Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 00:13 
Cita:
Sheenky ha scritto:

O si...cavalli a Pisa...se non ricordo male...
Vediamo se ritrovo a riguardo...

Edit: Ecco qui.
Sapevo di ricordarlo bene...
Ti posto solo la parte riguardante il caso italiano.

Cita:
Articolo di Corrado Malanga e Vladimir Voccoli
Fonte: http://www.edicolaweb.net/un100601.htm

Qualche anno fa però a Pisa fu pubblicato un trafiletto da un giornale locale che descriveva la morte di nove cavalli da corsa, stranamente mutilati. Sulle prime non associammo il fatto al fenomeno statunitense in quanto Pisa, con i suoi allevamenti di cavalli pregiati ed adibiti alle corse di galoppo e trotto, andava soggetta al cosiddetto "racket delle scuderie" e, come era successo molti anni addietro (1983-84), un certo dottor Pezone era stato condannato per aver avvelenato con l’arsenico alcuni cavalli da corsa. Tra le altre stranezze i cavalli mutilati avevano tutti i garretti spezzati, come se fossero caduti dall’alto.
Qualche tempo dopo, visitando alcuni allevamenti della zona, per verificare che il problema delle mutilazioni animali non c’entrasse per niente, qualcosa di inatteso ci stava attendendo. Le uccisioni dei cavalli avevano fatto scattare azioni giudiziarie con rispettive indagini della Procura della Repubblica e dei Carabinieri di zona. I dati erano consultabili: alcune morti erano stati archiviate anni addietro e così scoprimmo, parlando con i proprietari delle scuderie, che erano almeno dieci anni che, quasi sempre in Novembre, il fenomeno si ripeteva! Passammo qualche giorno a scartabellare alcuni fascicoli alla Pretura di Pisa e avviammo un lungo iter giuridico per visionare e poi fotocopiare gli atti riguardanti processi contro ignoti conclusisi con un nulla di fatto, dei colpevoli nessuna traccia.
Il 27 Aprile ‘99 riuscivamo finalmente a mettere le mani sui fascicoli e, dopo averli studiati attentamente, giungevamo alle uniche conclusioni possibili. Ogni anno a Pisa cavalli da corsa vengono mutilati ed uccisi con le stesse tecniche impiegate sugli esemplari americani ma, in più, presentano il taglio dei padiglioni auricolari, un foro nell’occhio sinistro, il carotaggio dei capezzoli, l’asportazione dei genitali ed una parte del retto, il carotaggio di una parte della colonna vertebrale all’altezza della cervicale ed un foro nell’arto destro. Presentano o lesioni sul collo od addirittura parte delle ossa del collo rotte, ed una parte della pelle, su un lato completamente abrasa, come se fossero stati trascinati da qualche parte. Già, da qualche parte ma non lì, non nel luogo dove sono state trovate le carcasse. I tagli sono netti, così dicono gli esperti forensi, soprattutto nella zona del padiglione auricolare e, d’altro canto, le fotografie disponibili mostrano una similitudine incredibile con i casi americani.
I cavalli sono spesso privi anche di mezzo setto nasale e di mezzo labbro superiore ed inferiore ed appaiono con i denti scoperti, come nel caso del famoso Snippy, trovato morto e senza gli organi interni, ma esternamente intatto.
Ad un cavallo mancava una parte della testa, un altro era impiantato nel terreno con gli zoccoli, come caduto dall’alto (dalla testimonianza resa ai carabinieri da una impiegata del posto). Non si riscontrano tracce di veleno, tranne che in un caso, dove si "ipotizza" la presenza di arsenico nel sangue. Gli esemplari, tutti di pura razza inglese, sono quasi sempre femmine. Una, gravida di cinque mesi, per testimonianza del suo padrone e di due stallieri, risulta invece, all’analisi necroscopica, priva del feto! Le cavalle lasciate a stabulazione libera si trovavano lontane circa cinque chilometri dalle stalle, in un punto raggiungibile solamente col trattore o con gli stivali alti a causa del fango: nonostante tutto ciò nessuna traccia di qualsiasi mezzo è stata ritrovata attorno o nelle vicinanze.
I cavalli sono morti per infarto al miocardio e presentano il ventricolo destro o sinistro scoppiato e completamente privo di sangue. Che cavalli da corsa possano, non sotto sforzo, morire di infarto, risulta non plausibile. Ci vengono in aiuto le analisi dei periti del tribunale.
Qualcosa, dall’alto, ha agganciato al collo i cavalli e li ha letteralmente tirati su, da qualche parte. Quindi agli animali è stata praticata un’iniezione nella spalla destra per prelevare del sangue. Infine sono stati uccisi con una stimolazione a livello cerebrale che ha artificialmente aumentato il numero di battiti del cuore fino a farlo scoppiare. Gli organi sono stati prelevati in seguito, dopo che gli animali sono stati trascinati altrove, provocando anche l’abrasione del parenchima laterale esterno. Infine, sono stati gettati giù, nel luogo ove erano stati prelevati. A questo punto delle indagini avevamo un possibile colpevole da proporre al GIP locale, ma come parlargli delle mutilazioni di San Rossore in connessione a presunti alieni? Ci stiamo ancora pensando, ma forse non troveremo mai una soluzione.
Chi desideri obiettare l’ipotesi aliena, perché si potrebbe trattare di atti delittuosi perpetrati da spietati killer della CIA - come sostengono Greer, Lear, Stevens, Wolf e altri - per effettuare esperimenti segreti, è libero di farlo. Ma due elementi distruggono, oggi, tale assurda ipotesi. Il primo: se qualcuno volesse condurre esperimenti segreti su animali, li alleverebbe in segreto e non andrebbe a rubare quelli degli altri rischiando di essere scoperto. Il secondo: i rapimenti di animali e le loro mutilazioni avvenivano ben prima che esistesse la CIA, come dimostra quello che racconta il giornale Farmer’s Advocate di Yates Center il 23 Aprile del 1887: "Il signor M. Alex Hamilton alle sei di mattina, sentendo che il suo cane latrava ferocemente, si alza e corre con suo figlio Wall e l’amico Gild Heslip fuori di casa con il fucile. Si accorge che una strana macchina volante sta calando su una delle sue mucche e dopo averla afferrata con un cavo di color rosso, al collo (sì! avete letto bene, proprio al collo, come i nostri cavalli!) se la porta in aria mentre la povera bestia urla disperatamente. A nulla servono gli sforzi del contadino per tentare di liberare l’animale che è stato rapito da alcuni esseri bizzarri che si scorgono nella parte illuminata della macchina volante. Alcuni sembrano alti come noi, ma ci sono anche degli esseri piccoli come bambini (i Grigi? nda). I resti dell’animale: la coda, parte della testa e del corpo vengono ritrovati il giorno dopo, nel campo di un vicino". Un giorno, qualcuno, dovrà rispondere per tutto questo!



Il guaio di tutta la faccenda, è che il ragionamento che scagiona la CIA, in sé ineccepibile, se ci si pensa bene, vale ancora di più per gli alieni:
se fanno questo per qualche esperimento segreto, perché non allevare animali terrestri a casa loro, anziché venire a rubarceli?
A meno che non gli servano animali ed esseri umani che siano vissuti sulla Terra....
Ricordo che in una puntata di Voyager era stata avanzata l'ipotesi di ricerche segrete del governo americano per monitotare i livelli di inquinamento radioattivo, cosa che avrebbe spiegato il perché verrebbero asportate le mucose di quegli organi che sono più in contatto con sostanze provenienti dall'ambiente esterno: bocca, lingua, occhi, naso, orecchie, ano, organi digerenti...


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 00:35 
Cita:
Enkidu ha scritto:
Ricordo che in una puntata di Voyager era stata avanzata l'ipotesi di ricerche segrete del governo americano per monitotare i livelli di inquinamento radioattivo, cosa che avrebbe spiegato il perché verrebbero asportate le mucose di quegli organi che sono più in contatto con sostanze provenienti dall'ambiente esterno: bocca, lingua, occhi, naso, orecchie, ano, organi digerenti...


[8] [8]
Per rilevare il livello di contaminazione ci sono metodi molto meno invasivi. Non vedo l'esigenza di accoppare tutti questi animali. Basterebbe richiedere la collaborazione dei vetrinari, se non per gli esami almeno per i prelievi. Perche' poi abbandonare i corpi sul posto? Di sicuro non si puo' dire che siano interessati a passare inosservati.
Questa ipotesi e' piu' assurda di quella aliena.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 01:57 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:
Ricordo che in una puntata di Voyager era stata avanzata l'ipotesi di ricerche segrete del governo americano per monitotare i livelli di inquinamento radioattivo, cosa che avrebbe spiegato il perché verrebbero asportate le mucose di quegli organi che sono più in contatto con sostanze provenienti dall'ambiente esterno: bocca, lingua, occhi, naso, orecchie, ano, organi digerenti...


[8] [8]
Per rilevare il livello di contaminazione ci sono metodi molto meno invasivi. Non vedo l'esigenza di accoppare tutti questi animali. Basterebbe richiedere la collaborazione dei vetrinari, se non per gli esami almeno per i prelievi. Perche' poi abbandonare i corpi sul posto? Di sicuro non si puo' dire che siano interessati a passare inosservati.
Questa ipotesi e' piu' assurda di quella aliena.

ìnfatti.... e poi i "fantasiosi" sono i believers... [:o)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22377
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 04:15 
Cita:
Sheenky ha scritto:

O si...cavalli a Pisa...se non ricordo male...
Vediamo se ritrovo a riguardo...

Edit: Ecco qui.
Sapevo di ricordarlo bene...
Ti posto solo la parte riguardante il caso italiano.

Cita:
Articolo di Corrado Malanga e Vladimir Voccoli
Fonte: http://www.edicolaweb.net/un100601.htm

Qualche anno fa però a Pisa fu pubblicato un trafiletto da un giornale locale che descriveva la morte di nove cavalli da corsa, stranamente mutilati. Sulle prime non associammo il fatto al fenomeno statunitense in quanto Pisa, con i suoi allevamenti di cavalli pregiati ed adibiti alle corse di galoppo e trotto, andava soggetta al cosiddetto "racket delle scuderie" e, come era successo molti anni addietro (1983-84), un certo dottor Pezone era stato condannato per aver avvelenato con l’arsenico alcuni cavalli da corsa. Tra le altre stranezze i cavalli mutilati avevano tutti i garretti spezzati, come se fossero caduti dall’alto.
Qualche tempo dopo, visitando alcuni allevamenti della zona, per verificare che il problema delle mutilazioni animali non c’entrasse per niente, qualcosa di inatteso ci stava attendendo. Le uccisioni dei cavalli avevano fatto scattare azioni giudiziarie con rispettive indagini della Procura della Repubblica e dei Carabinieri di zona. I dati erano consultabili: alcune morti erano stati archiviate anni addietro e così scoprimmo, parlando con i proprietari delle scuderie, che erano almeno dieci anni che, quasi sempre in Novembre, il fenomeno si ripeteva! Passammo qualche giorno a scartabellare alcuni fascicoli alla Pretura di Pisa e avviammo un lungo iter giuridico per visionare e poi fotocopiare gli atti riguardanti processi contro ignoti conclusisi con un nulla di fatto, dei colpevoli nessuna traccia.
Il 27 Aprile ‘99 riuscivamo finalmente a mettere le mani sui fascicoli e, dopo averli studiati attentamente, giungevamo alle uniche conclusioni possibili. Ogni anno a Pisa cavalli da corsa vengono mutilati ed uccisi con le stesse tecniche impiegate sugli esemplari americani ma, in più, presentano il taglio dei padiglioni auricolari, un foro nell’occhio sinistro, il carotaggio dei capezzoli, l’asportazione dei genitali ed una parte del retto, il carotaggio di una parte della colonna vertebrale all’altezza della cervicale ed un foro nell’arto destro. Presentano o lesioni sul collo od addirittura parte delle ossa del collo rotte, ed una parte della pelle, su un lato completamente abrasa, come se fossero stati trascinati da qualche parte. Già, da qualche parte ma non lì, non nel luogo dove sono state trovate le carcasse. I tagli sono netti, così dicono gli esperti forensi, soprattutto nella zona del padiglione auricolare e, d’altro canto, le fotografie disponibili mostrano una similitudine incredibile con i casi americani.
I cavalli sono spesso privi anche di mezzo setto nasale e di mezzo labbro superiore ed inferiore ed appaiono con i denti scoperti, come nel caso del famoso Snippy, trovato morto e senza gli organi interni, ma esternamente intatto.
Ad un cavallo mancava una parte della testa, un altro era impiantato nel terreno con gli zoccoli, come caduto dall’alto (dalla testimonianza resa ai carabinieri da una impiegata del posto). Non si riscontrano tracce di veleno, tranne che in un caso, dove si "ipotizza" la presenza di arsenico nel sangue. Gli esemplari, tutti di pura razza inglese, sono quasi sempre femmine. Una, gravida di cinque mesi, per testimonianza del suo padrone e di due stallieri, risulta invece, all’analisi necroscopica, priva del feto! Le cavalle lasciate a stabulazione libera si trovavano lontane circa cinque chilometri dalle stalle, in un punto raggiungibile solamente col trattore o con gli stivali alti a causa del fango: nonostante tutto ciò nessuna traccia di qualsiasi mezzo è stata ritrovata attorno o nelle vicinanze.
I cavalli sono morti per infarto al miocardio e presentano il ventricolo destro o sinistro scoppiato e completamente privo di sangue. Che cavalli da corsa possano, non sotto sforzo, morire di infarto, risulta non plausibile. Ci vengono in aiuto le analisi dei periti del tribunale.
Qualcosa, dall’alto, ha agganciato al collo i cavalli e li ha letteralmente tirati su, da qualche parte. Quindi agli animali è stata praticata un’iniezione nella spalla destra per prelevare del sangue. Infine sono stati uccisi con una stimolazione a livello cerebrale che ha artificialmente aumentato il numero di battiti del cuore fino a farlo scoppiare. Gli organi sono stati prelevati in seguito, dopo che gli animali sono stati trascinati altrove, provocando anche l’abrasione del parenchima laterale esterno. Infine, sono stati gettati giù, nel luogo ove erano stati prelevati. A questo punto delle indagini avevamo un possibile colpevole da proporre al GIP locale, ma come parlargli delle mutilazioni di San Rossore in connessione a presunti alieni? Ci stiamo ancora pensando, ma forse non troveremo mai una soluzione.
Chi desideri obiettare l’ipotesi aliena, perché si potrebbe trattare di atti delittuosi perpetrati da spietati killer della CIA - come sostengono Greer, Lear, Stevens, Wolf e altri - per effettuare esperimenti segreti, è libero di farlo. Ma due elementi distruggono, oggi, tale assurda ipotesi. Il primo: se qualcuno volesse condurre esperimenti segreti su animali, li alleverebbe in segreto e non andrebbe a rubare quelli degli altri rischiando di essere scoperto. Il secondo: i rapimenti di animali e le loro mutilazioni avvenivano ben prima che esistesse la CIA, come dimostra quello che racconta il giornale Farmer’s Advocate di Yates Center il 23 Aprile del 1887: "Il signor M. Alex Hamilton alle sei di mattina, sentendo che il suo cane latrava ferocemente, si alza e corre con suo figlio Wall e l’amico Gild Heslip fuori di casa con il fucile. Si accorge che una strana macchina volante sta calando su una delle sue mucche e dopo averla afferrata con un cavo di color rosso, al collo (sì! avete letto bene, proprio al collo, come i nostri cavalli!) se la porta in aria mentre la povera bestia urla disperatamente. A nulla servono gli sforzi del contadino per tentare di liberare l’animale che è stato rapito da alcuni esseri bizzarri che si scorgono nella parte illuminata della macchina volante. Alcuni sembrano alti come noi, ma ci sono anche degli esseri piccoli come bambini (i Grigi? nda). I resti dell’animale: la coda, parte della testa e del corpo vengono ritrovati il giorno dopo, nel campo di un vicino". Un giorno, qualcuno, dovrà rispondere per tutto questo!



Grazie mille, non avevo proprio idea che la fenomenologia in italia fosse così diffusa e documentata.

Alcune considerazioni.

Cita:
Infine sono stati uccisi con una stimolazione a livello cerebrale che ha artificialmente aumentato il numero di battiti del cuore fino a farlo scoppiare.


Perchè un metodo tanto macabro e terribile per ucciderli? Un proiettile o comunque qualcosa di simile per ucciderli istantaneamente no? Perchè quel genere di tortura? non penso che il cavallo muoia subito... Che sia una qualche specie di test di resistenza per verificare le "doti" del cavallo? MA perchè farlo se sono alieni a farlo? Boh E' davvero strano ed raccapricciante il modus operandi.

Cita:
Gli organi sono stati prelevati in seguito, dopo che gli animali sono stati trascinati altrove, provocando anche l’abrasione del parenchima laterale esterno.


Magari hanno qualche "macchinario" che li trascina lungo un percorso in cui vengono svolte le varie "mutilazioni...


Cita:
Infine, sono stati gettati giù, nel luogo ove erano stati prelevati.


Questo è oggettivamente ai miei occhi il fatto più anomalo, non mi riesco a dare una spiegazione ed in se annulla tutte le ipotesi convenzionali.

a) Sabotatori? Ok ma un sabotaggio così macabro, fatto senza alcuna rivendicazione che senso ha? NESSUNO.

b) Scienziati pazzi CIA? Ok, ma con tanti cavalli devono andarli a prendere in un allevamento di notte? E soprattutto dopo aver fatto i loro comodi li vanno a rimettere nel posto in cui son stati prelevati, andiamo non ha alcun senso -_-

Per le ipotesi a) e b) poi c'è una considerazione comune: NESSUNA TRACCIA? Non un segno? Che sono andati a prenderli con un elicottero? Non mi sembra un mezzo appropriato per una operazione segreta nè per una operazione di sabotaggio magari fatta da allevatori concorrenti. Insomma se sono state fatte delle indagini si sarebbe saputo, quanti elicotteri volano su quegli allevamenti? E quanto è facile risalire al dove come e quando lo si è usato?

Queste 2 ipotesi non hanno alcun senso, se le "prove" raccolte sono realmente quelle.

Ipotesi aliena...

Per gli amici spaziali vale lo stesso discorso IN PARTE.

1. Con tanti animali selvatici vanno a prendere quelli allevati dall'uomo, perchè?

2. Riportano (?) i cavalli nel luogo in cui li hanno presi, perchè?

Teoricamente sono domande senza risposta, io una mia idea ce l'ho.

Mettiamo il caso che questi esseri girino indisturbati nei nostri cieli facendo i comodi, di tanto in tanto nello svolgimento delle loro funzioni (o mi auguro proprio di no, per nutrimento, anche se YHWH... vabbè), abbiano bisogno di reperire parti specifiche organiche, quale metodo migliore che andare in un allevamento vicino, prelevare a volo qualche animale, togliere i pezzi interessati ve scaricarli direttamente sul posto? :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 11:41 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Mettiamo il caso che questi esseri girino indisturbati nei nostri cieli facendo i comodi, di tanto in tanto nello svolgimento delle loro funzioni (o mi auguro proprio di no, per nutrimento, anche se YHWH... vabbè), abbiano bisogno di reperire parti specifiche organiche, quale metodo migliore che andare in un allevamento vicino, prelevare a volo qualche animale, togliere i pezzi interessati ve scaricarli direttamente sul posto? :)


Che dire, il modus operandi e' proprio quello di chi non bada minimamente a come potrebbe apparire. In pratica arrivano sul posto (scelto apparentemente senza tanti sofismi ma dove c'e' abbondanza di "materiale") sicuri di non poter essere individuati, fanno i loro comodi, lasciano sul posto gli scarti (perche' portarseli via?) e se ne vanno. In pratica sono sicuri che anche senza troppo cautele passeranno indenni.

Cita:
Enkidu ha scritto:
Il guaio di tutta la faccenda, è che il ragionamento che scagiona la CIA, in sé ineccepibile, se ci si pensa bene, vale ancora di più per gli alieni:
se fanno questo per qualche esperimento segreto, perché non allevare animali terrestri a casa loro, anziché venire a rubarceli?
A meno che non gli servano animali ed esseri umani che siano vissuti sulla Terra....


Evidentemente il ragionamento e' fallace dato che invece vengono proprio a prenderli qui da noi. E forse la risposta e' piu' semplice di quanto si possa mai immaginare: vengono a prendere i nostri perche' per loro rappresenta la soluzione piu' semplice e con minori difficolta'.

Tanto per banalizzare, se ti servissero dei soldi, cosa faresti? Andresti a lavorare oppure, essendo sicuro di non venire beccato, entreresti in una banca e ne prenderesti a piene mani?



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 15:44 
Cita:
zakmck ha scritto:



Tanto per banalizzare, se ti servissero dei soldi, cosa faresti? Andresti a lavorare oppure, essendo sicuro di non venire beccato, entreresti in una banca e ne prenderesti a piene mani?



Ancor più facile sarebbe se questi 'soggetti' ritenessero la "banca" in questione (il pianeta Terra, l'Umanità) come una loro proprietà...

[;)]

Quello che mi lascia più perplesso è la motivazione che li porta a tali operazioni... a quello faccio fatica a definire una ipotesi plausibile.



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 17:58 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Ancor più facile sarebbe se questi 'soggetti' ritenessero la "banca" in questione (il pianeta Terra, l'Umanità) come una loro proprietà...


Piu' che una proprieta' assomiglia un box da esperimento. Ogni tanto apri il coperchio e prendi un soggetto da esaminare.

Cita:
Quello che mi lascia più perplesso è la motivazione che li porta a tali operazioni... a quello faccio fatica a definire una ipotesi plausibile.


Scusa ma di ipotesi se ne potrebbero fare a centinaia. Quale utilita' vedi in questo esercizio?



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22377
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 20:32 
Mah, non so se la spiegazione che vedano il pianeta come banca dove raccogliere materiale giustifichi a pieno il fatto che raccolgano animali dagli allevamenti (a quanto pare in maniera massiccia) oltre che ovviamente allo stato brado (cosa difficile da quantificare però). Io vedo più il tutto come una sorta di sosta rapida, come quando ci si ferma in una area di servizio, in cui si sa che si troverà quello che serve, fanno quello che devono (magari sul posto, ciò giustificherebbe il ritrovamento in loco dei corpi) e poi via verso nuove "missioni".



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 20:37 
Io penso che il riuscire a identificare il motivo che spinge questi soggetti (terrestri o extraterrestri che siano) possa aiutare di molto a individuare anche chi e come compie tali azioni... Vi propongo una curiosa e bizzarra ipotesi descritta nell'articolo seguente...

La curiosa passione degli extraterrestri per le mucche

Se fino a qualche tempo fa si riteneva che ad essere "volanti" erano soltanto non ben identificabili "oggetti", ora bisogna considerare "volanti" anche le mucche, perchè pare che gli extraterrestri abbiano una vera e propria passione per i bovini terrestri.

Per anni ci hanno raccontato di persone rapite da navi aliene le alle quali non è stato risparmiato nessun esame corporeo possibile, ma mai ci avevavo detto che gli ufo rapissero anche le vacche.

Eppure il fenomeno è così vasto da mettere in allarme la stessa FBI americana. Negli archivi del sito The Vault, sul quale l'agenzia investigativa rende disponibile una consistente parte dei suoi documenti più scottanti, è possibile prendere visione di migliaia di casi di rapimenti e mutilazioni bovine segnalati in ogni parte del paese dagli spaventatissimi allevatori americani.

Immagine

Dal 1970 ad oggi sono stati documentati più di 8000 casi. Le denunce degli allevatori raccontato dettagli raccapriccianti sulle mutilazioni subite dal alcuni capi del loro bestiame. Oltre all'asportazioni di varie parti del corpo, in taluni casi si parla anche di animali svuotati completamente del loro sangue.

Uno dei dossier riporta il caso di un toro di 11 mesi ritrovato senza organi genitali e prosciugato completamente del sangue. Il rapporto parla anche di grossi lividi visibili su tutto il corpo dell'animale.

Quando nel 1979 queste informazioni giusero sulla scrivania della Casa Bianca, negli uffici del Presidente si avvertiva un'atmosfera di grande preoccupazione tanto che in una lettera indirizzata al senatore Harrison Schmitt, l'allora Generale di Stato Maggiore Griffin Bell scrisse:

"I documenti che mi sono arrivati tra le mani sono i più misteriosi che mi siano mai capitati".

Fece molto scalpore un video pubblicato su youtube qualche tempo fa che farebbe riferimento ad un caso eclatante di rapimento bovino avvenuto nel 1983. Il filmato mostra una mucca "teletrasportata" fin dentro un disco luminoso immobile nel cielo.

E' difficile stabilire se si tratti di un falso molto ben fatto o della testimonianza definitiva dell'esistenza di una civilità aliena che ruba le nostre vacche.

Il fenomeno sembra non avere fine. Nel 2009, il sito 9News riportava la testimonianza dell'allevatore Mike Duran del Sud del Colorado il quale affermava di aver notato delle misteriose luci circolari nel cielo e poi di aver trovato sue mucche morta e privata delle mammelle e degli organi genitali. Il rancher ha denunciato il fatto all'ufficio dello sceriffo locale che si è limitato a dire: si tratta di uno di quei casi irrisolti che rimalngono avvolti nel mistero.

Sempre nel 2009, il sito The Sun pubblicava il video (di pessima qualità) registrato da Derek Bridges nel quale si dovrebbe vedere un bufalo attirato in una nave spaziale aliena. Nel video si vedono solo delle luci e nient'altro, tanto da far pensare che si tratti più di una "bufala" che di un bufalo.

Resta comunque una domanda: ma perchè gli extraterrestri sarebbero così interessati alle nostre mucche? Le ipotesi sul web si sprecano.

Da chi afferma che E.T. si nutra di carne come noi, il che farebbe pensare a questi mega barbecue alieni a base di bistecche e di chissà quale bevanda extraterrestre, a chi crede che si tratti semplicemente di "ricerca scientifica" da parte dei visitatori stellari.

La teoria più bizzarra, e paradossalmete più affascinante, è quella avanzata dal dottor Imad Hassan, medico e scrittore inglese di origini saudite.

Secondo lui, i bovini non avrebbero origine terrestre, ma sarebbero stati portati qui da intelligenze aliene in un remoto passato. Questo è il sito del dott. Imad Hassan per chi volesse approfondire le teorie "esotiche" di questo ricercatore.

A sostegno della sua tesi, il dottor Hassan induce a riflettere su alcune questioni che riguardano le mucche: come mai la mucca è considerato un animale sacro dall'Induismo?

E come mai nel Corano, testo sacro dei Musulmani, la "Sura della Vacca" (Sura II) è la più lunga di tutto il libro (ben 286 versetti)? Inoltre è proprio la Bibbia ad affermare che gli ebrei, dopo l'uscita dall'Egitto, una volta giunti al monte Sinai per ricevere la Torah, in barba alle disposizioni di Mosè comincia ad adorare un... vitello d'oro (Es 32,1).

Cosa significa tutto ciò? Perchè tutte queste culture ritengono sacro questo animale? E' il ricordo ancestrale di un "dono" fatto dagli alieni all'umanità? O era il cibo che gli extraterrestri portarono con sè nel momento in cui abitavano sulla terra con gli esseri umani?

Un'ulteriore prova alla teoria dell'origine extrarrestre dei bovini starebbe, secondo Hassan, in uno studio pubblicato nel 2007 dal dottor Mark Thomas secondo il quale gli europei avrebbero sviluppato l'enzima lattasi, deputato alla digestione dello zucchero presente naturalmente nel latte, solo 7000 anni fa.

Egli afferma che gli europei non avrebbero potuto digerire il latte di mucca prima di questa data. Infatti, secondo Thomas, le vacche devono essere state introdotte in Europa dal Medio Oriente proprio in quel periodo innescando una serie di cambiamenti evolutivi che hanno permesso lo sviluppo del lattasi nell'uomo.

L'idea generale degli evoluzionisti è che tutte le specie viventi si sono evolute da una comune origine, anche se non vi è nessuna prova concreta a sostegno di questa teoria. Quindi potrebbero esserci delle eccezioni. Secondo Hassan, questa teoria proverebbe che alcuni animali (mucche, cammelli, pecore e capre) non sarebbero il frutto di milioni di anni di evoluzioni, ma sarebbero state portate dall'esterno del pianeta.

http://ilnavigatorecurioso.myblog.it/ar ... ucche.html

Cosa che per le tempistiche e la localizzazione geografica indicata nell'articolo si concilierebbe bene con la mia teoria sulla "Rinascita Enkilita" trattata in un altro thread sempre qui su UfoForum... [;)]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 21:05 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

"I documenti che mi sono arrivati tra le mani sono i più misteriosi che mi siano mai capitati".

Fece molto scalpore un video pubblicato su youtube qualche tempo fa che farebbe riferimento ad un caso eclatante di rapimento bovino avvenuto nel 1983. Il filmato mostra una mucca "teletrasportata" fin dentro un disco luminoso immobile nel cielo.

E' difficile stabilire se si tratti di un falso molto ben fatto o della testimonianza definitiva dell'esistenza di una civilità aliena che ruba le nostre vacche.


[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=MZzJGM661D0[/BBvideo][BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=hidH0GY6ERc[/BBvideo]


Ultima modifica di Wolframio il 21/04/2013, 21:16, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 21:14 
In realtà non mi sembra così difficile!!! [:D]

Ma al di là del video cosa ne pensate della teoria di Imad Hassad?



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 21:30 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

In realtà non mi sembra così difficile!!! [:D]

Ma al di là del video cosa ne pensate della teoria di Imad Hassad?




Non so che dire, prendere la teoria per buona o non buona?.
A pelle mi vien da dire che è una teoria bizzarra.

Cita:
Secondo Hassan, questa teoria proverebbe che alcuni animali (mucche, cammelli, pecore e capre) non sarebbero il frutto di milioni di anni di evoluzioni, ma sarebbero state portate dall'esterno del pianeta.


Quindi anche sui pianeti c'è la stessa erba come qui sulla terra, oppure hanno portato pure l'erba, oppure le mucche una volta arrivate sulla terra si sono addattate a mangiare la nostra erba senza aver problemi di immunità?

Personalmente questa teoria la rimando al mittente. Però non si sà mai [:)] [:)]


Altra questione che mi pongo: se gli alieni ci hanno portato le mucche perchè vengono qui a sezionare le nostre?
Non possono sezionare le loro di mucche?, oppure le loro si sono estinte?
Forse per verificare come si sono evolute, oppure per migliorare la loro razza bovina? [:p]


Ultima modifica di Wolframio il 21/04/2013, 21:37, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7291
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 22:45 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

In realtà non mi sembra così difficile!!! [:D]

Ma al di là del video cosa ne pensate della teoria di Imad Hassad?


Tutto può essere, mi fa venire in mente che il sangue di gruppo 0 discende dalle popolazioni più antiche, era il sangue dei cacciatori che si nutrivano solo di carne ed infatti coloro che hanno il gruppo 0 sono spesso deficitari dell'enzima che aiuta a digerire il lattosio.
Quindi, o in quelle lontane ere non avevano ancora scoperto ed apprezzato i latticini, oppure potrebbe anche essere che gli animali da latte non c'erano...
Del resto, se fosse vero che gli alieni hanno creato e/o manipolato l'uomo, non vedo perchè non potrebbero avere fatto lo stesso con gli animali...e magari le piante...


Ultima modifica di Angel_ il 21/04/2013, 22:48, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 23:01 
Sembra infatti che anche le piante abbiano subito una "manipolazione" genetica...

Tratto dal mio blog...

http://www.progettoatlanticus.net/2013/ ... viana.html

Cita:

... Il grano possiede quattro volte più geni di noi uomini e un genoma di 17 miliardi di nucleotidi, oltre cinque volte più grande del nostro. È quindi una pianta eccezionale, cresciuta accidentalmente per la nostra fortuna e poi da noi selezionata e gelosamente tramandata, che sfama un quinto del pianeta, offrendo appunto un quinto dell'apporto calorico necessario per la nostra vita.

È terminato in questo periodo l'immane sforzo collettivo per determinare la sequenza del suo enorme genoma, che per la sua complessità aveva sfidato finora tutti i nostri sforzi. Nella sua sequenza determinata principalmente, ma non esclusivamente, a Liverpool in Inghilterra, e pubblicata su Nature, si possono vedere tante cose e impararne altrettante.

Perché tanti geni? Perché si tratta della fusione di ben tre piante diverse, due graminacee e una pianta erbacea, ciascuna delle quali aveva già i suoi geni. In verità nelle migliaia di anni che sono passati dalla fusione, il cui ultimo evento è da collocare circa 8 mila anni fa, ma che è cominciato molto prima, alcuni di questi geni sarebbero potuti andare persi. Ma non è così: la maggior parte di essi è stata conservata, e precisamente i geni della crescita e quelli che producono materiale nutritivo...


http://www.progettoatlanticus.net/2013/ ... otata.html

Cita:

... Nelle origini di diverse piante attuali si può ipotizzare una ricerca genetica, svolta in periodi molto antichi. Il frumento, per esempio, apparve misteriosamente nello stesso periodo dell’esplosione agricola in Armenia e in Anatolia (moderna Turchia) verso l'8000 a.C. Prima, il frumento era soltanto un’erba selvatica, ma come risultato non di uno, ma tre “accidenti genetici” – come li definiscono gli storici tradizionalisti – la pianta fu improvvisamente trasformata in una ricca e nutriente fonte di cibo.

Innanzitutto, il frumento selvatico fu incrociato con un’erba da pascolo naturale, e i quattordici cromosomi dell’uno si combinarono con i quattordici dell’altra a produrre una nuova pianta, più robusta, chiamata emmer, con ventotto cromosomi. Poi, in breve tempo, l’ibrido emmer fu nuovamente incrociato con un’altra “erba da pascolo” per creare una pianta con spighe molto più grandi, con quarantatue cromosomi.

Infine, si ebbe una terza mutazione. Uno dei quarantadue cromosomi subì una mutazione.

Se ciò non fosse accaduto, il frumento che oggi conosciamo, che nutrì i primi contadini armeni e tutti i loro successori, non sarebbbe mai esistito. Il fatto che queste combinazioni e alterazioni genetiche siano avvenute tutte casualmente, in un periodo piuttosto breve, è in contrasto con tutte le leggi della probabilità.

Se poi ciò non bastasse, entra nel quadro un altro elemento favorevole. A differenza delle altre erbe selvatiche che l’avevano preceduto, il singolo grano di frumento è troppo pesante per essere trasportato dal vento e provvedere così alla riproduzione spontanea. La riproduzione della pianta deve essere praticata artificialmente, altrimenti la pianta non sopravvivrebbe e si estinguerebbe in breve tempo...


Forse le mutilazioni animali sono destinate a raccogliere materiale genetico per realizzare nuovi ibridi da utilizzare su questo pianeta in un prossimo futuro post-apocalittico oppure per produrre generazioni di animali da allevamento e/o piante alimentari da utilizzare sulle colonie extraterrestri.(Gliese84, Tau-Ceti e via dicendo)


Ultima modifica di Atlanticus81 il 21/04/2013, 23:03, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22377
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 23:42 
La teoria delle mucche aliene è affascinante ma non mi pare poggi proprio su basi solidissime
dopotutto l'adattamento umano alla sintesi del lattosio potrebbe essere dovuta semplicemente al fatto che l'uomo, divenuto stanziale ed allevatore, abbia col tempo imparato a nutrirsi del latte. Sarebbe interessante sapere quanto tempo ci vuole affinché queste mutazioni si verifichino nell'uomo; un paio di generazioni bastano?

E le mucche? C'È modo di sapere da quanto esistono cosi come le conosciamo?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 03/05/2025, 22:12
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org