In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

01/05/2013, 16:48

... E chissà quanti geni abbiamo perso ... E quante storie finite diversamente.
Basta, dopo mi date del "moralista"; no, credo nell'Aldilà ...[;)]

01/05/2013, 16:52

Angel_ ha scritto:

mik.300 ha scritto:
ma non è il saluto dei surfisti??

Immagine


Se è per questo, è un gesto molto usato anche per indicare la cornetta telefonica o il telefono cellulare...

Immagine

Che cosa ne pensi adesso...il nostro caro letta, con quel gesto a due mani, intendeva chiedere il telefono a qualcuno, oppure voleva salutare i surfisti delle Hawaii [?] [:259]


ma su dai..

era un gesto d'entusiasmo...
un gesto emotivo..
si fa..
e poi letta non è un "giovane" politico ?

ragazzi....
Ultima modifica di mik.300 il 01/05/2013, 16:53, modificato 1 volta in totale.

01/05/2013, 17:01

Diamo troppa importanza ai gesti, i pericoli sono ben altri. [;)]
I personaggi citati nel post penso sappiano come corre l' informazione nel web e non credo che i loro gesti siano deliberamente provocatori, penso siano solo un espressione " alla moda ", poi posso sbagliarmi per carità.

01/05/2013, 17:45

Zelman ha scritto:

L'assistenza DEVE esistere, ma non per abortire.
Bisogna considerare la situazione dal punto di vista della creatura, magari il bambino sarà felice di morire prima ancora di aver compreso?
Blissenobiarella tu sostieni di essere contro l'aborto, però il fatto sociale dovrebbe partire dal bambino non da considerazioni che perdono di vista il suo valore.

Il bambino non è meno innocente della madre (nei casi in cui questa lo è).

Purtroppo non si può fare in modo di portare avanti la gravidanza da estranee, se fosse possibile avremmo una società senza nessun tipo di legame e relazione. Ma se giustamente si vuole che ci sia relazione giusta (contro le violenze) lo si lasci questa possibilità al bambino, che NON può scegliere.
Ripeto: chi glielo dice alla creatura che NON ha scelta?
Perchè questo è: negare la scelta alla creatura, totalmente INERME e affidata alla bontà assoluta, quando lo è, dei genitori, strutture, medici, società.


Io sono contro l'aborto?
Io sono totalmente a favore. Ritengo un atto brutale la negazione di questo diritto alla donna. Ritegno che ogni donna abbia diritto di scegliere quando diventare madre.

Perchè un bambino ha possibilità di scegliere di venire in questo mondo? No. Viene tirato giù con la forza indipendentemente dalle sue scelte. Ma se avesse questa possibilità e gli venisse chiesto se desidera venire al mondo attraverso una madre che non lo vuole, che non può dargli quello che di cui ha bisogno, che si dovrà portare dentro per tutta la vita il trauma del rifiuto, tu pensi che il bambino accetterebbe? Io non riuscirei mai a rinunciare a un mio figlio, ma questo non comporta alcun giudizio per le donne che devono o possono decidere diversamente. Rinunciare ad un figlio a volte è un atto di responsabilità.
Ogni donna deve sapere quando può essere una buona madre e deve poter scegliere. Sta a lei fare i conti con questa scelta e quello che comporta, a nessun altro. Non è una decisione che si possa sancire per legge, e non è una decisione che si deve relegare ad altri.

Ma soprattutto, legge o non legge, le donne sceglierebbero comunque per conto proprio come hanno sempre fatto pagando prezzi altissimi sulla loro pelle. LA storia di ogni tempo è piena di donne che sono andate in contro alla morte pur di abortire, che hanno usato cucchiai, ferri arrugginiti, prezzemolo, sono andate in contro all'inquisizione, all'accusa di stregoneria, sono state sottoposte a sevizie e al pubblico ludibrio...qualunque cosa pur di avere la possibilità di scegliere quando e come essere madre.
Quindi come vedi, se vogliamo essere realisti, non esiste alcuna possibilità per proporre alternative. La scelta reale è tra non dare assistenza medica alle donne che decidono di abortire e mettere dunque in pericolo le loro vite oppure garantire questa assistenza.
Tu cosa scegli?

Se vuoi rispondere, apriamo un topic apposito.

01/05/2013, 21:27

mik.300 ha scritto:

Angel_ ha scritto:

Immagine
Fonte:http://www.corriere.it/politica/foto/04-2013/letta-merkel/visita-a-berlino/enrico-letta-vola-berlino-angela-merkel_8ad81b7c-b1bf-11e2-9053-334578a33cff.shtml#2

Le tavole annesse 50 danno un'idea dei diversi simboli utilizzati nel culto satanico. Esse riprendono alcuni segni molto conosciuti dagli adepti della magia nera, e includono la lettera «S» in due diverse forme, che è la prima lettera della parola «Satana»; la lettera «E», la cui base prolungata rappresenta spesso l'ideogramma del caprone, che è il simbolo per eccellenza del demonio, così come lo è la lettera «A» dritta e rovesciata («Anticristo»). Certe posizioni delle dita fanno parte delle Alte Operazioni diaboliche (mignolo alzato, tre dita abbassate e pollice distanziato; mignolo e indice alzati, due dita abbassate e pollice ripiegato sulle due dita abbassate; mignolo e indice alzati e leggermente aperti, pollice distanziato; tutte le dita alzate, mignolo e pollice distanziati).

Immagine
Fonte:http://www.centrosangiorgio.com/subliminale/articoli/pagine_articoli/tecniche_subliminali_tdg_12.htm




ma non è il saluto dei surfisti??

Immagine

Questo saluto molto in voga tra surfisti, kitesurfisti e windsurfisti, e anche brasiliani in generale, si dice sia nato nelle isole Hawaii. "Hang Loose" o " Shaka Brah", non semplice da tradurre, è usato come espressione non verbale, o saluto. I significati attribuiti sono vari, come ad esempio "Stay Cool" che è un pò come dire "Va tutto bene" ci si riferisce anche anche a cose piacevoli e fighe, traduzione del termine hawaiiano "SHAKA BRAH" saluto con pugno chiuso e pollice e mignolo distesi. Lo Shaka viene utilizzato anche per trasmettere ciò che i locali in Hawaiiani chiamano la "Aloha Spirit", un gesto di amicizia e di comprensione tra le diverse culture etniche. Può anche essere usato come un semplice "ciao", "addio", " alla prossima".

Le sue origini( second una credenza hawaiana) sembra siano da attribuire a tale Hamana Kalili di Laie, che perse le tre dita centrali del mano destra lavorando alla Kahuku Sugar Mill( zuccherificio). Kalili dopo questo grave incidente fu spostato a fare da capotreno al treno che trasportava lo zucchero. Il suo segnale con la mano che indicava il via libera per il treno, essendo fatto con la mano destra(priva di dita), si e’ evoluto negli anni nel cosiddetto “Shaka brah” .


uhsdauhsdshaud ma per favore dai, quindi i surfisti sono dei satansiti? ^_^

Attenti anche a come cammina, magari in realtà è un cyborg programmato dalla trilatelare mandato indietro nel tempo per cambiare il futuro!

Blissenobiarella scrive:
Io sono totalmente a favore. Ritengo un atto brutale la negazione di questo diritto alla donna. Ritegno che ogni donna abbia diritto di scegliere quando diventare madre.


Assolutamente d'accordo. Non capisco chi è contrario all'aborto adducendo scuse di tipo pseudo religioso\biologico\morale\etico dicendo che il feto anche quando è formato da 3\4\5 cellule è un essere vivente e quindi bla bla bla... E lo sperma umano? Allora è un bambino anche quello e noi uomini saremmo tutti dei grandi peccatori anche non intrattenendoci in pratiche autoerotiche (non so come spiegarlo meglio senza essere volgare, chiedo scusa alle signore -_-) visto il fenomeno della La polluzione notturna (ricordo un termine latino che suonava meglio ma tant'è). E' tempo di finirla con queste imposizione ideologiche che limitano la libertà delle donne, anche quella morale ed intellettuale. Una donna ha il diritto di decidere cosa è più giusto per se stessa e basta e di decidere come meglio gestire la propria gravidanza senza dover dar conto a nessuno e senza doversi sentire emarginata o additata dalla gente.
Ultima modifica di MaxpoweR il 01/05/2013, 21:34, modificato 1 volta in totale.

01/05/2013, 21:41

LA MELONI CHIEDE IL NUMERO DI TELEFONO DEI BILDERBERG ... PERCHE' SE NON SI E' CON LORO ... NON SI FA STRADA ... [:)]

[BBvideo]YR7tMFdshg4#![/BBvideo]
Pubblicato in data 29/apr/2013

L'intervento in Aula di Giorgia Meloni, capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, sulla fiducia al governo presieduto da Enrico Letta. 29 aprile 2013

01/05/2013, 22:37

Wolframio ha scritto:

LA MELONI CHIEDE IL NUMERO DI TELEFONO DEI BILDERBERG ... PERCHE' SE NON SI E' CON LORO ... NON SI FA STRADA ... [:)]

[BBvideo]YR7tMFdshg4#![/BBvideo]
Pubblicato in data 29/apr/2013


Lucida e schietta come pochi politici presenti in Parlamento......
Brava Giorgia.... indipendetemente dalle ideologie....

01/05/2013, 22:46

Grazie mille Ufologo per la condivisione partecipazione. :) :)

Blissenobiarella non voglio imbarcarmi in qualcosa in cui già sono, ovvero mia madre naturale e la sua madre tentarono di eliminarmi ma non ci riuscirono, non si può parlare del problema neutralmente, dal di fuori si invalida tutto, quantomeno e tuttalpiù si deve parlare con la vita-nel-pensiero.
Vita che è già dura già normalmente figurarsi a sentire ideologie e statistiche sociologiche, so che la vita procede meglio senza tutto questo.
Mia madre fu rifiutante anche quando la andai a trovare. Non ne volle sapere, in seguito è morta senza nemmeno poter dire una parola e non posso e non voglio stare qui a dipanare dubbi che non appartengono alla mia vita, sarei anche un masochista.

Una madre non è una donna-utero nessuno ha detto questo, piuttosto ci si dovrebbe muovere per mettere le risorse necessarie per sostenere chi deve nascere e non può in una società dove l'individuo è declinato anche collettivamente si crea una società molto ma molto diversa da quella presente.
Per il topic cosa potranno mai volere Letta e i suoi mentòri in alto?

La bonino emma è già nel ruolo degli Esteri.

Invece dovrebbe stare in galera.

Qui c'è una testimonianza:
http://www.youtube.com/watch?v=ZFGRiVGRFXQ
Gianna Jessen è oggi una donna, sopravvissuta all'aborto al 7 mese e chi propone l'aborto come scelta unilaterale della donna, se donna è andata già contro un'altra donna.
E' stato fatto un film a riguardo: October Baby. Con la partecipazione di una attrice donna nel ruolo della madre, poi pentita, che fece in passato un aborto.
E anche una specie di serie-documentario con donne che hanno abortito (e se ne sono pentite)
http://www.youtube.com/watch?v=U-2VNnaPc1w
Ultima modifica di Zelman il 01/05/2013, 22:51, modificato 1 volta in totale.

01/05/2013, 22:51

Amici cari... apritevi una discussione apposita su questo
interessante tema e lasciamo questo topic al suo corso.... [:)]

Grazie [;)]



"Dal Giappone una nuova bolla colpirà Europa e Italia"

L'INTERVISTA | L'avvertimento dell'economista Christian Marazzi. "Letta navighera' a vista". Quando parla di negoziare con la Commissione Ue, intende "posticipare la riduzione del deficit di un paio di anni". Non significa ricontrattare l'austerita', bensi' solo prorogarla lasciando i problemi tali e quali.

CONTINUA>>> http://www.wallstreetitalia.com/article ... talia.aspx

01/05/2013, 23:35

Blissenobiarella ha scritto:
Il Male è quello che si traveste da bene, falso moralismo, indottrinamento, perbenismo, il Male è non saper riconoscere il male.


Questa e' universale! Da incorniciare.

01/05/2013, 23:56

Thethirdeye ha scritto:





[wbf]"Dal Giappone una nuova bolla colpirà Europa e Italia"



Ed ecco spiegata la preoccupazione della UE nei confronti del più grande esperimento monetario perseguito dal paese del sol levante.

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=14731

[;)]

02/05/2013, 02:27

zakmck ha scritto:

Blissenobiarella ha scritto:
Il Male è quello che si traveste da bene, falso moralismo, indottrinamento, perbenismo, il Male è non saper riconoscere il male.


Questa e' universale! Da incorniciare.

Vero... a volte leggendo certi commenti di Bliss,
si rimane davvero sconcertati...... [:)]

02/05/2013, 03:16

il male non esiste.

Esistono solo interessi contrapposti, e per ognuno di questi l'altro è il male ^_^

02/05/2013, 08:54

MaxpoweR ha scritto:

il male non esiste.

Esistono solo interessi contrapposti, e per ognuno di questi l'altro è il male ^_^

IL MALE NON ESISTE! [:0]
In questa si che dobbiamo metterci la cornice,allora non VI RENDETE CONTO?. [8)]

02/05/2013, 09:33

bleffort ha scritto:
IL MALE NON ESISTE! [:0]
In questa si che dobbiamo metterci la cornice,allora non VI RENDETE CONTO?. [8)]


Scusa, perche' il plurale?
Rispondi al messaggio