Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 473, 474, 475, 476, 477, 478, 479 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2013, 15:18 
Irritante e' aver votato Grillo (come me) e invece della rivoluzione a scatolette di tonno aperte ritrovarsi ancora con la confezione chiusa!

Sherlock Holmes
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 15:20 
Cita:
nemozero ha scritto:

Irritante e' aver votato Grillo (come me) e invece della rivoluzione a scatolette di tonno aperte ritrovarsi ancora con la confezione chiusa!

Ciò che tu volevi non era una Rivoluzione, ma una sterile Rivolta per sfogare il tuo dissenso e la tua rabbia mista a delusione nei confronti del "Sistema".

Ma le Rivolte non intimoriscono il potere... [8]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 15:21 
Senza voler entrare troppo nel particolare,volete darmi un vostro orientamento politico.Non voglio polemizzare,non è nelle mie corde.Sarebbe interessante.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 15:28 
Penso si possa facilmente capire... [;)]

E, a proposito di polli e idioti...

Immagine

Se questa è informazione...

[:(!]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2013, 15:30 
Orientamento politico? si ventanni fa' forse ma da quando si sono spartiti il governo e le cariche e comunque vi ricordo che prima di M5S e della lega Nord ex Lega Lombarda c'era un altro movimento che voleva cambiare la politica nel suo piccolo....la Lista per Trieste che nel tardo 1978 fece fuori sia la Dc che il Pci cosa mai successa prima quindi io,che li votai me ne intendo di farlocchi e aruffapopoli.....

Sherlock Holmes
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 15:32 
Beh io li etichetto come polli perchè dal mio punto di vista si sono fatti fregare alla grande da grillo e dai suoi sermoni e quindi sono dei polli. Ma mica per partito preso o perchè la pensano in mnaiera diversa dalla mia, anzi io sono aperto alle critiche ed ai confronti e se una idea è buona la sostengo anche se magari non la condivido. MA sono assolutamente contrario alle truffe ed il movimento 5 stelle lo è. E dato che dal mio punto di vista i truffati sono corresponsabili al 30\40% beh ecco perchè siete dei polli :)

Non vedo in che altro modo dovrei chiamare chi ha creduto ciecamente a questa fregatura del movimento ma soprattutto a chi continua ciecamente a sostenere grillo nelle sue azioni di pulizia etnica del dissenso tra i suoi stessi sodali con la scusa di dover creare un nuovo soggetto (sai chi mi ricorda? YHWH con gli straccioni fuoriusciti dall'Egitto, che a suon di uccisioni ha trasformato in un popolo, stesso modus... :> e YHWH a che player appartiene?).

Non vedo perchè tu debba irritarti, il leader del tuo partito non fa altro che definire degli idioti e dei mascalzoni tutti quelli che non la pensano come lui. Perché lui lo adorate proprio per quello e a me dovrebbe essere preclusa questa possibilità?

Io sonjo per la democrazia e le pari opportunità , voi invece per la pulizia etnica e l'omologazione ideologica. Se permetti, i polli siete voi che vi fate cacciare a pedate nel sedere da uno che non ha avuto nemmeno il coraggio di candidarsi e vuole dettare LA SUA LEGGE a dei senatori.

La cosa ancora più scandalosa è che non lo ammettete che il vostro movimento è un fallimento totale sotto tutti i punti di vista, continuate ciecamente a sostene grillo mentre si scava la sua tomba DORATA.

Ultima modifica di MaxpoweR il 16/06/2013, 15:41, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 15:49 
Cita:
nemozero ha scritto:

Beh... è anche vero che i tumori, perchè di questo si tratta, è difficile rimuoverli così facilmente. Il problema è che l'ItaGlia è in metastasi da anni.... e che si pretende, secondo alcunii benpensanti che scrivono in questo topic, di curarle con le stesse "cellule cancerogene" che continuiamo a FORAGGIARE.......

Riesci a cogliere l'imbarazzante controsenso?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2013, 15:51 
TTE Grillo in parlamento voleva fare la rivoluzione e sappiamo come sta finendo no?

Sherlock Holmes
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 15:54 
Cita:
nemozero ha scritto:

TTE Grillo in parlamento voleva fare la rivoluzione e sappiamo come sta finendo no?

Non rispondermi con una domanda Nemozero......

Rispondi a questo:

Riesci a cogliere l'imbarazzante controsenso?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 15:56 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Beh io li etichetto come polli perchè dal mio punto di vista si sono fatti fregare alla grande da grillo e dai suoi sermoni e quindi sono dei polli.

Sorrido.. perché evidentemente non avete capito nulla di cosa sta accadendo nel mondo e vi siete fermati alla "COPERTINA" del M5S a livello nazionale senza voler leggere le "PAGINE" di un libro che ormai si sta scrivendo in tutto il mondo.

Quello del cambiamento.

E sorrido che proprio tu, che ti dichiari contrario alle truffe, appoggi con il tuo pensiero la più enorme truffa fatta ai danni dei cittadini italiani ed europei.

E sorrido pensando che uno dei più grandi truffatori di sempre nella storia della politica italiana, uno che è stato capace di fare credere alla gente che Ruby sia la nipote di Mubarak, sia proprio uno dei tuoi idoli.

Beppe Grillo non è il mio idolo né il mio guru. Condivido quello che dice perchè confacente al mio pensiero socio-politico (l'Anarchia per rispondere ad AleBon) e non viceversa.

La differenza tra me e te caro Max è che se Beppe Grillo dicesse che Ruby è la nipote di Mubarak, difficilmente gli crederei.. [;)]

Anarchia diversa da caos, come siamo stati abituati a pensarla da parte di quello stesso "Sistema" che la teme perché unico contro-sistema in grado di destabilizzarne le fondamenta.

Anarchia che passa per democrazia diretta.

Anarchia che passa da una Rivoluzione (non una rivolta)

Anarchia che passa da economia del dono.

Ci vorranno generazioni affinché questo accada... ma la RIVOLUZIONE, ripeto, è già iniziata ed è inevitabile... ed è a prescindere dal M5S, Grillo o altro.

E' il Player B che si muove, sia esso una piazza occupata dai movimenti #occupy piuttosto che persone che si oppongono al potere costituito.

Tu che desideri la democrazia chiami idioti tutti coloro che manifestano il loro dissenso... ormai vi hanno talmente fott*to il cervello che chiamate democrazia ciò che è una dittatura e dittatori coloro che promuovono il cambiamento.

Siete diplomati in neolingua orwelliana. Avete un futuro come burocrati nel NWO! Ecco forse perchè fate il tifo per esso.

Purtroppo per voi il Player B non è ancora morto.. e finché ci sarà speranza non sarà sconfitto.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 16:00 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Penso si possa facilmente capire... [;)]

E, a proposito di polli e idioti...

Immagine

Ho visto il pietoso servizio in diretta l'altro giorno.

Si vedeva lontano un miglio che i tipi intervistati (quindi non solo lei)
erano stati pagati con un panino alla mortadella. Come si chiama il
conduttore (in libro paga del suo editore) di quel programma allucinante?

Ah già.... Paolo Del Debbio

Immagine

In questi casi non si dovrebbe parlare del "fascismo" di Grillo.....
Ma di quello che viene propinato in modo assolutamente FRAUDOLENTO
alla popolazione itaGliana attaverso questi programmi e questi canali
televisivi del menga....

Piuttosto... cancelliamo dall'Albo dei Giornalisti questo signore.....
Sarebbe una buona azione per la comunità.....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 16:21 
Mi fate ridere tutti quanti ...[^]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 16:21 
Ottima osservazione Thethirdeye:programma davvero deplorevole su quel canale.Se non sbaglio,la prossima settimana,ci sarà una serata speciale su qualcuno che sarebbe idagato e rischierebbe una condanna.Accidenti,non ricordo il nome.....

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 16:26 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Mi fate ridere tutti quanti ...[^]

C'è da piangere, caro Massimo... non da ridere...

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 16:31 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Sì Atlanticus... questa è l'informazione che arriva dritta dritta
a casa dei pensionati di tutta Italia..... loro non fanno come
quelli che si informano in rete.. è naturale... e quindi non vedono
le incongruenze. Più facile di così..... [:p]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 473, 474, 475, 476, 477, 478, 479 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]