Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 739 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2013, 16:42 
Sono gli Italiani a dire di non volere Napolita-anu-bis. E' questo che vi state rifiutando di vedere. Basterebbe guardare, ma voi preferite arrampicarvi sugli specchi.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 17:04 
Grillo è finito! Non sa più dove sbattere la capoccia ...[:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 17:06 
Come diceva il buon vecchio Trapp, non dire gatto se non ce l' hai nel sacco.

Immagine
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2013, 17:13 
Cita:
mik.300 ha scritto:

per qwualche minuto ho seguito..
strabuzza gli occhi, fa il matto,
bastona, poi fa il paternalista..
un imbonitore insomma..
per menti deboli..

tempo fa lessi un libro
"mitologia primitiva" di j. campbell
dove veniva approfondita la figura/influenza
dello stregone all'interno del nucleo sociale
nelle comunità primitive appunto..
un personaggio istrionico, mentitore,
mezzo matto, umorale, agitato,
(ma lucidissimo)
che incuteva timore
con la sua emotività alla comunità..
ecc.
mangiafuoco insomma..

evidentemente nonostante i millenni
figure del genere funzionano ancora..

e immagino.
è lì per fare un comizio. Non parla certo ai giornalisti, ma a i suoi potenziali elettori. Quest'occasione gli ha regalato un giorno di campagna elettorale in più per le amministrative. Puntano sul Friuli dove oggi si vota.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 17:17 
Questo topic ha avuto il suo argomento originale ignorato ed è diventato immediatamente un altro clone di quello sul M5S.

E come quello è come già ben detto uno dei più noiosi e inutilmente lunghi.

Non me ne voglia TTE, credo sia chiaro cosa intendo dire.

Chi ancora sostiene i vecchi partiti, leaders insomma la vecchia casta continua e continuerà sempre a sostenerli ciecamente, ormai solo per pura ripetizione dell' ammaestramento ricevuto.

Non hanno ancora portato una argomentazione seria -cosa comprensibile, difficile trovare qualcosa a difesa di questi indifendibili- dalla loro: qualche dato oggettivo ad es.

Si limitano solo ad opporre un testardo muro di cecità e sordità di fronte a chi da anni porta fatti, numeri e tutto il resto.

I fatti sono semplici, evidenti e innegabili:

Costoro hanno portato il Paese in rovina,

spartendosi la torta mentre fingevano di essere divisi e diversi,

mentre erano uniti e ugualmente disonesti nel fare i propri interessi di casta, nell' aumentarsi stipendi e privilegi, e garantirsi reciprocamente l' impunità.

Hanno poi consegnato il Paese a terzi per pura paura di affrontare le conseguenze delle loro azioni di fronte al popolo che hanno rovinato,

sperando che i loro veri capi, i poteri forti, li salvassero, cosa ovviamente impossibile giacchè questo era il loro scopo fin dall' inizio, e i risultati parlano da soli.

Solo il primo punto dovrebbe bastare a mandarli non a casa ma in tribunale in massa

per rispondere di decenni di furti, raggiri e ogni altro genere di illecito a scopo personale a danno cumulativo del Paese.

Invece no, ancora c'è chi li sostiene, per partito preso.

L' itaGliano medio si sceglie un partito e lì rimane cascasse il mondo, qualunque cosa commettano, fosse pure a loro danno e di tutti.

Perchè tutto ciò che sono in grado di fare è dividiersi tra un illusorio "noi" e "loro" reciproco.

Nonostante la maschera sia già caduta con il sostengo unanime a Monti prima e Napolitano poi, pronto ora a ricominciare da capo,

rendendo evidente che non vi è alcuna reale differenza e separazione in questo Paese tra destra e sinistra, i loro partiti e leaders,

tutti d' accordo per salvarsi insieme dalla barca che loro hanno fatto affondare, come tanti Schettino.

Ma pure questo fatto semplicissimo da assimilare non è bastato a fare aprire loro gli occhi,

nonostante l' ultima foglia di fico sia già da tempo rinsecchita e caduta,

nonostante l' ultimo appiglio che avevano per fare presa cessato quando si sono inciucati tutti da Bersani a Berlusconi,

pur vedendo che SONO TUTTI D' ACCORDO,

avrebbero dovuto semplicemente prendere atto che SONO TUTTI UGUALI, COLPEVOLI

e abbandonarli e DARE UNA CHANCE al nuovo appena arrivato, giovani, laureati, onesti

NON RIESCONO A SUPERARLI.

L' indottrinamento è troppo forte, la durata troppo lunga,

una intera vita passata a essere pronti a non vedere i fatti e negare l' ovvio quando va contro il Partito,

e a credere a qualunque fesseria dica quest' ultimo anche quando non si capisce cosa dicano -spesso perchè non dicono effettivamente nulla -

ha ormai formato definitivamente i percorsi neurali delle vittime - è il termine esatto -

in una foggia in cui il rifiuto della realtà viene sistematicamente usato e preferito al dover rimettere in discussione tutto e specialmente le proprie scelte.

La diagnosi è che non vi è alcuna speranza, come i contadini dei tempi di Galileo arriveranno alla loro ultima ora credendo che la loro Chiesa abbia sempre ragione.

E saranno ugualmente superati dalla Storia immediatamente dopo.

Amen.

Aztlan

Ovvero, PS:

Inutile perdere altro tempo tentando di far ragionare chi semplicemente rifiuta la ragione, il ragionare in se stesso, preferendovi l' ideologia già svuotata di alcuna attinenza con la realtà.

Avrei più fortuna nell' essere compreso e persino ottenere feedback parlando col mio gatto.

Discussioni come questa sono destinate alla medesima fine e non meritano pertanto il mio tempo e vano intervento fino a che non si comincerà a DISCUTERE SERIAMENTE.

Continuerò a seguire come posso i meravigliosi contributi di TTE, Bliss e altri, ma non sprecherò più risorse nel tentare di resuscitare i defunti.

Aveva ragione perfettamente chi aveva scritto il messaggio originale che ho citato all' inizio. Purtroppo è copia incollabile in tutta questa sezione.

Concentrerò il mio intervento dove il mio contributo ha almeno un effetto, ovvero le sezioni ufologiche.

Ho dei progetti in cantiere già promessi da tempo e che per varie vicissitudini ho dovuto rimandare. E' il momento di riprenderli.

Non dovrebbe essere necessario, ma purtroppo essendolo, specifico che data la mia pratica assenza in queste pagine d' ora innanzi

non sarebbe onesto tirarmi in ballo, attaccarmi e pugnalarmi alle spalle in altro modo contando sul fatto che molto probabilmente non vedrei neanche tale azione.

Dato che posso contare su poche cose nella vita come il fatto che qualcuno invece lo ha già deciso,

avviso che qualora accadesse e me ne accorgessi la mia risposta in merito non mancherebbe, nella sede e modo più consoni.

Ora vi lascio a ripetere le stesse cose agli stessi nonostante l' assenza di giovamento - dovete avere davvero tanta pazienza per impegnarvi nell' inutile -

il lavoro di ricerca e il topic che intendo pubblicare in Paleoastronautica non si farà certo da solo.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2013, 17:18 
Ragazzi, non avete avuto ragione nemmeno una volta. siete stati smentiti sistematicamente e inconfutabilmente dai fatti che si sono realizzati...Proprio non volete prendere in considerazione l'idea che qualcosa, nei vostri ragionamenti, è clamorosamente errato?

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2013, 17:20 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Grillo è finito! Non sa più dove sbattere la capoccia ... [:D]

Ma nd'ò l'hai visto sto film di fantascienza, su mediaset? [:246]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 17:23 
No vedo come "annaspa" grillo! (E la gente delusa) [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2013, 17:34 
Ha ragione... poverino annaspa...Assalito da giornalisti di tutto il mondo...due ore di conferenze e non lo lasciano andare....migliaia di persone in piazza, manifestazione spontanea non organizzata, gridano "in Galera", "Napolitano non è il mio presidente", cantano l'Italia s'e desta e la speranza dell'Italia siamo noi.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2013, 17:36 
giusto! chiudiamo l'accesso a questo topic ai non iscritti o simpatizzanti sostenitori del M5S! xdindirindina!
[:o)]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 17:39 
Questo topic ha avuto il suo argomento originale ignorato ed è diventato immediatamente un altro clone di quello sul M5S.

E come quello è come già ben detto uno dei più noiosi e inutilmente lunghi.

Non me ne voglia TTE, credo sia chiaro cosa intendo dire.

Chi sosteneva e ancora sostiene i vecchi partiti, leaders insomma la vecchia casta

continua e continuerà sempre a sostenerli ciecamente, ormai solo per pura ripetizione dell' ammaestramento ricevuto.

Non hanno ancora portato una argomentazione seria -cosa comprensibile, difficile trovare qualcosa a difesa di questi indifendibili-

dalla loro: qualche dato oggettivo ad es. Solo slogan ed etichette.

Si limitano ad opporre un testardo muro di cecità e sordità di fronte a chi da anni porta fatti, numeri e tutto il resto.

I fatti sono semplici, evidenti e innegabili:

Costoro hanno portato il Paese in rovina,

spartendosi la torta mentre fingevano di essere divisi e diversi,

mentre erano uniti e ugualmente disonesti nel fare i propri interessi di casta,

nell' aumentarsi stipendi e privilegi, e garantirsi reciprocamente l' impunità.

Hanno poi consegnato il Paese a terzi per pura paura di affrontare le conseguenze delle loro azioni di fronte al popolo che hanno rovinato,

sperando che i loro veri capi, i poteri forti, li salvassero,

cosa ovviamente impossibile giacchè questo era il loro scopo fin dall' inizio, e i risultati parlano da soli.

Solo il primo punto dovrebbe bastare a mandarli non a casa ma in tribunale in massa

per rispondere di decenni di furti, raggiri e ogni altro genere di illecito a scopo personale a danno cumulativo del Paese.

Invece no, ancora c'è chi li sostiene, per partito preso.

L' itaGliano medio si sceglie un partito e lì rimane cascasse il mondo, qualunque cosa commettano, fosse pure a loro danno e di tutti.

Perchè tutto ciò che sono in grado di fare è dividersi tra un illusorio "noi" e "loro" reciproco.

Nonostante la maschera sia già caduta con il sostengo unanime a Monti prima e Napolitano poi, pronto ora a ricominciare da capo,

rendendo evidente che non vi è alcuna reale differenza e separazione in questo Paese tra destra e sinistra, i loro partiti e leaders,

tutti d' accordo per salvarsi insieme dalla barca che loro hanno fatto affondare, come tanti comandanti Schettino.

Ma pure questo fatto semplicissimo da assimilare non è bastato a fare aprire loro gli occhi,

nonostante l' ultima foglia di fico sia già da tempo rinsecchita e caduta,

nonostante l' ultimo appiglio che avevano per fare presa cessato quando si sono tutti inciucati da Bersani a Berlusconi,

pur vedendo che SONO TUTTI D' ACCORDO,

avrebbero dovuto semplicemente prendere atto che SONO TUTTI UGUALI, COLPEVOLI

e abbandonarli e DARE UNA CHANCE al nuovo appena arrivato, giovani, laureati, onesti

NON RIESCONO A SUPERARLI.

L' indottrinamento è troppo forte, la durata troppo lunga,

una intera vita passata a essere pronti a non vedere i fatti e negare l' ovvio quando va contro il Partito,

e a credere a qualunque fesseria dica quest' ultimo anche quando non si capisce cosa dicano -spesso perchè non dicono effettivamente nulla -

ha ormai formato definitivamente i percorsi neurali delle vittime - è il termine esatto -

in una foggia in cui l' orwelliano rifiuto della realtà viene sistematicamente usato

e preferito al dover rimettere in discussione tutto e specialmente le proprie scelte.

La diagnosi è che per loro non vi è alcuna speranza, come i contadini dei tempi di Galileo arriveranno alla loro ultima ora credendo che la loro Chiesa abbia sempre ragione.

E saranno ugualmente superati dalla Storia immediatamente dopo.

Amen.

Aztlan

Ovvero, PS:

Inutile perdere altro tempo tentando di far ragionare chi semplicemente rifiuta la ragione, il ragionare in se stesso,

preferendovi l' ideologia già svuotata di alcuna attinenza con la realtà.

Avrei più fortuna nell' essere compreso e persino ottenere feedback parlando col mio gatto.

Discussioni come questa sono destinate alla medesima fine e non meritano pertanto il mio tempo e vano intervento

fino a che non si comincerà a DISCUTERE SERIAMENTE.

Continuerò a seguire come posso i meravigliosi contributi di TTE, Bliss e altri,

ma non sprecherò più risorse nel tentare di resuscitare i defunti.

Aveva ragione perfettamente chi aveva scritto il messaggio originale che ho citato all' inizio.

Purtroppo è copia-incollabile in tutta questa sezione.

Concentrerò il mio intervento dove il mio contributo ha almeno uno scopo, ovvero le sezioni ufologiche.

Ho dei progetti in cantiere già promessi da tempo e che per varie vicissitudini ho dovuto rimandare. E' il momento di riprenderli.

Non dovrebbe essere necessario, ma purtroppo essendolo, specifico che data la mia pratica assenza in queste pagine d' ora innanzi

non sarebbe onesto pugnalarmi alle spalle contando sul fatto che molto probabilmente non vedrei neanche tale azione.

Dato che posso contare su poche cose nella vita come il fatto che qualcuno invece lo ha già deciso,

avviso che qualora accadesse e me ne accorgessi la mia risposta in merito non mancherebbe, nelle sedi e modi più consoni.

Ora vi lascio a ripetere le stesse cose agli stessi nonostante l' assenza di giovamento - dovete avere davvero tanta pazienza per impegnarvi nell' inutile -

il lavoro di ricerca e il topic conseguente che intendo pubblicare in Paleoastronautica non si faranno certo da soli.

Ultima modifica di Aztlan il 21/04/2013, 17:42, modificato 1 volta in totale.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2013, 17:56 
Ferrara: "Chiudiamo facebook e twitter. In Cina lo fanno, perché noi no?"

(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 18:00 
... è vecchia, Bliss

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2013, 18:01 
..e' la seconda volta che napolitano ha fatto fuori rodota',la prima volta nel 1992 presidenza della camera,dopo quattro votazioni il cosituzionalista venne fatto fuori preferendogli napolitano appunto.....del detto fratelli coltelli ..............................a sinistra.............[;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2013, 18:04 
Az, concordo con quasi tutto, tranne che per una cosa: bisogna rispondere a tutti. Quando rispondi ad una persona che sta dicendo una sciocchezza o ad una cosa non vera, non ti stai rivolgendo solo alla persona che hai di fronte o con la quale stai interagendo, ma stai esponendo a tutti un'alternativa, un modo diverso di vedere le cose, la possibilità di distinguere fra vero e falso. La gente poi è libera di scegliere quello di credere a quello che vuole. Noi speriamo sempre che sia la verità ad attrarre l'opinione delle persone verso la comprensione del mondo...Ma dobbiamo mettere in conto che a volte alle persone interessi di più preservare un'immagine mentale che si sono costruiti piuttosto che la verità o la comprensione...pazienza.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 739 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 50  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]