Cita:
Semeru ha scritto: Shantaram cose a cui non credi manco tu non dirle.
E il bello della nostra (eh si) età dove sta? Su su che non ci credo che non ci tieni a vestirti carina, a truccarti, e a far girare la testa di qualcuno, solo con "quel corpo destinato a svanire che ti ritrovi"
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Cari ragazzi nn ho mai detto il contrario, e poi, se così fosse, perchè nn dovrei crederci? cmq ho solo precisato che l'involucro non è il tutto nè tantomeno la cosa più importante, almeno per la sottoscritta.
Cita:
incuriosito ho googlato David Gandy e ho scoperto che è un modello di dolce e gabbana.....ma come...... tu che fai la paladina della bellezza interiore conosci sto modello..... come mai??????'....non vorrai farmi credere che sotto porti i boxer di dolce e gabbana da lui pubblicizzati????? ..... evidentemente anche tu sei colpita dalla sporca ed inutile bellezza esteriore
Bandido un conto è fare la paladina della bellezza esteriore, un conto l'ignoranza
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
. Conoscere come si chiama un tizio non vuol dire sbavargli dietro. Ripeto e ribadisco che nn ho mai detto di ripudiare la bellezza esteriore, solo nn la considero prioritaria.
Cita:
Poi ...per pura ipotesi...poniamo che una delle tue amiche, che di sicuro sono tutte Bellissime con la B maiuscola..... ma col tempo a causa di un periodo no..... una s inacidisca, lo stato d animo peggiori e roba varia........... sai che fortuna ritrovarsi per giunta un involucro come il loro
Nn te allargà bandido.. finchè si scherza va tutto benissimo, ma non valichiamo il limite dell'educazione e del rispetto.
Cita:
Ma veniamo a noi..... non sono il figo da sfilata in mutande.... ma....ehheh.... fidati sono un tipo che ha il suo perchè mooolto apprezzato dal gentil sesso.... e cmq è ovvio che non posso abusare della tua fiducia...se vuoi un appuntamento chiedi pure....vedrò di trovare del tempo da dedicarti
Sogna ragazzo sogna... nananannaaanaaaaanananannaaaaaaaaaaa
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)