Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Avvistamento domenica a Bassano (Vicenza)
MessaggioInviato: 05/07/2009, 22:46 
Riporto dal giornale di Vicenza:
Strane luci nel cielo bassanese LA FOTO. Un mediatore farmaceutico sorpreso dalla visione notturna di una serie di aloni luminosi che si muovevano con traiettorie elittiche. Illusione ottica o ufo? 05/07/2009e-mailprint
A
La misteriosa luce fotografata domenica scorsa da Massimiliano ScottonLuci sulla città, domenica scorsa poco prima dell'una di notte: non è il titolo di un racconto, ma un fatto accaduto realmente, documentato con fotografie e capace di evocare, anche nel Bassanese, scenari da "Incontri ravicinati".
L'autore è Massimiliano Scotton, solida formazione scientifica alle spalle e sufficiente dose di sano scetticismo da non fargli pronunciare la parola "Ufo", che racconta quanto accaduto: «Ero a S. Giacomo - ripercorre l'episodio - nel giardino di casa della mia fidanzata, quando ho visto cinque luci verdi, di forma circolare, muoversi coordinate in cielo. Si spostavano seguendo traiettorie ellittiche, salvo riunirsi ad intervalli regolari al centro dell'ipotetico ovale: toccatesi, "esplodevano" nuovamente, riprendendo il loro giro».
«Escludo - aggiunge - che si trattasse di una squadriglia di aerei, mezzi che conosco bene anche per ragioni di lavoro, così come dubito che fossero laser da discoteca: le luci non provenivano da fonti a terra, erano sufficientemente visibili e apparivano circondate da una sorta di alone che, li per lì, ci ha portato a pensare a qualche forma di energia propulsiva».
«È meglio essere molto cauti prima di parlare di dischi volanti e di tutto ciò che ruota attorno ad essi - aggiunge - certo che il fenomeno, proseguito per un buon quarto d'ora, ci ha lasciato sorpresi».
Anche a Bassano, dunque, una serata in stile "X files" che potrebbe suscitare la curiosità di quanti sognano un contatto con astronavi in arrivo da altri mondi. L.P.

http://www.ilgiornaledivicenza.it/galleries/Fotogallery/fotodelgiorno/75654
Vi metto un link xè non son riuscito a copiare la foto (?)

L'avvistamento sembra vero....la foto forse rende poco e sembra parecchio irreale...cosa ne pensate?
Ciao

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2009, 22:50 
Considerando che a Vicenza c' è la Dal Molin e che si ipotizza ci possano essere mezzi alieni, non sarebbe improbabile la veridicità dell' avvistamento.

P.S Mia madre è di Enego, siamo quasi paesani.[:D]

Ultima modifica di greenwarrior il 05/07/2009, 22:51, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2009, 23:23 
Cita:
Considerando che a Vicenza c' è la Dal Molin e che si ipotizza ci possano essere mezzi alieni, non sarebbe improbabile la veridicità dell' avvistamento.

P.S Mia madre è di Enego, siamo quasi paesani.

Ciao,
io sono di Vicenza città, ma abito in periferia...tu abiti ancora qui in zona?

Cqe x il Dal Molin...è una base che ancora non c'è [:D]...è stata solo approvata la sua costruzione, che comunque sarebbe l'espansione dell'attuale caserma Ederle che invece già esiste ed opera in città. Ma non è una base operativa con aerei. Ci sono i Marines è vero ma nessun mezzo, anche xè sarebbe troppo piccola per ospitare mezzi di decollo che non siano elicotteri. Ho parecchi amici che operano e lavorano all'interno della base e non c'è nulla di strano dentro (nessuna astonave di certo!!!". Il futuro Dal Molin invece varrebbe proprio a questo...iniziare a utilizzare anche mezzi aerei. Mah...Americani si o americani no?....questo è il problema!! [:p]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2009, 23:56 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

[:p] [:p] [:p]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2009, 00:15 
Mi ricordo di un avvistamento di un ufo triangolare avuto da una ragazza di mussolente a 5 km da bassano in data 10/12/1995, un riassunto del suo racconto era che mentre tornava a casa in motorino ore 21 vide un ufo triangolare venire verso di lei e fece il tragitto con l' ufo sopra la sua testa fin sulla porta di casa urlando a sua madre di uscire e riuscì a vedere anche lei l'ufo che si allontanava!

Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2009, 08:49 
Cita:
Raymarc ha scritto:

Ciao,

Ma lol!!! pure io sono di Vicenza!! [:)] un compaesano finalmente!!!!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2009, 08:51 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

XDDDD, no green fidati, al max qua a vicenza ci sono aereoplanini mezzi scassati...XDDDD
mezzi alieni....hahaha!!! (scusate)
E poi come ha detto Ray, la base deve ancora essere costruita. Ora come ora c'è solo l'aereoporto civile.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2009, 21:40 
Cita:
Raymarc ha scritto:

Cita:

P.S Mia madre è di Enego, siamo quasi paesani.

Ciao,

Cqe x il Dal Molin...è una base che ancora non c'è [:D]...è stata solo approvata la sua costruzione, che comunque sarebbe l'espansione dell'attuale caserma Ederle che invece già esiste ed opera in città. Ma non è una base operativa con aerei. Ci sono i Marines è vero ma nessun mezzo, anche xè sarebbe troppo piccola per ospitare mezzi di decollo che non siano elicotteri. Ho parecchi amici che operano e lavorano all'interno della base e non c'è nulla di strano dentro (nessuna astonave di certo!!!". Il futuro Dal Molin invece varrebbe proprio a questo...iniziare a utilizzare anche mezzi aerei. Mah...Americani si o americani no?....questo è il problema!! [:p]

No, purtroppo non ci ho mai abitato. Ho la casa dei nonni e spesso ci vado in vacanza. Sono mezzo magna gati, ma vivo in provincia di Varese. Quando mi capita di passare di li, te lo faccio sapere così ci beviamo un ombreta in compagnia. [:D]

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2009, 13:29 
Bèh, allora anch'io "sono" di Vicenza! Ho abitato per 11 anni a Tonezza del Cimone (quando lavoravo nella Base a 1980 m. M. Toraro)! E vi assicuro che a Vicenza non c'è mai stato niente di niente! Ora vi saranno solo paracadutisti americani, tutto lì...[:)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 07/07/2009, 15:22 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Bèh, allora anch'io "sono" di Vicenza! Ho abitato per 11 anni a Tonezza del Cimone (quando lavoravo nella Base a 1980 m. M. Toraro)! E vi assicuro che a Vicenza non c'è mai stato niente di niente! Ora vi saranno solo paracadutisti americani, tutto lì...[:)]

esatto...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2009, 23:02 
Bhè che a Vicenza non ci sia niente non è esatto, li in periferia sulle colline dei colli berici cè tantissimo di militare!Una persona che ha lavorato la mi ha riferito che li sotto ci sono basi segrete che neanche ce lo immaginiamo!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2009, 08:25 
Si...la base dei colli berici....dove si dice che sarebbe anche tenuto materiale nucleare.... Tutto da dimostrare però. Non sappiamo neanche se ci sia davvero la base.

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]