Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 380, 381, 382, 383, 384, 385, 386 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 03/05/2013, 23:04 
La somma che dovrebbero destinare solo per il primo stipendio ricevuto i 9 consiglieri regionali pentastellati dovrebbe aggirarsi sui 100mila euro,

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05 ... mi/582129/

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 03/05/2013, 23:53 

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2013, 01:35 
gli hacker veri hanno ben altro da fare che spulciare pistolinate di email con all'interno zero virgola zero,
quel coglionazzo brufoloso che si spaccia per hacker del pd finirà in grosse grane prossimamente, e se non saranno quelli della postale saranno i veri anonymous a farlo, visto lo sputtanamento che sta causando,
le mail sono quanto di più facile ci sia da scroccare dato che nono sono pensate per essere segrete fin dagli albori del web, e visto che i grillini non hanno le mani in pasta in niente del sistema non si può che scoprire niente...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2013, 13:44 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Provate a immaginare se fosse successo ad altri parlamentari....

A Silviuccio per esempio.
E gli hacker erano i magistrati [:D]

E' successo, lo hanno portato alle dimissioni, ma lì non era un complotto NON SIA MAI, lì era tutto un piano studiato dai poteri forti trilaterali, quadrilaterali elicoidali e via dicendo di cui Berlusconi era parte attiva...

Hai un pò le idee confuse. Come al solito. E' stato un complotto.... è evidente. Ma non messo in moto dai magistrati. Ma proprio dai poteri forti, dalla Finanza Internazionale e via dicendo. Questo dicono i fatto incontrovertibili. La magistratura? Uno strumento dei poteri forti semmai. Berlusconi parte attiva di quei poteri? Ma neanche per idea... il tuo Silviuccio, non lo farebbero entrare nelle riunioni segrete di Trilaterale e del Gruppo Bilderberg neanche dalla porta di servizio. E sai perchè? Perchè contrariamente a quanto molti dicono, Berlusconi si è OPPOSTO alla svendita dell'Italia, soprattutto quando ha capito che il suo potere sulla "baracca Italia" era molto ma molto limitato. Un personaggio pericoloso per i poteri forti. Perchè NON gestibile a causa del suo IO IPERTROFICO.

Pensa che pure quelli del PDL sono riusciti a capire questo concetto base... [:D]

Cita:
Anzi sapete che vi dico, secondo me i 5 stelle lo hanno fatto apposta per poter far parlare di se, visto che diversamente nessuno se li fila SERIAMENTE, se non per fare battute di spirito :>

Su Venere si vedono cose di questo pianeta che non corrispondono alla realtà.
Cosa c'è.. leggete anche li da voi Il Giornale e Libero? [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2013, 13:48 
io non ho nominato i magistrati, o sbaglio? :)

Cita:
lì era tutto un piano studiato dai poteri forti trilaterali, quadrilaterali elicoidali e via dicendo

Ultima modifica di MaxpoweR il 04/05/2013, 13:50, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2013, 14:06 
Cita:
MaxPower ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:
A Silviuccio per esempio.
E gli hacker erano i magistrati [:D]

E' successo, lo hanno portato alle dimissioni,

Qual è il soggetto implicito nella tua risposta Max?
Non erano forse i magistrati?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2013, 14:17 
No a dire il vero, come ho scritto nel post, mi riferivo ai "presunti poteri forti" che vengono chiamati in causa ad personam; per alcuni soggetti è EVIDENTE che siano contro, mentre quando ne parlano altre parti politiche sono affermazioni farneticanti; mi rendo conto però avendo quotato quel messaggio era inevitabile pensare che mi riferissi ai magistrati :)

[quote]
Berlusconi parte attiva di quei poteri? Ma neanche per idea...
[quote]

La penso pure io così, ma non so perchè pensavo che tu sostenessi il contrario, purtroppo sono abituato a parlare con antiberlusconiani radicali per i quali Silvio è il re degli inferi, e devo averti inconsciamente "catalogato" in quella categoria politica [xx(] [:p]

Ultima modifica di MaxpoweR il 04/05/2013, 14:19, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2013, 14:49 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
La penso pure io così, ma non so perchè pensavo che tu sostenessi il contrario, purtroppo sono abituato a parlare con antiberlusconiani radicali per i quali Silvio è il re degli inferi, e devo averti inconsciamente "catalogato" in quella categoria politica [xx(] [:p]
Questo è uno dei più grandi problemi che affliggono questo paese. Ragionare con il "catalogo", con le fazioni, con i partiti, con i colori. La percezione dell'opinione pubblica è seriamente compromessa da chi scatena le guerre ideologiche. Quando le ideologie, in tutto quello che sta accadendo, c'entrano sempre meno... al punto da non influire più nelle scelte reali. I poteri forti sono transanazionali e transpolitici. E non gliene può fregare di meno se quella pedina è di destra o di sinistra o se è credente o atea. Ciò che conta per loro è che quella pendina sia STRUMENTO fondamentale per il loro "Progetto".

Bene... loro sono transnazionali e transpolitici e decidono le sorti dell'umanità lasciandoci scannare in questi luoghi virtuali, sempre più DIVISI IN FAZIONI (http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera)

Quando cominceremo ad esserlo anche noi?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2013, 15:28 
scaricate, scaricate le email che poi le commentiamo
[}:)]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2013, 15:49 
Quando l'altra metà dell'italia smetterà di considerarsi superiore e foriera di sani principi contrapponendosi alla "nostra metà" con arroganza e spocchia :) Quando avranno capito che così facendo ci rimettono solo loro (dopo bertinotti, ferrero,prodi, veltroni, bersani, vendola e chi più ne ha più ne metta l'avranno capito) e decideranno di sedersi a parlare in maniera costruttiva (come dovrebbero fare con questo nuovo governo) allora si realizzerà il tuo proposito. Di certo il sistema di contrapposizioni dovrebbe essere il tuo preferito visto che il tuo partito di riferimento ne ha fatto un cavallo di battaglia. NOI SIAMO I BUONI gli altri vanno cacciati :) Non è contrapposizione ideologica anche quella?

Scommetto dirai no :>

Cita:
rmnd ha scritto:

scaricate, scaricate le email che poi le commentiamo
[}:)]

ahahahahaha speriamo siano divertenti come mi aspetto *_*

Ultima modifica di MaxpoweR il 04/05/2013, 15:51, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2013, 15:58 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Quando l'altra metà dell'italia smetterà di considerarsi superiore e foriera di sani principi contrapponendosi alla "nostra metà" con arroganza e spocchia :) Quando avranno capito che così facendo ci rimettono solo loro (dopo bertinotti, ferrero,prodi, veltroni, bersani, vendola e chi più ne ha più ne metta l'avranno capito) e decideranno di sedersi a parlare in maniera costruttiva (come dovrebbero fare con questo nuovo governo) allora si realizzerà il tuo proposito. Di certo il sistema di contrapposizioni dovrebbe essere il tuo preferito visto che il tuo partito di riferimento ne ha fatto un cavallo di battaglia. NOI SIAMO I BUONI gli altri vanno cacciati :) Non è contrapposizione ideologica anche quella?

Scommetto dirai no :>

Secondo me, indipendentemente dal colore politico e delle ideologie, possiamo visualizzare nel nostro immaginario due grandi fazioni contrapposte:

i "buoni" e i "cattivi".

Tra i politici che abbiamo conosciuto e visto all'opera negli ultimi 20 anni ce ne sono certamente in ambedue le fazioni. E questo è un fatto.

In più, come valore aggiunto, sappiamo per certo che i PEGGIORI POLITICI che abbiamo conosciuto, sono sostanzialmente TUTTI ancora lì..... come se nulla fosse. E non ci provare nemmeno a dire il contrario.

Tuttavia (e spero concorderai almeno su questo dato... che definire oggettivo è solo un eufemismo), NON abbiamo sufficienti elementi per dire che tra i componenti del M5S ci siano più o meno buoni o più o meno cattivi o che siano TUTTI buoni o TUTTI cattivi.

Cita:
ahahahahaha speriamo siano divertenti come mi aspetto

Vedo che ti soffermi sempre sui problemi veramente importanti che attanagliano il paese.... bravo... [xx(]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2013, 16:22 
Non mi hai risposto però :) Parli di eliminare le contrapposizioni ideologiche però il movimento fa di ciò un suo cavallo di battaglia, come concili le due cose?

Un passo in questo senso Berlusconi lo ha fatto, anzi lo fa da sempre dalle famose elezioni vinte da prodi per 26mila voti fino alle ultime, chi si è contrapposto sdegnato è stata sempre l'altra metà ipocrita, ideologica, spocchiosa, e con la puzza sotto al naso -_-

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2013, 17:06 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Non mi hai risposto però :) Parli di eliminare le contrapposizioni ideologiche però il movimento fa di ciò un suo cavallo di battaglia, come concili le due cose?

Cosa dovrei conciliare scusa? Il mio pensiero con quello del M5S? [:D]
E perchè mai?

E poi scusa.... non è che tu abbia risposto alla cosa che ho detto io eh...

Non fai altro che demonizzare (insieme a Belpietro, Sallusti e compagnia cantante) un movimento che non ha avuto il tempo neanche di dire "a"... e contemporaneamente non fai altro che difendere a spada tratta l'INDIFENDIBILE pletora di politici che ci hanno governato sino a qui....

C' è qualcosa che non torna.....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2013, 18:35 

[:o)]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2013, 18:58 
Cita:
rmnd ha scritto:

[:o)]

Rispetto per CHI? Per Bersani??

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 380, 381, 382, 383, 384, 385, 386 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]