Cita:
ghety-ufologo95 ha scritto: Cita:
luca sorge ha scritto:
SECONDO ME CI DEVE ESSERE UN BUG IN QUESTA AFFERMAZIONE.
SE GLI HANNO MOSTRATO CELESTINO COME LEI LO CHIAMA, COME VI SPIEGATE QUESTA CONTRADDIZIONE ?
I GRIGI SONO REPLICHE E L'IBRIDO HA VIAGGIATO CON LORO ?
Credo che tu non abbia sentito bene quello che dice nell'intervista
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
.Giovanna dice che questo "Celestino" era venuto di nascosto.A questo punto credo che tra l'unione tra grigio e umana venga fuori un essere non del tutto privo di sentimenti(ipotesi mia).
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Concordo.
Cita:
luca sorge ha scritto:
mi spiegate perchè avete tutta questa paura che qualcuno insabbi?
sento sempre parlare di misteriosi organi che insabbiano le prove
Ma che è MAN IN BLACK ?
Tu scherzi, ma i "man in black" è ormai sicuro che esistono davvero (ovviamente non tipo quelli del film), ma semplicemente personale militare il cui compito è mettere a tacere. Ci sono moltissimi casi che provano questo.
Ovviamente nel caso di Giovanna prima bisognerebbe capire se è reale o no.
Cita:
Semeru ha scritto:
Secondo parte della "dottrina", in particolare quella di Philip Corso, i Grigi non sarebbero altro che macchine, essere biologici creati artificialmente da un altra razza per poter compiere viaggi interstellari e recuperare ciò che ai loro creatori serve.
In quando esseri sintetici sarebbero privi di sentimenti, programmati però in modo di non far soffrire esageratamente l'addotto.
Questo ovviamente non è mai stato provato. E giovanna non ha mai detto che i grigi sono esseri biocibernetici.
Cita:
Minerva ha scritto: Ch'aaai ragggione ma prova a chiederlo agli addotti non fissatevi solo su Giovanna, se chiedete anche ad altri addotti vi confermeranno la tesi del grigio che è un essere artificiale.
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Mica tutti. Ci sono addotti che dicono che invece sono esseri biologici e basta.
Cita:
luca sorge ha scritto:
Cosa sono i contattisti ?
Permettimi un sorrisetto...
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
Ora i contattisti sono persone che dicono di essere in contatto con alieni. Normalmente questi o portano messaggi di pace o amore universale o messaggi di catastrofi. Tra i più famosi c'era Adamsky.
Ovviamente ci sono moltissimi contattisti nel mondo, e quasi tutti vengono alla fine scoperti per gli impostori che sono. Altre volte qualcuno regge invece. Però ovviamente non si hanno prove che siano davvero contattati da esseri alieni.
Cita:
luca sorge ha scritto:
da quando ero piccolo e mi capitò uno strano fatto che mi è rimasto nella mente quasi nascosto ma che ancora oggi riaffiora.
....vogliamo spiegazioni
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)