Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2009, 11:16 
Cita:

We David Gandy de nojartri col gommone al largo de Ostia.. evidentemente fare la parte del figo e prendere troppo sole t'hanno dato alla testa [:2] [:2] [:o)]

E cmq che ci vogliamo fare.. l'ottusità nn riesce a vedere che la Bellezza, quella vera, con la B maiuscola, non si racchiude in corpo tutte forme, dagli occhi belli.. la caducità del fisico è destinata a compiersi, la giovinezza a svanire e a lasciare spazio alla vecchiaia e alle piaghe del tempo e delle rughe.. e poi voglio vedere come ce lo vedi il bel paio di txxxe in una manciata di polvere [:263] [:263] [:246] [;)] [:o)]

[:D] [:D] [:D]..... incuriosito ho googlato David Gandy e ho scoperto che è un modello di dolce e gabbana.....ma come...... tu che fai la paladina della bellezza interiore conosci sto modello..... come mai??????'....non vorrai farmi credere che sotto porti i boxer di dolce e gabbana da lui pubblicizzati????? [:o)]..... evidentemente anche tu sei colpita dalla sporca ed inutile bellezza esteriore [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

....Poi ...per pura ipotesi...poniamo che una delle tue amiche, che di sicuro sono tutte Bellissime con la B maiuscola..... ma col tempo a causa di un periodo no..... una s inacidisca, lo stato d animo peggiori e roba varia........... sai che fortuna ritrovarsi per giunta un involucro come il loro [:D] [:D] [:D] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)]

Ma veniamo a noi..... non sono il figo da sfilata in mutande.... ma....ehheh.... fidati sono un tipo che ha il suo perchè mooolto apprezzato dal gentil sesso.... e cmq è ovvio che non posso abusare della tua fiducia...se vuoi un appuntamento chiedi pure....vedrò di trovare del tempo da dedicarti [:24]

Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2009, 11:47 
Cita:
bandido ha scritto:

Ma veniamo a noi..... non sono il figo da sfilata in mutande.... ma....ehheh.... fidati sono un tipo che ha il suo perchè mooolto apprezzato dal gentil sesso.... e cmq è ovvio che non posso abusare della tua fiducia...se vuoi un appuntamento chiedi pure....vedrò di trovare del tempo da dedicarti [:24]

....come se la tira!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2009, 12:30 
Shantaram, dove te sei "ficcata"....! [:D] Ormai hai "conquistato" l'Estate! [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2009, 13:31 
Cita:
Semeru ha scritto:
Shantaram cose a cui non credi manco tu non dirle.
E il bello della nostra (eh si) età dove sta? Su su che non ci credo che non ci tieni a vestirti carina, a truccarti, e a far girare la testa di qualcuno, solo con "quel corpo destinato a svanire che ti ritrovi" [;)]

Cari ragazzi nn ho mai detto il contrario, e poi, se così fosse, perchè nn dovrei crederci? cmq ho solo precisato che l'involucro non è il tutto nè tantomeno la cosa più importante, almeno per la sottoscritta.

Cita:
incuriosito ho googlato David Gandy e ho scoperto che è un modello di dolce e gabbana.....ma come...... tu che fai la paladina della bellezza interiore conosci sto modello..... come mai??????'....non vorrai farmi credere che sotto porti i boxer di dolce e gabbana da lui pubblicizzati????? ..... evidentemente anche tu sei colpita dalla sporca ed inutile bellezza esteriore

Bandido un conto è fare la paladina della bellezza esteriore, un conto l'ignoranza [:o)] [:o)]. Conoscere come si chiama un tizio non vuol dire sbavargli dietro. Ripeto e ribadisco che nn ho mai detto di ripudiare la bellezza esteriore, solo nn la considero prioritaria.

Cita:
Poi ...per pura ipotesi...poniamo che una delle tue amiche, che di sicuro sono tutte Bellissime con la B maiuscola..... ma col tempo a causa di un periodo no..... una s inacidisca, lo stato d animo peggiori e roba varia........... sai che fortuna ritrovarsi per giunta un involucro come il loro

Nn te allargà bandido.. finchè si scherza va tutto benissimo, ma non valichiamo il limite dell'educazione e del rispetto. [;)]

Cita:
Ma veniamo a noi..... non sono il figo da sfilata in mutande.... ma....ehheh.... fidati sono un tipo che ha il suo perchè mooolto apprezzato dal gentil sesso.... e cmq è ovvio che non posso abusare della tua fiducia...se vuoi un appuntamento chiedi pure....vedrò di trovare del tempo da dedicarti

Sogna ragazzo sogna... nananannaaanaaaaanananannaaaaaaaaaaa [:o)] [:o)] [:o)]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2009, 13:37 
Non t'arrabbiare! Shantaram! "So' ..ragazzi..."! [:)]
Basta un'occhiata (perché si vede quando ...scrivi) e metti tutto a posto! [:D]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2009, 13:43 
Cita:
[red]shantaram ha scritto: [

.... mi sa che devo arrendermi
[:211] [:211] [:211] [:211] [:211]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2009, 13:53 
E chi si arrabbia Ufologo; in fondo so di essere un'icona sexy... ahahahahahah [:D] [:D] [:D] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:D] [:D] [:o)] [:o)]

Cita:
bandido ha scritto:

Susu, magari con qualche altra "pollastrella" sarai più fortunato [8D] [:o)] [:o)]

Ultima modifica di shantaram il 06/07/2009, 13:54, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2009, 14:01 
Cita:
shantaram ha scritto:

E chi si arrabbia Ufologo; in fondo so di essere un'icona sexy... ahahahahahah [:D] [:D] [:D] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:D] [:D] [:o)] [:o)]

Cita:
bandido ha scritto:

Susu, magari con qualche altra "pollastrella" sarai più fortunato [8D] [:o)] [:o)]

...ma non è quello il problema [B)] [B)] [B)] e che mia mamma m ha detto di trovarmene una seria altrimenti mi disereda

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2009, 14:34 
Cita:
bandido ha scritto:

Cita:
shantaram ha scritto:

Cita:
bandido ha scritto:

...ma non è quello il problema [B)] [B)] [B)] e che mia mamma m ha detto di trovarmene una seria altrimenti mi disereda

LOL, sta cosa le mamma la dicono a tutti eh? eheheh

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2009, 15:16 
Cita:
bandido ha scritto:

Cita:

su dai...prima o poi tutte le ragazze cedono [:)]....visto che per shantaram prevale la bellezza interiore fatti furbo....dimostrale di essere intelligente e dolce...e poi mettiti a giocare con la psicologia (visto che a lei piace....)...

Guarda, ti faccio un esempio....
Shantaram...la tua bellezza esteriore, beh, si vede...ma il fatto si veda, credo lo si debba alla tua personalita', che ti fa bella in primo luogo, e riesce poi a trasmettere la sua bellezza, fino a farti apparire cosi' bella anche esteriormente...

Leggi e impara bandido!

Ultima modifica di * Cesco * il 06/07/2009, 15:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2009, 15:24 
cara Shantaram,
certo che in questo topic ,hai collezionato molto materiale ,per il tuo prossimo lavoro [8D] [;)] [:D]
ciao
mauro

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2009, 15:33 
Cita:
-Angel- ha scritto:

Cita:
bandido ha scritto:

Cita:

su dai...prima o poi tutte le ragazze cedono [:)]....visto che per shantaram prevale la bellezza interiore fatti furbo....dimostrale di essere intelligente e dolce...e poi mettiti a giocare con la psicologia (visto che a lei piace....)...

Guarda, ti faccio un esempio....
Shantaram...la tua bellezza esteriore, beh, si vede...ma il fatto si veda, credo lo si debba alla tua personalita', che ti fa bella in primo luogo, e riesce poi a trasmettere la sua bellezza, fino a farti apparire cosi' bella anche esteriormente...

Leggi e impara bandido!

....no angel guarda sono triste ...perchè ad attrarmi di lei è il modo di scrivere....si capisce che ha testa...in più è anche bellissima.... ma sto punto devo farmene una ragione....sta con un ingegnere e un semplice soldato di truppa non farebbe al caso suo devo arrendermi [B)] [B)] [B)] [B)]

tento la tattica della pena speriamo sortisca migliori effetti [:D] [:D] [:D] [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2009, 15:38 
Procedo ?

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2009, 15:46 
L'ho detto e lo ribadisco: branco di parac..gnosti!! Nn attaccaaa [8D]

Cita:
barionu ha scritto:

Procedo ?

Zio ot io ti appoggio [:266]

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2009, 15:57 
Immagine:
Immagine
68,43 KB

attendo il tuo bacio ,

Mia Principessa.

zio ot

Ultima modifica di barionu il 06/07/2009, 15:58, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]