care amiche,
Cita:
Parlare con gli altri? Beh anche con i miei familiari che mi conoscono, non è facile: mi guardano straniti quando dico certe cose. Mio figlio sembra comprendermi, nei limiti della sua età e di quello che dico, (ma non vuole darlo a vedere).
L'unico rammarico, come sopra, è essere consapevoli di non poter agire attivamente su certe cose.
Cita:
Io quando trovo una chiusura totale non riesco neanche ad aprire un piccolo varco, se poi la persona comincia a deridermi mi chiudo io a riccio e la lascio galleggiare nel suo essere ottuso
Cita:
Quindi senza ideologizzare e dare per certo nulla, cercare di prendere il discorso in maniera piu familiare possibile..Ma anche cosi l'è dura, nn farsi prendere per "strani
dare consigli non è facile, soprattutto attraverso un forum
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
tuttavia come ho già più volte accennato, mi ritengo fortunato, di aver trovato sul lavoro, colleghi "in linea"
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
e così anche in famiglia.
Naturalmente ,se andassi in un qualsiasi bar del paese, a parlare di questi argomento, mi guarderebbero male
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
, a meno che incontrassi
amici, in linea, dato che ce ne sono molti , visto che in paese si fanno conferenze sugli ufo e misteri, per cui sono transitati ,Baiata , Forgione,
Tom Bosco, Biglino e molti altri.
Come ho già avuto modo di affermare, ho scoperto questo centro, anni dopo che andavo da altri amici ,conosciuti sui forum , in citta abbastanza lontane e ci sono anche persone di ci non mi sarei mai aspettato
![Scioccato [:0]](./images/smilies/UF/icon_smile_shock.gif)
tipo una mia vicina di casa!!
Il mio consiglio è che se possibile , partecipaste, nella vostra zona a questi tipi di conferenze, in cui c'è la possibilità di conoscere amici e amiche "in linea"
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
di modo che "l'unione fa la forza"
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
ciao
mauro