Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 264 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2013, 10:51 
Si, infatti anch'io sono molto cauto, se non diffidente. Hai ragione, prudenza per non veder finire screditata la nostra ricerca, perchè poi i detrattori mettono tutto nel calderone. Comunque Snowden potrebbe anche dire che Cappuccetto Rosso è, ad esempio, di Alpha Centauri ma finchè non vedo uno straccio di scritto, anche un semplice estratto di un telex, tanto per dirne una, la questione rimane insoluta.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2013, 10:58 
Cita:
Sheenky ha scritto:

A si, ora ho visto, grazie.
Uhm...bisognerebbe sapere se è realmente lui che scrive.
Mi sa tanto da falso profilo.
Non credo che un ricercato di fama mondiale sia cosi stupido da mettersi a scrivere su twitter, sapendo perfettamente di cosa è capace Prisma.

Lo penso anchio.

Con il caso Snowden è in atto una campagna di disinformazione a tappeto.
In tutta la rete si leggono cose che probabilmente, anzi sicuramente Snowden non ha mai dichiarato.
Ora io non sò dire se tutte le presunte rivelazioni siano frutto di spontanee fantasie dei bloggers, visto che siamo in estate e ci si vuole divertire, oppure qualcuno dietro le quinte ha architettato volutamente uno sporco gioco.

Probabilmente visto che gli USA lo temono, hanno interesse a far passare che tutto quello che divulgherà sono cavolate e lo sporco gioco che ho citato sopra, parte da lì
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=291564

Ecco un altro esempio
Snowden découvre la choquante vérité sur les chemtrails

Ultima modifica di Wolframio il 14/07/2013, 11:04, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 14/07/2013, 11:45 
Naturalmente.
Vedremo se in futuro da Snowden e company verranno rilasciati realmente dei carteggi inerenti la questione UFO.
Per ora non possiamo far altro che attendere.

Sai Wolf...in tutti questi anni ho imparato una cosa di questi ambienti...
Non serve disinformazione creata dall'alto.
Perchè la creiamo noi stessi.
Anzi, la creano tutti coloro che tirano in ballo dichiarazioni, probabilmente mai dette, da parte (in questo caso) di Snowden (in passato da - mi sfugge il nome adesso - il biondino di poco tempo fa) per portare maggior interesse pubblico alle proprie cause (UFO, Chemtrail, cospirazioni, ecc...).
Io me li immagino già eventuali personaggi importanti, che sono la che se la ridono per come noi stessi creiamo complotti a cui tentiamo di dare risposte.
[8]

Ultima modifica di Bastion il 14/07/2013, 11:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2013, 12:14 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Naturalmente.
Vedremo se in futuro da Snowden e company verranno rilasciati realmente dei carteggi inerenti la questione UFO.
Per ora non possiamo far altro che attendere.

Sai Wolf...in tutti questi anni ho imparato una cosa di questi ambienti...
Non serve disinformazione creata dall'alto.
Perchè la creiamo noi stessi.
Anzi, la creano tutti coloro che tirano in ballo dichiarazioni, probabilmente mai dette, da parte (in questo caso) di Snowden (in passato da - mi sfugge il nome adesso - il biondino di poco tempo fa) per portare maggior interesse pubblico alle proprie cause (UFO, Chemtrail, cospirazioni, ecc...).
Io me li immagino già eventuali personaggi importanti, che sono la che se la ridono per come noi stessi creiamo complotti a cui tentiamo di dare risposte.
[8]

Più che creare complotti, quelli che sono interessati alla verità, consapevolmente o meno, alimentano la disinformazione. Loro (quelli della disinformazione creata dall'alto) innescano il meccanismo a monte.... e "noi" lo diffondiamo a valle......

Qualcuno pensa che certe notizie debbano essere "stroncate sul nascere". Ma la certezza di cosa è buono e di cosa no, purtroppo, non può esserci senza un approfondimento che si possa definire tale....... è storia vecchia questa qui... [:)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 14/07/2013, 13:00 
Si si, hai ragione, ma ti faccio un esempio per capire cosa intendevo.
Esistono siti (per esempio segnidal...) che pubblicano qualunque cosa (infatti hanno pubblicato anche questa storia di Snowden).
E loro, non sono di certo intenzionati a conoscere la verità. Credo che questo sia ormai palese a tutti.
E' questa la disinformazione che "noi" stessi creiamo.
Ecco a cosa mi riferivo.

Ultima modifica di Bastion il 14/07/2013, 13:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2013, 13:12 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Si si, hai ragione, ma ti faccio un esempio per capire cosa intendevo.
Esistono siti (per esempio segnidal...) che pubblicano qualunque cosa (infatti hanno pubblicato anche questa storia di Snowden).
E loro, non sono di certo intenzionati a conoscere la verità. Credo che questo sia ormai palese a tutti.
E' questa la disinformazione che "noi" stessi creiamo.
Ecco a cosa mi riferivo.

Sono d'accordo con te..... la spettacolarizzazione di "ogni cosa che vola"
non fa di certo bene all'ufologia. Questo è certo....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2013, 13:26 
Snowden è il classico serpente...come nel film Il serpente con Yul Brynner.
Non si esce da massonerie o confraternite segrete a buon mercato portandosi con se magari dossier e prove.
Così come non si "esce" dalla C.I.A dietro alla quale si celano ancora una volta poteri occulti di ogni tipo e foggia andando allegramente da un aeroporto all'altro.
Disperate o voi che qualcuno vi riveli la verità ufficiale.

Marco1971.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 14/07/2013, 14:03 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Azzardo una ipotesi molto ma molto complottistica: [:p] e se Snowden è il killer designato per far fuori Assange?

Questa non e' affatto male!!
allo stesso tempo si potrebbero invertire i ruoli considerando quanto debunking stanno facendo sulle dichiarazioni di Snowden!
quell'assange non mi e' mai piaciuto e in realta' non ha rivelato nulla di cosi' sconvolgente...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/07/2013, 14:16 
Cita:
Wolframio ha scritto:
In tutta la rete si leggono cose che probabilmente, anzi sicuramente Snowden non ha mai dichiarato.
Ora io non sò dire se tutte le presunte rivelazioni siano frutto di spontanee fantasie dei bloggers, visto che siamo in estate e ci si vuole divertire, oppure qualcuno dietro le quinte ha architettato volutamente uno sporco gioco.

Ma l'hai letto questo articolo su veterans today?
Eccolo tradotto con google, si capisce abbastanza...

http://translate.google.it/translate?sl ... -africa%2F

Quel sito non è di certo satirico eh!
I casi sono due...o è in atto una procedura di disinformazione o di "informazione"...mah, vedremo...[8)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2013, 15:14 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

Ma l'hai letto questo articolo su veterans today?
Eccolo tradotto con google, si capisce abbastanza...

http://translate.google.it/translate?sl ... -africa%2F

Quel sito non è di certo satirico eh!
I casi sono due...o è in atto una procedura di disinformazione o di "informazione"...mah, vedremo... [8)]

Al di là dei voli, più o meno pindarici, dell'autore dell'articolo, direi che ci sono
un bel pò di cosette interessanti che bollono in pentola [:o)]

Curiosa, anche se OT, la questione citata (e reale) sempre nello stesso articolo
riguardante l'elargizione (capitanata da Bush) dei 50 MILIARDI DI DOLLARI
a favore dei malati di AIDS in Africa. Sembra proprio una barzelletta.... [:D]
Eppure è un fatto reale.... esteriormente parlando. Nel senso che all'opinione
pubblica si dà questa percezione... ma chissà cosa ci sarà davvero dietro.

Sperimentazione su cavie umane? Business per i Bush e per quella specie di essere,
suo compagno di merende, che si fa chiamare Donald Rumsfeld
(VEDI http://www.lateoriadelcomplotto.com/201 ... -aids.html) ???

Sono pronto a scommetterci qualsiasi cosa [8D]

A proposito di sperimentazioni, caro Angel, mi piacerebbe avere un tuo parere
anche su questa faccenda: http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=291546

Scusate l'ot... [:I]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 15/07/2013, 09:42 
Cita:
marino ha scritto:

Ci sarebbero anche dei tweet dell'ex collaboratore del'N.S.A. in questione, che parlerebbero del fatto in argomento.
Gli account di Snowden su Twitter sono tutti falsi.

Lo dichiara il reporter del Guardian Glenn Greenwald in un suo post:

https://twitter.com/ggreenwald/status/3 ... 5277284352

Se ne parla anche qui:

http://personalweb.about.com/od/governm ... wden_2.htm

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 15/07/2013, 09:49 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Ma la domanda sorge spontanea.....

Qualora, per ipotesi, fossero vere le dichiarazioni di Snowden......
per caso... ne parlerebbere l'ANSA?
Di certo non ne parlerebbe quel sito che fa semplice satira. Cerchiamo di non usare il solito alibi che tra tante notizie fasulle viene mescolato qualcosa di vero, sarebbe un insulto all'intelligenza perchè non avrebbe alcun senso farlo in questo modo. Chi vuole rivelare lo fa con i canali appropriati e con validi elementi di sostegno.

Se qualcosa di vero, in ambito ufologico, dovesse saltare fuori credo che ce ne accorgeremmo.

Ultima modifica di _INSIDER_ il 15/07/2013, 09:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2013, 15:21 
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.8675.7

“Gli Usa rischiano di vivere il peggior incubo della loro storia”
Lo afferma Glenn Greenwald.....
......
......
Edward Snowden, l'ex tecnico della Cia che ha alzato il velo sul datagate, potrebbe portare gli Stati Uniti a vivere il “più grande incubo della loro storia”. Lo ha detto Glenn Greenwald, il giornalista del Guardian che per primo ha rivelato il funzionamento di Prism e la vasta operazione di spionaggio degli Usa in tutto il mondo. “Snowden – ha affermato il giornalista al quotidiano argentino La Nacion – dispone di informazioni sufficienti per causare al governo degli Stati Uniti in un solo minuto più danni di quanti ne abbia mai avuti nella sua storia”. Poi ha proseguito: “Il suo obiettivo tuttavia è semplicemente quello di spiegare alla gente di tutto il mondo come l'utilizzo di alcuni software li stia esponendo inconsapevolmente a cedere i loro diritti e la loro privacy”.

Il giornalista ha anche affermato che gli Stati Uniti dovrebbero occuparsi di Edward Snowden avendo molta cura, perché l'ex tecnico disporrebbe di materiale sufficiente a fare danni irreparabili: “Il governo Usa dovrebbe mettersi in ginocchio ogni giorno e implorare Snowden che non riveli i suoi segreti. Per quanto riguarda l'ex tecnico della Cia, la cosa più importante è che non finisca in custodia negli Stati Uniti”. Alla domanda di La Nacion su se creda che il ventinovenne americano possa essere ferito o ucciso, Greenwald ha risposto: “Snowden ha distribuito migliaia di documenti e fatto in modo che i file siano nelle mani di altre persone in tutto il mondo. Ucciderlo non servirebbe a nulla. Se gli accadesse qualcosa, tutte le informazioni in suo possesso verrebbero rivelate”.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2013, 15:39 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Ma la domanda sorge spontanea.....

Qualora, per ipotesi, fossero vere le dichiarazioni di Snowden......
per caso... ne parlerebbere l'ANSA?
Di certo non ne parlerebbe quel sito che fa semplice satira. Cerchiamo di non usare il solito alibi che tra tante notizie fasulle viene mescolato qualcosa di vero, sarebbe un insulto all'intelligenza perchè non avrebbe alcun senso farlo in questo modo. Chi vuole rivelare lo fa con i canali appropriati e con validi elementi di sostegno.

Se qualcosa di vero, in ambito ufologico, dovesse saltare fuori credo che ce ne accorgeremmo.

Sarò ingenuo ma penso invece che sia in atto proprio il suddetto meccanismo.

Poichè le info in possesso di Snowden sono estremamente pericolose e riservate questi inquinano tutto buttando in rete tonnellate di ca*ate pazzesche di modo da non poter più discernere tra verità e menzogna.

E non ci trovo nulla di strano nel farlo... [V]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2013, 15:52 
vabbè ma non è detto che sia in atto una azione organizzata, in fondo la rete funziona così da sola...

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 264 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]