07/08/2013, 20:13
07/08/2013, 20:15
07/08/2013, 20:17
07/08/2013, 20:20
Ufologo 555 ha scritto:
Ma se tu non credi con chi ha lavorato in Aeronautica e lavorato gomito a gomito con i piloti, cosa pretendi? Prova a chiederlo al pizzigarolo ....
07/08/2013, 20:22
07/08/2013, 20:32
Ufologo 555 ha scritto:
Ma se tu non credi con chi ha lavorato in Aeronautica e lavorato gomito a gomito con i piloti, cosa pretendi? Prova a chiederlo al pizzigarolo ....
07/08/2013, 23:41
08/08/2013, 20:31
08/08/2013, 22:26
Wolframio ha scritto:
Guarda Rigel...
Io mi attengo solo all'essenziale:
Che irrorino i cieli per sperimentare qualcosa che possa migliorare l'ambiente, che lo facciano per trasmissioni radar, che lo facciano per modificare il clima, che lo facciano per il mio bene; tutto questo non mi interessa.
Per me l'essenziale è che nessuno deve prendersi il diritto e nemmeno sentirsi in dovere per cospargere qualsiasi cosa sopra la testa della gente inconsapevole.
Sono anni che si discute scie chimiche si, scie chimiche no, sciachimisti paranoici e negazionisti altrettanto paranoici.
Le evidenze che hanno irrorato ed irrorano i cieli ci sono.
È ora che sciachimisti e scettici la finiscano di litigare se esistono o non esistono le scie chimiche.
Sarebbe molto piu intelligente che il tempo impiegato in battibecchi venga usato da entrambe le parti per pretendere dalle autorità che si intervenga a fermare questo innegabile scempio.
08/08/2013, 22:37
RigelDiOrione ha scritto:Wolframio ha scritto:
Guarda Rigel...
Che irrorino i cieli per sperimentare qualcosa che possa migliorare l'ambiente, che lo facciano per trasmissioni radar, che lo facciano per modificare il clima, che lo facciano per il mio bene; tutto questo non mi interessa.
Per me l'essenziale è che nessuno deve prendersi il diritto e nemmeno sentirsi in dovere per cospargere qualsiasi cosa sopra la testa della gente inconsapevole.
Sono anni che si discute scie chimiche si, scie chimiche no, sciachimisti paranoici e negazionisti altrettanto paranoici.
È ora che sciachimisti e scettici la finiscano di litigare se esistono o non esistono le scie chimiche.
Sarebbe molto piu intelligente che il tempo impiegato in battibecchi venga usato da entrambe le parti per pretendere dalle autorità che si intervenga a fermare questo innegabile scempio.
Ciò che ho quotato in grassetto...è un'affermazione forte.
Ne so davvero poco in merito alle chemtrails. Mi linki qualcosa, anche da questa discussione eventualmente, che riporti analisi in merito?
Grazie...il topic è lunghissimo, e io sono verginello.
Fammi capire...con dei dati che avrai sicuramente inserito nel tempo.
Grazie, e scusate l'intrusione...sono nuovo
08/08/2013, 22:50
Wolframio ha scritto:
Guarda Rigel...
.
RigelDiOrione ha scritto: Ne so davvero poco in merito alle chemtrails. Mi linki qualcosa, anche da questa discussione eventualmente, che riporti analisi in merito?
Fammi capire...con dei dati
Wolframio ha scritto: Mi limito a mostrarti quello che ho visto io 2 anni fà con i miei occhi e documentato.
Come potrai vedere non c'erano le condizioni per il formarsi di alcuna scia di condensa, ma quel giorno hanno riempito il cielo.
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=294212
08/08/2013, 23:00
08/08/2013, 23:07
Wolframio ha scritto:
Probabilmente se la mia risposta non è soddisfacente....si
08/08/2013, 23:16
RigelDiOrione ha scritto:Wolframio ha scritto:
Probabilmente se la mia risposta non è soddisfacente....si
Ok...leggerò l'intero thread.
Scusa il disturbo.
09/08/2013, 08:35