Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 26/04/2013, 17:58 
Come vedete dall'immagine che vi propongo,si è aperto un passaggio sulla superficie della luna.

Dapprima pensavamo ad un riflesso,e,in effetti,l'alone attorno alla macchia lo faceva pensare.

Invece,uno scanning preciso dimostra che,al centro di quella strana macchia,esiste una sorta di apertura irregolare che porta all'interno.

"Spedita sonda uno,star" mi comunica Koan

"Molto bene Koan.Adesso attendiamo i dati."
rispondo speranzoso

"Non ci vorrà molto tempo per averli,la sonda sta raggiungendo ora la macchia e...accident.."

"Che succede Koan?"

"La sonda è andata in mille pezzi...ma non ha urtato niente...come puà essere succ..."

Ha non riesce a finire la frase,dato che ,dalla macchia nera del satellite,ci arriva addosso una scarica di energia tale da scuotere la nave.

"Ci sta attaccando star!

Gli schermi reggono ma non lo faranno per molto,se quella aggressione continua"

Urlo nell'intercom:

"Rruu,portaci via da qui,subito,qualcuno ci vuole morti!"

"Ci puoi contare,star"ruggisce il mio amico rettiliano e,dopo una decina di secondi,filiamo via a tutta velocità portandoci dall'altra parte del pianeta.

"Ma che diavolo gli è preso ?! Non li stavamo aggredendo!"
esclama Jayl visibilmente scossa

"Si,e poi l'apertura l'hanno decisa loro...o lei..insomma...quelli" sottolinea Marcus

"Forse hanno interpretato l'arrivo della sonda come un atto di ostilità" rispondo "comunque,ora restiamo qui al coperto...aspettiamo che appaia sull'orizzonte orbitale ,poi gli restituiamo il regalo ."

"Che tipo di regalo,star?" chiede Jayl

"Scuotiamola un poco,in continuazione."

"Usiamo radianti gravitazionali?" propone Ha

"Certo, fai in modo che li riceva ogni 20 secondi,la vogliamo far ballare senza buttarla fuori dall'orbita." rispondo

"Per quanto tempo ,star?" chiede il mio amico

"Un tre-4 minuti direi...il tempo di trasformarla in uno shaker e ridurre gli eventuali suoi bellicosi abitanti a più miti consigli!"
Poi smettiamo e aspettiamo."

"Certamente,con grande piacere..."risponde Ha "passo la consegna ai sistemisti di difesa"

Ora siamo pronti ad ogni evenienza : non appena quella palla ostile uscirà sul nostro campo visivo ,le daremo un avvertimento molto serio.

Dal momento che essa,tra le altre anomalie,procede ad una velocità orbitale molto elevata e ravvicinata al pianeta,non dobbiamo aspettare poi molto tempo per vederla arrivare.

"Eccola star! Accidenti...è proprio veloce eh?!" commenta Ha

"Veloce e str.....a" fa Jayl insolitamente aggressivaa

"Bene,diamo il via alle danze ! Ha,avverti i sistemisti"

"Con grande piacere star" risponde lui

Dopo una decina di secondi,dalla Star Light
parte una prima onda gravitazionale che sbatacchia il satellite come una foglia al vento.

Quindi ne scarichiamo un'altra,poi un'altra ancora...

Bisogna dire che quei ragazzi sanno il loro mestiere !
Hanno calcolato le scariche al millimicron: sufficienti per scuotere la luna come una gelatina ma ,nel contempo,
limitate e controllate in modo tale da non distruggerla o gettarla nello spazio.

Finito il fuoco...la luna o qualsiasi cosa sia, rallenta e sbanda di lato,poi si riassesta ma procede a bassa velocità puntando verso il pianeta.

"Star,se continua così,finirà dentro i vortici e allora ...addio luna!" esclama Koan

"E che cosa vuoi che facciamo? Quella palla è abbastanza grossa e noi non abbiamo raggi trattori" rispondo

Poi,un 'intuizione:

"Ha,avverti i ragazzi: di loro di inviare un torrente di onde sotto di essa,in modo tale da respingerla nello spazio quel tanto che basta...forse riusciamo a salvarla!"

"Ok,star,faccio subito" risponde lui e parla concitatamente con loro.

Intanto la luna continua la sua folle corsa verso il pianeta...sta praticamente a contatto con la fascia esterna dei vortici...quando...finalmente viene risollevata dalla mano santa dei tecnici.

La vediamo sobbalzare sulle invisibili incrostazioni del continuum fino a che viene sbalzata fuori,nello spazio aperto.

Là,però, continua la sua corsa per inerzia

Allora mi rivolgo al mio amico rettiliano che si trova ai comandi della nave:

"Rruu,andiamo a prenderla,ma teniamo gli schermi al massimo e alla prima ostilità facciamola saltare,ok?!"

"Va bene star,fermiamo la cattiva ,allora!""

La Star Light esce dall'orbita , rincorre il satellite impazzito,lo supera .

Poi,con una virata ben fatta gli si pone davanti e si ferma:

"Bene,Rruu,molto bene."

"Controondata star?" fa Ha

"Certo,ma andiamoci piano,molto piano,mi raccomando, fermiamola e basta!"

In breve,un placido torrente di stringhe , blocca gradualmente il satellite fino ad arrestarlo completamente.

Passano i minuti,non succede niente.

Poi,all'improvviso,assistiamo ad uno spettacolo tanto inatteso quanto interessante:

la luna si apre come il bocciolo di un fiore,e ne esce una specie di cristallo rotante molto sfaccettato e risplendente !

Dapprima avanza lentamente, poi si ferma proprio sulla linea di prua della nostra nave

"E adesso...che succederà?" esclama Rruu

"Ma,stiamo a vedere" rispondo

Siamo tutti quanti in attesa di non so quale evento ,fissando lo schermo panoramico di prua e quello stranissimo oggetto.

Nel frattempo, i gusci esterni della luna cominciano a sciogliersi lentamente nello spazio in una miriade di granelli scuri:

"Ah,questa poi!" commenta Jayl

Mentre la crosta si scioglie in una nube nerastra...il cristallo sembra distendersi e rilassarsi in una sorta di nebulosa discretamente luminosa e multicolore

Poi,dalla nebulosa....

(continua)

Ultima modifica di star-man il 26/04/2013, 18:21, modificato 1 volta in totale.

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 26/04/2013, 20:50 
si dipana un'alone di luce morbida,simile a quella del sole prima del tramonto.

La nebulosa prende gradualmente la forma di un viso molto dolce di donna.

Siamo senza parole,perchè non sappiamo che cosa stia succedendo.

Quando il volto è completamente definito ,lo guardiamo con attenzione:

sembra quello di una giovane appena liberata da una prigionia atroce,le guance sono rigate di lacrime e la bocca ha una piega un po' amara.

Poi,la sua espressione si fa più chiara e ,nel contempo ,sentiamo una voce che sembra provenire da ogni direzione,in plancia:

"Grazie,mi avete liberato.

Quando siete arrivati,io non potevo comunicare,aprire i gusci,ma,forse, i radianti dei vostri scanning,sono riusciti a smuovere qualcosa nei sistemi che mi tenevano prigioniera,cosi ho aperto quell'apertura.

Quando,perà,la vostra sonda è arrivata vicino all'imboccatura,è stata distrutta dai sistemi automatici del satellite.

Temevo una vostra risposta violenta,ma,tutto sommato è andato tutto bene.

Lo scuotimento ha rotto i sistemi di controllo,messo fuori uso i monitoraggi,distrutto
i meccanismi.

Percià,sono riuscita ad aprire i gusci e liberarmi.

Tutto questo grazie a voi!

Non so come ringraziarvi!"

Io non so che cosa dire,i miei compagni pure.

Poi,Jay chiede:

"Ma tu chi sei?"

"L'Anima di questo sistema stellare.

Un tempo,qui,c'era una civiltà fiorente,molto promettente.

Poi,sono arrivati loro...ed è iniziata la decadenza...fino alla distruzione di tutto.

Alla fine,loro mi hanno imprigionata dentro quell'orribile contenitore e se ne sono andati
alla ricerca di qualche altro sistema da predare e distruggere."

"Chi sono...loro?" chiede Marcus

"Loro sono...i distruttori...gli improduttori...coloro che arrivano laddove è in corso una evoluzione intelligente e promettente...

Arrivano,interferiscono,usano,abusano e poi,quando tutto muore,se ne vanno.

La loro missione ,se cosi si può dire,è quella di sopravvivere distruggendo la vita.

Sono l'antivita, una specie di ribelli antichi e arcaici,che non sa fare altro che
sfruttare la vita altrui con l'illusione che questo sfruttamento significhi,in qualche modo,la loro esistenza.

Naturalmente,così facendo,spengono la vita ovunque arrivano.

Poi partono,e se resta qualcuno di vivo,cercano di isolarlo,rinchiuderlo,tacitarlo per sempre.

Con me hanno fatto questo,ma,per fortuna ,siete arrivati voi,e ora sono libera!"

Che dire?

Ci pensa Koan:

"Adesso che sei libera,che farai...qui non c'è nessuna civiltà,ormai..."

"Bene,vuol dire che pazienterò,facendo in modo che quella luna che avete protetto
dalle radiazioni ,cresca ,si sviluppi e viva il più possibile.

Forse,da lì,potrà rinascere una nuova civiltà.

Io vivo infinitamente,quindi ho tutto il tempo di cui ho bisogno per fare il mio lavoro."

Io sto pensando,rifletto,non mi era mai capitato di sentire una storia di questo genere.

Se questa che vediamo è veramente l'Anima di questo sistema ,posso dire che ha un coraggio da vendere ed è ammirabile sotto ogni punto di vista.

naturalmente,io ho sempre qualche dubbio da qualche parte,quindi,non prendo mai
le cose come oro colato...specialmente in casi come questo.

Però,vista l'evidenza e quello che è successo,la logica del racconto e quello che vedo,
posso anche ritenere quanto detto come veritiero.

D'altronde,noi siamo qui di passaggio,quindi,in fondo,i problemi di questo insieme di stelle e pianeti non ci riguarda veramente.

Se lei è davvero l'Anima di questo luogo,è giusto che resti e operi secondo la propria natura ,i propri mezzi e i suoi scopi.

Quindi,mi decido a parlare:

"Bene,penso che tu dica la verità.

Per quanto ci riguarda,sono contento di vederti libera,mi sembri sincera e provata,e,d'altronde,ritengo che chi faccia le porcherie che ci hai svelato,sia meritevole dell'estinzione totale.

Inoltre,quello che ci hai raccontato,non è poi molto dissimile da quanto succede un po' dappertutto nell'universo.

Ci sono parassiti di molti generi il cui unico scopo è quello di cercare di usare e abusare dei viventi per illudersi di essere...viventi essi stessi.

Parassiti visibili,percettibili,perfino materiali,e altri molto meno identificabili ma,forse,anche peggiori .

Si tratta di resti ,senza pace e gloria, di antichi splendori o nature migliori,che non capiscono neppure il loro stesso destino,figurarsi quello degli altri!

Talmente malridotti e vuoti di ogni esistenza reale,da non riuscire a fare a meno
dei viventi...a meno che i viventi diano loro il benservito...come è successo in questo caso.

E come è successo e succederà ancora in moltissimi frangenti del genere."

I miei amici condividono le mie parole,lo vedo dalle loro espressioni,dai cenni del capo
e da come guardano l' Anima liberata.

Non c'è più molto da dire,ormai,senza volerlo abbiamo fatto qualcosa di buono ancora...forse non è merito nostro...forse Qualcuno ci ha portato qui per permetterci di farlo.

Spero,dubbioso come sono,che quel Qualcuno sappia il fatto suo e che quella che abbiamo liberato sia davvero un'Anima...buona...

In teoria,potrebbe anche essere la...Strega di questo sistema,messa al sicuro dai suoi abitanti prima di un loro eventuale esodo.

Quindi,tanto per non rischiare....parlo con i miei compagni di questo .

Intanto la nebulosa si va dipanando gradualmente nello spazio lasciando,alla fine,una leggera nebbiolina diffusa e discreta.

Domani lasceremo questo sistema,con uno stato d' animo tutto sommato sereno,anche soddisfatto,se vogliamo,portandoci dietro ,però,pure qualche piccolo dubbio.

Guai se non avessimo avuto dubbi,in passato...e sarebbero guai anche maggiori,se non li avessimo ora e in futuro.

Voi non immaginate nemmeno quanti figli di p.......a girino nell'universo a fare danni,e più danni fanno,più si sentono realizzati e contenti.

Figli di buona donna...e di padre altrettanto...buono...specie di ogni genere...che ce l'hanno a morte con la gente...normale...cioè con le nature specifiche reali delle specie altrui.

"Dei" et similia..genie...striscianti e occulti...fino a alle forme più schifose di non esistenza immaginabili!

Io li/le chiamo Metastasi Senza Pace del Nulla UNiversale...cioè..in parole povere..
Un Bel Niente di Niente...Zero Assoluto Spirituale...e non.

(continua)

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 26/04/2013, 20:56 
INTERMEZZO D'AMORE

Sono qui abbracciato a Jayl.

lei mi guarda e ,da donna qual è ,mi dice:

"Star,perchè non la portiamo con noi?"

Io la guardo,scuoto la testa poi le rispondo:

"Chi? L'Anima di questo sistema?
Senti Jayl,tu hai già la Tua,di Anima,io la Mia.
Non ti sembri che basti,e certe volte...avanzi pure?"

Lei si mette a ridere,mi bacia poi fa:

"Hai ragione,teniamoci le Nostre che è meglio !"

muah

(continua)

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 28/04/2013, 13:50 
RAGAZZI,QUI FINISCE QUESTA MITICA SAGA.

VI RINGRAZIO PER L'INTERESSE E VI PREANNUNCIO LA MIA RICONVERSIONE AI RACCONTI BREVI,STILE ASIMOV,MODESTIA A PARTE.

NE TROVATE UNO APPENA CREATO OGGI SU QUESTO SEZIONE.

GODETEVELO ,CIAU [:D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]