22/06/2013, 15:37
22/06/2013, 15:54
22/06/2013, 16:05
Wolframio ha scritto:
Ho dato una guardata alle sue "sculture", belle non c'è che dire ma non hanno nulla di reale, si vede l'artificialità a colpo d'occhio. (foto sopra)
Questo a mio avviso dovrebbe essere il suo unico capolavoro in quanto sembra reale al 100%.
Come mai non ha il posto che si merita una siffatta opera?
A guardare tutte le altre sue sculture raffrontate a questa in oggetto, sembra di vedere una cassa di mele di plastica con una mela vera.
Vero Angel_ ?![]()
22/06/2013, 16:39
MaxpoweR ha scritto:
bisognerebbe conoscere il nome della foto quanto meno o dell'opera, altrimenti dobbiamo metterci a vedere tutte le foto presenti sul web sperando di trovarla e soprattutto di riconoscerla in una teca espositiva
Io non sono riuscito a trovarla ma devo dire che ce ne sono alcune che sembrano addirittura migliori di quella nella foto almeno secondo me.
22/06/2013, 16:51
22/06/2013, 17:39
MaxpoweR ha scritto:
bisognerebbe conoscere il nome della foto quanto meno o dell'opera, altrimenti dobbiamo metterci a vedere tutte le foto presenti sul web sperando di trovarla e soprattutto di riconoscerla in una teca espositiva
Io non sono riuscito a trovarla ma devo dire che ce ne sono alcune che sembrano addirittura migliori di quella nella foto almeno secondo me.
22/06/2013, 18:26
22/06/2013, 22:06
Wolframio ha scritto:
non mi piacciononon hanno nulla di naturale
MaxpoweR ha scritto:
È plausibile che se nessuno è in grado di trovarla, posso pensare che quella testa è stata crioconservata da qualche parte?
24/06/2013, 10:28
Wolframio ha scritto:
Max me la mostreresti quella testa riposta in esposizione assieme alle altre?
Non l'avranno buttata via dopo quel servizio fotografico, l'avranno messa assieme alle altre della galleria, spero.
La mia domanda era:Come mai non ha il posto che si merita una siffatta opera?
Questa in particolare era forse stata costruita con materiale biodegradabile e non conservabile?
Potrei anche sbagliarmi, ma tra tutte le sue opere questa testa l'ho vista solo in quella foto scattata all'esterno e non in una teca come tutte le altre.
24/06/2013, 12:52
Thethirdeye ha scritto:
Anche se l'opera (eventuale) fosse stata realizzata con materiale biodegradabile,
sarebbe stata verosimilmente fotografata, anche in studio, in almeno una
cinquantina di scatti.... per poi far parte COMUNQUE della collezione... non ti pare?
24/06/2013, 19:51
Thethirdeye ha scritto:Wolframio ha scritto:
Max me la mostreresti quella testa riposta in esposizione assieme alle altre?
Non l'avranno buttata via dopo quel servizio fotografico, l'avranno messa assieme alle altre della galleria, spero.
La mia domanda era:Come mai non ha il posto che si merita una siffatta opera?
Questa in particolare era forse stata costruita con materiale biodegradabile e non conservabile?
Potrei anche sbagliarmi, ma tra tutte le sue opere questa testa l'ho vista solo in quella foto scattata all'esterno e non in una teca come tutte le altre.
Anche se l'opera (eventuale) fosse stata realizzata con materiale biodegradabile,
sarebbe stata verosimilmente fotografata, anche in studio, in almeno una
cinquantina di scatti.... per poi far parte COMUNQUE della collezione... non ti pare?
Che facciamo, cadiamo nello stesso errore della fantomatica creatura di lattice
dell'artista John Humphreys di cui, guarda tu il caso, non esiste uno scatto che sia
uno?
16/11/2020, 10:32
17/11/2020, 01:01
19/11/2020, 08:23
Xanax ha scritto:un deposito per specie aliene a rischio od
un carcere per le specie pericolose
19/11/2020, 12:55