Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/03/2013, 23:30 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

io conosco un grillino, il mio coinquilino e signore cene scampi, se le persone che hanno votato la setta sono tutti come lui quanto meno nel modo di porsi e di pensare la situazione è più
drammatica di quel che credevo :°<<<<

Il problema non è il tuo coinquilino. Ci sono tantissime brave persone nel movimento e tra chi li ha votati. E anche Grillo non mi dispiace. Ma proprio perché sono brave persone, un'eventuale regia occulta è in grado di manovrarli e manipolarli come vuole. Ed ecco che tante brave persone possono diventare una setta.
Non dimentichiamo che Grillo in tempi recenti voleva presentarsi con il Pd ma gli fu impedito perché non aveva la tessera che gli fu data poi da una sede irpina del Pd ma fu ugualmente inutile. Grillo non è cattivo ma temo sia anche lui una pedina. O non è consapevole di tutto il gioco. Ovviamente, le mie sono ipotesi.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2013, 00:16 
Nessuno nella storia recente italiana ha riempito 77 piazze in 2 mesi e nessuno ha mai riempito San Giovanni cosi.

Detto questo, tutti chiedono dove prendere i soldi per fare per esempio il reddito di cittadinanza, bla bla, è che soprattutto Grillo non lo dice, quando invece lo ha detto parecchie volte.
Di fatto questo compito andrebbe a persona davvero esperte, per esempio premi Nobel.
I soldi ci sono solo che c'è da imporre un cambiamento radicale in ogni settore, cambiare il sistema completamente.

Tagliando non solo gli stipendi dei politici ad ogni livello ma anche i collaboratori, esempio:

Lo stenografo del Senato come il re di Spagna
Busta paga da 290 mila euro
A fine carriera stipendi quadruplicati. Ai commessi fino a 160 mila euro

Ci sono tantissime figure che ignoriamo e che prendono cifre incredibilmente alte.

Togliere macchine blu, scorte etc..
Informatizzare lo stato e con politica open source.
Vendere due reti Rai.
Taglio ai giornali.
Taglio finanziamento ai partiti.
Taglio F-35.
Taglio province.
Taglio grandi opere.
Lotta all'evasione partendo dalle grandi evasioni, slot machine 98 miliardi da sole! Il fatturato della mafia in pratica.

E ridiscutere le politiche europee.

Guardate che fare queste cose, soprattutto le province e l'informatizzazione dello stato fa risparmiare delle cifre che non possiamo ancora stimare ma sono enormi.

Vuoi che non si riesce a fare un reddito di cittadinanza da almeno 400 euro al mese per coprire i beni essenziali? Io dico di si.

In più bisogna tagliare subito le tasse alle imprese del 10%, come recentemente ha fatto l'Inghilterra, quindi attirare capitali qui e cominciare a far girare un po il mercato.

E poi c'è la faccenda energia, ma quella non può essere immediata, puntando sulle rinnovabile significa puntare sulla indipendenza e quindi sempre meno la necessità di comprarla da terzi con spese maggiori che ne comporta.

Se si fa questo, la mafia andrà altrove a fare i suoi guadagni..

Ci sono diversi effetti indiretti che avverranno e che una volta tracciata la strada non può che migliorare.

Infine, oggi abbiamo un problema che fuori da casa nostra, cioè l'europa, ormai anche i politicanti come Bersani sono d'accordo nel dire che bisogna ridiscutere le politiche europee, perchè è ormai palese che non vada bene e che succhi linfa vitale all'Italia.

Come discutere le poltiiche europee ci sono tantissimi modi, un modo efficace è questo:

La banca centrale si è presa il rischio di investire sugli stati europei finanziandoli con i suoi prestiti, l'Italia è fallita e come regola di mercato è giusto che ci rimetta anche l'investitore.

Noi però possiamo dire, benissimo, ti paghiamo lo stesso il denaro prestato ma gli interessi non li paghiamo piu in quanto siamo falliti. Prendere o lasciare.

Ci vuole coraggio, e sono sicuro che fatto questo con noi si uniranno Grecia e Spagna in un giro di due mesi, e forse anche Francia.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2013, 00:20 
Ah dimenticato e se non paghiamo il debito e ci tagliano fuori dal mercato come è successo all'Ecuador, con Grecia e Spagna uniti a noi prosperiamo benissimo.

Non dimentichiamo che la Croazia l'anno prossimo adotterà l'Euro, un altro disastro annunciato.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 23/03/2013, 01:23 
Cita:
sanje ha scritto:

...Lotta all'evasione partendo dalle grandi evasioni, slot machine 98 miliardi da sole! Il fatturato della mafia in pratica....

Si potrebbero
smontare punto x punto tutte le proposte grilline ma vista l'ora mi soffermo sul pezzo forte, tra i cavalli di battaglia di grillo.
Grillo il quale è sempre superficiale e approssimativo.

98 miliardi di multa e non di evasione. La differenza è sostanziale. Il pm ha chiesto 98 miliardi di euro di multa a carico di diverse concessionarie, mentre il giudice ha stabilito in primo grado una cifra più congrua di soli 2,5 miliardi di euro.

Ultima modifica di rmnd il 23/03/2013, 01:25, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2013, 10:43 
Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

io conosco un grillino, il mio coinquilino e signore cene scampi, se le persone che hanno votato la setta sono tutti come lui quanto meno nel modo di porsi e di pensare la situazione è più

Il problema non è il tuo coinquilino. Ci sono tantissime brave persone nel movimento e tra chi li ha votati. E anche Grillo non mi dispiace. Ma proprio perché sono brave persone, un'eventuale regia occulta è in grado di manovrarli e manipolarli come vuole. Ed ecco che tante brave persone possono diventare una setta.
Non dimentichiamo che Grillo in tempi recenti voleva presentarsi con il Pd ma gli fu impedito perché non aveva la tessera che gli fu data poi da una sede irpina del Pd ma fu ugualmente inutile. Grillo non è cattivo ma temo sia anche lui una pedina. O non è consapevole di tutto il gioco. Ovviamente, le mie sono ipotesi.

Sunto perfetto e non sono solo ipotesi. [;)]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2013, 10:47 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Capisco e condivido la mancanza di ottimismo..però non dobbiamo essere disfattisti, bisogna lottare per cambiare le cose e bisogna saper sfruttare le armi e le occasioni che ci vengono offerte..

Anche io capisco la mancanza di ottimismo. Ma non la condivido. Poichè mi sembra sempre più evidente che tutti auspichiamo e speriamo in un cambiamento e quando ne avremmo la possibilità quasi ne abbiamo paura.

Perchè io sono pure d'accordo con il fatto che mica tutti possono pensarla in modo uguale ed essere a favore del M5S. Ma ciò che non riesco a riscontrare nei commenti dei denigratori del M5S sia qui che nell'altro thread ad esso dedicato è semplicemente questo: l'alternativa!

Ovvero: non vi piace Grillo, il Movimento, i 5 Stelle, gli atteggiamenti dei "Grillini". Va bene, liberi di farlo.

Indi per cui vi vanno bene quelli che c'erano prima e che negli ultimi 20 anni ci hanno portato fin qui e che difficilmente (penso io) potranno cambiare le cose?

Oppure volete un cambio di rotta? E se sì come, considerando che il metodo del M5S non vi piace?

Solo questo chiedo... [:D]

Molti sono disillusi amico mio. Non credo sia una questione di piacere o meno. Anni di politca deleteria e di informazioni distorte hanno massacrato la voglia di partecipare attivamente al cambiamento.
La frase più riccorrente è " Ma tanto sono tutti uguali quando hanno il cadreghino"

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2013, 11:27 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

State delirando ragazzi.... senza offesa eh.... [:p]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 23/03/2013, 11:32 
Frame al lavoro.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2013, 11:39 
Cita:
rmnd ha scritto:

Si potrebbero smontare punto x punto tutte le proposte grilline ma vista l'ora mi soffermo sul pezzo forte, tra i cavalli di battaglia di grillo. Grillo il quale è sempre superficiale e approssimativo.

Beh.. almeno lui ne parla pubblicamente.... gli altri che fanno?
Te lo dico io... gli altri, con le concessionarie del gioco d'azzardo,
sono direttamente collusi...... [:D]

Cita:
98 miliardi di multa e non di evasione. La differenza è sostanziale.

Ma certo... continuaiamo a giocare con la parole.....
La multa è stata inflitta a CAUSA di un'evasione senza precedenti.
Quindi 98 miliardi di multa certo... che con un accordo tra le parti,
non si spiega diversamente, sono diventati 2,5...

Bello eh?

E poi, come se non bastasse, invece di scandalizzarci tutti quanti,
si concentra l'attenzione su quei pochi spiccioli, tipo i 4 miliardi dell'IMU,
che da soli hanno messo in ginocchio aziende e privati cittadini. Qualcuno,
addirittura, quasi quasi ci vinceva pure le elezioni con questa stronzata.

Ma di che cosa stiamo parlando rmnd? Di cosa?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2013, 11:45 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Hannah ha scritto:

[quote]MaxpoweR ha scritto:

[/quote]

Siamo complottisti viscerali. [:o)]

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 23/03/2013, 12:22 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

[quote]Hannah ha scritto:

[quote]MaxpoweR ha scritto:

[/quote]

Siamo complottisti viscerali. [:o)]

[/quote]

[:264] Il problema è che finora abbiamo avuto un po' di ragione. Purtroppo!

Ricordo solo un anno fa tutti contenti (tranne i soliti complottisti) perché finalmente c'eravamo tolti dalle scatole il Berlusca. Quando ti lamentavi che Monti & co. avrebbero fatto la macelleria sociale, venivi accusato di voler ancora il Berlusca.
Ora siamo alle solite. Anche qui dopo pochi giorni sta prevalendo la logica del meno peggio.

Ieri nei vari tg hanno mandato più volte filmati su un'analoga situazione politica degli anni 70, con Moro e Berlinguer. Solo che nessuno ha detto cosa successe a Moro. [8)]

Sembrava quasi una minaccia.

Ragazzi se c'è un piano mondiale, c'è ben poco da fare. Qui prima ci hanno fatto diventare poveri e poi hanno nominato un papa che sa trattare con i poveri. E non mi dite che è una coincidenza o che è stato lo Spirito Santo.

Io non ce l'ho con i grillini, per certi versi mi fanno pena.

In ogni caso, il finale sarà a lieto fine per molti, ma non certo grazie ai politici o al papa.

Il problema è che potrebbero volerci anni o pure di meno.

Non abbiamo bisogno di politici o del papa, abbiamo bisogno di un grande risveglio delle coscienze! [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 23/03/2013, 13:18 
Fino ad ora abbiamo analizzato i fatti ed è per questo che abbiamo avuto ragione. Ora fatti da analizzare non ce ne sono...ci sono solo profezie e illazioni.
E' triste vedere che non si capisce la differenza.
Non abbiamo bisogno di politici è vero. Infatti le persone che sono oggi al parlamento con il movimento 5 stelle non sono politici. E non saranno loro a cambiare le cose...loro sono già l'effetto di un cambiamento di paradigma in corso. E non avete idea di quanto siamo stati fortunati per il fatto che questa rottura con il passato si sia manifestato attraverso un canale così pacifico e costruttivo. La risposta storica ad una situazione come quella che stiamo vivendo attualmente è nel 90% una reazione violenta e volta a distruggere. E' anche per questo che gli americani si stanno interessando così tanto al fenomeno grillino ( per il proprio tornaconto ovviamente).

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 23/03/2013, 13:33 
Cita:
i ed è per questo che abbiamo avuto ragione. Ora fatti da analizzare non ce ne sono...ci sono solo profezie e illazioni.
E' triste vedere che non si capisce la differenza.
Non abbiamo bisogno di politici è vero. Infatti le persone che sono oggi al parlamento con il movimento 5 stelle non sono politici. E non saranno loro a cambiare le cose...loro sono già l'effetto di un cambiamento di paradigma in corso. E non avete idea di quanto siamo stati fortunati per il fatto che questa rottura con il passato si sia manifestato attraverso un canale così pacifico e costruttivo. La risposta storica ad una situazione come quella che stiamo vivendo attualmente è nel 90% una reazione violenta e volta a distruggere. E' anche per questo che gli americani si stanno interessando così tanto al fenomeno grillino ( per il proprio tornaconto ovviamente).

Come ho già detto più volte, ne sarei veramente felice e sono pronta a ricredermi da questo pessimismo.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2013, 16:04 
Cita:
Infatti le persone che sono oggi al parlamento con il movimento 5 stelle non sono politici.

Ed invece lo sono e come, sono parlamentari e senatori, quindi uomini politici, inutile voler sfuggire dalle proprie responsabilità. si è demonizzata una figura sociale e poi ci si è buttati a capofitto come dei mangia carogne per prendere i loro posti senza essere in grado di fare un bel niente. Devo dire che sono anche abbastanza incompetenti e manipolabili da quel che si sta vedendo, per non parlare dei piagnistei e delle figurelle di M che fanno ogni giorno. Bene fa grillo a SILENZIARLI, contraddicendo il principio di democrazia che dovrebbe permeare la setta.

E soprattutto mi pare stiano lì solo per fregarsi i soldi visto che non stanno facendo nulla di costruttivo, anzi il loro obiettivo è dividere e lasciare nell'immobilismo il paese. Complimenti per il cambiamento, IN PEGGIO! :) MA tanto per alcuni basta cambiare, che poi si vada dalla padella alla brace poco importa, l'importante è cambiare ^_^

Ultima modifica di MaxpoweR il 23/03/2013, 16:07, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 23/03/2013, 16:08 
Nel frattempo, anche Berlusca ha ritrovato le piazze. P.zza del popolo è piena. Santo subito... sigh, visto che abbiamo già due papi. [8)]

Meglio che vada a prendere un po' d'aria...ne ho proprio bisogno.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]