22/03/2013, 23:30
MaxpoweR ha scritto:
io conosco un grillino, il mio coinquilino e signore cene scampi, se le persone che hanno votato la setta sono tutti come lui quanto meno nel modo di porsi e di pensare la situazione è più
drammatica di quel che credevo :°<<<<
23/03/2013, 00:16
23/03/2013, 00:20
23/03/2013, 01:23
sanje ha scritto:
...Lotta all'evasione partendo dalle grandi evasioni, slot machine 98 miliardi da sole! Il fatturato della mafia in pratica....
23/03/2013, 10:43
Hannah ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
io conosco un grillino, il mio coinquilino e signore cene scampi, se le persone che hanno votato la setta sono tutti come lui quanto meno nel modo di porsi e di pensare la situazione è più
Il problema non è il tuo coinquilino. Ci sono tantissime brave persone nel movimento e tra chi li ha votati. E anche Grillo non mi dispiace. Ma proprio perché sono brave persone, un'eventuale regia occulta è in grado di manovrarli e manipolarli come vuole. Ed ecco che tante brave persone possono diventare una setta.
Non dimentichiamo che Grillo in tempi recenti voleva presentarsi con il Pd ma gli fu impedito perché non aveva la tessera che gli fu data poi da una sede irpina del Pd ma fu ugualmente inutile. Grillo non è cattivo ma temo sia anche lui una pedina. O non è consapevole di tutto il gioco. Ovviamente, le mie sono ipotesi.
23/03/2013, 10:47
Atlanticus81 ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Capisco e condivido la mancanza di ottimismo..però non dobbiamo essere disfattisti, bisogna lottare per cambiare le cose e bisogna saper sfruttare le armi e le occasioni che ci vengono offerte..
Anche io capisco la mancanza di ottimismo. Ma non la condivido. Poichè mi sembra sempre più evidente che tutti auspichiamo e speriamo in un cambiamento e quando ne avremmo la possibilità quasi ne abbiamo paura.
Perchè io sono pure d'accordo con il fatto che mica tutti possono pensarla in modo uguale ed essere a favore del M5S. Ma ciò che non riesco a riscontrare nei commenti dei denigratori del M5S sia qui che nell'altro thread ad esso dedicato è semplicemente questo: l'alternativa!
Ovvero: non vi piace Grillo, il Movimento, i 5 Stelle, gli atteggiamenti dei "Grillini". Va bene, liberi di farlo.
Indi per cui vi vanno bene quelli che c'erano prima e che negli ultimi 20 anni ci hanno portato fin qui e che difficilmente (penso io) potranno cambiare le cose?
Oppure volete un cambio di rotta? E se sì come, considerando che il metodo del M5S non vi piace?
Solo questo chiedo...
23/03/2013, 11:27
greenwarrior ha scritto:Hannah ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
Il problema non è il tuo coinquilino. Ci sono tantissime brave persone nel movimento e tra chi li ha votati. E anche Grillo non mi dispiace. Ma proprio perché sono brave persone, un'eventuale regia occulta è in grado di manovrarli e manipolarli come vuole. Ed ecco che tante brave persone possono diventare una setta.
Non dimentichiamo che Grillo in tempi recenti voleva presentarsi con il Pd ma gli fu impedito perché non aveva la tessera che gli fu data poi da una sede irpina del Pd ma fu ugualmente inutile. Grillo non è cattivo ma temo sia anche lui una pedina. O non è consapevole di tutto il gioco. Ovviamente, le mie sono ipotesi.
Sunto perfetto e non sono solo ipotesi.
23/03/2013, 11:32
23/03/2013, 11:39
rmnd ha scritto:
Si potrebbero smontare punto x punto tutte le proposte grilline ma vista l'ora mi soffermo sul pezzo forte, tra i cavalli di battaglia di grillo. Grillo il quale è sempre superficiale e approssimativo.
98 miliardi di multa e non di evasione. La differenza è sostanziale.
23/03/2013, 11:45
Thethirdeye ha scritto:greenwarrior ha scritto:Hannah ha scritto:
[quote]MaxpoweR ha scritto:
23/03/2013, 12:22
greenwarrior ha scritto:Thethirdeye ha scritto:greenwarrior ha scritto:
[quote]Hannah ha scritto:
[quote]MaxpoweR ha scritto:
23/03/2013, 13:18
23/03/2013, 13:33
Blissenobiarella ha scritto:
i ed è per questo che abbiamo avuto ragione. Ora fatti da analizzare non ce ne sono...ci sono solo profezie e illazioni.
E' triste vedere che non si capisce la differenza.
Non abbiamo bisogno di politici è vero. Infatti le persone che sono oggi al parlamento con il movimento 5 stelle non sono politici. E non saranno loro a cambiare le cose...loro sono già l'effetto di un cambiamento di paradigma in corso. E non avete idea di quanto siamo stati fortunati per il fatto che questa rottura con il passato si sia manifestato attraverso un canale così pacifico e costruttivo. La risposta storica ad una situazione come quella che stiamo vivendo attualmente è nel 90% una reazione violenta e volta a distruggere. E' anche per questo che gli americani si stanno interessando così tanto al fenomeno grillino ( per il proprio tornaconto ovviamente).
23/03/2013, 16:04
Blissenobiarella ha scritto:
Infatti le persone che sono oggi al parlamento con il movimento 5 stelle non sono politici.
23/03/2013, 16:08