13/07/2013, 14:42
Riccardo aeritel ha scritto:
La risposta è stata chiara:
quel carteggio ha un grado di segretezza che NON prevede alcuna copia per il compilatore.
13/07/2013, 15:46
gippo ha scritto:
Mi chiedo cosa hanno da dire in merito gli scetticoni doc, tutto normale per loro?
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif) 

13/07/2013, 16:29
Thethirdeye ha scritto:Riccardo aeritel ha scritto:
---
Più che un modulo, un... papiro.
Si è, attualmente, un mistero.
E Giuseppe non è certo felice per questo.
Neanch'io, in verità.
.
Il parametro fa pensare quanto sia più facile far funzionare l'ancestrale "muro di gomma", in casi eclatanti.
.
Ma fornisce, contemporaneamente, una FORTE prova di come una testimonianza, sicuramente non inventata, diventi oggetto di particolarissimi e dettagliatissimi questionari che, nell' nella Ufologia dilettantistica in particolare da parte degli scettici, non viene considerata una certezza. Anzi motivo di ilarità.
.
Non si finisce mai di apprendere.
...
Soprattutto, una cosa del genere, dovrebbe far riflettere coloro i quali
ritengono "insignificanti" (in senso assoluto) le testimonianze in ambito
ufologico.....
 Comunque da quel che so ogni stazione dei carabinieri ha dei moduli ad hoc che gira direttamente all'aeronautica in caso di segnalazione di ufo da parte di un cittadino. MA qui a quanto ho capito è avvenuto il contrario, e cioè che sono stati i carabinieri a contattare lui una volta appresa la notizia.  Effettivamente è un pò strano, che cerchino di insabbiare magari un qualche test di un velivolo sperimentale?
 Comunque da quel che so ogni stazione dei carabinieri ha dei moduli ad hoc che gira direttamente all'aeronautica in caso di segnalazione di ufo da parte di un cittadino. MA qui a quanto ho capito è avvenuto il contrario, e cioè che sono stati i carabinieri a contattare lui una volta appresa la notizia.  Effettivamente è un pò strano, che cerchino di insabbiare magari un qualche test di un velivolo sperimentale?19/07/2013, 15:50

20/07/2013, 14:53

20/07/2013, 16:57
---
Ancora aggiornamenti IMPORTANTI.
Beppe, su mia sollecitazione, ha chiamato l'Arma per spiegazioni in merito al non rilascio, per Lui, di una copia relativa ai 2 Questionari che ha siglato e firmato.
.
La risposta è stata chiara:
quel carteggio ha un grado di segretezza che NON prevede alcuna copia per il compilatore.
...
04/10/2013, 16:49
04/10/2013, 17:02
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif) 

05/10/2013, 12:21
---
Ufologo, grazie per le considerazioni.
Ti chiedo una cortesia. Puoi darmi il link al, ai questionari? Anche via e-mail > info@aeritel.com
Mi è difficile barcamenarmi, infatti, nel copioso ed interessantisismo tuo materiale.
...

05/10/2013, 16:52
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif) 

05/10/2013, 20:06
05/10/2013, 20:34
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif) 

10/10/2013, 20:58
11/10/2013, 10:09
Trattasi di una sintesi. Giuseppe ha ribadito che i questionari
che ha compilato erano MOLTO più ricchi.
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif) 

11/10/2013, 17:41