14/07/2013, 10:51
14/07/2013, 10:58
Sheenky ha scritto:
A si, ora ho visto, grazie.
Uhm...bisognerebbe sapere se è realmente lui che scrive.
Mi sa tanto da falso profilo.
Non credo che un ricercato di fama mondiale sia cosi stupido da mettersi a scrivere su twitter, sapendo perfettamente di cosa è capace Prisma.
14/07/2013, 11:45
14/07/2013, 12:14
Sheenky ha scritto:
Naturalmente.
Vedremo se in futuro da Snowden e company verranno rilasciati realmente dei carteggi inerenti la questione UFO.
Per ora non possiamo far altro che attendere.
Sai Wolf...in tutti questi anni ho imparato una cosa di questi ambienti...
Non serve disinformazione creata dall'alto.
Perchè la creiamo noi stessi.
Anzi, la creano tutti coloro che tirano in ballo dichiarazioni, probabilmente mai dette, da parte (in questo caso) di Snowden (in passato da - mi sfugge il nome adesso - il biondino di poco tempo fa) per portare maggior interesse pubblico alle proprie cause (UFO, Chemtrail, cospirazioni, ecc...).
Io me li immagino già eventuali personaggi importanti, che sono la che se la ridono per come noi stessi creiamo complotti a cui tentiamo di dare risposte.
14/07/2013, 13:00
14/07/2013, 13:12
Sheenky ha scritto:
Si si, hai ragione, ma ti faccio un esempio per capire cosa intendevo.
Esistono siti (per esempio segnidal...) che pubblicano qualunque cosa (infatti hanno pubblicato anche questa storia di Snowden).
E loro, non sono di certo intenzionati a conoscere la verità. Credo che questo sia ormai palese a tutti.
E' questa la disinformazione che "noi" stessi creiamo.
Ecco a cosa mi riferivo.
14/07/2013, 13:26
14/07/2013, 14:03
Wolframio ha scritto:
Azzardo una ipotesi molto ma molto complottistica:e se Snowden è il killer designato per far fuori Assange?
14/07/2013, 14:16
Wolframio ha scritto:
Con il caso Snowden è in atto una campagna di disinformazione a tappeto.
In tutta la rete si leggono cose che probabilmente, anzi sicuramente Snowden non ha mai dichiarato.
Ora io non sò dire se tutte le presunte rivelazioni siano frutto di spontanee fantasie dei bloggers, visto che siamo in estate e ci si vuole divertire, oppure qualcuno dietro le quinte ha architettato volutamente uno sporco gioco.
14/07/2013, 15:14
Angel_ ha scritto:Wolframio ha scritto:
Con il caso Snowden è in atto una campagna di disinformazione a tappeto.
In tutta la rete si leggono cose che probabilmente, anzi sicuramente Snowden non ha mai dichiarato.
Ora io non sò dire se tutte le presunte rivelazioni siano frutto di spontanee fantasie dei bloggers, visto che siamo in estate e ci si vuole divertire, oppure qualcuno dietro le quinte ha architettato volutamente uno sporco gioco.
Ma l'hai letto questo articolo su veterans today?
Eccolo tradotto con google, si capisce abbastanza...
http://translate.google.it/translate?sl ... -africa%2F
Quel sito non è di certo satirico eh!
I casi sono due...o è in atto una procedura di disinformazione o di "informazione"...mah, vedremo...
15/07/2013, 09:42
Gli account di Snowden su Twitter sono tutti falsi.marino ha scritto:
Ci sarebbero anche dei tweet dell'ex collaboratore del'N.S.A. in questione, che parlerebbero del fatto in argomento.
15/07/2013, 09:49
Di certo non ne parlerebbe quel sito che fa semplice satira. Cerchiamo di non usare il solito alibi che tra tante notizie fasulle viene mescolato qualcosa di vero, sarebbe un insulto all'intelligenza perchè non avrebbe alcun senso farlo in questo modo. Chi vuole rivelare lo fa con i canali appropriati e con validi elementi di sostegno.Thethirdeye ha scritto:
Ma la domanda sorge spontanea.....
Qualora, per ipotesi, fossero vere le dichiarazioni di Snowden......
per caso... ne parlerebbere l'ANSA?
15/07/2013, 15:21
15/07/2013, 15:39
_INSIDER_ ha scritto:Di certo non ne parlerebbe quel sito che fa semplice satira. Cerchiamo di non usare il solito alibi che tra tante notizie fasulle viene mescolato qualcosa di vero, sarebbe un insulto all'intelligenza perchè non avrebbe alcun senso farlo in questo modo. Chi vuole rivelare lo fa con i canali appropriati e con validi elementi di sostegno.Thethirdeye ha scritto:
Ma la domanda sorge spontanea.....
Qualora, per ipotesi, fossero vere le dichiarazioni di Snowden......
per caso... ne parlerebbere l'ANSA?
Se qualcosa di vero, in ambito ufologico, dovesse saltare fuori credo che ce ne accorgeremmo.
15/07/2013, 15:52