Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 995 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2013, 08:36 
il femminicidio genera mostri..

adesso ogni donna in causa di separazione
se la giocherà per avere il massimo..

http://www.repubblica.it/cronaca/2013/0 ... ef=HRER1-1
"Di Cataldo è famoso e mi picchia. Io lo denuncio su Facebook"

Parla Anna Laura Millacci, legata al cantante. Artista visuale, ha rivelato sul social network che l'uomo le usava violenza. Ma lui replica: "Ha alterato la realtà, mi tutelerò come uomo e come artista"

http://www.repubblica.it/cronaca/2013/0 ... -63324738/

Dopo qualche ora anche Di Cataldo ha usato Facebook per dire la sua sulla vicenda. "Solo poco fa ho appreso da facebook cosa sta succedendo e sono sconvolto. Come può una donna, madre di mia figlia, arrivare a tanto, alterando la realtà, solo perché una storia finisce? Farò di tutto per tutelarmi, prima come uomo e poi come artista", ha scritto il cantante sulla sua pagina. Poi a Marina di Carrara dove si trova per un premio, parla con voce rotta dall'emozione. "Non capisco - dice - è la madre di mia figlia, io la amo
tutt'ora. Non capisco, mi vuole diffamare. Magari ha le sue aspirazioni che non riesco a capire. Ma non riesco a parlare male di lei".

con la separazione senza addebito
la donna ha diritto solo agli alimenti,
(se non ha redditi suoi),
con addebito (-> colpa) al mantenimento
da parte del marito..
(stesso tenore di vita ante separazione)

capito la differenza??
senza contare tutta la pubblicità gratuita x codesta..

forse è vero forse no
comunque è una cosa
che rende ancora più complicati
i rapporti uomo-donna,
soprattutto se c'è malafede..

Ultima modifica di mik.300 il 20/07/2013, 08:39, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2013, 09:46 
Si sta cosa di Facebook ma senza denuncia, mi ha dato da pensare.
Il rapporto tra uomo e donna, una delle sfide più affascinanti della vita, può diventare l'ultima tappa di un viaggio nello squallore più profondo.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2013, 10:31 
Cita:
Hannah ha scritto:

Si sta cosa di Facebook ma senza denuncia, mi ha dato da pensare.
Il rapporto tra uomo e donna, una delle sfide più affascinanti della vita, può diventare l'ultima tappa di un viaggio nello squallore più profondo.

Per un pizzico di notorietà in più, svendono storielle amorose [8]..
questo è squallore..
In quanto a cio che hai detto Hannah, concordo pienamente con te sul fatto che il rapporto tra uomo e donna è una delle sfide più affascinati che puo iniziare nell'oro e finire nel piombo, ma nn mi baserei sulla vita dei vip o su storielle vip di facebook, quella è tutta un'altra storia (è marketing e distrazione di massa) nn c'entra nulla col percorso reale tra uomo e donna.. [:)]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2013, 12:05 
Davvero tu credi che
esista una spiegazione
per amare oppure no
ma se c'è ti giuro
io non lo so
Amo te, amo te, perché mi vai
e sarò con te ovunque sarai
senza parole, parlami con il cuore
Davvero è come se
tu fossi con me da sempre
tra la gente è dentro di me
nella mia mente
io sento che
lasciati amare, lo farò con il cuore

Sei nella mia anima, come il sole
sei nella mia vita ormai, con il cuore
al centro di ogni mia idea
Noi da ieri eppure da sempre
siamo noi da soli
ma insieme perché
al centro delle mie idee, con il cuore
solo per questo amo te

Immagine

[xx(]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2013, 12:07 
Cita:
mik.300 ha scritto:

il femminicidio genera mostri..

adesso ogni donna in causa di separazione
se la giocherà per avere il massimo..

http://www.repubblica.it/cronaca/2013/0 ... ef=HRER1-1
"Di Cataldo è famoso e mi picchia. Io lo denuncio su Facebook"

Parla Anna Laura Millacci, legata al cantante. Artista visuale, ha rivelato sul social network che l'uomo le usava violenza. Ma lui replica: "Ha alterato la realtà, mi tutelerò come uomo e come artista"

http://www.repubblica.it/cronaca/2013/0 ... -63324738/

Dopo qualche ora anche Di Cataldo ha usato Facebook per dire la sua sulla vicenda. "Solo poco fa ho appreso da facebook cosa sta succedendo e sono sconvolto. Come può una donna, madre di mia figlia, arrivare a tanto, alterando la realtà, solo perché una storia finisce? Farò di tutto per tutelarmi, prima come uomo e poi come artista", ha scritto il cantante sulla sua pagina. Poi a Marina di Carrara dove si trova per un premio, parla con voce rotta dall'emozione. "Non capisco - dice - è la madre di mia figlia, io la amo
tutt'ora. Non capisco, mi vuole diffamare. Magari ha le sue aspirazioni che non riesco a capire. Ma non riesco a parlare male di lei".

con la separazione senza addebito
la donna ha diritto solo agli alimenti,
(se non ha redditi suoi),
con addebito (-> colpa) al mantenimento
da parte del marito..
(stesso tenore di vita ante separazione)

capito la differenza??
senza contare tutta la pubblicità gratuita x codesta..

forse è vero forse no
comunque è una cosa
che rende ancora più complicati
i rapporti uomo-donna,
soprattutto se c'è malafede..

ma piantala..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/07/2013, 22:38 
Può sembrare un OT, ma a mio parere anche quanto sotto rientra nell'ambito del "Femminicidio"... ma soprattutto è sintomatico di una società dominata dal patriarcato.

California, violentata per 10 minuti, stupratore libero «Non ha raggiunto l’orgasmo, non c’è reato»

Le autorità federali americane hanno aperto un’indagine su come la University of Southern California (Usc) gestisce i casi di aggressione sessuale, dopo che alcune studentesse hanno affermato che le loro denunce sono state di fatto respinte con vari pretesti, e in un caso addirittura con l’affermazione che, siccome il presunto rapitore non ha avuto un orgasmo durante la penetrazione, non si può parlare di reato.

I 14 CASI – Secondo quanto riferisce il popolare sito web BuzzFeed, il ministero dell’istruzione ha aperto un procedimento dopo che 14 studentesse hanno presentato denuncia contro la Usc; e in particolare una di esse ha raccontato di aver riferito al Dipartimento di sicurezza pubblica della Usc di essere stata violentata da un suo compagno, e dopo diversi mesi si è infine sentita rispondere che nè l’università, nè la polizia avrebbero perseguito il presunto stupratore, perchè questi «non ha avuto un orgasmo».

«FERITA E OLTRAGGIATA» – «Sono stata ferita. Sono stata oltraggiata. Sono stata violentata», ha affermato Mostov, aggiungendo che le autorità di sicurezza dell’ateneo erano «totalmente in errore quando hanno deciso che da cinque a dieci minuti di penetrazione forzata non rappresentano uno stupro perchè il mio stupratore era troppo ubriaco» per raggiungere l’orgasmo. Il codice penale della California, sottolinea BuzzFeed, stabilisce peraltro che qualsiasi penetrazione, anche minima, è sufficiente per parlare di stupro.

DENUNCE INASCOLTATE – Un’altra studentessa ha raccontato di avere lo scorso autunno denunciato alle autorità dell’università di essere stata violentata e di aver presentato anche delle registrazioni audio in cui il suo rapitore ammetteva le sue responsabilità, ma dopo sei mesi l’ateneo ha deciso di chiudere il caso, affermando che non aveva fornito prove a sufficienza. E i casi del genere sarebbero apparentemente molti di più tanto da spingere alcune studentesse a farsi ora avanti con una denuncia pubblica.

http://www.imolaoggi.it/?p=57090

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2013, 09:50 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Può sembrare un OT, ma a mio parere anche quanto sotto rientra nell'ambito del "Femminicidio"... ma soprattutto è sintomatico di una società dominata dal patriarcato.

California, violentata per 10 minuti, stupratore libero «Non ha raggiunto l’orgasmo, non c’è reato»

Le autorità federali americane hanno aperto un’indagine su come la University of Southern California (Usc) gestisce i casi di aggressione sessuale, dopo che alcune studentesse hanno affermato che le loro denunce sono state di fatto respinte con vari pretesti, e in un caso addirittura con l’affermazione che, siccome il presunto rapitore non ha avuto un orgasmo durante la penetrazione, non si può parlare di reato.

I 14 CASI – Secondo quanto riferisce il popolare sito web BuzzFeed, il ministero dell’istruzione ha aperto un procedimento dopo che 14 studentesse hanno presentato denuncia contro la Usc; e in particolare una di esse ha raccontato di aver riferito al Dipartimento di sicurezza pubblica della Usc di essere stata violentata da un suo compagno, e dopo diversi mesi si è infine sentita rispondere che nè l’università, nè la polizia avrebbero perseguito il presunto stupratore, perchè questi «non ha avuto un orgasmo».

«FERITA E OLTRAGGIATA» – «Sono stata ferita. Sono stata oltraggiata. Sono stata violentata», ha affermato Mostov, aggiungendo che le autorità di sicurezza dell’ateneo erano «totalmente in errore quando hanno deciso che da cinque a dieci minuti di penetrazione forzata non rappresentano uno stupro perchè il mio stupratore era troppo ubriaco» per raggiungere l’orgasmo. Il codice penale della California, sottolinea BuzzFeed, stabilisce peraltro che qualsiasi penetrazione, anche minima, è sufficiente per parlare di stupro.

DENUNCE INASCOLTATE – Un’altra studentessa ha raccontato di avere lo scorso autunno denunciato alle autorità dell’università di essere stata violentata e di aver presentato anche delle registrazioni audio in cui il suo rapitore ammetteva le sue responsabilità, ma dopo sei mesi l’ateneo ha deciso di chiudere il caso, affermando che non aveva fornito prove a sufficienza. E i casi del genere sarebbero apparentemente molti di più tanto da spingere alcune studentesse a farsi ora avanti con una denuncia pubblica.

http://www.imolaoggi.it/?p=57090

ma no..
qui è l'università
che vuole insabbiare tutto
x il buon nome, ecc.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2013, 14:03 
Cita:
morpheus85 ha scritto:

Davvero tu credi che
esista una spiegazione
per amare oppure no
ma se c'è ti giuro
io non lo so
Davvero è come se
tu fossi con me da sempre
tra la gente è dentro di me
nella mia mente
io sento che

al centro di ogni mia idea
Noi da ieri eppure da sempre
siamo noi da soli
ma insieme perché
al centro delle mie idee, con il cuore
solo per questo amo te

Immagine

[xx(]

[xx(]

@Morpheus [:X]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2013, 17:45 
Uccide l'ex e si suicida, gravissimo il compagno
Una vicina di casa: 'Lei lo aveva denunciato'

28 luglio, 17:33

Una mattinata di follia e sangue a Marina di Massa. Un quarantenne, Marco Loiano, prima ha ferito gravemente il compagno della ex moglie, Salvatore Gambino, e poi ha ucciso la donna, Cristina Biagi, prima di suicidarsi.

Loiano con la pistola in mano ha incontrato in strada Gambino, che ha cercato di fuggire in bicicletta, e gli ha sparato contro 3/4 colpi. Poi ha raggiunto il ristorante, dove la moglie lavorava come cameriera, e ucciso la donna. E' quindi fuggito in strada e, quando qualcuno gli ha urlato contro "assassino", si è fermato e si è ucciso.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 86350.html

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2013, 15:40 
Uccide ex moglie e si suicida
Nel Salento, non aveva accettato la separazione

30 luglio, 09:52

Era stato denunciato per minacce da sua moglie Franco Capone, l'uomo che oggi, a Taurisano, ha ucciso la donna, Erika Ciurlia, dalla quale si era separato un mese e mezzo fa e poi si è suicidato, utilizzando la stessa pistola. A quanto si è appreso, quando la donna aveva annunciato al marito la sua intenzione di separarsi, più di un mese e mezzo fa, l'uomo aveva reagito in maniera violenta e la Erika Ciurlia aveva presentato denuncia per minacce al commissariato di polizia.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 90419.html

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2013, 17:49 
La cosa più triste sono le denuncie inascoltate, che queste morti pesino su chi poteva fare qualcosa e non ha fatto nulla. Un tizio gira con l'ascia e nessuno se ne preoccupa. [xx(]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2013, 17:51 
Cita:
morpheus85 ha scritto:

La cosa più triste sono le denuncie inascoltate, che queste morti pesino su chi poteva fare qualcosa e non ha fatto nulla. Un tizio gira con l'ascia e nessuno se ne preoccupa. [xx(]

Infatti questa è la cosa che sconcerta davvero......

Nel frattempo, quelli che rubano le mele al supermercato,
li portano direttamente in cella.....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2013, 18:35 
Evidentemente è tutto uno scherzo

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2013, 00:29 
Cita:
morpheus85 ha scritto:

si però
ci vuole più attaccamento alla famiglia..

non si può abbandonare il marito,
sottraendogli figli e casa,
tutto spesato insomma,
al primo un momento di difficoltà..

poi il marito tenta di ricucire
e quello diventa "stalker"..

uno può uscire di senno..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2013, 09:51 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
morpheus85 ha scritto:

si però
ci vuole più attaccamento alla famiglia..

non si può abbandonare il marito,
sottraendogli figli e casa,
tutto spesato insomma,
al primo un momento di difficoltà..

poi il marito tenta di ricucire
e quello diventa "stalker"..

uno può uscire di senno..

specifico meglio..
alla prima difficoltà..
cassa integrazione,
trasferimento, ecc.
la donna si tira fuori,
povera vittima incompresa,
prende casa e bambini..
alimenti e mantenimento,
l'uomo se potesse la manderebbe al diavolo,
ma per amore dei figli,
che la donna usa come arma di ricatto,
si fa in 4 per portare a casa la pagnotta..
e passare quanti soldi può..

quando tenta di rientrare
ecco che diventa "stalker"..

cioè..
anche una persona normale,
poi se portata all'estremo
fa cose turche...............

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 995 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 67  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]