo sia illogico motivare l'assenza di rumore per via della quota alla quale la formazione volava, non credo bassa come è stato fatto trapelare se si considera che diversi testimoni oculari ricordavano le dimensioni della formazione a V pari al pugno chiuso della mano con braccio disteso.Thethirdeye ha scritto:
Inoltre... visto che ci sono centinaia di testimoni che avrebbero preso lucciole per lanterne e che, allo stesso tempo, hanno parlato di "sorvolo silenzioso", a quale tipo di aereo possiamo addebitare la responsabilità di questa specie di "dolcetto o scherzetto", considerando tra l'altro che stiamo parlando del 1997?
23/03/2013, 16:04
23/03/2013, 16:48
E' corretto, mi sono espresso male. Non verso il basso ma, ipotizzando i sopra citati velivoli coinvolti nella formazione a V, attivati nel modo in cui si mostrano in questo filmato, dove si evidenzia il tipico color ambra descritto dai testimoni:Ufologo 555 ha scritto:
Nessun aereo può rivolgere i fari verso il basso
23/03/2013, 21:19
_INSIDER_ ha scritto:
@gippo
Il primo avvistamento è collocato alle ore 20 (non 21).
23/03/2013, 21:46
_INSIDER_ ha scritto:E' corretto, mi sono espresso male. Non verso il basso ma, ipotizzando i sopra citati velivoli coinvolti nella formazione a V, attivati nel modo in cui si mostrano in questo filmato, dove si evidenzia il tipico color ambra descritto dai testimoni:Ufologo 555 ha scritto:
Nessun aereo può rivolgere i fari verso il basso
Beh, non credo sia illogico motivare l'assenza di rumore per via della quota alla quale la formazione volava,
non credo bassa come è stato fatto trapelare se si considera che diversi testimoni oculari ricordavano le dimensioni della formazione a V pari al pugno chiuso della mano con braccio disteso.
23/03/2013, 21:51
23/03/2013, 21:59
gippo ha scritto:_INSIDER_ ha scritto:
@gippo
Il primo avvistamento è collocato alle ore 20 (non 21).
1. Ore 20.00 - 20.16 zona di Paulden: luci disposte a triangolo;
2. Ore 20.15 - 20.20 zona di Prescott: luci disposte a triangolo (Prescott Valley, Dewey, Chino Valley)
3. ore 20.15 - 20.35 zona di Phoenix: luci disposte a triangolo (Glendale, Scottsdale, Ahwatukee, Chandler)
4. ore 20.45 - 21.00 zona di Tucson: luci disposte a triangolo
5. ore 21.45 - 22.00 zona di Phoenix: luci in linea
Giusto per ricordare qualche dettaglio
Circa il primo avvistamento si parla di un un oggetto che sarebbe rimasto sospeso a mezz’aria per 4-5 minuti nelle vicinanze dell’incrocio tra Indian School Road e la 7th Avenue.