Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2013, 12:08 
Cita:
MagoPanzone ha scritto:
io non voglio che tu la pensi come me, vorrei che si guardassero i migliaia di video con ufo ect...

Guarda pur non conoscendoti ti posso assicurare di aver visto centinaia di filmati,documentari,registrazioni audio,foto etc.
Io personalmente sono convinto che ci siano,siano qua da sempre e siano intorno alla terra.
Sto adesso cercando di andare oltre tutto questo.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2013, 12:08 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

Cita:
MagoPanzone ha scritto:
quello è un es, ce ne sono 1000
o sono tutti sbufati da te?
se nn credi all ufologia ma che ci stai a fare qui?
segui forum sull'astronomia no?
Capisco che è un esempio, ma hai beccato proprio quello meno indicato. Io non mi baso sul credere o meno a qualcosa, non esiste alcuna fede ufologica pur cercando di rispettare chi crede agli UFO a prescindere non pretendendo alcuna verifica.

Io mi baso - da sempre - su riscontri quanto più oggettivi possibile ed accompagno i miei ragionamenti/riflessioni/approfondimenti/ipotesi/spiegazioni con elementi/analisi/verifiche che tutti possono condividere/confutare a differenza di ficca l'ufo in ogni pertugio senza produrre alcuna prova. E' sempre stato così.

Di argomenti di natura ufologia sbufalati negli ultimi 3-5 anni ce ne sono a centinaia prodotti da tanti utenti che si sono stufati di assecondare i cialtroni. Scommettiamo che se ne peschi un altro dal calderone della fuffa ti mostro dove nasce la bufala?

concordo pienamente su quello che dici, ma non credi che dopo migliaia di video con oggetti che spariscono o viaggiano a velocità incredibili tutti dovrebbero accettare l'evidenza??!?!
vogliamo levare il 98% dei video per possibili fake? ok
quel'2% o 1... basta e avanza per farci capire che siamo visitati da civiltà evolute di migliaia, se non centinaia di migliaia di anni più di noi.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2013, 12:11 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
MagoPanzone ha scritto:
io non voglio che tu la pensi come me, vorrei che si guardassero i migliaia di video con ufo ect...

Guarda pur non conoscendoti ti posso assicurare di aver visto centinaia di filmati,documentari,registrazioni audio,foto etc.
Io personalmente sono convinto che ci siano,siano qua da sempre e siano intorno alla terra.
Sto adesso cercando di andare oltre tutto questo.

oltre tutto questo c'è che la gente di questo mondo dovrebbe svegliarsi.. o no?

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2013, 12:12 
Cita:
robs79 ha scritto:
Ho capito ma se devo parlare solo con gente che la pensa come me che ci sta a fare un forum???
Non mi pare che esistano così tanti "debunker" sparsi sui forum, ci sono molti più "believers" che scettici perchè i primi possono gridare all'ufo senza alcuna verifica, il che rende la statistica degli avvistamenti un dato storico falsato. I forum dovrebbero servire anche a questo, ad intavolare queste verifiche. Bisogna avere una smisurata passione.

Cita:
Io ho bisogno di capire,conoscere perchè sennò avrò solo la mia versione dei fatti.Poi sarà mio compito quello di valutare se io o Insider abbiamo ragione,se io sono troppo "credulone" o Insider é troppo "cieco".
Quel che dici è giusto, se lo pensi anche per davvero vedrai che non ti sarà difficile iniziare a filtrare e settacciare per capire, come me, su cosa è stata basata l'ufologia a partire da 60 anni fa.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2013, 12:13 
Cita:
MagoPanzone ha scritto:
oltre tutto questo c'è che la gente di questo mondo dovrebbe svegliarsi.. o no?

Vabbè su questo io non ci posso fare nulla.
Vivo in mezzo a gente a cui non frega un beneamato di queste cose;la mia ragazza mi giudica un visionario e quindi meglio non aprire neanche il discorso con lei.
Mi studio in solitaria tutto quello che trovo o vedo e cerco le risposte da solo o su questo forum

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2013, 12:18 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:
Quel che dici è giusto, se lo pensi anche per davvero vedrai che non ti sarà difficile iniziare a filtrare e settacciare per capire, come me, su cosa è stata basata l'ufologia a partire da 60 anni fa.

Personalmente cerco di filtrare il più possibile una notizia,ci sono certe cose su cui non mi trovo d'accordo con te e non perchè sei tu,ma perchè non mi convincono le tue spiegazioni.
Tipo le comunicazioni tra nasa e astronauti oppure la spiegazione sui personaggi presenti ai disclosure.
Non mi hai ancora detto che ne pensi della foto di Jean-Pierre Haigneré;troppo nitida?Artefatto?Oggetto Terrestre?

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2013, 12:19 
Cita:
MagoPanzone ha scritto:
concordo pienamente su quello che dici, ma non credi che dopo migliaia di video con oggetti che spariscono o viaggiano a velocità incredibili tutti dovrebbero accettare l'evidenza??!?!
Quali filmati? Quale evidenza? Riportamente solo uno che ritieni davvero significativo.

Cita:
quel'2% o 1... basta e avanza per farci capire che siamo visitati da civiltà evolute di migliaia, se non centinaia di migliaia di anni più di noi.
Non basta, perchè stai esprimendo un punto di vista soggettivo basato sul tuo know-how ufologico. Il tuo 2% su quale elemento video-fotografico lo stai basando?

Ultima modifica di _INSIDER_ il 24/06/2013, 12:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2013, 12:35 
Cita:
robs79 ha scritto:
Personalmente cerco di filtrare il più possibile una notizia,ci sono certe cose su cui non mi trovo d'accordo con te e non perchè sei tu,ma perchè non mi convincono le tue spiegazioni.
Che non ti convincano ci può stare, dovresti però confutarle in modo più dettagliato.

Cita:
Tipo le comunicazioni tra nasa e astronauti oppure la spiegazione sui personaggi presenti ai disclosure.
Sulle comunicazioni tra NASA e astronauti ti ho segnalato le origini di un noto dialogo fittizio, se ci sono altri dialoghi o altri riferimenti degni di interesse non hai che da segnalarlo.
Sulle conferenze le stesse nascono solo per speculazione, basta vedere che negli ultimi 10-15 anni le stesse non hanno prodotto nulla, e non lo dico io ma chi vi ha partecipato.

Cita:
Non mi hai ancora detto che ne pensi della foto di Jean-Pierre Haigneré;troppo nitida?Artefatto?Oggetto Terrestre?
Leggo solo ora questa tua richiesta, non ho ancora avuto modo di "studiare" la foto.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2013, 12:45 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:
Non basta, perchè stai esprimendo un punto di vista soggettivo
basato sul tuo know-how ufologico.

Non c'è proprio nulla di male ad esprimere un punto di vista soggettivo
basato sul proprio know-how ufologico.

Soprtattutto SE corroborato da esperienze personali che, in un certo senso,
ti hanno in qualche modo "cambiato profondamente".

Può risultare difficile o addirittura impossibile rendere la cosa oggettiva, questo
sì.... ma da qui a trasformare la cosa in fuffa indimostrabile, per chi l'ha vissuta
in prima persona, ce ne passa.

Io ad esempio ho visto, una mattina di qualche anno, fa un disco volante
apparentemente "metallico" che rifletteva la luce del sole nei pressi di Roma.
Quell'avvistamento è stato segnalato anche da altri utenti, sempre su Roma
e..... poichè è letteralmente scomparso sotto i miei occhi, difficilmente potrei
pensare che fosse qualcosa di "nostro" e che fosse un semplice "drone".

Che faccio, butto nel cesso la mia esperienza perchè è "solamente"
un'esperienza soggettiva"? Non credo proprio.....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2013, 12:45 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:
Sulle conferenze le stesse nascono solo per speculazione, basta vedere che negli ultimi 10-15 anni le stesse non hanno prodotto nulla, e non lo dico io ma chi vi ha partecipato.

Può essere;però anche tu,in questo caso,non mi stai portando nessuna "prova" che siano false le cose che vengono dette in codeste conferenze.
Credo sia abbastanza chiaro che dato il loro grado o ruolo avuto nella storia delle organizzazioni militari o governative,per queste persone,già solo le pesanti accuse o le rivelazioni che fanno,bastino.
Mi chiedo come mai non siano mai stati ascoltati al congresso o non siano mai state ribattute dal governo Americano o dagli organi militari,le loro accuse!!Da che mondo e mondo un governo con le palle,come dovrebbe essere quello Americano,non dovrebbe permettere che vengano mosse certe accuse di cover up o di mentire alla popolazione,non credi?
Cita:
_INSIDER_ ha scritto: Leggo solo ora questa tua richiesta, non ho ancora avuto modo di "studiare" la foto.

Ok sono curioso di sapere che ne pensi [;)]

Ultima modifica di robs79 il 24/06/2013, 12:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2013, 12:51 
Cita:
robs79 ha scritto:
Mi chiedo come mai non siano mai stati ascoltati al congresso o non siano mai state ribatute dal governo Americano o dagli organi militari,le loro accuse!!

Da che mondo e mondo un governo con le palle, come dovrebbe essere quello Americano, non dovrebbe permettere che vengano mosse certe accuse di cover up
o di mentire alla popolazione, non credi?

Questo è quello che mi chiedo anche io.... da ANNI.

Strano però che quando si tratta di accuse mosse da personaggi come
Assange, da Ed Snowden, o peggio da Gary-McKinnon, lo stesso Governo
si AFFANNI a ricercare questi soggetti in tutto il mondo.........

E' un vero mistero...... [:p]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2013, 12:55 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:
Mi chiedo come mai non siano mai stati ascoltati al congresso o non siano mai state ribatute dal governo Americano o dagli organi militari,le loro accuse!!

Da che mondo e mondo un governo con le palle, come dovrebbe essere quello Americano, non dovrebbe permettere che vengano mosse certe accuse di cover up
o di mentire alla popolazione, non credi?

Questo è quello che mi chiedo anche io.... da ANNI.

E' un vero mistero...... [:p]

Quando i personaggi non contano nulla li si può perseguire,ma quando questi contano o sanno cose é meglio non considerarli e far finta che non esistano...
E poi tornando al disclosure project,Insider,non é vero che non sono state portate prove fisiche a supporto di quelle vocali.
Sto riguardando proprio in questi giorni tutto la conferenza e i personaggi presenti accompagnano le loro teorie e rivelazioni con documenti,dovremmo discuterli tutti.E' un lavoro lungo ma dovremmo farlo io e te!!

Ultima modifica di robs79 il 24/06/2013, 12:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2013, 13:03 
Cita:
robs79 ha scritto:
Può essere però anche tu in questo caso non mi stai portando nessuna "prova" che siano false le cose che vengono dette in codeste conferenze.
E' stato già fatto, trovi in diversi blog esteri, da parte di coloro che vi hanno partecipato, i contenuti risibili di quel che si è raccontato senza produrre alcun elemento oggettivo. Uno di questi è il blog di Robert Sheaffer:

http://badufos.blogspot.it/

Dovresti acquisire diverse info a partire da chi le organizza, chi c'è dietro, chi sono i partecipanti storici che ruotano con presenze e partecipazioni.

Cita:
Da che mondo e mondo un governo con le palle,come dovrebbe essere quello Americano,non dovrebbe permettere che vengano mosse certe accuse di cover up o di mentire alla popolazione,non credi
Cita:
Fondamentalmente è così, si dovrebbe ribattere. Ma le congetture e le ipotesi di complotto/cover-up sono così tante che è tempo sprecato a porre in atto un metodo per controbbatterle, ignorarle è la cosa migliore da fare e sai perchè? Perchè anche fornendo una valida spiegazione il complottista non cambia pensiero, tenderà sempre a credere che il governo americano e la NASA nascondano la verità sugli UFO e gli Alieni.

Cita:
Ok sono curioso di sapere che ne pensi [;)]
Appena ho più tempo scarico la foto sperando di trovarla ad una qualità migliore e darò volentiei un parere in merito. Salta fuori dal 1999, sono ADG poteva pescarla dal calderone.

@Thethirdeye
No, non la butti nel cesso ma non è possibile farla passare come dato oggettivo di un avvistamento UFO significativo. Ci sono fin troppi utenti che ancora non sanno distinguere nulla di ciò che vola in cielo, e non scherzo. Posso anche io fornire testimonianze di questo genere facendo lievitare falsamente una statistica di avvistamenti UFO che avrebbe ben altra collocazione.

Purtroppo la questione "soggettiva" è di per sè squalificante verso il fenomeno UFO, è sempre stato così ed è un dato di fatto raccolto nel tempo.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2013, 13:14 
Cita:
robs79 ha scritto:
E' un lavoro lungo ma dovremmo farlo io e te!!
E perchè no.

@TTE
Cita:
Beh la differenza è fin troppo evidente. Costoro hanno commesso un effettivo reato contro la sicurezza nazionale, ed è cosa assai diversa nel dire - senza provarlo - che il governo coveruppa gli UFO.

Assange ha diffuso documenti esistenti e compromettenti.
Snowden ha sputtanato il sistema Prism dell'NSA grazie al suo ormai ex ruolo nella CIA.
McKinnon ha hackerato i computer della difesa.

Insomma, costoro hanno/hanno avuto materiale per far seri danni contro gli interessi americani e porli sullo stesso livello di sedicenti rivelatori, in materia di UFO per giunta, è un po' ridicolo.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2013, 13:17 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:
@Thethirdeye
No, non la butti nel cesso ma non è possibile farla passare come
dato oggettivo di un avvistamento UFO significativo.

Questo l'ho già detto io..... ci mancherebbe altro...

Cita:
Ci sono fin troppi utenti che ancora non sanno distinguere
nulla di ciò che vola in cielo, e non scherzo.

E quindi? Screditiamo tutti indistintamente per questo motivo? Non credo.... [:)]

Cita:
Posso anche io fornire testimonianze di questo genere facendo lievitare
falsamente una statistica di avvistamenti UFO che avrebbe ben altra collocazione.

E' proprio questo il punto... ha un'altra collocazione per TE.... ma non per i diretti
interessati. Inoltre, partendo dal concetto di "buona fede", nessuno intende falsare
le statistiche di avvistamento, ma solo apportare un'esperienza personale, che come
tale, merita il dovuto rispetto. Da parte di tutti INSIDER.....

Cita:
Purtroppo la questione "soggettiva" è di per sè squalificante verso il fenomeno UFO, è sempre stato così ed è un dato di fatto raccolto nel tempo.

La questione soggettiva è stata VOLUTAMENTE resa squalificante da parte dei
governi di tutto il mondo. E poichè loro sono in errore, in quanto manchevoli
di una ASSOLUTA TRASPARENZA sull'argomento, direi che è ragionevolmente sbagliato
appoggiare questa linea.... almeno... è sbagliato farlo in senso totalitario.

Forse, sarebbe più opportuno e più ragionevole mostrarsi un tantino più equilibrati.
Altrimenti, da dire che "tutti gli ufo che volano sono alieni", passiamo a dire
che "tutta la casistica ufologica sino ad ora registrata nel pianeta, sia il frutto
di errate interpretazioni
".... non ti pare?

Te lo dico perchè, a sentir parlare te, questo sembra...... [:I]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]