12/05/2013, 20:03
Ufologo 555 ha scritto:
Comunque non sono omofobo
l'accezione pregiudiziale considera come omofobia qualsiasi giudizio negativo nei confronti dell'omosessualità. In questa definizione vengono considerate manifestazioni di omofobia anche tutte le convinzioni personali e sociali contrarie all'omosessualità come ad esempio: la convinzione che l'omosessualità sia patologica, immorale, contronatura, socialmente pericolosa, invalidante; la non condivisione dei comportamenti omosessuali e delle rivendicazioni sociali e giuridiche delle persone omosessuali. Non rientra in questa accezione la conversione in agito violento o persecutorio nei confronti delle persone omosessuali
12/05/2013, 20:05
12/05/2013, 20:15
Thalita ha scritto:
Il confronto pedofilia/omosessualità non va accettato e nemmeno avere paura che in futuro le idee cambino. Altrimenti si fa il loro gioco, il gioco di quelli che vorrebbero riconosciuta la pedofilia per i loro sporchi piaceri.
La pedofilia utilizza il corpo dei bambini per soddisfare i propri impulsi sessuali deviati. Fanno una violenza.
Sta a noi combattere queste proposte e non accettare paragoni che non stanno in piedi.
(Io poi alzerei l'età del consenso a 18 anni)
12/05/2013, 20:32
Ufologo 555 ha scritto:
Dai! Liberalizziamo TUTTO!
Poi seguirà l'eutanasia, poi i vecchi che danno fastidio perché sono sulle spalle dei contribuenti; i malati che non producono, gli zoppi! e così via!
Heil Hitler!
A pensare che aveva fatto questo ragionamento anche lui ... La razza Pura!
(Poi nessuno si lamenti, però ...)
Io rimango esterrefatto dalle vostre osservazioni (io, èh!)
12/05/2013, 20:33
12/05/2013, 20:48
12/05/2013, 20:55
Atlanticus81 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Il futuro ... dell'Umanità!
Immagine:
12,67 KB
Immagine:
76,71 KB
Tanto i figli si fanno ... in provetta (probabilmente con qualche maschio tenuto in cattività ...)
AUGURI, regà! Io ce l'ho fatta ...
Ufò.. ma guarda che se anche queste coppie venissero riconosciute io sempre etero rimarrei e sempre le donne mi piacerebbero!
E così anche gli altri etero no?!
12/05/2013, 21:23
greenwarrior ha scritto:mik.300 ha scritto:greenwarrior ha scritto:
[quote]mik.300 ha scritto:
[quote]nihal181 ha scritto:
Stavolta tre mi nanna ma quella s t r o n z a rimane
mah..
vedendo la foto di codesta
forse lei non ha mai corso
rischi del genere..
comunque in italia il sesso consenziente
è permesso dai 14 anni in su..
senza limiti d'età..
scatta il reato se c'è
scambio sesso-denaro
o altra utilità economica..
(prostituzione minorile..
berlusca ne sa qualcosa....)
detto questo
l'erotismo è un campo
incognito..
magari a certe ragazzette (e viceversa)
fa piacere ricevere attenzioni
da determinate persone..
(ex. nel caso di lolita,
la vittima era più l'uomo maturo
che lei..)
insomma caso per caso..
la violenza,
la costrizione fisica e psicologica,
a subire determinate situazioni
è un'altra cosa..
su quella siamo d'accordo....
Poi ci sono purtroppo delle ragazzine che si vendono per una ricarica telefonica.. E' comunque ridicolo che se la legge consente il sesso a 14 anni, sia poi accettato un rapporto tra una 14 enne e un 70 enne.
Vero che l' amore non ha età, però.........
12/05/2013, 22:36
Wolframio ha scritto:
Mettiamo che un giorno gli etero siano la minoranza (avanti di questo passo lo saremo)
Guarda che ti potrebbe accadere:
Bacio etero vietato in un bar gay: coppia cacciata a Copenaghen
Oggi vi diamo una notizia di discriminazione opposta: ad esserne vittima una coppia eterosessuale in un bar di Copenaghen.
Quando si è appresa la notizia, subito Jobbe Joller, uno dei primi attivisti delle associzioni Lgbt, ha chiesto le scuse pubbliche e informazioni sull’accaduto al proprietario del locale.
12/05/2013, 22:38
12/05/2013, 23:08
Atlanticus81 ha scritto:Wolframio ha scritto:
Mettiamo che un giorno gli etero siano la minoranza (avanti di questo passo lo saremo)
Beh, ma allora avremmo dovuto mantenere l'apartheid per evitare che i neri potessero diventare maggioranza rispetto ai bianchi.
Avremmo dovuto anche evitare che le donne studiassero come nel medioevo per evitare che un giorno potessero superare l'uomo.
Fortunatamente il sito (un sito pro-gay) sembra stigmatizzare questo fatto.Oggi vi diamo una notizia di discriminazione opposta: ad esserne vittima una coppia eterosessuale in un bar di Copenaghen.
Quando si è appresa la notizia, subito Jobbe Joller, uno dei primi attivisti delle associzioni Lgbt, ha chiesto le scuse pubbliche e informazioni sull’accaduto al proprietario del locale.
Io penso che ogni tipo di discriminazione sia sbagliata, sia in un senso come nell'opposto poiché siamo nati uguali e, come ho scritto qualche post fa, ognuno ha il diritto di ricercare la propria felicità (ovvio, senza ledere quella degli altri)
Nell'omosessualità io non ci vedo la lesione della libertà e della felicità altrui.
Nella pedofilia (per restare in tema) ovviamente sì.
13/05/2013, 04:09
13/05/2013, 10:42
MaxpoweR ha scritto:
si ma che c'entrano i gay nel topic? Boh
13/05/2013, 11:00
Atlanticus81 ha scritto:Wolframio ha scritto:
Beh, ma allora avremmo dovuto mantenere l'apartheid per evitare che i neri potessero diventare maggioranza rispetto ai bianchi.
Avremmo dovuto anche evitare che le donne studiassero come nel medioevo per evitare che un giorno potessero superare l'uomo.
Fortunatamente il sito (un sito pro-gay) sembra stigmatizzare questo fatto.Oggi vi diamo una notizia di discriminazione opposta: ad esserne vittima una coppia eterosessuale in un bar di Copenaghen.
Io penso che ogni tipo di discriminazione sia sbagliata, sia in un senso come nell'opposto poiché siamo nati uguali e, come ho scritto qualche post fa, ognuno ha il diritto di ricercare la propria felicità (ovvio, senza ledere quella degli altri)
Nell'omosessualità io non ci vedo la lesione della libertà e della felicità altrui.
Nella pedofilia (per restare in tema) ovviamente sì.
13/05/2013, 11:00