Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/06/2013, 12:54 
Cita:
shighella ha scritto:
Si certo infatti ognuno ha una propria idea del "pirla"..
Per il pirla intendo, una persona molto superficiale, con scarsissime qualità "morali"...Il tuo amico più che pirla è intelligente, usa la psicologia, sa adattarsi e modificarsi a seconda della situazione che gli si prospetta, assumendo un atteggiamento che attira, in base a chi ha davanti...ma non dirmi che tutte ci "cascano"! [:o)]

A Milano dire fare il pirla vuol dire fare lo stupido in maniera bonaria,ossia scherzando e dicendo scemenze per creare nel gruppo o nella persona presente una risata.
Poi sempre a Milano puoi usare pirla per altre 2 cose:
1)Indicare il pisello [:D]
2)In una frase negativa o arrabbiata,indicare uno che si sta comportando in maniera scorretta.
Tu Sighella conosci solo questo significato mi sa....

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/06/2013, 12:56 
Cita:
Ronin77 ha scritto:
Chiaro però che ci deve essere anche attrazione fisica,ecco la bella e la bestia funziona nei racconti di fantasia.

Aahahahah vero Ronin!!!Infatti se uno/a fa il simpatico/a ma poi é un cesso/a é chiaro che il rapporto si ferma alla simpatia [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/06/2013, 13:05 
Cita:
shighella ha scritto:
Per il pirla intendo, una persona molto superficiale, con scarsissime qualità "morali"...Il tuo amico più che pirla è intelligente, usa la psicologia, sa adattarsi e modificarsi a seconda della situazione che gli si prospetta, assumendo un atteggiamento che attira, in base a chi ha davanti...ma non dirmi che tutte ci "cascano"! [:o)]

Guarda... penso che la morale c'entri ben poco con queste cose. Posso dirti che questa persona mi ha sorpeso (e continua a farlo!) davvero molto. Non dico tutte, perchè TUTTO e NIENTE in natura non esistono, ma MOLTE sì! E, sottolineo, donne raffinate mentalmente, non superficiali. Spesso donne insospettabili... Quando sono con lui mi pongo in attenzione, perchè appena una sprovveduta finisce nel suo "radar" è interessantissimo notare come avvengano le varie "fasi" dell'avvicinamento... questo era solo per dire che un episodio particolarmente "intrigante" per quanto occasionale può capitare a tutti. Certo non può far piacere se si viene a sapere di finire nel repertorio di un record-man (o woman) del sesso...

Ultima modifica di Deckard il 12/06/2013, 13:06, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/06/2013, 13:05 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:
Chiaro però che ci deve essere anche attrazione fisica,ecco la bella e la bestia funziona nei racconti di fantasia.

Aahahahah vero Ronin!!!Infatti se uno/a fa il simpatico/a ma poi é un cesso/a é chiaro che il rapporto si ferma alla simpatia [:D]

non è necessariamente vero.
non sta a me giudicare ma conosco un tipo che è notoriamente ritenuto "un gatto attaccato ai coglixni" che quando eravamo giovani al mare faceva a gara con un altro a chi "beccava" di più... beh, vinse lui.

addirittura c'era una ragazza che faceva la modella (successivamente è diventata la ragazza di un calciatore della fiorentina) che si mise con lui perchè le faceva pena (testuali parole dette a me)!

io in quel periodo stavo malissimo, ero sempre solo, quando mi sentii dire così ci manca poco che la strozzassi!

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/06/2013, 13:06 
Cita:
Deckard ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Deckard ha scritto:
In effetti oggi basta un sms... [:o)]

Ma neanche,basta essere un pelo brillante,vai in un locale fai un pò il pirla e una te la porti a casa!!

Era una battuta... cmnq, non essendo + under 20 da un pezzo confermo che nei decenni le cose sono cambiate parecchio: nella comunicazione, nell'estetica (cavoli!), nelle priorità nell'approccio all'altro sesso e questo da entrambe le parti. Si nota AMPIAMENTE quanto le signorine siano MOLTO + attive dei maschi...

Verissimo, andando avanti con l'età le cose evolvono; questa d'altra parte è la dimensione del divenire e delle cose che mutano nn c'è stasi, ogni stagione della vita ha le sue varianti, credo che sia giusto cosi..

Magari fra 30 anni mi piaceranno le persone con dentiera semovibile e pappagorgia [:D] [:D] [:o)]

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/06/2013, 13:14 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

A Milano dire fare il pirla vuol dire fare lo stupido in maniera bonaria,ossia scherzando e dicendo scemenze per creare nel gruppo o nella persona presente una risata.
Poi sempre a Milano puoi usare pirla per altre 2 cose:
1)Indicare il pisello [:D]
2)In una frase negativa o arrabbiata,indicare uno che si sta comportando in maniera scorretta.
Tu Sighella conosci solo questo significato mi sa....

Ah ecco grazie [:)]

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/06/2013, 13:27 
Cita:
Deckard ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

Guarda... penso che la morale c'entri ben poco con queste cose. Posso dirti che questa persona mi ha sorpeso (e continua a farlo!) davvero molto. Non dico tutte, perchè TUTTO e NIENTE in natura non esistono, ma MOLTE sì! E, sottolineo, donne raffinate mentalmente, non superficiali. Spesso donne insospettabili... Quando sono con lui mi pongo in attenzione, perchè appena una sprovveduta finisce nel suo "radar" è interessantissimo notare come avvengano le varie "fasi" dell'avvicinamento... questo era solo per dire che un episodio particolarmente "intrigante" per quanto occasionale può capitare a tutti. Certo non può far piacere se si viene a sapere di finire nel repertorio di un record-man (o woman) del sesso...

Che dirti Deckart, anche qui dipende moltissimo dalla vita che uno ha vissuto. Non ho moltissime esperienze a mio carico, mi sn sposata giovanissima, avevo 22 anni e quindi nn c'è stato effettivamente tutto sto tempo per esperire, qualcosa di occasionale c'è stato ma sto parlado del paleolitico, periodo in cui la velocità con cui si vive la giovinezza nn ti permette di "assaporare" la cosa. Da grandi credo che sia tutta un altra storia..

ps:Per qualità morali nn intendo certo la santità o la castità

Ultima modifica di shighella il 12/06/2013, 13:29, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/06/2013, 13:28 
Cita:
shighella ha scritto:
Magari fra 30 anni mi piaceranno le persone con dentiera semovibile e pappagorgia [:D] [:D] [:o)]

Wow! Fetish! [:256]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/06/2013, 13:35 
Cita:
shighella ha scritto:
Che dirti Deckart, anche qui dipende moltissimo dalla vita che uno ha vissuto. Non ho moltissime esperienze a mio carico, mi sn sposata giovanissima, avevo 22 anni e quindi nn c'è stato effettivamente tutto sto tempo per esperire, qualcosa di occasionale c'è stato ma sto parlado del paleolitico, periodo in cui la velocità con cui si vive la giovinezza nn ti permette di "assaporare" la cosa. Da grandi credo che sia tutta un altra storia..

Si, con l'età e l'esperienza la visione cambia... Ma anche "da Grandi" le soprese non mancano, l'evoluzione continua. L'importante è liberarsi dagli stereotipi, i preconcetti e... fare sempre "la cosa giusta", nel senso quello che sentiamo profondamente, senza forzature o traguardi da raggiungere. E questo vale per i sentimenti, come per il sesso... o entrambi insieme se si è fortunati! [^] Personalmente vivo molto meglio questi argomenti OGGi che nei tumultuosi, caotici (e inconcludenti) anni della post adolescenza... Cmnq, quello che ti raccontavo io lo vivevo come "spettatore"... ben presto per fare le mie conoscenze (in maniera molto + convenzionale) mi sono mosso da solo, altrimenti amici di questo tipo ti rubano costantemente "la piazza"!

Ultima modifica di Deckard il 12/06/2013, 13:40, modificato 1 volta in totale.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/06/2013, 13:42 
Cita:
Massimo Falciani ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

non è necessariamente vero.
non sta a me giudicare ma conosco un tipo che è notoriamente ritenuto "un gatto attaccato ai coglixni" che quando eravamo giovani al mare faceva a gara con un altro a chi "beccava" di più... beh, vinse lui.

addirittura c'era una ragazza che faceva la modella (successivamente è diventata la ragazza di un calciatore della fiorentina) che si mise con lui perchè le faceva pena (testuali parole dette a me)!

io in quel periodo stavo malissimo, ero sempre solo, quando mi sentii dire così ci manca poco che la strozzassi!

La tipa deve avere la sindrome della crocerossina! [:)]

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 12/06/2013, 13:59 
Cita:
Deckard ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

[quote]shighella ha scritto:
Dissento! Mai piaciuti i pirla! [:o)]

Sei una fra tante,ricordatelo [;)]

Certamente!!
Ma questo nn mi obbliga a scegliere un pirla!
Perche se ancora nn lo hai capito, siamo NOI DONNE a scegliere [:o)] [:p]

Tu mi insegni che il "pirla" è relativo. Nel senso: è quello che mette in atto una comunicazione non in sintonia con quello che ci aspettiamo dall'altro sesso. Penso invece che molte donne amano un "certo modo" di fare il pirla... di cui ne sono capaci solo alcuni uomini, veri tombeur de femmes, una dote molto legata all'istinto e al carattere + che all'apprendimento. Ho notato questa qualità in un mio amico, di certo NON un adone, ma capace in quasi ogni contesto di accattivarsi nel momento le simpatie della donzella di turno, non per questo da definirle "facili" o "sprovvedute". Si tratta di uno "shining" sessuale che pochi hanno, che porta, 2ndo me, l'uomo a esercitare un certo carisma o attenzione sulla donna, facendola sentire importante e al centro di un gioco divertente...
[/quote]

Ti svelo un segreto: anche la "fama" conta parecchio [:p]. Se le donne passano voce che uno a letto ci sa fare...il gioco è fatto.
Avevo un amico, non bello, ma simpatico e accattivante...ma soprattutto aveva la fama di essere "un colpo sicuro". Passeggiavamo e mi diceva, ecco con questa ci sono stato, con questa pure, questa se la tira ma distesa è come le altre...non ne mancava una. Motivo? Erano tutte curiose di farsi un giro. E stando a quelle che si raccontava, ne valeva la pena [:D]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/06/2013, 14:28 
Hahaha !!!!!! Che dire, dalla tua descrizione sembrano tutte mamme del vitello. [:o)]
Rimangono ancora parecchie ragazze che hanno come obbiettivo la famiglia e questo lascia ben sperare. E' giusto che si facciano esperienze, ma senza vendere la propria dignità di persone.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/06/2013, 14:34 
Guarda che anche le ragazze che vogliono metter su famiglia possono aver voglia di sesso e basta [:)]. E va benissimo così. Io stimo molto di più e trovo molto più equilibrate le donne che se hanno voglia di sesso se lo vanno a prendere dove c'è, di quelle che mettono su dei melodrammi tremendi e si impegnano in relazioni assurde quando gli ormoni cominciano a far ribollire il sangue. Bisogna dismettere il pensiero che il desiderio sessuale femminile sia legato alla moralità della donna più di quanto non lo sia quello maschile all'uomo.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/06/2013, 16:12 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
Ti svelo un segreto: anche la "fama" conta parecchio [:p]. Se le donne passano voce che uno a letto ci sa fare...il gioco è fatto.
Avevo un amico, non bello, ma simpatico e accattivante...ma soprattutto aveva la fama di essere "un colpo sicuro". Passeggiavamo e mi diceva, ecco con questa ci sono stato, con questa pure, questa se la tira ma distesa è come le altre...non ne mancava una. Motivo? Erano tutte curiose di farsi un giro. E stando a quelle che si raccontava, ne valeva la pena [:D]

Non è il caso del mio amico! Nei suoi approcci vige solo il "qui" ed "ora". Non si vanta nè di meriti, nè di storie personali, anche perchè è la donna che diventa il centro dell'attenzione. E' tutto tranne che un pavone, un pallonaro, uno che fa il figo o che vuole apparire quello che non è. Riesce a creare un clima di attenzione, che poi diventa gioco e sottile provocazione che risulta, da quanto ho potuto assistere, molto gradevole alle donne. Lui non crea questa trama in maniera artificiosa, ma ama molto i rapporti sociali, nei quali esercita, divertendosi, questa sua "dote" giocosa (quasi infantile) rivolta alle donne. Ripeto, non riesce con tutte, ma con molte, ASSICURO, sì!; sono rimasto sbalordito in + di un ristorante, dove, dopo poco aveva instaurato un feeling con la cameriera di turno... oppure in + di una compagnia... e se la cosa non funziona... va proprio male!: i due non si sopportano + per tutto il tempo.
Aggiungo che, oltre a svolgere la sua normale professione, è anche maestro di tennis... seduzione naturale unita a quella da insegnate di disciplina sportiva: mi ha raccontato storie pazzesche! [8)]

Ultima modifica di Deckard il 12/06/2013, 16:14, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/06/2013, 16:17 
Un talento naturale [:)]. Buon per lui [:p].

(Margaret Mead)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]