Cita:
Ronin77 ha scritto: Cita:
BOBBY ha scritto:
Mi spiace molto che i suoi seguaci non vedano e non riconoscano anche i suoi difetti. E' una questione di buona educazione, non importa come la pensa, non é questo il problema... [}:)]
Vedi sei patetico perchè offendi dandomi del seguace e non sai nemmeno ne chi sono ne cosa penso...
Il mio discorso è chiaro soprattutto nel passaggio in cui affermo che se non sono d'accordo su una teoria di chinque essa sia,se non ho il materiale per controbattere me sto zitto.
Certo che è dura e difficile da comprendere,ma affrontare con approccio critico e cercare di smontare un caso credo sia la strada migliore per eliminare i dubbi e scovare il vero caso.
Qui nessuno afferma che se si smonta un caso il fenomeno non esiste,si deve mettere bene in zucca questo secondo me...
Ma vanno sempre evidenziati i dubbi se c'è ne sono...
No, non ti ho dato del "seguace" di INSIDER . Soprattutto non ho fatto nomi.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Il mio discorso era ed é molto più generale e si riferisce anche ad altri battibecchi di un altro forum dove il nostro amico aveva addirittura un altro nickname.
![Scioccato [:0]](./images/smilies/UF/icon_smile_shock.gif)
A me infastidisce il fatto che spesso, non solo sul web e non solo in questo forum, l'arroganza gratuita e la vera e propria maleducazione (come si diceva una volta, ora il termine é desueto...) venga spesso sminuita e anzi, incoraggiata, da molti utenti che si fanno imbambolare da chi ha una eccessiva e patologica opinione di se.
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
Questo lo si vede veramente ovunque, per esempio in politica, ma anche negli ambienti di lavoro dove scompare del tutto il senso critico delle menti pensanti e compare in modo preoccupante l'effetto gregge. Mi fa effetto notare che più gli opinion leaders sono spavaldi e palesamenti cafoni e più i suoi "seguaci" diventano docili e obbedienti.
![Imbarazzato [:I]](./images/smilies/UF/icon_smile_blush.gif)
E' un fatto che osservo quotidianamente, non solo qui, e che mi spaventa non poco...
Scusate l'OT ma questa considerazione é uno spunto di riflessione valida per QUALUNQUE discussione.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)