Cita:
greenwarrior ha scritto: Cita:
shighella ha scritto: Magari in alcune zone le erogazioni nn vengono effettuate
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
E se proprio vogliamo andare sul complottistico, ma "di brutto"
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
, posso avanzare l'ipotesi che questi signori abbiano la possibilità e il metodo per disintossicarsi, o anche un protocollo medico diverso dal nostro che permette loro cure a noi impossibili e sconosciute [:p
Forse contro germi patogeni ma non certo contro i metalli pesanti.
Pensateci bene. Se veramente avessero l' intenzione di ridurre la popolazione usando le scie chimiche, si ritroverebbero con milioni di uomini immuni ed incazzati perchè la cosa non potrebbe più essere nascosta e allora poveri loro.
Se fosse verosimile un ipotesi del genere avrebbero come prima cosa blindato da un pezzo la rete e tutta l' informazione libera da condizionamenti. Sanno benissimo che il passa parola non può essere arginato. O sono stupidi o hanno altri scopi.
Caro Green, sinceramente per come stanno le cose e per quello che riesco a percepire, tutto è possibile
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)
..
L'insufflazione di scie chimiche forse nn serve per decimarci direttamente, cioè, almeno nn è lo scopo principale, potrebbero essere invece dei tests; testare la risposta fisiologica umana al bombardamento di veleni di ogni sorta, chimici e microbiologici per chissà quali ricerche, oppure potrebbe significare la volontà di "qualcuno" di farci ammalare di più e vendere più farmaci o anche rendere sterili alcuni territori..
E' vero il passaparola nn può essere arginato ma può essere mistificato..
Green nn tutti usano la rete, io stessa fino a qualche anno fa consideravo il pc il mio nemico n°1
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
.. Il popolo incazzato nn è quasi mai organizzato, è diviso, nn ne hanno paura, sanno che siamo pressochè impotenti proprio grazie al fatto che siamo divisi, altro che "poveri a loro"! Poveri a noi!
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)