Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Beh io li etichetto come polli perchè dal mio punto di vista si sono fatti fregare alla grande da grillo e dai suoi sermoni e quindi sono dei polli.
Sorrido.. perché evidentemente non avete capito nulla di cosa sta accadendo nel mondo e vi siete fermati alla "COPERTINA" del M5S a livello nazionale senza voler leggere le "PAGINE" di un libro che ormai si sta scrivendo in tutto il mondo.
Quello del cambiamento.
E sorrido che proprio tu, che ti dichiari contrario alle truffe, appoggi con il tuo pensiero la più enorme truffa fatta ai danni dei cittadini italiani ed europei.
E sorrido pensando che uno dei più grandi truffatori di sempre nella storia della politica italiana, uno che è stato capace di fare credere alla gente che Ruby sia la nipote di Mubarak, sia proprio uno dei tuoi idoli.
Beppe Grillo non è il mio idolo né il mio guru. Condivido quello che dice perchè confacente al mio pensiero socio-politico (l'Anarchia per rispondere ad AleBon) e non viceversa.
La differenza tra me e te caro Max è che se Beppe Grillo dicesse che Ruby è la nipote di Mubarak, difficilmente gli crederei..
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Anarchia diversa da caos, come siamo stati abituati a pensarla da parte di quello stesso "Sistema" che la teme perché unico contro-sistema in grado di destabilizzarne le fondamenta.
Anarchia che passa per democrazia diretta.
Anarchia che passa da una Rivoluzione (non una rivolta)
Anarchia che passa da economia del dono.
Ci vorranno generazioni affinché questo accada... ma la RIVOLUZIONE, ripeto, è già iniziata ed è inevitabile... ed è a prescindere dal M5S, Grillo o altro.
E' il Player B che si muove, sia esso una piazza occupata dai movimenti #occupy piuttosto che persone che si oppongono al potere costituito.
Tu che desideri la democrazia chiami idioti tutti coloro che manifestano il loro dissenso... ormai vi hanno talmente fott*to il cervello che chiamate democrazia ciò che è una dittatura e dittatori coloro che promuovono il cambiamento.
Siete diplomati in neolingua orwelliana. Avete un futuro come burocrati nel NWO! Ecco forse perchè fate il tifo per esso.
Purtroppo per voi il Player B non è ancora morto.. e finché ci sarà speranza non sarà sconfitto.