Cita:
Messaggio di
simone74Salve ragazzi...... spero che ci sia ancora qualcuno, e che non siate partiti tutti per il mare
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
. Ho ancora bisogno di aiuto per quanto riguarda android , e vi ringrazio per i precedenti aiuti che mi sono stati molto utili. Allora il problema e' questo :diversi mittenti mi hanno segnalato che quando invio un link (copiando l'URL e incollando semplicemente nel testo della mail) quest'ultimo non viene recapitato come tale. Ovvero credo che mail non lo riconosca al volo come link ma come testo . Ho provato ad inviarmi una e-mail e fa la stessa cosa. Il telefono in questione e' un samsung galaxy ace : Vi ringrazio in antipo per l'aiuto .
Ciao simone, purtroppo non posso provare sul tuo modello, ma personalmente ho provato la stessa procedura su un samsung Nexus S, un samsung galaxy nexus e un samsung S3 e la cosa funziona regolarmente (sia con la 2.3 che con la 4.0 che con la 4.2).
Comincio ad avere il sospetto che il problema dipenda da come operi o dal provider di email usato. Le mie prove sono state fatte tutte con Gmail e con l'app nativa di gmail.