Cita:
Blissenobiarella ha scritto: Ti svelo un segreto: anche la "fama" conta parecchio
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
. Se le donne passano voce che uno a letto ci sa fare...il gioco è fatto.
Avevo un amico, non bello, ma simpatico e accattivante...ma soprattutto aveva la fama di essere "un colpo sicuro". Passeggiavamo e mi diceva, ecco con questa ci sono stato, con questa pure, questa se la tira ma distesa è come le altre...non ne mancava una. Motivo? Erano tutte curiose di farsi un giro. E stando a quelle che si raccontava, ne valeva la pena
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Non è il caso del mio amico! Nei suoi approcci vige solo il "qui" ed "ora". Non si vanta nè di meriti, nè di storie personali, anche perchè è la donna che diventa il centro dell'attenzione. E' tutto tranne che un pavone, un pallonaro, uno che fa il figo o che vuole apparire quello che non è. Riesce a creare un clima di attenzione, che poi diventa gioco e sottile provocazione che risulta, da quanto ho potuto assistere, molto gradevole alle donne. Lui non crea questa trama in maniera artificiosa, ma ama molto i rapporti sociali, nei quali esercita, divertendosi, questa sua "dote" giocosa (quasi infantile) rivolta alle donne. Ripeto, non riesce con tutte, ma con molte, ASSICURO, sì!; sono rimasto sbalordito in + di un ristorante, dove, dopo poco aveva instaurato un feeling con la cameriera di turno... oppure in + di una compagnia... e se la cosa non funziona... va proprio male!: i due non si sopportano + per tutto il tempo.
Aggiungo che, oltre a svolgere la sua normale professione, è anche maestro di tennis... seduzione naturale unita a quella da insegnate di disciplina sportiva: mi ha raccontato storie pazzesche!
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)