Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Diciamo una sorta di occhio non vede cuore non duole ^_^ Comunque secondo me la NASA ha trovato qualcosa sulla luna ed ha evitato scientificamente di andarci (almeno pubblicamente) o per evitare di dover divulgare qualcosa di scomodo o perchè qualcuno lassù li ha diffidati dal farlo. Non si spiega altrimenti perchè dal 69 ad oggi non si sia cominciato uno sfruttamento intensivo della luna. MA mi chiedo: quando cominceranno a volare i privati, come faranno a tenere tutto sotto silenzio? Dovremo aspettarci una SERIE di incidenti che stroncheranno per molti decenni le imprese spaziali private? ^_^
Beh vedi, io sono appassionato di ufologia, non sono uno sfegatato pazzesco, ma col tempo mi sono moderato un bel pò..
Sono anche appassionato di materie scientifiche varie, è mio piacere personale sapere tutto di tutto.
Grazie a ciò ho imparato a essere anche razionale e obbiettivo verso quelli che normalmente consideriamo complotti governativi e oltre.
Come dire, qualè il motivo per cui si compie una cosa in segreto? O perchè si decide di non fare una determinata cosa?
La NASA non è andata più sulla Luna non perchè non volesse, ma perchè fondamentalmente non ha i fondi necessari per farlo.
Se ci pensi bene, i soldi vanno più che altro negli armamenti e per scoperte relative a nuove tecnologie militari, e alla Nasa non lasciano che spiccioli per condurre altri tipi di ricerche in assenza di gravità (sulla ISS).
Se la Nasa avesse carta bianca, avrebbe già costruito una base sulla luna, non cè bisogno che gli alieni gli dicano di no o si, essendo una civiltà la nostra che deve espandersi per sopravvivere (come tutte).
Però grazie alla ricerca della NASA, compagnie private possono fiorire per farsi concorrenza sui viaggi spaziali, e noi sappiamo che concorrenza significa fornire miglior offerta al minor costo.
Mi aspetto che un colosso come Google o Microsoft in futuro creeranno con i loro soldi (finanziando o direttamente buttandosi in gioco) compagnie di viaggi spaziali accessibili a tutti.
Poco sensazionalistico e poco complottistico, ma è cio che accade oggi (e se avessi 10 anni di meno non crederei a quello che dico..).
Cita:
Drake ha scritto:
se hanno voglia di farsi vedere gli dò il mio indirizzo .
fammi sapere.
Indubbiamente sanno già dove abiti, ma per avere una loro visita loro devono avere un "buon motivo" per venirti a trovare.
In seconda cosa, non è un bello spasso vederteli dal vivo di fronte, io non ci ho dormito bene per 3 anni e pensa che è stato solo un caso che loro non abbiano calcolato che la mia reazione di oppormi alla paralisi fosse superiore a quanto si aspettarono e che mi ha permesso di vederli in faccia.
Se ti capiterà mai di vederli (ma non te lo auguro solo perchè ci perdi in salute mentale) tornerai qui terrorizzato (e sarà normale) a raccontarci la tua esperienza.
Cita:
BOBBY ha scritto:
Dalle testimonianze di holocron emerge un quadro di alieni troppo simili agli umani. Chi l'ha detto che in una civiltà diversa dalla nostra ci sia una moneta per gli scambi commerciali?
E poi alieni medici e militari ? Alieni curiosi, ossia persone comuni, lasciati a casa per non disturbare le missioni in casa nostra ? Alieni che rapiscono nostri simili per studiarli e impiantare dei chip sottocute ?
E' chiaro che la matrice di queste fantasie è solo ed esclusivamente la mente umana !
A meno che non ci sia una effettiva parentela tra noi e loro. Loro potrebbero aver creato noi lasciando un imprinting di comportamenti che ci accomunano. Oppure proveniamo tutti da un lontanissimo ceppo comune.
Non è il topic giusto, qua si parla della NASA che sa e non dice. Ma questi interventi sugli extraterrestri che rapiscono qualche malcapitato ed evitano accuratamente qualunque contatto con le masse sono da decenni il sale di tutta l'ufologia.
Può la NASA essere complice di questa colossale "congiura del silenzio"? Oppure dobbiamo smettere di credere a chi, imperterrito, continua a spararle così grosse portando prove così deboli come le presunte "abduction".
Aggreditemi pure ma ora io ho il sacrosanto diritto di essere un tantino... SCETTICO!!!
Ma tu fai benissimo ad essere scettico.
Io pure sono scettico su tantissime cose ed è normale, visto che oggigiorno, a parlare di ufo ed alieni, ne senti di cotte e di crude.
Chi dice che li conosce e ha amci alieni, chi contatta mentalmente esseri di galassie lontane, quello che vede sodomizzato da lucertoloni, quell'altro che gli atterra un ufo di fianco e offre un letto allo sfortunato alieno che si è perso..
Ce nè di spazzatura in giro che nemmeno nell'Oceano Pacifico..
Solo che cè anche chi crede a tutte quelle cose, perfino contemporaneamente, e si fa un quadro degli UFO (e pure della NASA visto che siamo in topic) completamente fuori da ogni ragionamento logico.
Ti fa così strano che gli alieni che tu immagini ora possano anche non essere così intelligenti?
Pensi che solo perchè girano su navicelle attraverso la galassia, essi siano davvero più intelligenti di noi?
Tu hai uno Smartphone, sei figo, ma non sapresti una cippa da dove iniziare a costruirlo. Se un bimbo dello Zimbabwe ti vede con un IPHONE pensa che tu sei un essere super intelligente e super tecnologico, ma te magari chai un IQ di 80 che con quell'Iphone lo usi solo per telefonare e basta.
Dopotutto, non che ne sappiamo della cultura delle altre razze aliene?
Pensi che non facciano altro tutti i giorni che esaminare i terrestri?
Che non abbiano svaghi personali? Opinioni? Vita sociale?
Non credo che si sia mai fatto, parlando di ufologia, un discorso che vada oltre agli esperimenti che loro compiono nei nostri riguardi.
Eppure sarebbe forse più interessante chiedersi qualè la loro cultura, usanze, visione della vita.
E' questo a cui sto pensando negli ultimi anni da quando mi hanno aiutato a superare il trauma della loro visita.
Per quanto riguarda la Nasa, non fa nessuna congiura e comunque non avrebbe da guadagnarci un soldo a rivelare che gli alieni esistono.
Se tu fossi alle alte sfere, in virtù delle responsabilità che ti competono e che ne conseguirebbero (compresa perfino la tua carriera), cosa ne guadagnerebbe l'umanità?
Alle volte bisognerebbe immaginarsi di essere nella stanza dei bottoni per tentare di capire quali sono i motivi per cui alcune cose si possono fare e altre devono aspettare.