03/05/2013, 23:04
03/05/2013, 23:53
04/05/2013, 01:35
04/05/2013, 13:44
MaxpoweR ha scritto:rmnd ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Provate a immaginare se fosse successo ad altri parlamentari....
A Silviuccio per esempio.
E gli hacker erano i magistrati
E' successo, lo hanno portato alle dimissioni, ma lì non era un complotto NON SIA MAI, lì era tutto un piano studiato dai poteri forti trilaterali, quadrilaterali elicoidali e via dicendo di cui Berlusconi era parte attiva...
Anzi sapete che vi dico, secondo me i 5 stelle lo hanno fatto apposta per poter far parlare di se, visto che diversamente nessuno se li fila SERIAMENTE, se non per fare battute di spirito :>
04/05/2013, 13:48
lì era tutto un piano studiato dai poteri forti trilaterali, quadrilaterali elicoidali e via dicendo
04/05/2013, 14:06
MaxPower ha scritto:rmnd ha scritto:
A Silviuccio per esempio.
E gli hacker erano i magistrati
E' successo, lo hanno portato alle dimissioni,
04/05/2013, 14:17
04/05/2013, 14:49
Questo è uno dei più grandi problemi che affliggono questo paese. Ragionare con il "catalogo", con le fazioni, con i partiti, con i colori. La percezione dell'opinione pubblica è seriamente compromessa da chi scatena le guerre ideologiche. Quando le ideologie, in tutto quello che sta accadendo, c'entrano sempre meno... al punto da non influire più nelle scelte reali. I poteri forti sono transanazionali e transpolitici. E non gliene può fregare di meno se quella pedina è di destra o di sinistra o se è credente o atea. Ciò che conta per loro è che quella pendina sia STRUMENTO fondamentale per il loro "Progetto".MaxpoweR ha scritto:
La penso pure io così, ma non so perchè pensavo che tu sostenessi il contrario, purtroppo sono abituato a parlare con antiberlusconiani radicali per i quali Silvio è il re degli inferi, e devo averti inconsciamente "catalogato" in quella categoria politica![]()
04/05/2013, 15:28
04/05/2013, 15:49
rmnd ha scritto:
scaricate, scaricate le email che poi le commentiamo
[}:)]
04/05/2013, 15:58
MaxpoweR ha scritto:
Quando l'altra metà dell'italia smetterà di considerarsi superiore e foriera di sani principi contrapponendosi alla "nostra metà" con arroganza e spocchiaQuando avranno capito che così facendo ci rimettono solo loro (dopo bertinotti, ferrero,prodi, veltroni, bersani, vendola e chi più ne ha più ne metta l'avranno capito) e decideranno di sedersi a parlare in maniera costruttiva (come dovrebbero fare con questo nuovo governo) allora si realizzerà il tuo proposito. Di certo il sistema di contrapposizioni dovrebbe essere il tuo preferito visto che il tuo partito di riferimento ne ha fatto un cavallo di battaglia. NOI SIAMO I BUONI gli altri vanno cacciati
Non è contrapposizione ideologica anche quella?
Scommetto dirai no :>
ahahahahaha speriamo siano divertenti come mi aspetto
04/05/2013, 16:22
04/05/2013, 17:06
MaxpoweR ha scritto:
Non mi hai risposto peròParli di eliminare le contrapposizioni ideologiche però il movimento fa di ciò un suo cavallo di battaglia, come concili le due cose?
04/05/2013, 18:35
04/05/2013, 18:58
rmnd ha scritto: