Postato su
http://fractionsofreality.blogspot.it/2 ... rente.html il giorno 25 Giugno
Russia: "La Siria sarà armato con armi che non sono mai state viste prima in Medio Oriente"La scorsa settimana, il Noble Peace Prize Winner, il presidente Barack Obama ha avvertito che la sua amministrazione è pronta ad armare l'esercito libero siriano con armi per resistere e controbattere al fuoco sprigionato dall'esercito regolare siriano di Bashar Assad. Inoltre, sarebbero pronti ad implementare una no-fly zone in stile Libia su tutto il paese, che come nel caso Libico, probabilmente porterebbe ad un diffuso bombardamento a tappeto di roccaforti militari sospetti e centri di controllo.
Con una quantità innumerevole di uomini sul terreno intorno alla Siria, gli Stati Uniti sono senza dubbio al centro di una grossa preparazione per un diffuso impegno in tutta la regione, ancora una volta, con l'obiettivo di fornire armi ed incrementare la distruzione in una guerra civile che ha lasciato decine di migliaia di morti sul campo l'anno scorso.
La convinzione estrema dell'amministrazione Obama è che queste forniture di armi diverranno l'ago della bilancia a favore dei ribelli, senza dimenticare che molti di essi, se non addirittura tutti, sono stati identificati come membri dell'acerrimo nemico degli Stati Uniti: Al Queda.
Ma la Russia e il loro presidente ex-KGB Vladimir Putin hanno altre idee.
Questa settimana, secondo un rapporto dell'intelligence britannica, è stato riferito un comunicato di Putin trasmesso per vie diplomatiche agli Stati Uniti e alla Francia da il primo ministro britannico David Cameron come l'intermediario.
Secondo il rapporto del giornale Siriano Dam stampa e il giornale Dyar, i russi non hanno abbandonato il loro supporto alla Siria e anzi sono sempre pronti a raddoppiare la fornitura militare ad Assad con armi che non si sono mai vista prima in Medio Oriente.
Se e quando le forze occidentali ingaggeranno un conflitto con l'esercito siriano si può essere certi che non sarà niente di simile al conflitto in Iraq, quando centinaia di migliaia di soldati di Saddam Hussein si arresero senza sparare un colpo. Né sarà lontanamente simile ad una situazione Libica con una no-fly zone libera-per-tutti, dove le forze aeree straniere saranno in grado di operare con attività militari, come hanno fatto in Libia senza essere attaccati.
No, questa volta sarà diverso. Completamente diverso.
Questa volta, la Russia e l'America sanno benissimo di giocare con il fuoco. Il genere di fuoco che potrebbe incendiare l'intera regione e spedire l'umanità in un buco nero senza uscita chiamata terza guerra mondiale.
Continua su:
http://fractionsofreality.blogspot.it/2 ... rente.htmlIo sono molto preoccupato rispetto a questa situazione.
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)