21/04/2013, 01:55
zakmck ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
Ma quali cittadini, i VERI cittadini si stanno facendo gli affari loro...
In effetti un certa responsabilita' la si puo' individuare proprio nei cittadini, soprattutto in quelli che vivono catatonicamente le loro esistenze e che cosi bene incarnano la tua definizione di "VERI cittadini".
21/04/2013, 02:24
21/04/2013, 04:33
Blissenobiarella ha scritto:
Max, che dici?Siamo gente seria, antiberlusconiani lo siamo sempre stati. Esattamente come siamo stati antibersanini, anticasta, antipolitica malata che ha rovinato l'Italia in questi ultimi decenni.
rmnd ha scritto:
Le armi? Esagerati ma se volete iniziamo a decapitare fisicamente grillo. Volete l'indirizzo di grillo:-)? Quando torno a casa questa sera, posto le coordinate GPS come lui le ha postate x il parlamento...così possiamo lanciare qualche missile sulla sua villa... Ho anche la s**** di averlo quasi vicino di casa a meno di 2 km sulle alture del levante.
... Quindi non sbagliate mira mi raccomando
Blissenobiarella ha scritto:
Crimi adesso in diretta:- Sono arrivati a dirci " Ma se vi proponiamo Zagrebelsky?" pur di non darcela vinta su Rodotà -
rmnd ha scritto:
Mail buffone ha anche un x merito x nulla invidiabile: far rimpiangere la vecchia schifosa politica . Perché se questi è il nuovo, allora restituiteci il vecchio .
21/04/2013, 08:11
rmnd ha scritto:
Grillo arruffapopolo. Un assaggio di democrazia grullina. Viene eletto democraticamente un presidente della Repubblica e poiché questi non è quelli voluto dal grullo si grida al golpe, pronto a trascinare in piazza menti deboli ed esaltate come lui.
Thethirdeye ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Come ho sempre detto, la vera LOTTA non è tra sinistra e destra, tra casta e puristi,
tra Roma e Lazio o Milan e Inter. La vera lotta è tra europeisti e antieuropeisti.
Il Presidente della Repubblica lo decide l'Europa... e non i parlamentari che dovrebbero,
in linea teorica, appoggiare il "sentire del paese". E quello che si sta consumendo
in queste ore è la prova.
Prima appoggiano Marini, poi Prodi e ora di nuovo Napolitano.
L'importante è che ci sia un rappresentate in grado di accogliere le SCELTE
che cadono dall'alto, cioè da questa EUROPA DEL MENGA.
Rodotà e il M5S, rappresentano una mina vagante.
Se L'Italia si stacca dall'Europa, crolla tutto il castello di menzogne.
Meglio è.... tornare sui vecchi passi.
Che siano FILOEUROPEI però.... altrimenti niente soldi da BCE e FMI.
Dov'è la democrazia?
Di cosa si ciancia un giorno sì e l'altro pure?
Thethirdeye ha scritto:
Quirinale: si va verso un mortificante
'Napolitano bis'. Politica impotente
Con un accordo disperato tra perdenti, le Caste di centro-destra e centro-sinistra puntano al secondo mandato (a termine?) di un uomo di 88 anni. Napolitano ha accettato, chiedendo garanzie preventive per la formazione del governo, con premier possibii: Amato, Monti, E. Letta. Il Pd ormai imploso: Bersani e Bindi si sono dimessi, Prodi impallinato. Drammatica fotografia di un'Italia ferma e incapace di guardare avanti.
http://www.wallstreetitalia.com/article ... tente.aspx
Dopo che il Pd ha chiesto la disponibilità di Giorgio Napolitano ad un nuovo mandato e le forze politiche stanno reagendo positivamente all'idea, il capo dello Stato avrebbe chiesto delle garanzie forti per avviare una riflessione personale. Fonti parlamentari confermano che Pier Luigi Bersani ha chiesto la disponibilità del presidente a fare un ulteriore sforzo per tirare fuori la politica dal gravissimo stallo in cui è finita. Napolitano non avrebbe chiuso la porta ma avrebbe chiesto una serie di garanzie: prima fra tutte che l'accordo tra le forze politiche non sia limitato al solo suo nome ma sia legato a doppio filo ad una intesa sul prossimo governo. Un'intesa definita in via preliminare.
Wolframio ha scritto:
MONTI E I PIZZINI SUL BILDERBERG 2012
Tutto come da regolamento, o quasi: Chi sta a capo di un governo, non può essere invitato alla riunione del Bilderberg. Neanche se ti chiami Mario Monti, uno dei Membri Permanenti del Gruppo, uno dei più influenti là dentro.
Ergo, niente Bilberberg 2012 per il premier. Da qui la trovata di farsi sostituire da un fidato, uno che potesse portare il verbo montiamo dentro la Riunione e le sacre sentenze fuori dalla Riunione: Il nostro capo di governo non c’è la fa proprio a non intrallazzare con i potenti del Mondo, non riesce proprio a starne fuori…E ciò lascia solo presagire l’importanza delle decisioni prese là dentro.
Il fidato talpone da imbucare nel Bilderberg é Enrico Letta, l’enfant prodige della politica italiana, deputato del PD e nipote di quell’altro Enrico Letta, il berlusconiano.
I due hanno comunicato per tutta la durata del Meeting con dei pizzini. In pieno stile mafioso, cercando il modo più discreto possibile per comunicare nell’era delle intercettazioni telematiche, si sono affidati alla scuola Riina e Provenzano, comunicando con dei pezzi di carta scritti a mano, fatti poi recapitare al diretto interessato, in questo caso fin dentro il Parlamento, da persone fidate, in piena segretezza.
Come si sa tutto questo? Semplicemente perché abbiamo il primo pizzino che Letta ha fatto recapitare a Monti: Eh si, il premier, in udienza in Parlamento, si é fatto fotografare con il pizzico in mano, sciaguratamente rivolto verso l’obiettivo di una macchina fotografica.
« Mario, quando vuoi, dimmi forme e modi con cui posso esserti utile dall’esterno. Sia ufficialmente (Bersani mi chiede per es. di interagire sulla questione dei vice) sia riservatamente. Per ora mi sembra tutto un miracolo! E allora i miracoli esistono! »
Purtroppo il Post Sciptum a fondo pagina é coperto dalla dita di Monti che lo hanno saldamente afferrato.
Quindi il talpone Letta é dentro, eccitato come un bambino in un negozio di caramelle, invoca al miracolo: Trovarsi a decidere le sorti dell’economia mondiale, anche se per conto terzi, deve essere stata la sua massima aspirazione. Subito si mette a disposizione, vuol sapere da Monti in che forme e modi può mettersi al suo servizio. S’intuisce che chiede addirittura consigli a Bersani, un’altro che predica democrazia e uguaglianza, ma che in realtà é completamente connivente ai poteri dei padroni del Mondo, vile schiavo del potere e traditore della fiducia degli Italiani.
Insieme a Monti che monitora a distanza e allo spifferatore Letta, gli altri italiani presenti alla riunione, che si é tenuta a Chantilly, nello stato della Virginia, negli Stati uniti d’America tra il 31 maggio e il 3 giugno 2012, sono:
http://ilcorsivoquotidiano.net/2012/06/ ... 2-pizzini/
MaxpoweR ha scritto:
Meno male che qualcuno sano di mente in questo paese ancora c'è -_-
21/04/2013, 09:34
rmnd ha scritto:
Grillo arruffapopolo. Un assaggio di democrazia grullina. Viene eletto democraticamente un presidente della Repubblica e poiché questi non è quelli voluto dal grullo si grida al golpe, pronto a trascinare in piazza menti deboli ed esaltate come lui. Grullo è comico ma anche pericoloso . Se ci scappa il morto sarà solo sua responsabilità. È non sarebbe la prima volta che per quel fanfarone incosciente qualcuno ci lascia la vita, anzi piú d'uno.
Mail buffone ha anche un x merito x nulla invidiabile: far rimpiangere la vecchia schifosa politica . Perché se questi è il nuovo, allora restituiteci il vecchio .
21/04/2013, 09:34
21/04/2013, 09:41
sanje ha scritto:
Solo per una mera questione di bambinismo alcune persone su questo forum vanno contro il M5S e Grillo.
Bambinismo perchè non accettano che un movimento si auto proclami superiore moralmente ai partiti, che trasformi il concetto di competenza politica e della professione politica.
Quindi la loro critica diventa col tempo da frasette sarcastiche e maliziose a veri propri scontri.
A che pro?
Gridano al ridicolo, se ne tirano fuori e da fuori puntano il dito verso altri cittadini come loro dicendo che siamo lobomotizzati, una setta, che non ragioniamo più, che è la feria di carnevale...
Ecco a me fa arrabbiare questo atteggiamento insensato, sono sicuro che se andassi a cercare tutti i vostri post nel passato troverei numerose lamentele sulla politica, sul fatto che deve cambiare etc, quando si presenta la possibilità fate i codardi, state li a fare discorsi inconcludenti, non smuovete mai un dito, neanche vi fate prendere dalle emozioni, rimanete con sguardo critico come di un professore davanti ad un alunno a formulare la prossima inutile critica.
PS: Grillo è stato saggio a non andare in piazza ieri sera, era troppo calda, troppo stretta e la colpa sarebbe ricaduta tutta sul M5S, non aspettano altro.
Il vero statista è Grillo, sta succedendo tutto come previsto, invece Berlusconi forza gli eventi, non li prevede affatto.
21/04/2013, 09:42
Ah quindi hanno provato ad inciuciare anche loro sol oche sono stati rispediti al mittenteCosì come grillo ha provato ad inciuciare con Bersani dicendogli sibillinamente: dai vota il tizio comunista così poi qualcosa per te viene fuori... Che ipocriti che siete
![]()
21/04/2013, 09:43
21/04/2013, 09:45
21/04/2013, 09:49
Ufologo 555 ha scritto:
Grillo, prima convoca poi .. fugge.
(A parte che aveva poco da convocare ... Fa parte del terzo dei tre partiti)
21/04/2013, 09:50
Ufologo 555 ha scritto:
Grillo, prima convoca poi .. fugge.
(A parte che aveva poco da convocare ... Fa parte del terzo dei tre partiti)
21/04/2013, 09:59
21/04/2013, 10:06
21/04/2013, 10:09