Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 134  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2013, 19:07 
Io intanto ho ricominciato il gioco e completato i famosi test, per cui credo che sono abbastanza vicino al punto cui ero rimasto.

Devo notare che il tempo passato si fa sentire, il comparto tecnico è talmente datato che la grafica urta gli occhi e la musica, quando funziona, sembra una suoneria dei primi cellulari.

Confesso che non so se vorrò continuare, ma finalmente mi sono tolto questa voce dalla "lista delle cose da fare nella vita". [:D]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2013, 03:11 
ma nessuno che gioca ai gloriosi Call of duty 3 o Black Ops 2 o Diablo3 (finalmente col pvp)?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/05/2013, 18:00 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

ma nessuno che gioca ai gloriosi Call of duty 3 o Black Ops 2 o Diablo3 (finalmente col pvp)?

Robina tranquilla eh... [:246]

[:201] [:188] [:191] [:202] [:189] [:186] [:183] [:74]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2013, 18:09 
Con Diablo 3 si guadagano ancora soldoni veri [?] [:I]

ADDENDUM:

Rimane solo 1 Coupon sconto per Steam, scade domani alle 19.

Se nessuno farà offerte, preferisco regalarlo a uno di voi che vederlo dissolversi.

Chi è interessato quindi si prenoti, mettetevi d' accordo tra voi però, io non intendo dover fare preferenze per ovvi motivi.

Ultima modifica di Aztlan il 26/05/2013, 18:15, modificato 1 volta in totale.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2013, 21:38 
non so ti riferisci alle aste on line con soldi veri? Si ci sono ancora :)

Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

heheeheh bisogna allenarsi perchè quando ci sarà l'armagheddon ognuno dovrà badare a se stesso e conoscere le armi potrà essere utile *_* ho fatto anche numerosi corsi di sopravvivenza con Metro 2033, Fallout 3 e New Vegas in caso di disastro nucleare *_*

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2013, 22:03 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Sì mi riferivo a quelle. [;)]

Il problema è che ho letto che molti non giocano più e che l' ultima patch conteneva un "bug" che ha mandato in pezzi l' economia interna.

In pratica un exploit con cui sono state create dal nulla montagne d' oro virtuale, con cui tutti gli oggetti di valore sono stati comprati.

Ciò che a mio avviso conferma i miei sospetti sulla deliberatezza del gesto, oltre a tutti i dettagli che non sto qui a elencare,

è il fatto che hanno proceduto ai ban ma non alla rimozione degli oggetti suddetti.

Per cui dubito che qualcuno altro potrà farsi qualche soldo, il che secondo me era nelle loro intenzioni.

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

heheeheh bisogna allenarsi perchè quando ci sarà l'armagheddon ognuno dovrà badare a se stesso e conoscere le armi potrà essere utile *_*

ho fatto anche numerosi corsi di sopravvivenza con Metro 2033, Fallout 3 e New Vegas in caso di disastro nucleare *_*

Io ho anche ordinato via internet una copia di Halo 2 per PC per familiarizzare con l' uso delle armi aliene... Non si sa mai... [}:)]

A proposito, ma ora che esce la nuova Xbox e senza retrocompatibilità si decideranno a fare uscire il terzo capitolo anche per PC?

A parte che trovo scandalosa la politica delle esclusive da parte della Microsoft,
che non è la Sony o la Nintendo, che bene o male quello fanno, ma l' azienda che ha innanzittutto il monopolio software su PC...

Ma visto che dubito che con l' uscita di Halo 4 e della nuova Xbox ci sia ancora qualche possessore di 360 che non l' abbia completato
(anche perchè era uno dei pochi motivi per prenderne una) non credo ci siano ancora ragioni economiche.

A dire il vero, avrebbe senso a questo punto per loro trarre profitto dallo stesso prodotto anche sulla loro piattaforma principale, esaurita la secondaria.

Viceversa sarebbe una presa per i fondelli clamorosa, roba da boicottaggio.

Se dico stupidaggini fatemelo sapere...

Aztlan

Ultima modifica di Aztlan il 26/05/2013, 22:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 00:05 
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=b0SZ6rwS9aA[/BBvideo]

Nessuno ha Chivalry Medieval Warfare?

Questo gioco è brutalmente divertente per fare pvp...

Ora credo sia free per tutti...

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=DEzfzis725k[/BBvideo]

Ultima modifica di Ronin77 il 27/05/2013, 00:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 03:15 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Sì mi riferivo a quelle. [;)]

Il problema è che ho letto che molti non giocano più e che l' ultima patch conteneva un "bug" che ha mandato in pezzi l' economia interna.

In pratica un exploit con cui sono state create dal nulla montagne d' oro virtuale, con cui tutti gli oggetti di valore sono stati comprati.

Ciò che a mio avviso conferma i miei sospetti sulla deliberatezza del gesto, oltre a tutti i dettagli che non sto qui a elencare,

è il fatto che hanno proceduto ai ban ma non alla rimozione degli oggetti suddetti.

Per cui dubito che qualcuno altro potrà farsi qualche soldo, il che secondo me era nelle loro intenzioni.

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Angel_ ha scritto:

[quote]MaxpoweR ha scritto:

heheeheh bisogna allenarsi perchè quando ci sarà l'armagheddon ognuno dovrà badare a se stesso e conoscere le armi potrà essere utile *_*

ho fatto anche numerosi corsi di sopravvivenza con Metro 2033, Fallout 3 e New Vegas in caso di disastro nucleare *_*

Io ho anche ordinato via internet una copia di Halo 2 per PC per familiarizzare con l' uso delle armi aliene... Non si sa mai... [}:)]

A proposito, ma ora che esce la nuova Xbox e senza retrocompatibilità si decideranno a fare uscire il terzo capitolo anche per PC?

A parte che trovo scandalosa la politica delle esclusive da parte della Microsoft,
che non è la Sony o la Nintendo, che bene o male quello fanno, ma l' azienda che ha innanzittutto il monopolio software su PC...

Ma visto che dubito che con l' uscita di Halo 4 e della nuova Xbox ci sia ancora qualche possessore di 360 che non l' abbia completato
(anche perchè era uno dei pochi motivi per prenderne una) non credo ci siano ancora ragioni economiche.

A dire il vero, avrebbe senso a questo punto per loro trarre profitto dallo stesso prodotto anche sulla loro piattaforma principale, esaurita la secondaria.

Viceversa sarebbe una presa per i fondelli clamorosa, roba da boicottaggio.

Se dico stupidaggini fatemelo sapere...

Aztlan
[/quote]

Io sono non uso le console ma il PC il che è ancora più snervante visto che ogni 6 mesi in teoria ci vuole un pc nuovo ma per fortuna col mio ultimo portatile sono 2 anni che posso giocare a tutto anche se non al massimo.

Non penso però che le esclusive dipendano dalla microsoft nel senso che la X-BOX è della Microsoft ma le case che fanno i giochi no e quindi su questo in teoria mamma microsoft non dovrebbe avere controllo...

Onestamente però puzza di boicottaggio la sento anche io -.-

Ultima modifica di MaxpoweR il 27/05/2013, 03:16, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 17:03 
Le software house hanno tutto l' interesse di vendere i loro prodotti su tutte le piattaforme disponibili, come mostrato dalle attuali tendenze.

Gli unici ad avere interesse a stabilire delle esclusive, che sono uno dei motivi principali per scegliere di avere una consolle piuttosto che un' altra o un PC, è chi le fa.

Per me è il tipico gesto (del dito medio) di Bill Gates a chi ha il suo sistema Windows ma non la scatoletta nera: "devi comprarmi entrambe, altrimenti puoi f***ti".

Gli sta bene che questa nuova Xbox è sembrata un fallimento alla presentazione,

incentrata su servizi multimediali discutibili, con condizioni assurde

(se porto un gioco a casa di un' amico devo pagare una tassa?!? Il Kinect ti spia e se siete più di 4 a vedere un film pagate di più?!? Alla Microsoft si sono bevuti definitivamente il cervello)

Praticamente hanno dovuto farla di corsa per smentire che non fosse ancora pronta dopo l' annuncio della rivale.

Le vendite di Wii U sono salite di colpo dell' 875%, un' oscenità, alla Nintendo avranno festeggiato con champagne e tartine di aragosta e mi sta bene perchè i giappi mi sono simpatici.

Per come la vedo io - che non sono un fanboy, ho avuto nell' ordine NES, PS1, Xbox, DSi - l' era delle consolle è durata fin troppo.

Se comprerò una scatoletta sarà una Steam Box (scommetto sempre che il titolo di lancio sarà il terzo capitolo di Half Life con il nuovo motore Source), l' unico vero "PC da salotto" per come descritto.

E poi sto notebook da cui scrivo cade letteralmente a pezzi, devo cambiarlo urgentemente e opterei per un... Alienware. [;)] [:D] [:o)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 21:41 
I Coupon Sconto per Steam sono entrambi scaduti, nessuno me li ha chiesti neppure in regalo....

A parte per il mancato guadagno, che con la discutibile politica di distribuzione era quasi certo, mi spiace non aver potuto darlo neanche a un amico.

Il che considerato che ho tutta la serie (e che probabilmente per questo avevo 2 coupon invece di uno, dato cmq a cani e porci) mi fa rabbia.

La prossima volta state in campana.

Avrei una copia Dono di Nuclear Dawn, ma vi dico la verità, il gioco non è mai stato di successo, non gioca quasi nessuno.

Gira sul glorioso Source, è un ibrido FPS/RTS alla Natural Selection per intenderci, in uno scenario post-apocalittico. A me piace nonostante i limiti, bug e difetti...

Ciò non di meno è gratis, e un giocatore in più ci farebbe comodo.

Fatemi sapere se siete interessati.... magari prima date un' occhiata, perchè preferirei darlo a qualcuno che magari ci giochi. [:p]

Aztlan

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 22:31 
Az il mio account di steam è del 2007 ma ci credi che non sò cosa siano i coupon? [:o)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 23:32 
Ci credo, fino ad ora non lo sapevo neanche io, li ho visti apparire nel mio inventario e ora li devo usare al meglio... Sarà una nuova feature...

Cmq si tratta di buoni sconto per un titolo, o per ritirare un titolo gratis, che puoi scambiare con altri.

Cerca la pagina di Steam sul Trade e avrai tutte le info che ti servono.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 23:42 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Ci credo, fino ad ora non lo sapevo neanche io, li ho visti apparire nel mio inventario e ora li devo usare al meglio... Sarà una nuova feature...

Cmq si tratta di buoni sconto per un titolo, o per ritirare un titolo gratis, che puoi scambiare con altri.

Cerca la pagina di Steam sul Trade e avrai tutte le info che ti servono.
Ok do un'occhiata...

Intanto ho recuperato il mio vecchio canale di you tube ho caricato questo mio vecchio video di WoH [:D]
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=x1XrhhAGJuM[/BBvideo]

Nei prossimi gioni uppo un'altro vecchio video di Chivalry Medieval Warfare,piuttosto che dimenticarli li sbatto sul tubo...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2013, 22:04 
Ecco il video di medieval,l'avevo fatto nella beta abbastanza in fretta ma non è poi cosi una schifezza [:D]
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=bK83fxtzwC8[/BBvideo]

Nessuno ha propri video di gameplay?

Il più bello che avevo fatto era di age of conan ma non riesco più a trovarlo mi sa che è andato perduto in qualche formattata... [V]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2013, 19:08 
Ace Combat,avevo giocato a quello uscito per ps1 ed ara gia molto bello...

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=WB3W8syWXYg[/BBvideo]

Però mi sa che è solo ps3 no pc [:(]

Ultima modifica di Ronin77 il 01/06/2013, 19:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 134  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]