29/05/2012, 16:50
04/10/2012, 14:02
13/10/2012, 12:50
16/04/2013, 19:38
16/04/2013, 21:26
Wolframio ha scritto:
Alla mucca sono state asportati bulbi oculari, la lingua,
le mammelle e prosciugato tutto il sangue.
16/04/2013, 22:09
16/04/2013, 23:38
MaxpoweR ha scritto:
Questo fenomeno è davvero inquietante, qualunque sia la sua natura, strano che non si indaghi molto a fondo, sene parla per qualche mese quando si verifica il fenomeno poi silenzio fino al successivo episodio, boh
17/04/2013, 04:32
17/04/2013, 08:22
gippo ha scritto:
Supponiamo che siano degli ET
Farebbero queste operazioni da decenni e quindi è da altrettanto tempo che sono qui. Possibile che non si rendano conto che lasciando i cadaveri sul posto noi li ritroviamo e ci facciamo un sacco di domande?
Perchè si premurano tanto per non farsi scoprire mentre operano (nessuno li ha mai visti) ma poi lasciano le tracce del loro operato?
17/04/2013, 23:11
gippo ha scritto:
Il fenomeno (conosciuto) risale agli anni '60, se ne parla almeno dagli anni '80 e penso che ormai i casi siano migliaia.
E' impensabile che nessuno sappia da chi o cosa è provocato ...
Possibile che in 50 anni nessuno ha mai visto il predatore o nessuno della setta esoterica abbia rivelato qualcosa? Impossibile !!!!
Supponiamo che siano degli ET
Farebbero queste operazioni da decenni e quindi è da altrettanto tempo che sono qui. Possibile che non si rendano conto che lasciando i cadaveri sul posto noi li ritroviamo e ci facciamo un sacco di domande?
Perchè si premurano tanto per non farsi scoprire mentre operano (nessuno li ha mai visti) ma poi lasciano le tracce del loro operato?
17/04/2013, 23:43
Enkidu ha scritto:
Sono tante le domande senza risposta: perché vengono massacrati solo gli animali da pascolo? Perché solo mucche, cavalli e pecore, e non anche cani, gatti et similia? O magari anche maiali? Forse perché i maiali non pascolano?
18/04/2013, 01:01
18/04/2013, 01:52
Enkidu ha scritto:
Forse perché a loro interessa solo non essere disturbati mentre compiono i loro misfatti, ma non gliene frega niente delle domande che ci poniamo noi, probabilmente perchè sanno che non potremmo trovare le risposte giuste, e in ogni caso non potremmo fare niente contro di loro.
Alla luce dei fatti, pensando a queste orrende pratica compiute sia su animali che esseri umani, si ha la sensazione di una forza spietata, inattaccabile e incontrastabile, più o meno come un implacabile forza della natura, come un terremoto o un uragano, che ci colpisce con la stessa indifferenza, con l'unica differenza che tale forza è guidata da una intelligenza superiore e priva di sentimenti umani.
Sono tante le domande senza risposta: perché vengono massacrati solo gli animali da pascolo? Perché solo mucche, cavalli e pecore, e non anche cani, gatti et similia? O magari anche maiali? Forse perché i maiali non pascolano?
18/04/2013, 09:03
Agli Dei piaceva veramente l’odore della carne bruciata durante i sacrifici in loro onore?
Non posso dire solamente che a loro “piacesse”, in realtà pare che ne avessero un “concreto bisogno fisiologico”, e le conferme che ho avuto successivamente sia in ambito medico che dalle tavolette sumere stanno radicando sempre di più il mio convincimento.
18/04/2013, 09:21
Atlanticus81 ha scritto:
Non ricordo bene... ma non ci fu una sorta di mutilazione umana anche nel caso del passo diatlov?!
A una delle vittime non venne asportata la lingua?!?
Forse non c'entra nulla, però leggendo alcuni articoli caricati in questo thread (che mi era sfuggito in precedenza...) a me è subito venuto in mente il caso degli esploratori russi...
![]()
![]()
zakmck ha scritto:
Forse alcune parti del corpo sono piu' adatte di altre.....