Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2013, 20:03 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Comunque non sono omofobo

Mi spiace, ma la tua si definisce "omofobia pregiudiziale":

Cita:
l'accezione pregiudiziale considera come omofobia qualsiasi giudizio negativo nei confronti dell'omosessualità. In questa definizione vengono considerate manifestazioni di omofobia anche tutte le convinzioni personali e sociali contrarie all'omosessualità come ad esempio: la convinzione che l'omosessualità sia patologica, immorale, contronatura, socialmente pericolosa, invalidante; la non condivisione dei comportamenti omosessuali e delle rivendicazioni sociali e giuridiche delle persone omosessuali. Non rientra in questa accezione la conversione in agito violento o persecutorio nei confronti delle persone omosessuali

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2013, 20:05 
Se! Bona notte, ma davvero! [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2013, 20:15 
Cita:
Thalita ha scritto:

Il confronto pedofilia/omosessualità non va accettato e nemmeno avere paura che in futuro le idee cambino. Altrimenti si fa il loro gioco, il gioco di quelli che vorrebbero riconosciuta la pedofilia per i loro sporchi piaceri.

La pedofilia utilizza il corpo dei bambini per soddisfare i propri impulsi sessuali deviati. Fanno una violenza.

Sta a noi combattere queste proposte e non accettare paragoni che non stanno in piedi.

(Io poi alzerei l'età del consenso a 18 anni)

Finchè non si arresta il proliferare di luminari della scemenza come questo psicologo Van Gijseghem e politici come questo esempio di intelligenza e se lasciamo mettere detti personaggi dentro le istituzioni e le scuole, arriverà il giorno che i loro Think thank riusciranno a sconvolgere la ragione. Andiamo avanti cosi faranno assimilare alle nuove generazioni che un rapporto eterosessuale sarà una deviazione.

Guarda che arrivare a dire che se i bambini nelle scuole hanno fame devono guadagnarsi il pasto significa che si è toccato il fondo.

Certo... stò esagerando, ma mi rendo sempre piu conto che ci sono troppi pazzi criminali che occupano posizioni altolocate e vanno fermati prima che diventi la regola.

Ultima modifica di Wolframio il 12/05/2013, 20:21, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2013, 20:32 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Dai! Liberalizziamo TUTTO! [:D]
Poi seguirà l'eutanasia, poi i vecchi che danno fastidio perché sono sulle spalle dei contribuenti; i malati che non producono, gli zoppi! e così via!
Heil Hitler! Immagine
A pensare che aveva fatto questo ragionamento anche lui ... La razza Pura!

(Poi nessuno si lamenti, però ...) [^]

Io rimango esterrefatto dalle vostre osservazioni (io, èh!) [8)]

Purtroppo siamo già sulla buona strada, se la Germania fà scuola....
Crisi Europa: la Germania "deporta" anziani e malati ad est

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2013, 20:33 
Credevi che il nonno non avesse ragione ...? [8)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2013, 20:48 
Ti stò dando ragione, caro fratello maggiore [;)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2013, 20:55 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Il futuro ... dell'Umanità! [:D]

Immagine:
Immagine
12,67 KB

Immagine:
Immagine
76,71 KB

Tanto i figli si fanno ... in provetta (probabilmente con qualche maschio tenuto in cattività ...) [:246]

AUGURI, regà! Io ce l'ho fatta ...

Ufò.. ma guarda che se anche queste coppie venissero riconosciute io sempre etero rimarrei e sempre le donne mi piacerebbero!

[:D]

E così anche gli altri etero no?!

Mettiamo che un giorno gli etero siano la minoranza (avanti di questo passo lo saremo) [:p]

Guarda che ti potrebbe accadere: [:X]
Bacio etero vietato in un bar gay: coppia cacciata a Copenaghen

Forse te la caverai dicendo che siete una coppia Bisex [:I] a meno che non entrate in uno dei pochi bar rimasti e frequentati da eterosessuali.

Ultima modifica di Wolframio il 12/05/2013, 21:30, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2013, 21:23 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

[quote]mik.300 ha scritto:

[quote]nihal181 ha scritto:

Stavolta tre mi nanna ma quella s t r o n z a rimane

mah..
vedendo la foto di codesta
forse lei non ha mai corso
rischi del genere..

comunque in italia il sesso consenziente
è permesso dai 14 anni in su..
senza limiti d'età..

scatta il reato se c'è
scambio sesso-denaro
o altra utilità economica..
(prostituzione minorile..
berlusca ne sa qualcosa....)

detto questo
l'erotismo è un campo
incognito..
magari a certe ragazzette (e viceversa)
fa piacere ricevere attenzioni
da determinate persone..
(ex. nel caso di lolita,
la vittima era più l'uomo maturo
che lei..)

insomma caso per caso..

la violenza,
la costrizione fisica e psicologica,
a subire determinate situazioni
è un'altra cosa..
su quella siamo d'accordo....

Poi ci sono purtroppo delle ragazzine che si vendono per una ricarica telefonica. [xx(]. E' comunque ridicolo che se la legge consente il sesso a 14 anni, sia poi accettato un rapporto tra una 14 enne e un 70 enne.
Vero che l' amore non ha età, però.........

si bè
qui entriamo nel campo della morale,
dell'etica, della sociologia..

io parlo di rapporto consenziente..

certo i minori al di sotto di una certa età
andrebbero tutelati..
più che protetti,
anzi preparati alla vita..
[/quote]

Sicuramente le ragazze di oggi sono sveglie, ma a 13 anni secondo te hanno veramente idea di che cosa significhi il sesso ? Secondo me no, o almeno non per quello che dovrebbe essere per ragazze e ragazzi di quell' età. Quindi sociologia e morale rientrano perfettamente nel discorso.
[/quote]

se hanno accesso a internet
con tutto quello che gira,
sanno tutto di tutto,
te lo garantisco...

andrebbero tutelati..

comunque liaison
consenzienti tra uomini maturi
(o donne mature)
con adolescenti femmine
(e maschi..)
di per sè..
non sono condannabili..
ragazzi,
chi da adolescente
non ha sognato la relazione
con la quarantenne????

certo il partner adulto
non dovrebbe utilizzare coercizioni violente ..
questo non sarebbe tollerato
nemmeno in un rapporto tra coetanei,
del resto..

Ultima modifica di mik.300 il 12/05/2013, 21:25, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2013, 22:36 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Mettiamo che un giorno gli etero siano la minoranza (avanti di questo passo lo saremo) [:p]

Beh, ma allora avremmo dovuto mantenere l'apartheid per evitare che i neri potessero diventare maggioranza rispetto ai bianchi.

Avremmo dovuto anche evitare che le donne studiassero come nel medioevo per evitare che un giorno potessero superare l'uomo.

Fortunatamente il sito (un sito pro-gay) sembra stigmatizzare questo fatto.

Cita:
Oggi vi diamo una notizia di discriminazione opposta: ad esserne vittima una coppia eterosessuale in un bar di Copenaghen.

Quando si è appresa la notizia, subito Jobbe Joller, uno dei primi attivisti delle associzioni Lgbt, ha chiesto le scuse pubbliche e informazioni sull’accaduto al proprietario del locale.

Io penso che ogni tipo di discriminazione sia sbagliata, sia in un senso come nell'opposto poiché siamo nati uguali e, come ho scritto qualche post fa, ognuno ha il diritto di ricercare la propria felicità (ovvio, senza ledere quella degli altri)

Nell'omosessualità io non ci vedo la lesione della libertà e della felicità altrui.

Nella pedofilia (per restare in tema) ovviamente sì.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2013, 22:38 
Pienamente d'accordo, ovviamente le mie sono provocazioni [:)]

Ultima modifica di Wolframio il 12/05/2013, 22:39, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2013, 23:08 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

Beh, ma allora avremmo dovuto mantenere l'apartheid per evitare che i neri potessero diventare maggioranza rispetto ai bianchi.

Avremmo dovuto anche evitare che le donne studiassero come nel medioevo per evitare che un giorno potessero superare l'uomo.

Cita:
Oggi vi diamo una notizia di discriminazione opposta: ad esserne vittima una coppia eterosessuale in un bar di Copenaghen.

Quando si è appresa la notizia, subito Jobbe Joller, uno dei primi attivisti delle associzioni Lgbt, ha chiesto le scuse pubbliche e informazioni sull’accaduto al proprietario del locale.

Io penso che ogni tipo di discriminazione sia sbagliata, sia in un senso come nell'opposto poiché siamo nati uguali e, come ho scritto qualche post fa, ognuno ha il diritto di ricercare la propria felicità (ovvio, senza ledere quella degli altri)

Nell'omosessualità io non ci vedo la lesione della libertà e della felicità altrui.

Quoto in toto l'amico Atlanticus. [:D]

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2013, 04:09 
si ma che c'entrano i gay nel topic? Boh

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2013, 10:42 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

si ma che c'entrano i gay nel topic? Boh

appunto !!! io non ce l'ho con i gay.se 2 persone si vogliono bene perche' non dovrebbero stare insieme.

non mi piace ki cambia sempre...............ma questi sono anke tra gli etero.

non si puo' paragonare un por.. pedofilo a una persona gay ke puo' essere una bravissima persona che non farebbe mai del male

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2013, 11:00 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:

[:257] [:264]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2013, 11:00 
Giustissimo; però permettendo una cosa, permettendone un'altra ... [8)]
[:253]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]