Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 313  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2013, 18:36 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

(Volete sapere quante volte ho sentito ripetere: "Sta per scoppiare la III Guerra Mondiale" ...?) [^]

Ahaahah infatti,qua ogni pistolinata che dio manda in terra sembra che stia per scoppiare la 3A guerra mondiale



Sono d'accordo che se ne parla già dal periodo post guerra fredda, ne sono stati fatti film e romanzi fantascientifici sull'argomento.
Vien da sorridere ogni volta che si paventa una terza guerra mondiale ad ogni nuova "scaramuccia" in quanto finora il fantasma non si è mai manifestato nelle precedenti.
Pure la Regina Elisabetta nel 1983 per una'esercitazione Nato ha preparato un discorso che annuncia la Terza guerra mondiale.

Ma attenzione perchè il fantasma della terza guerra mondiale è sempre esistito e le possibilità che si manifesti, vista l'attuale situazione politico- economica mondiale, le possibilità che accada un terzo conflitto mondiale è sempre meno remota. Quindi non prendiamola come una semplice barzelletta.
Immagine


Sempre più evidenti i segnali dell’avvento di una terza guerra mondiale

11 gennaio 2013

I segni dell’avvento di una terza guerra mondiale sono sempre più evidenti, nell’esame delle alleanze e degli interessi divergenti che oppongono le potenze mondiali. Ovunque nel mondo le alleanze si moltiplicano, il tutto a confermare l’avvicinamento del conflitto e il calendario mondialista, con i suoi imperativi di ordine mistico, che nessuno dovrebbe ignorare.

Così scriveva nella primavera 2012 Johan Livernette sul blog johanlivernette.wordpress.com e proseguiva : “Sul piano mediatico l’ipocrisia è totale : ognuno cerca di gettare la responsabilità di questa terza guerra mondiale sugli altri, quando tutti sanno che l’asse atlantico-sionista ne è all’origine.
Il pretesto delle armi di distruzione di massa ha già funzionato, l’esempio iracheno lo ricorda. Saddam Hussein ne aveva fatto le spese.
Da anni il nucleare iraniano è al centro del dibattito e potrebbe essere il punto di partenza del futuro grande conflitto.

Nel sud-est, regione abitualmente discreta, l’Australia ha preso posizione. Un accordo militare è stato concluso tra il primo ministro Julia Gillard e il presidente Barack Obama. Navi di guerra e aerei americani potranno accedere alle basi navali e aeree dell’Australia.
Non vi è dubbio che il caso australiano sarà preponderante nell’eventualità di un attacco statunitense in Asia. Va ricordato che nella sua ricerca di alleati, Washington ha già arruolato la Corea del Sud e il Giappone, paesi nettamente opposti alla Cina.

“Quanto tempo ancora Cina e Russia si limiteranno a osservare quanto fa l’America? – ha chiesto di recente l’ex Segretario di Stato statunitense Henry Kissinger, ricordando che l’Iran è il principale obiettivo di Israele e che “i nostri giovani sono pronti, perchè sono stati programmati per essere buoni soldati, pronti a morire in guerra. Quando verrà ordinato loro di scendere nelle strade e combattere contro questi cinesi e questi russi, obbediranno agli ordini. Non va dimenticato che gli Stati Uniti hanno le armi migliori, abbiamo cose che nessun altro paese possiede e quando verrà il momento metteremo in campo queste armi.”

La Russia è militarmente circondata dall’Organizzazione del Trattato dell’Atlantico del nord. L’avanzata sul piano mondialista doveva inizialmente prodursi senza il nazionalista Putin, che rappresenta un ostacolo all’egemonia atlantico-sionista.
Così, Washington ha per obiettivo la cancellazione del campo politico russo. Con quale intermediario? La ONG pro-atlantica per eccellenza, il NED (National endowment for democracy, ndr), vuole essere l’alleato obiettivo della Nato e si attiva per influenzare con discrezione la stampa russa, il che non ha impedito la rielezione di Putin. Il popolo russo si mostra fedele al Cremlino.
La sostituzione di Vladimir Putin è dunque rinviata. Gli occidentali dovranno raddoppiare gli sforzi.
Lo stesso vale in Siria, dove il veto russo-cinese ha fermato l’avanzata americana opponendosi alle sanzioni occidentali. Si tratta di un segnale forte, che mostra che la marcia guerriera americana non è una fatalità. A meno di un intervento della Nato, giustificato dai soliti aspetti di libertà e democrazia.

In Siria la rivolta è detta “popolare” e il regime del presidente Bachar al Assad è giudicato “repressivo” nei confronti del ribelli, mentre in realtà l’insurrezione è fabbricata e condotta dall’estero.
La Siria è alleata della Russia. Così come l’Iran è il principale partner commerciale della Cina, a cui fornisce abbondanti quantità di petrolio.

Da Bruxelles il vice primo ministro russo delegato agli affari militari Dimitri Rogozin ha precisato che : “Ogni attacco contro l’Iran sarà considerato una minaccia diretta alla sicurezza della Russia.”
La presenza di truppe militari anglo-statunitensi si è rinforzata nello stretto di Hormuz (lo stretto che divide la penisola arabica dalle coste dell’Iran, ndr) a partire dal gennaio 2012, con il massiccio trasferimento di basi navali e aeree.
In questo luogo strategico potrebbero scoppiare diversi conflitti.

[...] L’avvento della terza guerra mondiale si precisa man mano che le pedine prendono posto sulla scacchiera.
Gli oligarchi si apprestano a scatenare il caos voluto dai dirigenti del governo mondiale, allo scopo di confermare la loro supremazia finanziaria e ideologica e di costruire sulla rovine delle nazioni il loro piano di dominio a lungo termine e su vasta scala.”

[align=right]Source: Sempre più evidenti i segnali...a guerra mondiale - Ticinolive [/align]


Ultima modifica di Wolframio il 30/08/2013, 18:39, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2013, 18:40 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:



Alla Bbc
Siria, video choc: bomba nel cortile della scuola
Immagini forti di corpi martoriati dal gas napalm, sprigionato dalla bomba. Tra le vittime anche donne e bambini

VIDEO : http://www.liberoquotidiano.it/video/13 ... cuola.html


Come fanno PROPAGANDA questi di Libero... nessuno al mondo....
Il bello è che, accanto a questo video di corpi straziati,
sul menu di destra, possiamo apprezzare tette e culi a iosa
tra i "siti più cliccati".

Questa sì che informazione......



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1014
Iscritto il: 13/12/2008, 12:43
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2013, 18:48 
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/ar ... eati.shtml

18:38 Vicesegretario Onu partita dalla Siria
Il vicesegretario generale dell'Onu per il disarmo, Angela Kane, ha lasciato Damasco diretta in Libano con alcuni suoi collaboratori, mentre gli ispettori incaricati di verificare l'uso di armi chimiche - guidati dall'accademico svedese Ake Sellstrom - sono ancora in Siria e "continuano il loro lavoro". Lo ha detto la televisione di Stato siriana. In precedenza fonti dell'Onu avevano fatto sapere che gli ispettori sarebbero partiti domani.

16:41 Mauro: "Voto Gb sia monito di prudenza"
"Il voto del Parlamento britannico serva a tutti come monito per ricordare quanta prudenza e attenzione di debba avere in questo momento". Lo ha detto il ministro della Difesa, Mario Mauro. "Il deflagrare del conflitto siriano può costruire un incendio non solo per la regione mediorientale ma per il mondo intero".

16:04 Usa: rapporto intelligence diffuso oggi
Una versione non secretata del rapporto di intelligence sull'attacco con armi chimiche del 21 agosto contro un sobborgo di Damasco sarà diffuso oggi dalla Casa Bianca, ha reso noto un funzionario Usa citato dalla Reuters, senza però precisare l'ora.


Anche il nostro ministro della difesa Mario Mauro ha ammonito della possibilità di allargamento del conflitto a tutto il medioriente e addirittura al mondo.
E visto che non si sono mai messi propremi nel fare altre guerre tipo Afghanistan, c'è da prenderlo ancora più sul serio.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2013, 19:09 
TTE, nun ce fa ride! Pe te solo "il Fatto" conta ...[:o)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2013, 19:25 
a me invece fanno ridere tutti quellii schierati in questo topic sia pro che contro gli americani.

Italiani vi hanno fregati per 20 anni col gioco delle tifoserie...

Ovvio che si parla di guerra e vi è vera e falsa propaganda da tutte le parti....

Ufologo tu poi mi deludi più di tutti,su questi argomente dovresti avere una certa esperienza e invece...ti metti a giocare pure tu...a colpi di spazzatura italiana...

In questa guerra come nelle altre è colpa di tutti.


Ultima modifica di Ronin77 il 30/08/2013, 19:29, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2013, 19:31 
Amico mio! io non sono ne di destra ne di sinistra, faccio lo "spirito di contraddizione" visto che qui davvero sono la maggior parte "schierati" .... Però, mi dispiace, ma sono filoamericano; e che te devo dì ... ormai l'Europa è ... marcia. [^]

"America, America ... terra promessa dell'umanitaaaaàà!" [:245]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 30/08/2013, 19:33, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2013, 19:32 
.....poi x l'italia e' facile passare da una parte all'altra..............[;)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2013, 19:40 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Amico mio! io non sono ne di destra ne di sinistra, faccio lo "spirito di contraddizione" visto che qui davvero sono la maggior parte "schierati" .... Però, mi dispiace, ma sono filoamericano; e che te devo dì ... ormai l'Europa è ... marcia. [^]

"America, America ... terra promessa dell'umanitaaaaàà!" [:245]



Immagine
Marcia perchè ci si è infilato il verme a stelle e strisce [:p] [:p]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2013, 19:44 
Allora non lo uso come ... esca! [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2013, 19:57 
Nel frattempo, mentre noi ci dividiamo tra tifosi della Roma e tifosi della Lazio....

la società segreta Skull & Bones (http://it.wikipedia.org/wiki/Skull_and_Bones) detta la Linea al MONDO INTERO....

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=gwJDs1cg9Eo[/BBvideo]


Secondo me, domani sera parte l'attacco....




Kerry, attacco Assad con armi chimiche
Ministro Difesa: 'Voto del Parlamento britannico contro i bombardamenti
sia un monito per tutti'


30 agosto, 19:40

Immagine

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 80224.html

Il governo degli Stati Uniti ''considera con alta fiducia'' che ''il governo siriano'' ha attaccato con armi chimiche nella periferia di Damasco il 21 agosto 2013. E' quanto si legge nel documento diffuso dalla Casa Bianca mentre il segretario di Stato Usa parlava alla stampa sulla situazione in Siria.

In un documento di quattro pagine fornito dalla Casa Bianca, l'amministrazione Usa precisa che questo grado di fiducia non rappresenta ''una certezza totale'' ma che si continuano ''a raccogliere informazioni per chiudere i gap''. Secondo l'amministrazione Obama, lo scenario secondo cui l'attacco del 21 agosto sarebbe stato perpetrato da ribelli e' ''altamente improbabile''.

Kerry, Assad ha ucciso 1429 persone, 426 bimbi - ''Sappiamo che il governo siriano ha ucciso almeno 1429 persone civili, tra cui almeno 426 bimbi, con armi chimiche''. Lo ha detto John Kerry.Kerry

Kerry, non ripeteremo errore Iraq - Il lavoro dell'intelligence e' stato molto piu' accurato che in passato, come in Iraq. Non si ripetera' quella esperienza. Lo ha detto il Segretario di Stato Usa, John Kerry.

Kerry, azione limitata, nessuna invasione - "Non ci saranno truppe sul terreno, sarà un intervento limitato nel tempo". Lo ha detto il segretario di stato americano Usa John Kerry in una dichiarazione sulla Siria.

Kerry,senza agire incoraggeremo Iran su nucleare - L'Iran potrebbe imbaldanzirsi a procurarsi armi nucleari se non interveniamo per fermare Damasco, ha detto il segretario di Stato Usa John Kerry nel discorso sulle prove dell'uso delle armi chimiche in Siria

Mauro, se attacco incendio per il mondo - 'Il voto del Parlamento britannico serva a tutti come monito per ricordare quanta prudenza e attenzione di debba avere in questo momento''. Così il ministro della Difesa, Mario Mauro ad Avellino.

''Il deflagrare del conflitto siriano può costruire un incendio non solo per la regione mediorientale ma per il mondo intero''. Così ad Avellino, il ministro della Difesa, Mario Mauro.

''La posizione del governo italiano è chiara, riteniamo che sia doveroso per la comunità internazionale verificare prima di ogni altra mossa quelle che sono le circostanze reali relative all'utilizzo di armi chimiche''. Così, ad Avellino, il ministro della Difesa, Mario Mauro. ''In secondo luogo ci sembra che altri tratti dello scenario siriano suggeriscano, consiglino di puntare sulla soluzione politica'', ha aggiunto

Obama riunisce Consiglio Sicurezza Nazionale - Il Consiglio per la Sicurezza nazionale e' riunito alla Casa Bianca. Il presidente Barack Obama discute della crisi siriana con i suoi più stretti collaboratori.

Bonino, si rischia una deflagrazione mondiale - La Siria "ovviamente reagirà" ad un attacco mirato. Lo ha detto a Skytg24 il ministro degli Esteri Emma Bonino precisando che "da un conflitto drammatico e terribile corriamo il rischio di una deflagrazione addirittura mondiale". Parlando dell'eventualità di un intervento armato contro il regime di Damasco, Bonino ha messo in guardia sulle ripercussioni e sul rischio che l'operazione non si risolva in breve tempo. "Si comincia sempre così, con gli attacchi mirati, senza mandato dell'Onu, la Siria ovviamente reagirà". "Anche se sembra più lento, più duro e a volte sembra non riuscire, la tenuta della pressione diplomatica e della politica e' l'unica soluzione perseguibile" ha aggiunto Bonino. "Ogni paese ha le sue procedure e tutte le decisioni vanno rispettate, ma la lezione che si può trarre è che una consultazione preventiva tra i membri europei sarebbe stata utile per mettere insieme riflessioni e dubbi. Non c'e' niente di peggio che fare il peggio" ha concluso il ministro degli Esteri rispondendo a una domanda sul 'no' del Parlamento britannico alla mozione del governo Cameron sulla possibilità di un attacco in Siria.

Israele dispiega difesa antimissili a Tel Aviv - Una batteria di 'Iron Dome', sistema di difesa antimissilistica, è stata dispiegata oggi nell'area metropolitana di Tel Aviv come parte dei preparativi contro possibili ritorsioni da parte siriana a seguito di un eventuale attacco Usa al regime di Bashar Assa. Lo ha detto la Radio Miltare. Questa volta l''Iron Dome' è rivolto a nord e non al sud come avvenne nel corso dell'operazione 'Colonna di nuvola' contro Gaza del novembre scorso.

Cremlino, attacco colpo serio a ordine mondiale - Un intervento militare in Siria comporterebbe un ''colpo serio'' all'ordine mondiale, fondato sul ruolo centrale dell'Onu: lo ha detto Iuri Ushakov, consigliere diplomatico del Cremlino, citato da Interfax. (ANSA) - MOSCA, 30 AGO - ''Azioni del genere, oltrepassando il Consiglio di sicurezza dell'Onu, ovviamente se si verificassero, attenterebbero gravemente al sistema basato sul ruolo centrale delle Nazioni unite e porterebbero un colpo serio all'ordine mondiale'', e' la posizione del Cremlino.

Cameron, non ci sarà azione Gb, Obama capirà - "Non succederà". Con ci sarà un coinvolgimento militare britannico in Siria. Lo ha detto a chiare lettere oggi il primo ministro David Cameron, dopo la dura sconfitta subita ieri in parlamento che ha bocciato la mozione del governo su un eventuale intervento. Nella prima intervista dopo il voto in aula, il premier ha sottolineato: "Il parlamento ha parlato e va ascoltato". Un punto che ha detto di essere sicuro "gli americani e il presidente Obama capiranno". Londra continuerà "a lavorare per fare pressione su Assad".

Hollande avverte la Siria: "Il no dei britannici non cambia la posizione della Francia, determinata a intervenire" Hollande afferma, nell'intervista, che la posizione della Francia, che vuole un'azione "proporzionata e ferma" contro Damasco resta immutata. Il presidente non esclude raid aerei prima di mercoledì, data in cui si riunirà il Parlamento in seduta straordinaria per un dibattito sulla Siria. "Un insieme di indizi - sottolinea Hollande - va nel senso della responsabilità del regime di Damasco". Quanto al no di Londra e alla domanda se la Francia interverrà senza la Gran Bretagna, Hollande ha risposto: "Sì. Ogni paese è sovrano sulla partecipazione o meno ad un'operazione. Questo è valido per la Gran Bretagna e lo è per la Francia". Hollande afferma, nell'intervista, che la posizione della Francia, che vuole un'azione "proporzionata e ferma" contro Damasco resta immutata. Il presidente non esclude raid aerei prima di mercoledì, data in cui si riunirà il Parlamento in seduta straordinaria per un dibattito sulla Siria. "Un insieme di indizi - sottolinea Hollande - va nel senso della responsabilità del regime di Damasco". Quanto al no di Londra e alla domanda se la Francia interverrà senza la Gran Bretagna, Hollande ha risposto: "Sì. Ogni paese è sovrano sulla partecipazione o meno ad un'operazione. Questo è valido per la Gran Bretagna e lo è per la Francia".

Gli Stati Uniti intanto sono pronti ad attaccare la Siria da soli se necessario. Dopo lo schiaffo del parlamento inglese al primo ministro David Cameron, con la bocciatura per 13 voti della mozione per un intervento in Siria, la Casa Bianca lascia intendere che gli Usa potrebbero agire da soli, anche perche' si tratterebbe di un'operazione limitata per la quale non sarebbe necessaria una coalizione. Il presidente americano Barack Obama non ha ancora preso una decisione e continua a valutare le opzioni a disposizione. Ma il no dei Comuni sembra incrinare l'asse fra Stati Uniti e l'alleato speciale inglese, che li ha affiancati in ogni importante operazione militare intrapresa da Washington, dall'invasione di Panama del 1989 in poi.

''Continueremo a consultarci con il governo inglese, uno dei nostri alleati piu' vicini - afferma la Casa Bianca dopo il voto inglese -. Le decisioni del presidente Obama saranno guidate da quelli che sono i migliori interessi degli Stati Uniti. Il presidente ritiene che ci siano in gioco interessi per gli Usa e che i paesi che violano le norme sul divieto di armi chimiche devono essere ritenuti responsabili''.

Gli Stati Uniti sono ancora alla ricerca di una "coalizione internazionale" per rispondere al presunto attacco con armi chimiche del regime siriano contro i civili, ha detto oggi il segretario della Difesa americano Chuck Hagel. "Il nostro approccio è quello di continuare a trovare una coalizione internazionale che agirà di concerto", ha detto oggi il il capo del Pentagono nel corso di una conferenza stampa a Manila.

E mentre in centinaia scendono in piazza a New York e Washington per manifestare contro un intervento in Siria ''costruito su bugie'', la Casa Bianca aggiorna il Congresso, offrendo ai leader informazioni non classificate sulle prove raccolte che - secondo l'amministrazione - proverebbero la responsabilita' di Assad. I 15 membri del Congresso, incluso lo speaker della Camera John Boehner, ascoltano per 90 minuti gli aggiornamenti e le motivazioni dell'amministrazione per un possibile intervento. Secondo quanto riferito al termine della conference call, l'amministrazione ha ribadito di non avere dubbi sull'uso di armi chimiche da parte di Assad e questo anche sulla base delle comunicazioni intercettate fra alti funzionari del regime di Assad in merito a un attacco. Parlamentari e senatori si mostrano, al termine del confronto, spaccati fra chi sostiene la necessita' di agire, chi piu' cautamente chiede ulteriori prove e alcuni che ritengono sia necessario aiutare i ribelli mentre si tenta di costruire una coalizione internazionale. Molti restano convinti che ci sia ancora da fare per l'amministrazione per convincere il pubblico su un intervento.

Il rapporto dell'intelligence che mostra le responsabilita' di Assad dovrebbe essere diffuso nelle prossime ore. Nessuna informazione - riferiscono i parlamentari - e' stata offerta su un tempistica di un eventuale attacco e su chi ne paghera' i costi. Secondo indiscrezioni, un'eventuale misura sara' presa una volta che gli esperti dell'Onu lasceranno la Siria. Gli ispettori delle Nazioni Uniti lasceranno il paese sabato.

Gli Stati Uniti sono ancora alla ricerca di una "coalizione internazionale" per rispondere al presunto attacco con armi chimiche del regime siriano contro i civili, ha detto oggi il segretario della Difesa americano Chuck Hagel. "Il nostro approccio è quello di continuare a trovare una coalizione internazionale che agirà di concerto", ha detto oggi il il capo del Pentagono nel corso di una conferenza stampa a Manila.

Intanto Mosca fa sapere, attraverso il viceministro degli esteri Ghennadi Gatilov, di essere "contraria a qualsiasi risoluzione del Consiglio di sicurezza dell'Onu che possa essere usata per un'azione di forza contro la Siria.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2013, 20:11 
Non nego che potrebbe ("potrebbe" ) essere un gran casino! Il bello che in Sirya non c'è il petrolio ... Boh! (Però anche nella ex Jugoslavia, e lì fecero davvero schifo gli europei e ONU compresa! Hai visto mai ..) [:(]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2013, 20:15 
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=_DyIbSUATUk[/BBvideo] [BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=LBsW342pMKM[/BBvideo] [BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=9Viecb2b2TQ[/BBvideo]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2013, 20:29 
venerdì 30 agosto 2013

Wall street Journal chiede sterminio famiglia Assad

Immagine


Il giornale finanziario Wall Street Journal pubblica un articolo a firma di Bret Stephens nel quale lo stesso reputa indispensabile lo sterminio della famiglia Assad:

Should President Obama decide to order a military strike against Syria, his main order of business must be to kill Bashar Assad. Also, Bashar's brother and principal henchman, Maher. Also, everyone else in the Assad family with a claim on political power. Also, all of the political symbols of the Assad family's power, including all of their official or unofficial residences. The use of chemical weapons against one's own citizens plumbs depths of barbarity matched in recent history only by Saddam Hussein. A civilized world cannot tolerate it. It must demonstrate that the penalty for it will be acutely personal and inescapably fatal. FONTE
Traduzione:

Se il Presidente Obama decidesse di ordinare un'attacco aereo contro la Siria, il suo principale ordine deve essere quello di assassinare Bashar Assad. Inoltre, suo fratello tirapiedi Maher. Inoltre, chiunque altro nella famiglia che potrebbe reclamare il potere politico. Inoltre, tutti i simboli politici che richiamano il potere della famiglia Assad incluse residenze ufficiali e non devono essere rimosse. L'uso di armi chimiche contro i propri cittadini fa precipitare dentro la barbarie raggiunta nella storia recente solo da Saddam Hussein. Il mondo civilizzato non lo può tollerare. Deve essere mostrato che la pena per questo (ndt l'uso delle armi chimiche) deve essere personale e fatale, senza via di scampo.

FINE TRADUZIONE

In poche righe, Stephens ha il pregio di riassumere cosa sia la civiltà per il mondo Occidentale.

Esecuzioni sommarie e soprattutto senza prove. Proprio come fu per Saddam Hussein, peccato non sia stato ancora celebrato alcun processo contro che diffusero la notizia delle INESISTENTI armi di distruzione di massa che il raiss deteneva. Ora di nuovo, le prove dell'attacco chimico attribuito ad Assad
condurrebbero proprio dove gli sponsorizzatori dei tagliagole mercenari non vogliono.

Mi chiedo, di cosa hanno paura?

Il mondo auspicato da Winston Churchill è questo, sequestrato dalle nazioni di lingua anglossassone, che hanno creato le sue istituzioni (come l'ONU) alle quali non rispondono per far giustiziare chiunque osi contrastare il loro potere.

Da Hiroshima a Nagasaki, dal Vietnam, fino ai crimini NATO in Jugoslavia, Iraq, Libia, questi paesi anglosassoni (aggiungerei anche la Francia) non hanno mai risposto davanti all'Onu o al Tribunale Penale Internazionale dell'Aja, peraltro non riconosciuto dagli Usa ma usato dagli stessi.

Insomma, esecuzioni mirate come quelle decise in tutta segretezza da Obama e pochi altri, effettuate a mezzo droni ovunque nel mondo è la civiltà che il Sig. Stephens considera democratica e da tutelare a scapito del fastidioso diritto internazionale ed in totale spregio della sovranità delle singole nazioni. A scapito delle vittime civile considerate effetti collaterali fastidiosi ma inevitabili. In fondo, Stephens non sopporta che un leader possa far del male ai propri cittadini, mica a quelli altrui. Che importa se la democrazia importata in Iraq causa in media 50 vittime al giorno per esplosioni in una guerra settaria.

Tutto ciò non è barbarie, secondo il War Street Journal (ribattezzato da Infowars), avere il diritto esclusivo di puntare missili contro popoli che osano non obbedire al Washington Consensus, è la democrazia che avanza.

[align=right]Source: DIETRO IL SIPARIO: Wall street...hiede sterminio famiglia Assad [/align]


Ultima modifica di Wolframio il 30/08/2013, 20:34, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 364
Iscritto il: 18/08/2009, 19:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2013, 20:48 
Incredibile ora i fuffarologhi hanno anche la presunzione di affermare “per me domani attaccano” hahah! dopo aver letto e riletto frasi fatte del “fatto” e tutti i mass media schierati spudoratamente a sx.. il porta bandiera “il fatto” che cosa ci si poteva aspettare..!!!???
Sempre ad attaccare busch come i bambini dell’asilo vero, ma come le sx non dicevano che obama non avrebbe fatto più guerre?
Ritornando in topic, credo sia giusto seguire quello che decideranno gli usa.



_________________
Decadenza è colpo di stato. Violato lo stato di diritto, una sentenza già scritta, contro il nemico!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2013, 21:08 
La presa per il culo, macchè mondiale, direi universale, pure gli alieni della piu remota galassia ci saranno cascati [:p] [:p]


MILANO - È Barack Obama il premio Nobel per la pace 2009. La commissione di Oslo ha deciso di assegnare il riconoscimento al presidente degli Stati Uniti, insediatosi alla Casa Bianca da meno di un anno. La motivazione è legata agli sforzi per il dialogo mostrati dal presidente nel corso dei primi mesi del suo mandato: «per il suo straordinario impegno per rafforzare la diplomazia internazionale e la collaborazione tra i popoli». Hanno pesato a favore della scelta gli appelli di Obama per la riduzione degli arsenali nucleari e il suo impegno per la pace globale (LA MOTIVAZIONE). Primo afro-americano a rivestire la carica più alta del paese, Obama ha chiesto il disarmo nucleare e sta lavorando dall'inizio del suo mandato per riavviare le trattative di pace in Medio Oriente. Il riconoscimento di 10 milioni di corone svedesi (1,4 milioni di dollari) sarà consegnato a Oslo il 10 dicembre. Il portavoce del presidente americano, Robert Gibbs, ha comunicato che Obama devolverà in beneficenza l’intera somma, senza però specificare a quale istituzione il denaro sarà consegnato.

[align=right]Source: A Barack Obama il Nobel per la...nucleare - Corriere della Sera [/align]



Immagine
L'ignoranza è forza, la guerra è pace, la libertà è schiavitù. 1984, George Orwell e la nostra società


Ultima modifica di Wolframio il 30/08/2013, 21:13, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 313  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 06/05/2025, 00:46
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org