10/07/2013, 18:26
10/07/2013, 18:43
10/07/2013, 19:06
10/07/2013, 19:15
Non sai in passato che solfa ogni volta leggerlo che cercava di venderci la lega...Meryddin ha scritto:
Lascia perdere TTE, pare che non vogliano neanche vedere. Appena adesso torno da una discussione con persone di varia estrazione politica che hanno valutato l'analisi fatta da Grillo come "la più lucida analisi della situazione del paese" anche non concordando su molte possibili soluzioni. Amici che hanno votato Pd, Pdl e Sel... ma questo non compete ad Rmnd, la cui mancanza di obiettività ormai è talmente palese che non perdo tempo a discutere. Trovo decisamente più onesto (a livello intellettuale ovviamente, senza giudizi di tipo morale!) Ufologo...
10/07/2013, 19:28
Ufologo 555 ha scritto:
Se Grillo non ha recitato la parte (anchese prima ha fatto le ferie!)
ha parlato bene; ma è tutto da ... verificare!
10/07/2013, 19:31
10/07/2013, 20:14
Pensa che berlusconi non va in parlamento da una vita,questa è serietà vero?Ufologo 555 ha scritto:
Oh! Caro mio, Napolitano l'aspettava e lui ha continuato a stare in ... ferie! Dai, che serietà; poi va sù e ... strilla ....
Comunque, vedremo ...
10/07/2013, 20:24
10/07/2013, 20:31
Ufò beata ignoranzaUfologo 555 ha scritto:
L'indecenza veramente è per tutti, compresi i grillini che avrebbero mandato tutti a casa, invece minacciano di andarsene LORO!
10/07/2013, 20:38
Grillo è l'unico che parla la lingua del popolo.Thethirdeye ha scritto:
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=IRkdq0OjwGc[/BBvideo]
10/07/2013, 20:54
10/07/2013, 21:19
Thethirdeye ha scritto:mik.300 ha scritto:
ragazzi..
si vede chiaramente il video
creato ad arte, taglia e incolla
al minuto 0.12,
poi una frase estrapolata chissà dove
e appiccicata addosso..
(lo sanno tutti che bersani detesta mangiafuoco,
infatti puntava ai deputati grillini..)
ma queste cose non le faceva solo il pdl ??
boh..
comunque io non sono pro pd..
Sei liberissimo di essere pro qualsiasi cosa....
Ma il video ti è stato postato per farti capire che
l'alleanza del PD con il M5S, non è mai nata per
colpa o merito di Bersani e non per colpa o merito
del M5S.
10/07/2013, 21:24
Thethirdeye ha scritto:
Tratt da: Grillo: gente con i fucili noi cerchiamo di fermarli
http://www.ansa.it/web/notizie/postit/s ... 78668.htmlROMA -"La nazione è una pentola a pressione che sta per saltare. E il governo si balocca ". Lo dice Beppe Grillo, in conferenza stampa al Senato.
"Ho ringraziato Napolitano per la gentile accoglienza e per la sollecitudine. Gli ho espresso la mia preoccupazione per la condizione economica, sociale e politica del paese", ha aggiunto Grillo.
"La gente vuole prendere i fucili, i bastoni e sono io a dire proviamo ancora con i metodi democratici", aggiunge Grillo. "Noi li vogliamo buttare fuori con metodi democratici però poi ci stuferemo" avverte
L'Italia è "una Caporetto e il Parlamento è esautorato. Il governo fa i decreti legge, il Parlamento approva a comando. Non siamo più una Repubblica parlamentare e forse non siamo più una democrazia".
"Ho detto al Presidente, faccia qualcosa perchè si è preso una responsabilità immane E gli ho chiesto di tornare alle urne se necessario".
"Mi sono permesso di dire a Napolitano - ha spiegato Grillo - che non si fanno riforme così nei momenti di guerra. Gli ho suggerito di andare in Tv a reti unificate e dire qual è la situazione del Paese: non c'è più tempo".
"Ho detto a Napolitano che si deve abrogare l'attuale legge elettorale, che è incostituzionale", ha aggiunto il leader di M5S. "E' chiaro che non avendo avuto tempo di fare candidature sono entrate in Parlamento persone che non dovevano entrare. Abbiamo fatto sbagli ma abbiamo anche inserito in Parlamento persone oneste in un circuito in cui persone così non si vedevano da anni".
"Dovreste vergognarvi perché parte dello sfacelo è colpa vostra. Se siamo un Paese semilibero è anche colpa della vostra informazione", ha detto ancora.
Alleanze? "Quando Bersani faceva scouting voleva solo numeri, voti da noi, non collaborazione. Insomma il gioco era questo, senza fare collaborazione".
Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha ricevuto questa mattina al Quirinale il Leader del "MoVimento 5 Stelle", Beppe Grillo, con i Presidenti dei Gruppi parlamentari del Senato della Repubblica, Nicola Morra, e della Camera dei Deputati, Riccardo Nuti, accompagnati dal sig. Gianroberto Casaleggio.
10/07/2013, 21:51
mik.300 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Tratt da: Grillo: gente con i fucili noi cerchiamo di fermarli
http://www.ansa.it/web/notizie/postit/s ... 78668.htmlROMA -"La nazione è una pentola a pressione che sta per saltare. E il governo si balocca ". Lo dice Beppe Grillo, in conferenza stampa al Senato.
"Ho ringraziato Napolitano per la gentile accoglienza e per la sollecitudine. Gli ho espresso la mia preoccupazione per la condizione economica, sociale e politica del paese", ha aggiunto Grillo.
"La gente vuole prendere i fucili, i bastoni e sono io a dire proviamo ancora con i metodi democratici", aggiunge Grillo. "Noi li vogliamo buttare fuori con metodi democratici però poi ci stuferemo" avverte
L'Italia è "una Caporetto e il Parlamento è esautorato. Il governo fa i decreti legge, il Parlamento approva a comando. Non siamo più una Repubblica parlamentare e forse non siamo più una democrazia".
"Ho detto al Presidente, faccia qualcosa perchè si è preso una responsabilità immane E gli ho chiesto di tornare alle urne se necessario".
"Mi sono permesso di dire a Napolitano - ha spiegato Grillo - che non si fanno riforme così nei momenti di guerra. Gli ho suggerito di andare in Tv a reti unificate e dire qual è la situazione del Paese: non c'è più tempo".
"Ho detto a Napolitano che si deve abrogare l'attuale legge elettorale, che è incostituzionale", ha aggiunto il leader di M5S. "E' chiaro che non avendo avuto tempo di fare candidature sono entrate in Parlamento persone che non dovevano entrare. Abbiamo fatto sbagli ma abbiamo anche inserito in Parlamento persone oneste in un circuito in cui persone così non si vedevano da anni".
"Dovreste vergognarvi perché parte dello sfacelo è colpa vostra. Se siamo un Paese semilibero è anche colpa della vostra informazione", ha detto ancora.
Alleanze? "Quando Bersani faceva scouting voleva solo numeri, voti da noi, non collaborazione. Insomma il gioco era questo, senza fare collaborazione".
Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha ricevuto questa mattina al Quirinale il Leader del "MoVimento 5 Stelle", Beppe Grillo, con i Presidenti dei Gruppi parlamentari del Senato della Repubblica, Nicola Morra, e della Camera dei Deputati, Riccardo Nuti, accompagnati dal sig. Gianroberto Casaleggio.
sembra di sentire i TAMAROD EGIZIANI..
vuoi vedere che...............
10/07/2013, 22:26