Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 298 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/05/2013, 12:25 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Cita:
Pianetamarte2010 ha scritto:

E chissà chissà chissà [8D]

... magari ci sbalordiranno con una sorpresa da farci rimanere a bocca aperta [:246]

..... mmmmh

Lol...ne dubito fortemente... [8D]

Anch' io. [:D] Ne sapremo di più quando un grigio ci suonerà alla porta. E lo farà ancor prima che i craponi ci dicano qualcosa.

Ultima modifica di greenwarrior il 01/05/2013, 12:26, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/05/2013, 12:33 
".. aspetta e spera ..." [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/05/2013, 12:35 
Mai dire mai. [:D] Chissà quante volte hanno bussato alle nostre porte senza che ce ne accorgessimo.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/05/2013, 13:06 
Immagine

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/05/2013, 13:34 
Potrebbe essere il nostro vicino di casa, osservalo bene.....[:D]

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/05/2013, 15:50 
Immagine

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 01/05/2013, 17:52 
Penso che questi convegni/eventi servano soprattutto a tenere vivo il tema ufologico. Non emergerà nulla di epocale, non è questo il fine del convegno.
Il problema è sensibilizzare le masse fino a raggiugere il livello critico che costringa "coloro che sanno" a dare delle risposte.

Non saranno certo le opinioni di insider e gukumatz a risolvere il problema, sono mere esibizioni di avvocatura a difesa di una posizione acquisita in partenza.

Le risposte devo arrivare da "coloro" che sono tirati in causa dalle testimonianze delle persone presenti in convegni come questo, il resto sono chiacchere che creano solo confusione. Ci sono accuse precise verso gli enti governativi ...

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/05/2013, 20:30 
mi sapete dire di cosa stanno parlando e magari di un possibile contatto imminente?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/05/2013, 20:39 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

trovi giusto che se i risultati fossero quelli auspicabili questi vengano distribuiti all'opinione pubblica in questo modo? In dvd paccottiglia a pagamento?

Assolutamente no. Ma questo che c'entra con gli eventuali risultati? Sono quelli che contano. Il resto è gossip che serve solo ad invalidare a prescindere i personaggi in questione, oltre, cosa non da poco, l'eventuale verità al seguito. Possibile che non te ne renda conto?

Cita:
Da quando in quai la conoscenza delle scoperte scientifiche, soprattutto così epocali (nel caso alla fien della fiera ci fosse un briciolo di verità in tutta la questione), va data acquistando un dvd su internet? Bah a me già solo questo mi puzza e molto.
E' giusto quello che dici. Ma siamo sempre allo stesso punto. Che ci sia o no la speculazione, sono i dati scientifici su quella creatura che dovrebbero interessare chi fa ricerca in questo senso.

Lo so, hai ragione, la speculazione di per se non è sinonimo di falsificazione o mistificazione di un evento nè è sinonimo di malafede; il problema è che queste informazioni e questi studi potrebbero offrire risultati che potrebbero cambiare la storia dell'umanità e quindi il solo fatto che i risultati, ma soprattutto le analisi, vengano fatte attorniando tutto da questo alone di mistero e soprattutto senza un reperibilità diretta delle fonti e dei test eseguiti un pò mi puzza. Fanno un pò lo stesso gioco per cui si accusano ad esempio le agenzie governative tipo la NASA e cioè di studiare occultamente determinati fenomeni tenendo per se i risultati o quanto meno quelli più eclatanti.

Io capisco che determinati test possano essere costosi però mi aspetterei un modus operandi più lineare ed alla luce del sole da chi in teoria fa tutto ciò per combattere il cover up.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2013, 02:20 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Io capisco che determinati test possano essere costosi però mi aspetterei un modus operandi più lineare ed alla luce del sole da chi in teoria fa tutto ciò per combattere il cover up.

Anche io mi aspetto un modus operandi più lineare. E tutti, dico tutti, aspicano che certe questioni vengano portate alla luce da persone svincolate da qualsiasi secondo fine (soprattutto di tipo economico).

Ma se questo non succede, cosa possiamo farci?
Rinunciamo forse ad approfondire?

Ed ancora.... facciamo finta che non esista nessuna persona, in questo caso o in altri, che abbia a che fare con il mondo dell'ufologia. E facciamo finta che sia uno scienziato accreditato ad avere in mano una "prova" esaustiva in tal senso. Pensi che, alla luce delle cose successe invece in ambito ufologico, sposerebbe la causa, si esporrebbe in prima persona o esporrebbe al propria famiglia o la propria carriera per dimostrare qualcosa di così importante? Forse sì... se fosse uno scienziato dotato di "anima & coscienza". O forse no...

In sostanza, quante e quali circostanze favorevoli andiamo cercando?
E infine... che probabilità ci sono che una creatura di altri mondi possa CAPITARE proprio nelle mani giuste? Cioè nella mani di un "Gandhi" della situazione? [8]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2013, 03:08 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Ed ancora.... facciamo finta che non esista nessuna persona, in questo caso o in altri, che abbia a che fare con il mondo dell'ufologia. E facciamo finta che sia uno scienziato accreditato ad avere in mano una "prova" esaustiva in tal senso. Pensi che, alla luce delle cose successe invece in ambito ufologico, sposerebbe la causa, si esporrebbe in prima persona o esporrebbe al propria famiglia o la propria carriera per dimostrare qualcosa di così importante? Forse sì... se fosse uno scienziato dotato di "anima & coscienza". O forse no...

non lo so, posso dirti cosa penso che farei io se può interessarti.

Di fronte alla sicurezza di avere in mano prove inconfutabili e di fronte alla possibilità di entrare a far parte eternamente della storia dell'umanità quale scienziato che ha portato alla luce la scoperta più importante della storia della razza umana, io mi esporrei e come, e ti dirò di più, penso che qualunque scienziato lo farebbe, se ne fregherebbe di qualunque minaccia e qualunque cover up se in possesso di prove reali. Sarò pure un ingenuo ma io così mi comporterei e così spero e voglio credere si comporterebbe un altro al mio posto, con i suddetti presupposti :)

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
In sostanza, quante e quali circostanze favorevoli andiamo cercando?
E infine... che probabilità ci sono che una creatura di altri mondi possa CAPITARE proprio nelle mani giuste? Cioè nella mani di un "Gandhi" della situazione? [8]

Non è questione di capitare in mano ad un gandhi ma si può agire in modo meno MISTERIOSO. trovi un esserino del genere? Ne prendi 100 pezzi e li mandi in 100 laboratori diversi convochi una conferenza stampa, annunci al mondo il ritrovamento e chiedi di saperne di più, rendi tutto pubblico e vedi come va a finire.

Io non mi sognerei mai di creare un giochino speculativo come quelli descritti se pensassi di avere in mano una prova del genere...

Ultima modifica di MaxpoweR il 02/05/2013, 03:09, modificato 1 volta in totale.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2013, 05:12 
Qui ci sono le trascrizioni di alcuni interventid dal 29 ad oggi

http://www.huffingtonpost.com/2013/04/3 ... 84932.html

A me ricorda il disclosure project del 2001

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2013, 13:22 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Di fronte alla sicurezza di avere in mano prove inconfutabili e di fronte alla possibilità di entrare a far parte eternamente della storia dell'umanità quale scienziato che ha portato alla luce la scoperta più importante della storia della razza umana, io mi esporrei e come, e ti dirò di più, penso che qualunque scienziato lo farebbe, se ne fregherebbe di qualunque minaccia e qualunque cover up se in possesso di prove reali.

http://www.anticorpi.info/2011/02/ufolo ... YJH4ErleSo

Cita:
Io non mi sognerei mai di creare un giochino speculativo come quelli descritti se pensassi di avere in mano una prova del genere...

Neanche io.... ma di certo non lo direi ai quattro venti
per poi vedermi le Jeep nere, con i vetri scuri, sotto casa..... [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2013, 09:09 
Alcuni video sulle prime testimonianze:

Tecnologia soppressa

Registrazioni segrete e connessione con la Chiesa Cattolica

Tecnologia aliena

Osservazione Aliena

Goldwater's UFO

UFO Crash Waldorf

Non siamo soli

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2013, 09:13 
Di cosa si è parlato? Quali misteri sono stati svelati? Cose importanti sono state dette?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 298 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]