Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
06/04/2013, 19:33
Ma dai Max,ci sono piú controlli,poteri striscianti,condizionamenti operanti di stampo comportamentistico,
ricatti di ogni genere,influenzamenti di parte,partigianerie ecc...
su questo pianeta e al di fuori delle prigioni,dei manicomi e
delle carme CHE AL DI DENTRO DI ESSE.
Anzi,li dentro si sa che ci sono e se uno ci capita ci deve fare i conti,ma fuori....perché la gente non é libera e la terra pure?
Max,l.umanità attuale é stra-condizionata e stra-condizionante....
Il sistema sociale lo é,quello economico pure,di quello politico non parliamone,
ecc....
Tu pensi veramente che questo sia il meglio dell'umanità e il meglio che l'umanità sa dare?
Allora avrebbe fatto meglio e/o avrebbero fatto meglio LORO a,non tinterferire lasciandola dov'era.
Ora sono c.....i,ma non miei.
06/04/2013, 20:34
star-man ha scritto:
Tu pensi veramente che questo sia il meglio dell'umanità e il meglio che l'umanità sa dare?
Il meglio deve sempre venire ma non penso sia poco ciò che fa l'uomo

anzi, direi che abbiamo raggiunto vette altissime almeno per quel che riguarda la storia moderna (e per moderna intendo dal 10mila A.C. ad ora ^_^) e non penso fosse tutto così scontato visti i precedenti 1900 anni
06/04/2013, 22:08
Max,io sono un uomo di pace,ritengo che l'umanità,in quanto specie, abbia risorse sufficienti per farcela da soka e bene.
Questo vale anche per le persone
Però,queste risorse bisogna tirarle fuori e realizzarle,nella vita quotidiana.
E qui sta il problema:
secondo me e altri,l'umanità NON é da sola,forse non si é ecoluta soltanto da sola,ed é questa interferenza che LA POLARIZZA.
Da un lato....illuminandola....dall.altro oscurandola.
Ora,il polo illuminante e quello oscurante si assomigliano in unacoza:non sono umani
PER IL PRIMO,L'UMANITÁ DEVE ESSERE MIGLIORE DI QUELLA CH É,PER IL SECONDO,PEGGIORE.
Non c'é mai stato un maestro che abbia detto:
Voi siete ok,non siete ne angeli,ne diavoli,ne santi ne peccatori,siete quello che siete e va benecosi.
Quindi ognuno di voi sia quello che é e basta,non pensi o non voglia essere migliore o peggiore,e si comporti di conseguenza
Il resto é una continua contrattualità sociale basata su questo.
In altre,parole,l'ovvio umano,libero da benedizioni,maledizioni,idealizzazioni o demonizzazioni.
Io sono sicuro che queste parole potrebbero sembrare banali e lo sono in relazione AI POLARIZZATORI E AI POLI,datoche easi non sono umani.
Eppure questa é l'unica scelta possibile su queato pianeta per noi umani
Ma non piace a loro,perché,a loro UNA UMANITÁ UMANAMENTE UMANA non interessa,anzi,fa schifo,in molti casi.
Voglio proprio dirlo questo,perché a me,come uomo e basta,fanno schifo loro,e non si tratta di uno schifo emotivo,ma di una reazione di inxompatibilità viscerale,esistenziale,specifica e individuale.
Vedi,se tu valuti bene l'evoluzione umana,puoi notare che ha sempre seguito questo genere di polarizzazione fondata su una schizofrenia di base,una scissione micidiale tra istinti e ragione,bene e male....
Ora,tutto questo É UNA MENZOGNA COLOSSALE,CHE PERMETTE ALL'INTERFERENZA DI
GIOCARE DUE RUOLI,DUE CULTURE,DUE TRADIZIONI E DUE MODI DI INGANNOche impediscono alla gente di sentirsi bene nella propria oelle,di sentirsi...ok come specie e individui,di essere liberi e di fare da soli.
Riflettete bene: quanti di voi si sentono veramente bene in quanto umani,e ritengono la propria specie valida e ok come essa é e basta?
No,c.é da qualche parte in noi una voce,un eco, un qualcosa o qualcuno che sussurra...eh no,puoi essere migliore...proprio come Me o Noi....oppure,al contrario...che ti frega..faicome Me,come Noi,non ti succederà niente,anzi....saremo come eravamo...al tempi in cui...ecc....ecc...
Questa é la voce degli Dei,dei Creatori,o meglio,dei prassiti interferenti che non vogliono lasciare che l'umanità sia libera,da sola,quella che é ...qualsiasi sia attualmente...masenza di loro!
Allora,loro non molleranno mai ,perché sono per loro stessa natura,non umani e polarizzanti.
Sono riusciti a schizofrenizzare tutta una specie,portandola sue due estremi apparentemente contraposti ma sostanzialmente simili.
Hanno cosi costretto le persone a cercare di salvarsi in una sorta di sceltamediana tra questi due pili che in realtà risulta poi una scelta di vita banale ,ne vinvente ne perdente...VISSUTA POI NELL.ATTESA DI UN QUALCHE...MIRACOLO O CATASTROFE.
Non contenti di questo,sono riusciti anche a fare di questa scelta
barcamenista ,insoddisfacente e perlomenista,UNA SORTA DI STANDARD TERRESTRE ...NORMALE.
Ora io dico che abbiamo a che fare con un genìa interferenziale
criminale e assurda,folle anche in termini psichiatrici,vigliacca perché nascosta e ben mimetizzata,NON UMANA nel senso vero della parola
Questo é il problema reale di questo pianeta.
La gente -in parte in buon fede,in parte no,in parte per problematiche sue e in parte no,in parte oer le pressioni e le porcherie intefferenziali,NON RIESCE AD USCIRNE e la situazione é quella che é.
Oltre tutto questa interferenze si sono legate al peggio di specie e individui,messe in sintonia con il mediocre aggredendo xontinuamente il meglio.
Quindi non c'é proprio di che gioire.
Certo,ci sono persone che per Grazia di Qualcuno e meriti loro riescono a starne fuori,almeno in parte,rarissimamente totalmente,.
Ma lo status generale della specie oggi é critico se non vicino al terminale,come lo é la condizione del pianeta.
Come ho scritto,o ci troviamo di fronte a un'estinzione progressiva o una sorta di ibridazione disastrosa,e questo io lo dico senza alcuna paura o altro,e dicendolo semmai posso accusare e rifiutare,
ma mai collaborare o metterepezze agli strappi degli altri.
A me piace essere chiaro su queste cose,non me nesento neppure perseguitato,interessato o coinvolto,dato che aborro loro e tutto il loro genere,il tipo di mondo su misura che si sono costruito,
e la loro infinita ipocrisia e totale falsità
Una cosa perô mi diverte,saperla,anche perché so che loro ne sono terrorizzati:
dal loro stesso ambito interferenziale,escono i pericoli maggiori per loro stessi,perché,ma questo non ve lo diranno mai,loro non solo hanno inserito un codice di autodistruzione nella specie umana,codice che sta sgretolando da millenni,adesempuo,il cromosomaxy...ma loro stessi sono,in un certa misura,questo stesso codice.
Non posso e non voglio dire altro,per il momento.
07/04/2013, 11:26
MaxpoweR ha scritto:
Oddio, che sfidi molto le leggi dell'evoluzione non ne sono convintissimo. Anzi credo che il DNA sia una delle prove più fondate a favore dell'evoluzionismo, anche per quanto riguarda la specie umana (un 98% di DNA in comune con gli scimpanzè - per quanto il 2% sia rilevante, e per quanto questi studi lasciano il tempo che trovano - non è poco).
Comunque la teoria della creazione aliena dell'uomo mi ha sempre affascinato, ed è molto più verosimile di quanto non la si voglia far passare.
Come ha già detto qualche utente, siamo i primi noi a modificare geneticamente specie animali e vegetali.
Su questo ci andrei cauto, come ha scritto anche Aztlan non è proprio così scontato ciò che dici. MA a parte tutti i discorsi basterebbe porsi una sola domanda: come mai le specie ci mettono milioni di anni per mutare e trasformarsi in altre mentre l'uomo ci ha messo in trermini evoluzionistici uno schioppo di dita? E la mancanza di due cromosomi? Un cambiamento del genere crea una discontinuità non è che una specie così d'incanto perde due cromosomi e continua poi ad evolversi da sola, corregetemi se sbaglio...
La verità è che sappiamo ancora troppo poco sulla storia dell'uomo, e possiamo solo ipotizzare il cammino he abbiamo percorso.
Quando parlo di DNA come prova dell'evoluzione non credo di sbagliare, è infatti indubbio che la nostra specie deriva da alcuni primati che intorno a 4 milioni di anni fa intrapresero una strada diversa rispetto ai loro simili. Che poi questi 4 milioni di anni siano pieni di interrogativi e misteri sono d'accordo, ma screditare su due piedi l'evoluzionismo mi sembra esagerato. Magari c'è qualche mutazione di mezzo o la mano di qualche essere alieno, ma le nostre radici sono quelle.
Come ha suggerito break con l'esempio dell'Axolotl (uno degli animali che mi ha sempre affascinato di più, e che ho avuto il piacere di vedere dal vivo) il caso e la capacità evolutiva creano soluzioni tra le più disparate nel mondo animale, e di certo non basta ipotizzare un possibile intervento alieno nella storia terrestre per spiegare tutto.
Per quanto riguarda lo "schioppo di dita" durante il quale l'homo sapiens si è evoluto, su questo si ci andrei cauto.
Ci sono troppi buchi nella nostra storia evolutiva dovuti a difficcolta di reperimento di fossili, ma ciò non significa che il passaggio sia stato breve e lineare.
Si scopre ogni anno qualcosa di nuovo che getta nuova luce sulla nostra storia, e crea continuamente nuove prospettive.
Tanto per citare qualche recente scoperta (2003): Homo sapiens idaltu e soprattutto Homo floresiensis. La scoperta di quest'ultimo potrebbe riscrivere ciò che si credeva fosse la storia dell'evoluzione umana, con buona pace degli alieni.
Insomma,nell'antropologia c'è ancora un bel fermento!
07/04/2013, 20:26
io non scredito l'evoluzionismo ma penso ci vogliano le prove per affermare: L'uomo si è evoluto così. Giusto?Al momento non mi pare che le prove che fanno discendere l'uomo dai primati siano quanto meno fumose, o mi spiego meglio, la separazione della specie e la successiva differenziazione non sono poi così chiere, anzi direi non lo sono affatto. Affermare che l'uomo discende dalle scimmie è giusto, il problema è capire come:
evoluzione naturale (non ci sono prove certe)?
ibridazione? (non ci sono prove certe nemmeno in questo caso )
Volendo dare per buona la teoria dell'evoluzione, allora l'ibridazione è l'unica spiegazione plausibile per quel che riguarda lo sviluppo umano

Io non getto discredito sulla teoria evoluzionistica, anzi sto dicendo che se tale teoria è valida l'uomo non può essersi evoluto diversamente che per ibridazione, o quanto meno questa ipotesi è maggiormente concorde con quanto l'evoluzione ci insegna.
09/04/2013, 17:44
Max...l'evoluzione evolve tutto e tutti
Se poi una certa specie,aiutata da imbecilli,usa questa posibilitá per....involvere non è colpa della natura.
Io trovo ridicolo il fatto che una specie scenda dagli alberi,cammini eretta per poi trovarsi,dopo milioni di anni col c....o per terra pronto...Per Giunta....a ricevere le supposte atomiche coreane e non.
Ma chi ha governato questo pianetino fino ad oggi?
Dio no di sicuro...dato che che poi sembra che oggi sia considerato un optional o una favola...
Quindi? Qualcuno di voi ha una risposta perferibilmente non polemica?