Cita:
MaxpoweR ha scritto: non so ti riferisci alle aste on line con soldi veri? Si ci sono ancora

Sì mi riferivo a quelle.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Il problema è che ho letto che molti non giocano più e che l' ultima patch conteneva un "bug" che ha mandato in pezzi l' economia interna.
In pratica un exploit con cui sono state create dal nulla montagne d' oro virtuale, con cui tutti gli oggetti di valore sono stati comprati.
Ciò che a mio avviso conferma i miei sospetti sulla deliberatezza del gesto, oltre a tutti i dettagli che non sto qui a elencare,
è il fatto che hanno proceduto ai ban ma non alla rimozione degli oggetti suddetti.
Per cui dubito che qualcuno altro potrà farsi qualche soldo, il che secondo me era nelle loro intenzioni.
Cita:
MaxpoweR ha scritto: Cita:
heheeheh bisogna allenarsi perchè quando ci sarà l'armagheddon ognuno dovrà badare a se stesso e conoscere le armi potrà essere utile *_*
ho fatto anche numerosi corsi di sopravvivenza con Metro 2033, Fallout 3 e New Vegas in caso di disastro nucleare *_*
Io ho anche ordinato via internet una copia di Halo 2 per PC per familiarizzare con l' uso delle armi aliene... Non si sa mai... [}:)]
A proposito, ma ora che esce la nuova Xbox e senza retrocompatibilità si decideranno a fare uscire il terzo capitolo anche per PC?
A parte che trovo scandalosa la politica delle esclusive da parte della Microsoft,
che non è la Sony o la Nintendo, che bene o male quello fanno, ma l' azienda che ha innanzittutto il monopolio software su PC...
Ma visto che dubito che con l' uscita di Halo 4 e della nuova Xbox ci sia ancora qualche possessore di 360 che non l' abbia completato
(anche perchè era uno dei pochi motivi per prenderne una) non credo ci siano ancora ragioni economiche.
A dire il vero, avrebbe senso a questo punto per loro trarre profitto dallo stesso prodotto anche sulla loro piattaforma principale, esaurita la secondaria.
Viceversa sarebbe una presa per i fondelli clamorosa, roba da boicottaggio.
Se dico stupidaggini fatemelo sapere...
Aztlan