Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2009, 17:58 
Supposizioni sono solo supposizione,senza un briciolo di prova che quello che dite sia vero,come fate a dire che i grigi sono esseri biologici creati artificialmente,e tutto x sentito dire,ma in realtà non c'è niente di concreto che possa provarlo.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2009, 18:02 
Esatto.
Avessimo un vero documento sull'autopsia di uno di essi allora andrebbe meglio, ma sono solo dicerie a riguardo della loro struttura.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2009, 18:03 
Ch'aaai ragggione ma prova a chiederlo agli addotti non fissatevi solo su Giovanna, se chiedete anche ad altri addotti vi confermeranno la tesi del grigio che è un essere artificiale. [8D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2009, 18:07 
Ma come fanno a dirlo ?
Lo hanno smontato ?
CApisci cosa intendo dire ?
Non è che voglio farne questione figurati.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2009, 18:11 
Effettivamente devo ammettere che se una persona crede in quello che gli Abdotti dicono io non posso certo discuterne più di tanto.
In fondo sono loro che hanno comunicato in qualche modo con loro e qualcosa + di me dovranno pur sapere.
Mea Culpa.

[xx(]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2009, 18:17 
io ho premesso che ho ipotizzato, e poi io parlo per quello che racontano gli addotti i contattisti ecc ecc

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2009, 18:19 
Cosa sono i contattisti ?

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2009, 18:22 
sei proprio nuovo qui eh!? [:D] sono persone che affermano di essere in contatto con entita extraterrestri [;)]

ti consiglio di guardare il video su youtube di Alex Collier (con sottotitoli)

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2009, 18:22 
bè, se ci riferiamo agli altri addotti solo ai"malanghiani"...certamente i grigi sareppero dei robot biologici...[xx(]

Ultima modifica di CosmoWarrior il 09/07/2009, 18:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2009, 18:35 
NOCOVERUP hai detto bene, io non solo sono nuovo, ma di queste cose non ne ho mai discusso con nessuno, nemmeno con mio padre, che tra l'altro lo ha pure visto un u.f.o. e a lui gli credo e come.
Quindi considera che tutte ste cose per me sono nuove pur essendo interessato al fenomeno da quando ero piccolo e mi capitò uno strano fatto che mi è rimasto nella mente quasi nascosto ma che ancora oggi riaffiora.
Certo che le persone che dicono di stare in contatto con gli alieni a me puzzano un po di ciarlatani tipo Medium . . . . .

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2009, 18:42 
Ragazzi non sono esseri cibernetici.
Sono un pò quello che abbiamo fatto noi con alcune razza canine, tipo il dobermann o il dalmata...una selezione per avere un cane con le caratteristiche richieste.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2009, 19:05 
secondo vari adotti ( forse anche secondo Giovanna ) e secondo la studiosa Karla Turner nel suo libro Rapite dagli Ufo esisterebbero diverse due fazioni all'interno dei grigi, una ben disposta e una mal disposta nei nostri confronti

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2009, 19:13 
forse perchè giocano al poliziotto buono e al poliziotto cattivo [;)]... probabilmente parlare di buoni e cattivi quando ci si riferisce agli alieni è una forzatura...loro fanno quello che devono fare e lo fanno seguendo una logica che non ha molto da sparire con la morale umana..

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2009, 21:07 
Si però ognuno da una versione diversa della natura di questi esseri, adesso addirittura esce fuori che sarebbero degli incroci, come i cani.
Da questo ne deduco che alcune persone ne sanno meno di me hehehheheheeh e non è poco considerando che io ne so niente [:p]
Fidiamoci fidiamoci, il mondo è bello perchè è vario

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 10/07/2009, 10:30 
Cita:
ghety-ufologo95 ha scritto:

Cita:
luca sorge ha scritto:

SECONDO ME CI DEVE ESSERE UN BUG IN QUESTA AFFERMAZIONE.
SE GLI HANNO MOSTRATO CELESTINO COME LEI LO CHIAMA, COME VI SPIEGATE QUESTA CONTRADDIZIONE ?
I GRIGI SONO REPLICHE E L'IBRIDO HA VIAGGIATO CON LORO ?

Credo che tu non abbia sentito bene quello che dice nell'intervista [:)].Giovanna dice che questo "Celestino" era venuto di nascosto.A questo punto credo che tra l'unione tra grigio e umana venga fuori un essere non del tutto privo di sentimenti(ipotesi mia). [;)]

Concordo.

Cita:
luca sorge ha scritto:

mi spiegate perchè avete tutta questa paura che qualcuno insabbi?
sento sempre parlare di misteriosi organi che insabbiano le prove
Ma che è MAN IN BLACK ?

Tu scherzi, ma i "man in black" è ormai sicuro che esistono davvero (ovviamente non tipo quelli del film), ma semplicemente personale militare il cui compito è mettere a tacere. Ci sono moltissimi casi che provano questo.
Ovviamente nel caso di Giovanna prima bisognerebbe capire se è reale o no.

Cita:
Semeru ha scritto:

Secondo parte della "dottrina", in particolare quella di Philip Corso, i Grigi non sarebbero altro che macchine, essere biologici creati artificialmente da un altra razza per poter compiere viaggi interstellari e recuperare ciò che ai loro creatori serve.
In quando esseri sintetici sarebbero privi di sentimenti, programmati però in modo di non far soffrire esageratamente l'addotto.

Questo ovviamente non è mai stato provato. E giovanna non ha mai detto che i grigi sono esseri biocibernetici.

Cita:
Minerva ha scritto:

Ch'aaai ragggione ma prova a chiederlo agli addotti non fissatevi solo su Giovanna, se chiedete anche ad altri addotti vi confermeranno la tesi del grigio che è un essere artificiale. [8D]

Mica tutti. Ci sono addotti che dicono che invece sono esseri biologici e basta.

Cita:
luca sorge ha scritto:

Cosa sono i contattisti ?

Permettimi un sorrisetto... [:246]
Ora i contattisti sono persone che dicono di essere in contatto con alieni. Normalmente questi o portano messaggi di pace o amore universale o messaggi di catastrofi. Tra i più famosi c'era Adamsky.
Ovviamente ci sono moltissimi contattisti nel mondo, e quasi tutti vengono alla fine scoperti per gli impostori che sono. Altre volte qualcuno regge invece. Però ovviamente non si hanno prove che siano davvero contattati da esseri alieni.

Cita:
luca sorge ha scritto:
da quando ero piccolo e mi capitò uno strano fatto che mi è rimasto nella mente quasi nascosto ma che ancora oggi riaffiora.

....vogliamo spiegazioni [:D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]