Io sto bene dove sto,se tu stai bene dove stai stacci,io non sono italiano,non lo dico polemicamente,quindi la crisi italiana mi riguarda solo per quanto concerne alcuni amici che ho li,e,diciamolo,gli utenti sensibili e davvero sofferenti per essa di questo forum.
Il resto sono solo blablalbla,e le parole sono vibrazioni acustiche e tracce visive che non lasciano traccia se non si riferiscono davvero al reale e alle possibilità di cambiarlo in meglio.
Cosa vuoi che ti dica d'altro,parole polemiche,non servono.
Sono problemi vostri,ma di sicuro non li risolverete reiterando comportamenti che agite da decenni senza alcun risultato.
Vedi,e lo dico amichevolmente,voi fate un gran parlare e il linguaggio è una putt.....a semantica,specie quando si usano frasi e parole che non vogliono dire niente anche se sembra dicano qualcosa.
Il mondo reale è silenzioso,fattuale,pratico,va avanti nonostante le parole,per fortuna,quindi ,forse,ve la potete cavare.
Da parte mia,non posso che augurarvelo,ma,vada come vada,io non ci guadagno nè ci perdo niente,voi si.
Quindi,risalite voi dal fondo,noi siamo sulla spiaggia,poi magari possiamo berci una birra insieme,no?
Caro Star-man... prima insulti poi mi fai il predicozzo amichevole dal paese dove ti trovi? Voi italiani... gli utenti sensibili e davvero sofferenti per lacrisi... etc etc etc... Stai lì, và, che è meglio per tutti...
Ultima modifica di Deckard il 26/03/2013, 19:18, modificato 1 volta in totale.
deckart voi siete fatti di gomma,intendo quelli come te,state dietro un muro di gomma e ogni vostra risposta lo prova.
É una cosa scontata che conosciamo bene.
Quindi,mastica la tua gomma e tientela stretta. Però ricordati,quando la gomma brucia si appiccica alla pelle e a tutto il resto,ed é questo il destino vostro. Capito ora? Ri-Bye
Blissenobiarella ha scritto: Sinceramente io sono soddisfatta di come stanno andando le cose, stanno procedendo nel modo che io mi ero augurata.Se le cose continuano ad andare in questa direzione il vecchio PD è già storia. Avremo una nuova coalizione guidata da Renzi alle prossime elezione che farà tesoro di una lezione importante e da li dovremo vedere cosa succede.
bliss, renzi è un'altra fregatura, hai presente il programma (suo)? liberismo, abolizione totale art. 18, banchieri a gò-gò..
-> è un berluschino travestito..
quello è furbo perchè insiste sul finanziamento dei partiti, ma il resto,che omette, è un obbrobrio..
Si, proprio un bell'intervento, ineccepibile... potrebbe averlo scritto Grillo sul suo blog. Ma è stato come sparare sull'autoambulanza, tutti hanno perplessità e sono shockati da come è stata trattata la faccenda dei Marò. Questo intervento mi ricorda la proditoria pubblicazione dello scontrino del ristorante del primo ritrovo dei deputati grillini. Tutte belle gesta integerrime, ma isolate; stiamo girando sempre attorno ai problemi impellenti dell'economia italiana allo stremo; volenti o nolenti ANCHE l'M5S contribuisce a PROLUNGARE, ESTENDERE ed INASPRIRE il disagio di molti italiani... e qualcuno qui lo fa passare tacitamente come normale contabilità di vittime del periodo di transizione: quasi sicuramente ha il c... al caldo è la crisi la vede solo in TV o in rete... Io non vedo l'ora di vedere l'M5S veramnente testato nella gestione del paese, quando i duri e puri grillini saranno veramente coinvolti nel prendere decisioni che coinvolgono relazioni complesse e articolate a livello diplomatico o che richiedono concretezza e competenza come le problematiche del lavoro; insomma, passare dall'aspra critica a, FINALMENTE, all'azione... soprattutto voglio vedere se si prenderanno la RESPONSABILITA' totale delle conseguenze, anche non previste, delle loro decisioni, o continueranno a chiudersi nella loro rocca come sanno ben fare. Come per tutte le cose che testo personalmente, mi aspetto ALMENO, quanto promesso, e Grillo e l'M5S hanno promesso veramente molto.
Ultima modifica di Deckard il 27/03/2013, 09:51, modificato 1 volta in totale.
Si, proprio un bell'intervento, ineccepibile... potrebbe averlo scritto Grillo sul suo blog. Ma è stato come sparare sull'autoambulanza, tutti hanno perplessità e sono shockati da come è stata trattata la faccenda dei Marò. Questo intervento mi ricorda la proditoria pubblicazione dello scontrino del ristorante del primo ritrovo dei deputati grillini. Tutte belle gesta integerrime, ma isolate; stiamo girando sempre attorno ai problemi impellenti dell'economia italiana allo stremo; volenti o nolenti ANCHE l'M5S contribuisce a PROLUNGARE, ESTENDERE ed INASPRIRE il disagio di molti italiani... e qualcuno qui lo fa passare tacitamente come normale contabilità di vittime del periodo di transizione: quasi sicuramente ha il c... al caldo è la crisi la vede solo in TV o in rete... Io non vedo l'ora di vedere l'M5S veramnente testato nella gestione del paese, quando i duri e puri grillini saranno veramente coinvolti nel prendere decisioni che coinvolgono relazioni complesse e articolate a livello diplomatico o che richiedono concretezza e competenza come le problematiche del lavoro; insomma, passare dall'aspra critica a, FINALMENTE, all'azione... soprattutto voglio vedere se si prenderanno la RESPONSABILITA' totale delle conseguenze, anche non previste, delle loro decisioni, o continueranno a chiudersi nella loro rocca come sanno ben fare. Come per tutte le cose che testo personalmente, mi aspetto ALMENO, quanto promesso, e Grillo e l'M5S ha promesso veramente molto.
si anche perchè chi ora si esalta nell'ascoltare un intervento parlamentare di blablabla in perfetto stile partitico di opposizione, pare non abbia mai ascoltato in passato interventi simili negli ultimi 70 anni.
p.s: per essere un partito rivoluzionario a me pare sia già piuttosto bolso..eccetto slogan, e discorsi da opposizione, non pare brilli di chissà quale "renovatio"...e anche l'intervento discutibile della furbetta Lombardi sulle PA, pare abbia suscitato critiche e mal di pancia all'interno del movimento. Sono troppo incartati a risolvere i problemi e le incapacità organizzative al loro interno per poter dare chissà quale contributo rivoluzionario. Almeno fino a questo momento cosi appaiono. Prossimamente chissà..ma non ho mai visto spinte rivoluzionarie a scoppio ritardato..
perchè è bene ricordare che loro sono dei rivoluzionari e non dei più semplici e umili riformatori. Per essere riformatori e fare le riforme occorre tempo, ma non possono chiedere tempo coloro che hanno la presunzione di definirsi 'rivoluzionari'.
Ultima modifica di rmnd il 27/03/2013, 09:57, modificato 1 volta in totale.