Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 429, 430, 431, 432, 433, 434, 435 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 12:37 
Cita:
rmnd ha scritto:

Dopo il Friuli, la Valle d'Aosta.
Oggi vediamo il resto

http://it.ibtimes.com/articles/49520/20130527/elezioni-m5s-val-d-aosta-flop-grillo.htm

Cita:
[color=blue]Elezioni, clamoroso flop per M5S in Val D'Aosta

Epilogo poco edificante per il M5S in Val D'Aosta. Nella regione in cui le urne sono già state chiuse e gli scrutini volgono quasi al termine, c'è una brutta sorpresa per il M5S: 2/3 di voti in meno rispetto alle Politiche.

Se a febbraio infatti i risultati erano stati ben diversi, per cui i grillini avevano fatto registrare il 18,5% dei consensi, in queste Regionali il risultato è un magro 6,17%. Cosa è accaduto? Eppure non si può puntare il dito neppure contro l'affluenza, che secondo un trend opposto a quanto rilevato a Roma e non solo è stata più che sostanziosa. L'affluenza definitiva alle urne per le elezioni regionali in Valle d'Aosta e' stata del 73,02% (hanno votato in 74.945 sui 102.633 aventi diritto). Lo rende noto il Servizio elettorale della Regione. In occasione delle elezioni regionali del 2008 si era recato alle urne il 74,28% degli elettori, l'1,26% in più.
[/color]

dai, ammettilo, eri lì in attesa del primo risultato negativo per postarlo per primo, eh?

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2013, 12:38 
Cita:
Massimo Falciani ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Oggi vediamo il resto

http://it.ibtimes.com/articles/49520/20130527/elezioni-m5s-val-d-aosta-flop-grillo.htm

Cita:
[color=blue]Elezioni, clamoroso flop per M5S in Val D'Aosta

Epilogo poco edificante per il M5S in Val D'Aosta. Nella regione in cui le urne sono già state chiuse e gli scrutini volgono quasi al termine, c'è una brutta sorpresa per il M5S: 2/3 di voti in meno rispetto alle Politiche.

Se a febbraio infatti i risultati erano stati ben diversi, per cui i grillini avevano fatto registrare il 18,5% dei consensi, in queste Regionali il risultato è un magro 6,17%. Cosa è accaduto? Eppure non si può puntare il dito neppure contro l'affluenza, che secondo un trend opposto a quanto rilevato a Roma e non solo è stata più che sostanziosa. L'affluenza definitiva alle urne per le elezioni regionali in Valle d'Aosta e' stata del 73,02% (hanno votato in 74.945 sui 102.633 aventi diritto). Lo rende noto il Servizio elettorale della Regione. In occasione delle elezioni regionali del 2008 si era recato alle urne il 74,28% degli elettori, l'1,26% in più.
[/color]

dai, ammettilo, eri lì in attesa del primo risultato negativo per postarlo per primo, eh?

Certo che si...aspetto solo che spariscano definitivamente dal panorama politico italiano, locale e nazionale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 12:49 
Cita:
rmnd ha scritto:
aspetto solo che spariscano definitivamente dal panorama politico italiano, locale e nazionale.

Ma come... invochi democrazia un post sì e l'altro pure e poi....
auspichi la "sparizione" di una forza politica che è al 25%? [:D]

Cmq... non mi illuderei, fossi in te....
E in ogni caso, M5S o no, sono ALTRI quelli che devono andare a casa.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 13:06 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Massimo Falciani ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Oggi vediamo il resto

[quote][color=blue]Elezioni, clamoroso flop per M5S in Val D'Aosta

[/color]

Certo che si...aspetto solo che spariscano definitivamente dal panorama politico italiano, locale e nazionale.
[/quote]Beato te che hai tempo da perdere [8D]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2013, 13:11 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:
aspetto solo che spariscano definitivamente dal panorama politico italiano, locale e nazionale.

Ma come... invochi democrazia un post sì e l'altro pure e poi....
auspichi la "sparizione" di una forza politica che è al 25%? [:D]

E in ogni caso, M5S o no, sono ALTRI quelli che devono andare a casa.

Infatti devono sparire democraticamente, nell'urna, non come molti di voi (grillo e grillini compresi) auspicano che sparicano altri partiti o personaggi politici, cioè per decreto o per mano giudiziaria.

e auspicano che sparicano al più presto perchè è sbagliata la logica base del m5s, dove qualunque sempronio preso per strada può fare il presidente del consiglio , della repubblica o altro.
Sono incompetenti e presuntuosi.

Sono come questo, qui..ma almeno lui è simpatico e non è arrogante, ma ha tanta voglia di imparare [:o)]

Immagine

Sono dei Ginetto_senza_ la_G..

cioè degli Inetti

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2013, 13:14 
Cita:
mik.300 ha scritto:

ah ecco..
il minorato bisognoso di tutela
ha chiarito tutto..
http://www.corriere.it/politica/13_magg ... 93a2.shtml

Crimi: «I parlamentari 5 Stelle non devono
occuparsi di strategie e alleanze»

Il capogruppo al Senato: «Dobbiamo solo dire se siamo d'accordo sui singoli temi. Chi è a disagio non lo racconti ai giornali»

capito ?
un branco di burattini
occupati dalle sinfgole questioni,
senza un disegno globale..
sembra di sentire "1984" di orwell
(leggetevelo...)

ma la strategia,
quella chi la fa?
chi la decide??

Ecco l'altro inetto..che dice ai giornali .."chi è a disagio non lo racconti ai giornali."..[:o)]

siamo passati dallo streaming (a corrente alternata invero, ma ora definitivamente sparito) dei loro dibattiti interni, alle riunioni carbonare..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 13:15 
Ma va la te e le ronde per piacere [:o)]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=8uZlH1jHgLc[/BBvideo]

Ultima modifica di Ronin77 il 27/05/2013, 13:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 13:23 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

[quote]byrus ha scritto:

Negli ultimi anni l'oro colato era quello che dicevano gli schieramenti apparentemente opposti di PD e PDL, Grillo quando dice qualcosa non si limita alle parole ma cerca una coerenza di fondo. Certo, ha ragione a dire "o noi o loro", è vero! o il vecchio sistema di politica pilotata che già conosciamo bene oppure tentare di cambiare le cose.

ecco appunto..

"o noi o i comunisti.."
"o noi o berlusca, ecc."

è lo stesso schema..
quindi ogni critica è bandita...

ma io sulla teoria sono d'accordo..
non capisco però..la strategia..

come funzionano i meccanismi interni?
c'è una direzione nazionale?
un segretario?
un vicesegretario?
(il garante a vita l'abbiamo già capito..)
chi decide la linea?
come si vota?
chi vota??

io tutte queste cose non le conosco
e vorrei tanto saperle..

qualcuno introdotto,
mi dice come funziona
il sistema..?

vorrei tanto saperlo..

ok c'è il garante,
le assembleee
dove discutono..
poi?
chi decide la scaletta?
le priorità ?

ah ecco..
ha chiarito tutto..

Il capogruppo al Senato: «Dobbiamo solo dire se siamo d'accordo sui singoli temi. Chi è a disagio non lo racconti ai giornali»

capito ?
un branco di burattini
(leggetevelo...)

ma la strategia,
quella chi la fa?
chi la decide??

[/quote]

qualcuno INTRODOTTO
mi può spiegare come funziona il movimento ??

vorei tanto saperlo.........

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 13:28 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

ah ecco..
ha chiarito tutto..

capito ?
un branco di burattini
(leggetevelo...)

ma la strategia,
quella chi la fa?
chi la decide??

Ecco l'altro inetto..che dice ai giornali .."chi è a disagio non lo racconti ai giornali."..[:o)]

siamo passati dallo streaming (a corrente alternata invero, ma ora definitivamente sparito) dei loro dibattiti interni, alle riunioni carbonare..

la cosa singolare
è che lui stesso si autodefinisce inetto
"bambino bisognoso di tutela.."

ma forse fanno comodo
a mangiafuoco tanti cretini
senza testa...
così lui decide x tutti..

mah..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 13:43 
Cita:
mik.300 ha scritto:

qualcuno INTRODOTTO

Io non sono INTRODOTTO.... ma una cosa mi è molto ma molto chiara.
I giornali strumentalizzano ogni cosa... e voi, ahinoi, gli andate dietro
come pecore al pascolo. Basta leggere i vostri interventi per capirlo...

Quindi, non è da inetti tacere.... ma da persone che hanno un obiettivo
e che vanno avanti come muli. Comprendi la differenza Mik?

Non credo....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2013, 13:54 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

puoi solo sperare nell'astensionismo record, anche se in Friuli non è servito a molto.

Ma Valle d'Aosta e Friuli sono regioni a statuto speciale. L'M5S, come tutte le sette salvifiche, fa presa solo sui disperati quindi magari dalle altre parti andrà meglio.[8D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 14:53 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

qualcuno INTRODOTTO

Io non sono INTRODOTTO.... ma una cosa mi è molto ma molto chiara.
I giornali strumentalizzano ogni cosa... e voi, ahinoi, gli andate dietro
come pecore al pascolo. Basta leggere i vostri interventi per capirlo...

Quindi, non è da inetti tacere.... ma da persone che hanno un obiettivo
e che vanno avanti come muli. Comprendi la differenza Mik?

Non credo....

ricomincia la tiritera..
i giornali,
i poteri forti,
l BILDEBERG..
ecc. ecc.

io voglio solo conoscere
i meccanismi interni..
tutto qua..

eppure
LA DOMANDA MI SEMBRAVA
ABBASTANZA CHIARA..

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2013, 14:55 
Direi che la le elezioni in Val d'aosta sono estremamente chiare. Hanno vinto i pariti autonomisti. PD e M5S si sono salvati superato la soglia di sbarramento conquistando 3 e 2 seggi. Flop per il Pdl.

Parlare di fallimento del M5S significa non saper leggere questi risultati, che sono fin troppo esaustivi.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 15:06 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Parlare di fallimento del M5S significa non saper leggere questi risultati, che sono fin troppo esaustivi.

Secondo me non significa "non saper leggere" questi risultati... significa "strumentalizzarli" che, credo, essere ancora peggio.

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2013, 15:07 
E non posso darti torto...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 429, 430, 431, 432, 433, 434, 435 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]