Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 301, 302, 303, 304, 305, 306, 307 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13937
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2013, 15:33 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

[quote]bleffort ha scritto:

[quote]rmnd ha scritto:

[quote]
la democrazia è altra cosa. È anche confronto. Questi non hanno i numeri e dettano le loro condizioni inderogabili. Figuriamoci se disgraziatamente avessero la maggioranza cosa mai potrebbero combinare?



Guarda che disgrazia !!,questo potrebbero combinare i Grillini: [:D]



Postato da Dark...


Elezioni in Sicilia verso lo spoglio unificato. Cancelleri: “Sarebbe la fine del voto di scambio”

Lo prevede un emendamento M5S al ddl di modifica della legge elettorale per le Comunali che sarà presentato in commissione Affari Istituzionali dell’ARS.

Spoglio unificato come argine al voto di scambio. Il provvedimento che mira a rivoluzionare i meccanismi di spoglio delle schede elettorali alle prossime Comunali sarà presentato dal Movimento 5 Stelle in commissione Affari Istituzionali dell’ARS la prossima settimana.

L’atto parlamentare è un emendamento al ddl di modifica della legge elettorale per elezioni comunali e prevede, a chiusura delle urne, il trasferimento delle schede dalle varie sezioni in cui si è votato presso un’unica sezione unificata per i Comuni con meno di 10 mila abitanti e in sezioni unificate di 15 mila cittadini aventi diritto al voto per città più grandi. Qui avverrebbe lo spoglio delle schede, alla presenza dei presidenti di seggio.

“Se l’emendamento dovesse passare – spiega il capogruppo del Movimento, Giancarlo Cancelleri – si sottrarrebbe ai ras del voto un incredibile strumento di controllo che finora ha permesso loro di sorvegliare sull’operato degli elettori dentro le cabine. Sarebbe una grandissima e storica vittoria della democrazia e della trasparenza”.

Per mettere a punto l’emendamento, i deputati 5 Stelle e alcuni membri dello staff legale che li assiste hanno lavorato fino a tardi nei giorni scorsi.

Il provvedimento snellirebbe anche la burocrazia di supporto alle elezioni (diminuirebbe notevolmente il numero dei verbali da compilare) e ridurrebbe il numero dei rappresentanti di lista.


Giustamente per te non è una buona cosa,vero??. [:D]





ma pensa piuttosto va che in sicilia ci si offre volontariamente al voto di scambio. E su offerta volontaria non c'è nulla da fare per arginare il fenomeno.
lustrate le maniglie senza pulire l'intera casa...

Tu lo chiami pulire le maniglie??,ma questa è una cosa fondamentale per una vera Democrazia senza corruzione (e si voi purtroppo della corruzione ne avete fatto un programma)!! [:D]
Perchè la Lega che sistema ha adottato come voto di scambio???,far diventare i Padani tutti ricchi???. [:)]
[/quote]

Blefford... forse non lo hai capito...
rmnd critica a prescindere.

Critica anche le cose buone... se fatte dal M5S.
E' fatto così... non vuole ammettere che 10 cose fatte in pochi giorni
sono un violentissimo schiaffo morale per chi non ha fatto NULLA
in 10 anni...... [:D]
[/quote]
Magari non avessero fatto nulla !!,hanno affossato il Paese Italia riportandolo indietro di cento anni e riacceso lo scontro sociale fra Italiani. [:(]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2013, 15:57 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ognuno attaccato alla sua poltrona! (Altroché il "bene" del Paese ...) [:o)]



Napolitano: resto fino all'ultimo giorno, aspetto proposte da due gruppi ristretti
'Persistono posizioni diverse sul governo. Serve accentuato senso di responsabilità. Governo uscente è elemento di certezza, resta operativo'



Immagine:
Immagine
14,91 KB

Il presidente della Repubblica nell'attesa conferenza stampa: 'Continuo ad esercitare fino all'ultimo il mio mandato, non nascondendo al Paese le difficoltà che sto ancora incontrando, fiducia nel superamentoi della situazione. Attesi nel pomeriggio i nomi dei 'gruppi ristretti di personalità' citati dal presidente.

http://www.ansa.it/


qualcuno ci ha capito qualcosa?
boh..

comunque a quanto pare
si è legittimata la prorogatio di monti
come molti grillini volevano..

bene..
mi aspetto che a questi punto
i grillini presentino leggi su corruzione,
conflitto di interesse, legge elettorale,
ecc.
e concordino soluzioni accettabili..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2013, 16:01 
Cita:
bleffort ha scritto:

Acc...Bliss...abbiamo avuto quasi la stessa idea!!!,rispondendo a Rmnd!!.[:D]


Non servirà a nulla perchè è evidente che siamo alla negazione dei fatti...Ma diamine! I ragazzi del M5S dove hanno avuto il tempo (e parliamo di mesi, non di decenni ) di lavorare, hanno lavorato e hanno portato a casa risultati. E' bene ricordarselo ogni tanto tra un gossip e l'altro.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 848
Iscritto il: 18/09/2011, 18:00
Località: Bergamo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2013, 16:06 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Veramente c'ha pensato Bersani a "non fare un governo provvisorio" (rifiutando l'appoggio del PDL), il M5S resta dov'è (e ... dov'è?). [;)]


il m5s c'è!! sei tu che non lo vedi [8D]
il suo obiettivo è spazzare via tutta la vecchia politica con tutti i suoi politicanti.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2013, 16:10 
Intanto (ancora) Monti

Immagine

Napolitano non molla e rimarrà al suo posto sino all'ultimo giorno, dunque la barra rimane a dritta, ovvero sulla rotta tracciata dall'Europa. Nel comunicato di oggi non è affatto un caso che il Presidente della Repubblica abbia sottolineato con forza che c'è ancora un governo operativo, «non sfiduciato» che va avanti per gli affari correnti come, appunto, quello di mettere in pratica gli accordi e le direttive economiche «concordate con l'Ue».

E il nome di Mario Monti, in tal senso, per l'Europa delle Banche e per Napolitano che ne ha avallato le politiche di macelleria sociale messe in opera nel nostro Paese, sono una garanzia.

Intanto si attendono i nomi delle persone che comporranno «i gruppi ristretti», secondo il disegno del Presidente, che dovranno provare a stilare proposte in grado di essere portate avanti e votate dal Parlamento.

Ma attenzione, l'errore più grave sarebbe quello di credere che non sia successo nulla. Non è affatto così. La situazione di stallo attuale è una azione a tutti gli effetti. Perché ha delle conseguenze ben precise che continuano a essere portate avanti: non si modifica di un millietro la nostra linea economico-politica nei confronti dell'Europa che ci sta dissanguando.

Source: Intanto (ancora) Monti - La V...belle on-line - Il ribelle.com



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2013, 17:23 
Cita:
mik.300 ha scritto:

qualcuno ci ha capito qualcosa?
boh..

comunque a quanto pare
si è legittimata la prorogatio di monti
come molti grillini volevano..

bene..
mi aspetto che a questi punto
i grillini presentino leggi su corruzione,
conflitto di interesse, legge elettorale,
ecc.
e concordino soluzioni accettabili..



uhmm non penso sia proprio così.
Intanto la 'prorogatio' a Monti c'era da Dicembre, e c'è ogni volta durante l'interregno prima della nascita del nuovo governo.
I grillini vorrebbbero un'altra cosa. Istituzioni senza governi.
Qui la prorogatio non è una scelta politica ma un percorso obbligato per i tempi tecnici.
Tra quindici giorni, Napolitano non sarà più presidente della repubblica ed entro un mese si spera avremo il nuovo presidente della repubblica.
Nel frattempo, ci cucchiamo una sorta di governo pseudotecnico..quello che fino a ieri Grillo sdegnava e oggi fa sapere tramite byobluplinplin di appoggiare...sono il bello della politica...i salti pindarici..

Ma quando avremo il nuovo presidente della repubblica, non ci saranno più ostacoli per tornare alle urne. Quindi col nuovo presidente della repubblica sarà necessario votare una fiducia a un governo..qualunque forza politica ha il diritto di chiederlo a quel punto e tale richiesta non può esserle negata, altrimenti siamo in palese violazione della costituzione.
E in qualunque momento qualsiasi forza politica può richiedere che si torni al voto se nessun governo otterrà la fiducia.
L'instabilità nascerà proprio con l'insediamento del nuovo presidente della repubblica perchè non ci saranno più impedimenti di ordine tecnico.

Bene ha fatto napolitano a non dimettersi..a cosa sarebbe servito? tornare subito ad elezioni senza cambiare neanche la legge elettorale.
Il governo di speudotecnici dovranno (parole di napolitano) convenire su pochi punti condivisi da tutti e quindi non ci penseranno neanche lontanamente ad affrontare il nodo del conflitto di interessi ed ineleggibilità o riforma della giustizia.



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2013, 18:31 
Si vabbè. Onestà intellettuale, questa sconosciuta...
Quello che si popone di realizzare il M5S su lungo periodo non ha nulla a che vedere con le questioni relative alla attuale situazione in Parlamento. Fin dal principio L'ipotesi Becchi è sempre stata proposta come soluzione allo stallo momentaneo che non permette la formazione del Governo, in attesa delle prossime elezioni e con lo scopo di permettere al Parlamento di varare i provvedimenti più urgenti. Fin dall'inizio questa è stata la soluzione più pratica e percorribile come hanno più volte ribadito Crimi e la Lombardi - che hanno insistito affinchè si formassero le commissioni entro i termini stabiliti per legge e che non sono subordinati alla formazione del governo come altri hanno cercato di far credere - Messora e infine lo stesso Grillo. Invece abbiamo dovuto perdere del tempo inutile dietro ai tentativi di fare i soliti giochini di potere arraffapoltrone dei cosiddetti "responsabili". Ok ora siamo qui, sappiamo tutti che il Parlamento è operativo - ora lo sanno anche quelli che dicevano che non era possibile perchè hanno voluto ripetere a pappagallo quello che i loro beniamini andavano sostenendo a vanvera - e che se si vuole cambiare la legge elettorale, sbloccare i pagamenti alle imprese, ridurre le spese Parlamentari e varare tutti quei provvedimenti che sono ritenuti più urgenti, si può fare. Se non si faranno queste cose è perchè qualcuno si sarà rifiutato di agire proprio sulla soglia delle prossime elezioni....aspettiamo e vediamo. E onore a Becchi, che è stato trattato malissimo anche se ogni volta che ha aperto bocca ha sostenuto quasi sempre posizioni che si sono dimostrate corrette.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2013, 19:25 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Intanto (ancora) Monti

Immagine

Napolitano non molla e rimarrà al suo posto sino all'ultimo giorno, dunque la barra rimane a dritta, ovvero sulla rotta tracciata dall'Europa. Nel comunicato di oggi non è affatto un caso che il Presidente della Repubblica abbia sottolineato con forza che c'è ancora un governo operativo, «non sfiduciato» che va avanti per gli affari correnti come, appunto, quello di mettere in pratica gli accordi e le direttive economiche «concordate con l'Ue».

E il nome di Mario Monti, in tal senso, per l'Europa delle Banche e per Napolitano che ne ha avallato le politiche di macelleria sociale messe in opera nel nostro Paese, sono una garanzia.

Intanto si attendono i nomi delle persone che comporranno «i gruppi ristretti», secondo il disegno del Presidente, che dovranno provare a stilare proposte in grado di essere portate avanti e votate dal Parlamento.


Source: Intanto (ancora) Monti - La V...belle on-line - Il ribelle.com


monti,
quello è il guaio..

comunque sul gruppo ristretto
credo elabori punti di governo,
non leggi da far approvare..
non è una commissione parlamentare insomma..


Ultima modifica di mik.300 il 30/03/2013, 19:27, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2013, 19:29 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Si vabbè. Onestà intellettuale, questa sconosciuta...
Quello che si popone di realizzare il M5S su lungo periodo non ha nulla a che vedere con le questioni relative alla attuale situazione in Parlamento. Fin dal principio L'ipotesi Becchi è sempre stata proposta come soluzione allo stallo momentaneo che non permette la formazione del Governo, in attesa delle prossime elezioni e con lo scopo di permettere al Parlamento di varare i provvedimenti più urgenti. Fin dall'inizio questa è stata la soluzione più pratica e percorribile come hanno più volte ribadito Crimi e la Lombardi - che hanno insistito affinchè si formassero le commissioni entro i termini stabiliti per legge e che non sono subordinati alla formazione del governo come altri hanno cercato di far credere - Messora e infine lo stesso Grillo. Invece abbiamo dovuto perdere del tempo inutile dietro ai tentativi di fare i soliti giochini di potere arraffapoltrone dei cosiddetti "responsabili". Ok ora siamo qui, sappiamo tutti che il Parlamento è operativo - ora lo sanno anche quelli che dicevano che non era possibile perchè hanno voluto ripetere a pappagallo quello che i loro beniamini andavano sostenendo a vanvera - e che se si vuole cambiare la legge elettorale, sbloccare i pagamenti alle imprese, ridurre le spese Parlamentari e varare tutti quei provvedimenti che sono ritenuti più urgenti, si può fare. Se non si faranno queste cose è perchè qualcuno si sarà rifiutato di agire proprio sulla soglia delle prossime elezioni....aspettiamo e vediamo. E onore a Becchi, che è stato trattato malissimo anche se ogni volta che ha aperto bocca ha sostenuto quasi sempre posizioni che si sono dimostrate corrette.


bliss
aspettiamo le proposte di legge
dei grillini..

sempre che non siano
o così o pomì..
prendere o lasciare,
ecc.


Ultima modifica di mik.300 il 30/03/2013, 19:32, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2013, 19:36 
Ecco la prima proposta...

http://www.beppegrillo.it/immagini/PROP ... UZIONE.pdf


Vediamo che succede [;)]


Se vuoi vedere invece cosa fanno Gli M5S che sono già al lavoro sul campo, rileggi le pagine precedenti.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2013, 19:37 
Alla fine, con questa specie di "comici saggi" si mettono insieme il PDL e il PD! INCIUCIO! [:o)]
E governo presidenziale!!!! [8)]
E I GRILLINI, DOVE SONO ? COSA FARANNO? [:o)]
Praticamente si è andati a votare per ... NULLA!
Per Bersani l'attende la "forca"! [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2013, 19:37 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

qualcuno ci ha capito qualcosa?
boh..

comunque a quanto pare
si è legittimata la prorogatio di monti
come molti grillini volevano..

bene..
mi aspetto che a questi punto
i grillini presentino leggi su corruzione,
conflitto di interesse, legge elettorale,
ecc.
e concordino soluzioni accettabili..



uhmm non penso sia proprio così.
Intanto la 'prorogatio' a Monti c'era da Dicembre, e c'è ogni volta durante l'interregno prima della nascita del nuovo governo.
I grillini vorrebbbero un'altra cosa. Istituzioni senza governi.
Qui la prorogatio non è una scelta politica ma un percorso obbligato per i tempi tecnici.



si bè
legittimato, preso atto..

il governo deve avere la fiducia
appunto perchè deve seguire
una linea politica concordata,
non fare la qualunque..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7291
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2013, 19:37 
LA SOLUZIONE DEL QUIRINALE
Economisti ed esperti di materie giuridiche
Ecco i «negoziatori» del Presidente
I due gruppi cercheranno soluzioni condivise dai partiti
Fonte:http://www.corriere.it/politica/13_marzo_30/esperti-napolitano-commissioni-giuristi-economisti_d4910188-993d-11e2-be8a-88dcfd04ece6.shtml

Non vedo l'ora di leggere la risposta di Grillo...ma già me la immagino...[8D]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2013, 19:39 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Alla fine, con questa specie di "comici saggi" si mettono insieme il PDL e il PD! INCIUCIO! [:o)]
E governo presidenziale!!!! [8)]
E I GRILLINI, DOVE SONO ? COSA FARANNO? [:o)]
Praticamente si è andati a votare per ... NULLA!
Per Bersani l'attende la "forca"! [:246]


si puo' deire che siamo alla repubblica presidenziale......senza ombra di dubbio............ [;)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2013, 19:40 
Cita:
Angel_ ha scritto:

LA SOLUZIONE DEL QUIRINALE
Economisti ed esperti di materie giuridiche
Ecco i «negoziatori» del Presidente
I due gruppi cercheranno soluzioni condivise dai partiti
Fonte:http://www.corriere.it/politica/13_marzo_30/esperti-napolitano-commissioni-giuristi-economisti_d4910188-993d-11e2-be8a-88dcfd04ece6.shtml

Non vedo l'ora di leggere la risposta di Grillo...ma già me la immagino...[8D]


fammi indovinare..
no anche a questo..
giusto??

comunque c saranno dei punti condivisi..
legge elettorale,
riduzione dei parlamentari..

ma a sto punto,
restasse monti,
il parlamento legiferasse,
poi al voto..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 301, 302, 303, 304, 305, 306, 307 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 24/05/2025, 19:06
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org