In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

21/07/2013, 21:33

Nigeria, la "fabbrica dei bambini" per fornire il mercato di esseri umani

Ad Aba, 620 chilometri a sud est di Lagos, la polizia è riuscita a liberare sedici donne rinchiuse in una casa, costrette a mettere al mondo figli poi destinati al traffico di bambini in tutto il mondo, che poi finiscono nel mercato del sesso o nella compravendita di organi. Nel Benin il centro nevralgico del commercio

LAGOS - La polizia nigeriana ha scoperto una nuova "fabbrica dei bambini": gli agenti hanno infatti liberato sedici donne tra i 17 e i 37 anni costrette alla gravidanza per mettere i loro figli in vendita, che erano tenute segregate in una casa nella città di Aba, nel sud del paese. Il proprietario dell'appartamento, già coinvolto in un traffico di esseri umani, è stato arrestato. La persona arrestata, ha riferito il portavoce della polizia, era già stata fermata nel 2011 con l'accusa di aver costretto altre 32 ragazze a gravidanze forzate. Per i loro figli erano stati offerti 200 dollari ciascuno.

Anche sei adolescenti in gravidanza. Una serie di "fabbriche di bambini" - destinate ad alimentare il traffico internazionale di bambini, che poi finiscono nel mercato del sesso o nella compravendita di organi, sono state scoperte negli ultimi anni in Nigeria, in particolare nel sud-est del paese. Il mese scorso, sei adolescenti in stato di gravidanza erano state liberate e la polizia aveva arrestato tre persone con l'accusa di pianificare la vendita dei bambini. In precedenza, erano state liberate altre 17 ragazze tra i 14 e i 17 anni, che avevano già partorito 11 bambini. In quel caso, le giovani avevano spiegato di essere state messe incinta da uno stesso uomo, poi arrestato.

http://www.repubblica.it/solidarieta/em ... -61526439/

Ho posto qui questo articolo perché molto spesso (anzi praticamente sempre) ci si dimentica che se esiste un mercato di organi e di esseri umani ci deve essere oltre al produttore e al venditore anche una parte acquirente...

Bene, vogliamo capire chi sia la "parte acquirente" di questo drammatico commercio???

[:(]

22/07/2013, 19:59

I miliardari hanno un patrimonio di $2,7 trilioni, più di quanto possiedono 3,5 miliardi di persone.



http://www.wallstreetitalia.com/article ... terra.aspx
Ultima modifica di Atlanticus81 il 22/07/2013, 20:00, modificato 1 volta in totale.

23/07/2013, 08:33

A proposito di rettiliani & co., c'è una strana vignetta che si trova oggi su Internet, anche su siti che si occupano di altro, tipo Mashable. Guardate un po'...


Immagine:
Immagine
47,29 KB

23/07/2013, 09:01

Al termine della lettura, cestinatelo pure.
Ma leggetelo almeno una volta, se potete...... [;)]

Tiranni evoluti

Capitolo 3

Fonte: http://www.macrolibrarsi.it/libri/__ess ... ellari.php

"La verità non viene svelata a tutti, perché non tutti sono pronti a sentirla.
Il Libro dei Libri è pieno di espressioni immaginifiche che sono state usate solo
per far arrivare il messaggio all'umanità".


Esiste anche un altro gruppo di esseri la cui miglior definizione è quella di "tiranni evoluti". E questi tiranni provengono da molto lontano. Anch'essi stazionano qui sul vostro pianeta. Possono essere definiti, dal punto di vista tecnico, tiranni evoluti. Sono splendidi dèi, ma sono tiranni evoluti.

Sono coloro che hanno contribuito a creare le religioni qui. Hanno creato divisione tra gli uomini introducendo il concetto di venerazione e il concetto di schiavizzazione degli "esseri-seme". Sono coloro che hanno creato il concetto di cielo e di inferno. Che hanno creato Lucifero. Che hanno creato Jehova.

Sono esseri che hanno indotto il mondo a combattere contro se stesso; che hanno selezionato degli schiavi disposti a distruggere il mondo in nome di Dio.

Questi esseri sono molto potenti.

Hanno i mezzi per mantenere in vita le false credenze e per mantenere nell'ignoranza la gente superstiziosa. Hanno collocato le loro "pedine" nei posti di potere e continuano tuttora a farlo. Il loro accordo finisce con l'ultimo Papa. Essi sono in verità esseri che hanno cercato di seminare la propria verità, non attraverso l'illuminazione, ma attraverso l'asservimento.

Sono i guardiani di schiavi. Hanno agito qui attraverso i secoli ed hanno il loro influsso anche su altre civiltà; non sono solo qui. Essi non sono interessati a portarvi via nulla geneticamente; sono già piuttosto perfetti nelle loro forme. Quindi non hanno bisogno di voi per questo. Hanno bisogno di voi solo per governare. Anch'essi stanno facendo una cosa giusta nell'ambito della loro consapevolezza, perché una parte di loro ha aiutato qualche ignorante essere umano ad elevarsi e ad evolversi. In questo caso quando uso il termine ignoranza lo intendo in senso evolutivo. Essi hanno contribuito a ispirare e a rendere ambiziose le prime dinastie in Mongolia. Hanno contribuito ad ispirare e a creare la dinastia di quello che chiamate antico Egitto. Sono esseri brillanti, dal punto di vista tecnico.
Hanno cercato di elevare la condizione umana, ma solo quel tanto che mettesse in grado gli uomini di servirli.

Capite? È il modo in cui la maggior parte dei genitori non illuminati alleva i figli. Li allevano per esserne orgogliosi come genitori. Capite? I genitori possiedono i figli. Essi sono i "miei" figli.

Rendono "me" orgoglioso. "Mi" fanno fare bella figura. Sono la "mia" famiglia. Questo è il livello di consapevolezza di questi esseri.
Il concetto di "mia" famiglia è frutto di un atteggiamento tirannico, inculcato da tiranni che vi vedono come la "loro" gente che "essi" hanno creato. Poiché hanno creato civiltà sterili, hanno istillato il concetto di asservimento, di ignoranza e di schiavitù. Hanno presuntuosamente detto: «Non avrai altri dèi al di fuori di noi». Perché sono dèi gelosi... e lo sono veramente. Hanno fatto rivivere santi perché trasmettessero la loro verità ed hanno fatto rivivere demoni perché rimanesse intatta. Poi vi hanno detto che i demoni sono la presunta parte oscura e aggressiva dell'essere umano.

E tutto ciò riflette semplicemente il loro bisogno di avervi in mano perché possiate servirli. Se sapeste realmente quanta influenza questi esseri hanno esercitato nella religione, fino a creare importanti figure religiose, alcuni di voi dal cuore tenero troverebbero quest'informazione letteralmente fatale. Essa lascerebbe grandi vuoti nella vostra anima. Non ci sono parole con cui io possa raccontarvi quanto influenti costoro siano stati nel rendervi schiavi dei dogmi e di altre cose!

Ogni individuo può costringere all'asservimento un essere inferiore. Un essere, non importa quanto elevato sia, ha la capacità di imprigionare la mente di esseri inferiori in schemi di crescita stagnante - sebbene sia ancora essenza di dio anche chi ha schemi evolutivi inferiori. Questi esseri di cui ora sto parlando sono stati responsabili di potenti governi. Sono stati responsabili della nascita di Giulio Cesare. Sono stati responsabili di una parte della vita di Napoleone. Sono stati responsabili di Hitler. Queste sono alcune figure relativamente contemporanee, ma questi nomi non sono nulla se considerati nell'intero spettro del tempo. Tutto questo controllo e questo dominio sono serviti a mantenere intatto un "ideale", e cioè a non permettervi mai di crescere al di là della vostra capacità di servire.
Un giorno arriverà una grande armata e si scontrerà con un'armata ancora più grande. Questa è la visione della guerra nei cieli di cui le profezie parlano da molto tempo. È una guerra di esseri di luce contro esseri di luce. È in gioco il controllo sul vostro povero mondo. E tutto ciò accade a causa dei bisogni dell'ego alterato e limitato.

Gli dèi a cui mi riferisco devono ancora percorrere un tratto di strada sulla via dell'evoluzione. Sappiate che è già stato stabilito un contatto con loro. Ed essi stanno già cominciando ad avere le prime comprensioni. Ecco cosa li aspetta. Quanto si può conquistare senza aver prima conquistato se stessi? La conquista del sé è il loro processo (sulla via dell'evoluzione), come lo è il vostro. Che valore potete avere per loro? Non avete nemmeno un'idea di che cosa significhi servirli come loro realmente vorrebbero.

Non siete capaci di costruire astronavi secondo le loro esigenze. Non sapete cambiare forma. Non sapete scomparire e riapparire altrove. Non sapete tenere un potente pensiero focalizzato; lo state appena imparando ora. Siete solo dei giocattoli per loro! La "più grande" guerra che sia mai stata combattuta è stata quella del più grande tiranno contro il più grande tiranno. Questa è sempre stata la battaglia per eccellenza. Il più grande contro il più grande.

Voi la combattete continuamente nella vostra società, e pensate che sia magnifico! Siete il loro riflesso e il riflesso della loro consapevolezza. Questa consapevolezza si riflette nell'image. Ma essi sono determinati ad avere il dominio su di voi. Quale più grande onore può infatti esserci che quello di dominare un gruppo di dèi!

Ci sono molti esseri che vi amano. E non esiste spada più grande della spada della verità, dell'illuminazione e della conoscenza. Possedete in voi la capacità di essere straordinari esseri. Conoscenza e verità. Il corpo che avete, assieme ad una consapevolezza capace di sintonizzare con precisione se stessa, è molto più grande di qualsiasi loro astronave.

Le astronavi con cui viaggiano, la luce che li illumina, il colore della loro pelle, l'aspetto talvolta grande, talvolta pauroso del loro essere - tutto ciò è costituito da un unico più grande fattore. E questo fattore più grande è la consapevolezza dell'È. Tutte le possibilità di scelta sono effetti secondari dell'evoluzione nella consapevolezza. Tutto ciò che ho descritto fin qui è semplicemente un modo di procedere di un gruppo di esseri nel loro processo di evoluzione.

I più grandi esseri sanno prendere il corpo, proprio come quello che voi avete, e liberare la sua consapevolezza. Questo è potere. Questo è molto più potente di quella grande astronave su nei cieli che potrebbe gettare il mondo in uno scompiglio. È più grande e più potente di qualsiasi astronave, arma, forza o campo di forza interdimensionali. Perché tutte queste creazioni materiali derivano dalla consapevolezza.

La più grande armata che possa mai esserci, se proprio volete parlare in termini di armate, è quella della consapevolezza. Perché nulla, nulla può sconfiggere l'armata della consapevolezza. Ciò che io insegno nella mia scuola è qualcosa che coloro che vorrebbero tenervi sottomessi non possono certo permettersi che impariate. Perché se comprendete la consapevolezza, se siete consapevoli di ciò che siete, non potrete mai essere controllati.

(cut)

Torniamo ora al modo in cui voi servite gli esseri di cui sto parlando. Li "servite" in molteplici modi. Coloro di cui ho parlato, quelli che hanno il problema dell'ego alterato e limitato, i gelosi, stanno per essere cambiati. È già avvenuto nel destino. Voi state vivendo nel tempo residuo; state ancora vivendo nella spirale del tempo che si sta avviando verso la fine. Ma è già avvenuto!

23/07/2013, 09:45

Ciao TTE, l'ho letto. Inizia con la solita parola: la verità...

MA cos'è la verità? Nella nostra vita, dal grembo materno alla morte, sperimentiamo livelli diversi di consapevolezza. Una cosa è certa: noi siamo qui per fare esperienza e, in un certo senso, in base a questa esperienza veniamo giudicati. Ma per cosa? Per vivere un'altra vita nella dimensione dello spirito, vivere su un altro pianeta? Non lo sappiamo del tutto.
Anzi, alcuni di noi, sono talmente amati che forse hanno ricevuto un lasciapassare, indipendentemente, da quel che hanno fatto di buono o forse vengono messi in condizione di fare qualcosa di buono.
E se pure fosse così? Se veramente fossimo come "polli da batteria", in attesa di essere selezionati per un'esperienza migliore, cosa cambierebbe?
Tu parli di un rapporto tra genitori e figli e, quasi sempre, è un rapporto di amore. Alcuni di noi ricevono aiuti insperati in questa dimensione, si avviano verso un cammino di maggiore consapevolezza, di positività, riescono a fare anche qualcosa di buono per gli altri. Tu parli di servire ma non tutti sono servi. Uno dei messaggi del cristianesimo è che non siamo servi di nessuno.

23/07/2013, 11:37

Hannah ha scritto:

Tu parli di un rapporto tra genitori e figli e, quasi sempre, è un rapporto di amore. Alcuni di noi ricevono aiuti insperati in questa dimensione, si avviano verso un cammino di maggiore consapevolezza, di positività, riescono a fare anche qualcosa di buono per gli altri. Tu parli di servire ma non tutti sono servi. Uno dei messaggi del cristianesimo è che non siamo servi di nessuno.



Io parlo Hannah? No... hai capito male... "loro"
semmai parlano in questi termini.... non io.

23/07/2013, 11:50

Hannah ha scritto:

A proposito di rettiliani & co., c'è una strana vignetta che si trova oggi su Internet, anche su siti che si occupano di altro, tipo Mashable. Guardate un po'...


Immagine:
Immagine
47,29 KB


Chi lo dice che Kate è 0% "sang real"?

[;)]

23/07/2013, 12:35

Thethirdeye ha scritto:

Hannah ha scritto:

Tu parli di un rapporto tra genitori e figli e, quasi sempre, è un rapporto di amore. Alcuni di noi ricevono aiuti insperati in questa dimensione, si avviano verso un cammino di maggiore consapevolezza, di positività, riescono a fare anche qualcosa di buono per gli altri. Tu parli di servire ma non tutti sono servi. Uno dei messaggi del cristianesimo è che non siamo servi di nessuno.



Io parlo Hannah? No... hai capito male... "loro"
semmai parlano in questi termini.... non io.


Scusa, intendevo tu parli nel senso di sostieni. Pensavo che il brano suffragasse una tua opinione.[:I]

23/07/2013, 13:37

Atlanticus81 ha scritto:

Hannah ha scritto:

A proposito di rettiliani & co., c'è una strana vignetta che si trova oggi su Internet, anche su siti che si occupano di altro, tipo Mashable. Guardate un po'...


Immagine:
Immagine
47,29 KB


Chi lo dice che Kate è 0% "sang real"?

[;)]

Lei è come lui...se no... [8D]

24/07/2013, 18:48

hahahahahahahha bellissimo, beh che lei non sia di sangue reale lo dicono loro stessi, ma potrebbe essere puro marketing ^_^

25/07/2013, 13:42

Comunque potrebbe trattarsi di un ghibborim cioè un sangue misto. In pratica la stirpe venuta fuori tra un elohim ed una donna terrestre ^_^

25/07/2013, 14:24

Kate Middleton ha il sangue blu: nell'albero genealogico uno zio nobile

La duchessa di Cambridge ha sangue blu nelle vene. A rivelarlo è stato un insegnante di storia australiano che assieme ai suoi allievi ha ricercato l'albero geneaologico di Kate, scoprendo che tra i suoi antenati non conta soltanto minatori e spazzini, come è stato finora detto, ma anche un primo ministro, conti e contesse.

Il ramo nobile della famiglia di Kate discende da William Petty FitzMaurice, primo marchese di Landsdowne, primo ministro tra il 1782 e il 1783, noto agli storici per aver negoziato la fine della Guerra d'indipendenza americana. Michael Reed, un'insegnante di storia di Melbourne, lo ha scoperto dopo aver chiesto ai suoi allievi di ricercare su un sito web l'albero geneaologico di tre personaggi noti, il calciatore David Beckham, il rapper 50 Cent e, per l'appunto, la moglie del principe William e futura regina d'Inghilterra.

Reed, 47 anni, ha dichiarato: "Si è sempre detto chiaramente che Kate è una commoner così quando ho visto che un suo cugino aveva un titolo sono rimasto sorpreso e intrigato".

http://www.huffingtonpost.it/2012/12/16 ... 10465.html

26/07/2013, 21:57

non male...

13/08/2013, 23:34

"Siamo grati al Washington Post, New York Times, Time Magazine e ad altre grandi riviste i cui direttori hanno partecipato ai nostri incontri e hanno rispettato le loro promesse di discrezione per quasi 40 anni. Sarebbe stato impossibile sviluppare i nostri piani per il mondo se fossimo stati oggetto di esposizione pubblica nel corso degli anni. Ma il mondo è adesso più sofisticato ed è pronto a entrare in un governo mondiale. la sovranità sovranazionale di una élite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile alla all'autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati. "

David Rockefeller Presidente e fondatore del Gruppo Bilderberg e la Commissione Trilaterale. Presidente del CFR (Council on Foreign Relations). Osservazioni alla riunione del Gruppo Bilderberg a Baden Baden nel 1991

Immagine

Osservate l'età media di questi soggetti... Cosa faranno mai per mantenersi così in forma e lucidi fino a età avanzata?! Non oso pensarlo...

[:(]

13/08/2013, 23:57

Penso che la famiglia Rotschild sia la piu potente al mondo.
Penso che il controllo dell'economia è un sottolivello, il livello più alto è il controllo delle coscienze e delle anime.
Esistono allevamenti di bambini da sacrificare nei loro riti satanici, non so dire quanti ne fanno, ma credo migliaia ogni anno e questa attività è molto importante per cui credo che i riti satanici hanno in qualche modo a che fare con il potere che hanno.
Rispondi al messaggio