Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134 ... 324  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2013, 20:53 
Si Ufologo [:)] capisco benissimo che purtroppo la gente segnala cose assolutamente regolari scambiandole per irregolari.

Idem per le scie, vedono delle scie normali e dicono che sono chimiche.
È un minestrone che crea solo confusione. Ma questo non esclude che tra tutto questo non c'è anche qualcosa di realmente irregolare.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=bHDjP1N8lik[/BBvideo]

Avevo postato degli screenshot e video come questo:

Questi casi per esempio non sono procedure di attesa (2 ore di attesa mi sembrano troppe, a questo punto io vado in treno.)

Chi posta screenshot come quelli descritti da te, dovrebbe premurarsi di verificare se il volo parte dall'aeroporto A e gira in circolo prima di atterrare nell'aeroporto B.

Mentre quelli che ho segnalato io sono voli che partono dall'aeroporto A e girano per ore a casaccio per ritornare all'aeroporto A.
Che è ben diverso.

Questo è un altro esempio:
Immagine

Ultima modifica di Wolframio il 10/07/2013, 21:10, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2013, 22:32 
Cita:
shighella ha scritto:

Magari in alcune zone le erogazioni nn vengono effettuate [8]
E se proprio vogliamo andare sul complottistico, ma "di brutto" [:D], posso avanzare l'ipotesi che questi signori abbiano la possibilità e il metodo per disintossicarsi, o anche un protocollo medico diverso dal nostro che permette loro cure a noi impossibili e sconosciute [:p

Forse contro germi patogeni ma non certo contro i metalli pesanti.
Pensateci bene. Se veramente avessero l' intenzione di ridurre la popolazione usando le scie chimiche, si ritroverebbero con milioni di uomini immuni ed incazzati perchè la cosa non potrebbe più essere nascosta e allora poveri loro.
Se fosse verosimile un ipotesi del genere avrebbero come prima cosa blindato da un pezzo la rete e tutta l' informazione libera da condizionamenti. Sanno benissimo che il passa parola non può essere arginato. O sono stupidi o hanno altri scopi.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2013, 22:37 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Chi posta screenshot come quelli descritti da te, dovrebbe premurarsi di verificare se il volo parte dall'aeroporto A e gira in circolo prima di atterrare nell'aeroporto B.

Mentre quelli che ho segnalato io sono voli che partono dall'aeroporto A e girano per ore a casaccio per ritornare all'aeroporto A.
Che è ben diverso.

Questo è un altro esempio:
Immagine

Tranquillo.... glisserà pure su questo.... che ci vuoi fare....Immagine

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2013, 00:34 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

Magari in alcune zone le erogazioni nn vengono effettuate [8]
E se proprio vogliamo andare sul complottistico, ma "di brutto" [:D], posso avanzare l'ipotesi che questi signori abbiano la possibilità e il metodo per disintossicarsi, o anche un protocollo medico diverso dal nostro che permette loro cure a noi impossibili e sconosciute [:p

Forse contro germi patogeni ma non certo contro i metalli pesanti.
Pensateci bene. Se veramente avessero l' intenzione di ridurre la popolazione usando le scie chimiche, si ritroverebbero con milioni di uomini immuni ed incazzati perchè la cosa non potrebbe più essere nascosta e allora poveri loro.
Se fosse verosimile un ipotesi del genere avrebbero come prima cosa blindato da un pezzo la rete e tutta l' informazione libera da condizionamenti. Sanno benissimo che il passa parola non può essere arginato. O sono stupidi o hanno altri scopi.

Caro Green, sinceramente per come stanno le cose e per quello che riesco a percepire, tutto è possibile [xx(]..
L'insufflazione di scie chimiche forse nn serve per decimarci direttamente, cioè, almeno nn è lo scopo principale, potrebbero essere invece dei tests; testare la risposta fisiologica umana al bombardamento di veleni di ogni sorta, chimici e microbiologici per chissà quali ricerche, oppure potrebbe significare la volontà di "qualcuno" di farci ammalare di più e vendere più farmaci o anche rendere sterili alcuni territori..

E' vero il passaparola nn può essere arginato ma può essere mistificato..
Green nn tutti usano la rete, io stessa fino a qualche anno fa consideravo il pc il mio nemico n°1 [:)] .. Il popolo incazzato nn è quasi mai organizzato, è diviso, nn ne hanno paura, sanno che siamo pressochè impotenti proprio grazie al fatto che siamo divisi, altro che "poveri a loro"! Poveri a noi! [:)] [8] [:(] [xx(]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2013, 10:01 
TTE, hai poco da "glissare"! se non sei in grado di sentire le loro comunicazioni è inutile stare qui a sincerarsi e a controbattere ...
Tra le attese di volo, le esercitazioni militari e quelle civili (sì, anche i civili fanno voli di addestramento) è inutile continuare; o megio, continuate pure voi ....

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2013, 18:50 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

TTE, hai poco da "glissare"! se non sei in grado di sentire le loro comunicazioni è inutile stare qui a sincerarsi e a controbattere ...
Tra le attese di volo, le esercitazioni militari e quelle civili (sì, anche i civili fanno voli di addestramento) è inutile continuare; o megio, continuate pure voi ....

Caro Ufologo, a dire il vero, ieri mentre replicavo mi ero chiesto: e se tutti quei giri erano di collaudo oppure di istruzione?

Ma da buon complottista ho ommesso di scriverlo ed ero sicuro che lo dicevi tu.

Se cosi fosse ti devo dare ragione, ma ne io ne te lo sappiamo [:)].
Non gettare la spugna [:p], il dibattito rimane aperto e sarei felice un giorno di poter ammettere che Ufologo aveva ragione.

Ultima modifica di Wolframio il 11/07/2013, 18:54, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2013, 19:06 
Sarei felice io di tranquillizzarti un giorno! Credimi, non sono qui per far polemiche ma per assicurarvi in un certo senso.[;)]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2013, 21:17 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Sarei felice io di tranquillizzarti un giorno! Credimi, non sono qui per far polemiche ma per assicurarvi in un certo senso. [;)]

Questo si che è affetto [^]!! Ma siccome nn sappiamo quale sia la verità potrebbe essere affetto anche quello di wolf nei tuoi confronti mettendoti invece in guardia [^]
Cmq davvero crina e amorevole la tua espressione d'affetto Ufologo [^]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2013, 21:34 
Cita:
Wolframio ha scritto:
e sarei felice un giorno di poter ammettere che Ufologo aveva ragione.

Oh... sapessi quanto sarei felice io.... [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/07/2013, 08:13 
Una sola domanda per tutti: se fossi qui a disinformare che caspita ci guadagnerei, essendo anche fuori servizio da 16 anni ...? [8)]
Sò percerto che le scie sono da sempre le stesse; non hanno nessuna valenza "pestifera"; sapevo praticamente cosa accadeva lassù, visto il mio lavoro specifico e delicato; continuo a dosservare e ad ascoltare; concordano con il variare del tempo; non saprei in quale modo assicuravi! Credete che una volta in pensione e con due nipotini mi metta a fare il "debunker" (che odio a qulasiasi livello)?
Se ho abbandonato più volte questo argomento è perchè mi sono trovato contro la vostra intransigenza; caspita che tenacia. Lo sò, è un argomento che preme a tutti; e perché a me no? [8)]
Saluti e baci da un "osservatore di scie" (solo per vedere cosa farà il tempo nelle prossime ore ...)! [:D]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/07/2013, 10:50 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:
e sarei felice un giorno di poter ammettere che Ufologo aveva ragione.

Oh... sapessi quanto sarei felice io.... [:D]

Solo un pazzo nn lo sarebbe!! [:D]

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/07/2013, 10:58 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Una sola domanda per tutti: se fossi qui a disinformare che caspita ci guadagnerei, essendo anche fuori servizio da 16 anni ...? [8)]

Lo sò, è un argomento che preme a tutti; e perché a me no? [8)]

Mai balenato per la testa che tu fossi qui per disinformare!! La tua buona fede, come d'altra parte la nostra, è palese [:D]..
Tutti noi speriamo nella "bontà" di tutte le scie che solcano il cielo, proprio perchè sotto ad esso ci siamo tutti..(a parte pochi altri..ehm.. i mandanti [:p])...
Una cosa è certa: tu Ufologo vivi molto più sereno di noi [:I]

Ultima modifica di shighella il 12/07/2013, 11:00, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/07/2013, 16:25 
Con il mondo che c'è, non proprio; riguardo alle scie, sì! [:)] Un "ricamo" sopra questo mondo infame ...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 12/07/2013, 17:22 
Snowden, il tizio che ha rubato i segreti dell'NSA e che vive nell'aereoporto di Mosca, su twitter parla di HAARP e aggiunge che presto fara' rivelazioni anche sulle scie chimiche (linkando documentari di forbiddenknowledge)

http://www.chronicle.su/news/snowden-re ... on-agenda/

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/07/2013, 18:27 
La versione "morbida" di Snowden sulle scie tossiche

"According to Snowden, chemtrails are the only thing keeping the US from global warming incineration, but at what price?
MOSCOW — Edward Snowden, the hacker who gained access to every secret corner of the Internet during his tenure at the NSA, has come forward with details of a classified project to alter the world’s climate. The shocking truth, as he says, is that chemtrails are PART OF A **BENEVOLENT** PROGRAM aimed at countering GLOBAL WARMING. By cooperating in secret with jet fuel manufacturers, US government agents have carefully kept the massive chemtrail efforts completely under wraps. Snowden added, “I am only revealing this program because there is no oversight in the scientific community, no public discussion, and little concern for the side-effects which are well known only to a few privileged people interested in continuing the decades-long chemtrail program in secret".

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134 ... 324  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]