29/05/2013, 12:12
Ufologo 555 ha scritto:
E'h, ma ... non dipende da noi! Si facessero vedere Ufficialmente e bonanotte!
29/05/2013, 22:32
29/05/2013, 23:10
Ufologo 555 ha scritto:
E' vero, ne riamrrei sconvolto anch'io; però se la osa fosse fatta di giorno tipo "Visitors" è tutta un'altra cosa, se invece ti capita di notte, da solo, ci rimani secco!Infatti chi ha assistito a qualcosa d'interessante lo dice dopo svariati anni, figuriamoci!
29/05/2013, 23:17
Charles Hall, fisico nucleare e militare a riposo dell'aviazione statunitense ha affermato in una recente intervista trasmessa in un programma della TV Australiana che l’esercito degli Stati Uniti è stato in contatto con una specie umanoide aliena per alcuni anni e pure lo stesso Hall ha avuto interazioni con questi esseri extraplanetari definiti "Tall Whites" gli "alti e bianchi" per via della loro altezza e dei loro capelli e pelle bianca. Questi contatti sarebbero avvenuti nella Nellis Air Force Base nel deserto del Nevada negli anni sessanta e Hall ebbe il primo incontro con loro nel giungo del 1965: ci vollero diversi mesi prima che l'ex militare riuscisse a riprendersi dallo shock e accettare che quello che lui stava vivendo era assolutamente reale.
30/05/2013, 22:24
31/05/2013, 15:32
BOBBY ha scritto:
Sono convinto che oggi, nel 2013, la gente reagirebbe con meno panico. Sarebbe stupita e incredula ma nessuno si suiciderebbe più per gli alieni.
BOBBY ha scritto:
Anche se persone sagge sostengono che se avessero avuto intenzioni ostili ci avrebbero già sterminato da chissà quando...
01/06/2013, 00:28
MaxpoweR ha scritto:BOBBY ha scritto:
Sono convinto che oggi, nel 2013, la gente reagirebbe con meno panico. Sarebbe stupita e incredula ma nessuno si suiciderebbe più per gli alieni.
tutti fuori a fare foto con i cellulari o a postare video su youtube *_*BOBBY ha scritto:
Anche se persone sagge sostengono che se avessero avuto intenzioni ostili ci avrebbero già sterminato da chissà quando...
Un comportamento ostile non presuppone mica per forza una nostra distruzione, anziIo definirei ostile anche un comportamento atto a sfruttarci (come cibo, come manodopera, come cavie) ad esempio, tanto più se prolungato nel tempo. Per me è un comportamento ostile anche l'eventuale ingerenza genetica sulla nostra specie e su altre specie del nostro ecosistema...
01/06/2013, 04:14
05/06/2013, 01:16
05/06/2013, 07:42
drake ha scritto:
La cosa che qualcuno mi deve spiegare come si fà a sostenere che qualcuno di umano sia stato costretto a mantenere il segreto .
Io avrei voluto essere uno di quelli perchè non mi hanno scelto?
05/06/2013, 14:47
BOBBY ha scritto:
Secondo me non é nella natura umana mantenere certi segreti e non é verosimile che centinaia di persone per svariati decenni abbiano orchestrato questa colossale ed insensata "congiura del silenzio".
bastano pochi indizi per costruire miti e leggende.
05/06/2013, 18:11
Thethirdeye ha scritto:BOBBY ha scritto:
Secondo me non é nella natura umana mantenere certi segreti e non é verosimile che centinaia di persone per svariati decenni abbiano orchestrato questa colossale ed insensata "congiura del silenzio".
Insensata? Ma come insensata?bastano pochi indizi per costruire miti e leggende.
Io invece penso che siano sufficienti i due termini "mito" e "leggenda"
per invalidare del tutto i MILIONI di indizi che abbiamo, non sulla
permanenza ma sul passaggio di civiltà extraterrestri sul nostro pianeta.
05/06/2013, 19:22
05/06/2013, 21:54
06/06/2013, 01:18