Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153 ... 324  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2013, 19:05 
Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

[:D]
(Per mestiere, dovevo essere per forza informato su tutto ciò che accadeva ... in cielo) [;)]

Quindi, sighella, sei l'unica al mondo che avrebbe visto le famigerate ... scie chimiche! [^]

No, non sono l'unica, soltanto qui nel forum che io sappia siamo almeno in 3..
Ragazzi chi di voi pensa di aver visto scie chimiche? [:)]

Qualsiasi esercito è regolato da una struttura gerarchica piramidale e quello ai piani inferiori indipendentemente dal grado agisce e lavora con le conoscenze che gli competono in base al compito assegnatogli, ma se oltre c'è qualcosa d'altro non lo può sapere se non stà sulla punta della piramide.

Shighella, ribalto la situazione [:)]
No io non ho mai visto scie chimiche.
Ma 2 anni fà ho visto degli aerei rilasciare delle scie in condizioni atmosferiche che se le stesse erano di condensa le leggi fisiche attualmente conosciute, sono superate.

Diciamo che erano scie, però ora qualcuno mi dica che scie erano.

[:D]Magari ho azzardato troppo a dire con certezza che fossero chimiche, sicchè, posso anche io, come te(wolf), dire che:
le scie che ho visto lo scorso anno FORSE nn erano scie chimiche, ma, da quando osservo il cielo( e nn sn pochi anni) scie come quelle nn ne avevo mai viste e mai avevo avuto la possibilita di vedere un aereo che spuzzasse scie a bassa quota, un aereo di cui nn vi so dire il modello, ma era bianco e grosso visivamente troppo grosso, quindi quota troppo bassa per formazione di scie di condensa...ma le scie c'erano eccome! Se nn sono scie di condensa e nemmeno chimiche, che caspita di scie sono? [:(]

Cara Shighella, a questo punto visto che ne tu ne io sappiamo che scie sono, che ne dici se giriamo la domanda agli esperti ?

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2013, 20:28 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Da quanto so e da quanto mi confermò anche Gucumatz
che per primo con Paolo Attivissimo fece luce in Italia sul....

Gucumatz? Paolo Attivissimo? Ma mi faccia il piacere...... [:D]

Mandagli questo ai due debunkers patentati di cui sopra:
http://www.stopthecrime.net/docs/nasa-t ... of-war.pdf

Scusami TTE, ma ho riletto quel documento che tra l'altro te lo avevo quotato qualche pagina addietro con tanto di filmato su Youtube ma non riesco a collegarlo direttamente alle scie chimiche.
Me lo interpretersti ? [:)]

Ultima modifica di Wolframio il 28/08/2013, 20:32, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2013, 02:39 
Wolframio... io te lo interpreto... ma tu mi dai delucidazioni su
questo accordo Italia USA, avvenuto esattamente un anno
dopo la diffusione del Doc della NASA?

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=APoZJQqQXsw[/BBvideo]

Oppure vogliamo dire che, anche qui, si parla di altro?

Nel 2003 poi... alcune "nuove tecnologie" di cui parla sempre
il Doc della Nasa, sono state sperimentate nella guerra in Iraq....

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=3rSqBeWEkjM[/BBvideo]

Coincidenze anche in questo caso?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2013, 19:04 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

ImmagineImmagineImmagine

Caro TTE cerco di risponderti meglio che posso [:)]

Dennis M. Bushnell scienziato e docente della NASA, è responsabile della supervisione tecnica e formulazione del programma avanzato. Il suo lavoro si concentra principalmente sui nuovi approcci alle questioni ambientali, in particolare per le questioni climatiche.
Bushnell ha ricevuto numerosi riconoscimenti per il suo lavoro.
Bushnell ha promosso la ricerca della NASA in LENR (reazioni nucleari a bassa energia, o fusione fredda )

Ha pubblicato nel 2001 una presentazione in PowerPoint dal titolo "Future strategic issues – Future warfare”.
Il documento in oggetto è una versione derivata di 114 pagine
Questo documento è sicuramente autentico
Delinea grossomodo come sarà la guerra del futuro e le tecnologie addottate.

Rileggendolo non avevo trovato una correlazione con la discussione scie chimiche, ma dopo la tua replica e dopo aver letto l'approfondimento che aggiungo qui sotto, mi rendo conto che nella parte dove sono citate le nanotecnologie (Smart Durst) mi è sfuggito che per l'utilizzo di simili polveri, le stesse devono per forza piovere dal cielo, e riecco il collegamento con le scie chimiche che mi mancava.

Naturalmente qualcuno potrebbe obbiettare che quello scritto sono tutte ipotesi e nulla di realizzabile concretamente.
Ma vedendo come le cose si stanno muovendo ai giorni nostri, le obbiezioni le respingo al mittente perchè alcune cose ivi trattate sono già state realizzate e tuttora in fase di realizzazione.
Vedi Bill Gates, Monsanto, geoingegneria solo per citarne tre.

Immagine

Non stò a descrivere l'intero rapporto con parole mie perchè trovo che l'analisi fatta dal Blog di Tanker Enemy è abbastanza esaustiva e perciò mi limito a riportarla in quanto alcune cose riflettono il mio pensiero.

ImmagineImmagineImmagine

Pubblichiamo un approfondimento relativo al documento stilato dalla N.A.S.A. intitolato “Future strategic issues – Future warfare”. L’articolo, scritto da [M40], è non solo una proficua integrazione rispetto a quanto avevamo proposto, ma pure un’analisi volta a focalizzare altre sfaccettature della questione da una differente prospettiva. Molto utile, tra l’altro, l’indicazione delle pagine che rinviano ai vari, spinosi argomenti.

Immagine

Il documento di 114 pagine “Future strategic issues – Future warfare”, ossia “Questioni strategiche del futuro – Il sistema bellico futuro” proviene dal N.A.S.A. Langley Research Center. Lo firma il Chief scientist Dennis Bushnell. La Terra è vista come un'astronave di cui si sta ancora cercando il manuale d'istruzioni, mentre l'equipaggio è sempre in lotta con sé stesso ed aumenta di due milioni a settimana; ciò nonostante, l'umanità ha incredibilmente abbreviato i tempi dell'evoluzione, appropriandosi dei suoi segreti, fino ad incrociare geneticamente le specie. [Pag. 9]

Dopo quella industriale (1800-1950), questa è l'epoca della Information technology (I.T.) che si protrarrà fino al 2020, quando avverrà l'esplosione delle tecnologie biotecnologiche e nanotecnologiche. La massima espansione dell'uso dei nuovi ritrovati coinciderà con l'avvio dell'"età virtuale", dal 2020 in avanti, e con la robotizzazione di tutte le attività umane [pag. 13]. Ogni cosa sarà mediata dalla I.T., fino a culminare nell'intersezione tra naturale ed artificiale (wearable/implantable electronics). Questo cross over consentirà entro il 2030 ad un singolo computer di avere capacità di elaborazione superiore a quella di una città piena di cervelli umani. [Pag. 19]

Immagine

Reti neurali miste umane-artificiali costituiranno "creativity machines" in grado di produrre una quantità illimitata di idee [pag. 21] che risolveranno (sic) i problemi dell'umanità: povertà, sovrappopolazione, scarsità di risorse, inquinamento, global warming (sic) (pag. 23). La nuova tecnologia permetterà di scaricare milioni di dati direttamente nel cervello, accorciando drasticamente i tempi dell'apprendimento. [Pag. 27]

Il nuovo scenario porrà ulteriori problemi anche in termini di legge: la protezione dei dati personali sarà minacciata da micro/nano-sensori ubiqui. Dilagheranno i crimini cibernetici. Diventerà cruciale la salvaguardia degli impianti elettronici nel corpo umano. Occorrerà fronteggiare l’incontrollabile auto-replicazione dei nanorobot. [Pagg. 30 e 31]

Le nano-tecnologie consentiranno a granelli di smart dust delle dimensioni di 1mm cubo o meno, di operare come sciami di sensori (vedi Swarm theory, n.d.a.) fluttuanti nelle correnti d'aria [pag 41] o di funzionare come polvere esplosiva in grado di raggiungere obiettivi strategici apparentemente inaccessibili.

Immagine

Allo stesso modo la smart dust potrà essere distribuita attraverso aerosol (irrorazione aerea tramite droni) ed inalata dai polmoni, dove si depositerà per eseguire varie "missioni patologiche", rappresentando una del tutto nuova e legale classe di armamenti. [Pag. 43]

Un altro fronte della guerra futura è quello dell'emissione di radio frequenze (RF) come arma contro la persona (attraverso il riscaldamento, gli effetti di superficie e l'interazione con l’encefalo in modalità di bassa frequenza [pag. 49]. Le microonde a bassa potenza causano abbassamento delle performances comportamentali, massiccia alterazione delle funzioni cerebrali, incremento letale del flusso sanguigno. [Pag. 50]

La nano-tecnologia può essere usata in molteplici occasioni e con i più vari scopi, dalla guerra batteriologica anti-uomo a quella geneticamente mirata, fino alla funzione anti-flora/fauna e alla bio-pirateria. [Pag. 51]

Le nuove armi finora descritte sono apparentemente "legali" [pag. 55] e la loro caratteristica più innovativa ed efficiente è l'ubiquità: microonde, smart dust ed armi acustiche possono, infatti, eludere le barriere fisiche che finora ostacolavano l'azione militare. [Pag. 65]

Nel contesto di questo nuovo scenario ibrido naturale-artificiale, l'essere umano appare inutilmente ingombrante, vulnerabile, lento sia sotto il profilo fisico sia cognitivo; insomma ha un valore aggiunto rapidamente decrescente. [Pag. 66] Al contrario i robot stanno dimostrando di aver superato le capacità umane in tutti gli ambiti di applicazione: sono più reattivi, più letali, più efficaci e necessitano di minore logistica. Inoltre i micro-robot possono sfruttare animali e piante come piattaforme d'azione o addirittura usarli come depositi di munizioni. [Pag 73]

Anche il nucleare, impiegato in maniera non convenzionale, sarà parte integrante della guerra del futuro, ad esempio come contenuto di una nave da affondare al largo e poi far esplodere per provocare maremoti e spuma radioattiva. (sic) [Pag. 82]

La guerra è anche mediatica: ce lo ricorda la "sindrome C.N.N." Il ruolo dell'informazione è fondamentale per plagiare l'opinione pubblica. Spesso i media arrivano prima e sono più efficaci e seguìti dei governi, quindi trasmettere attentati, catture e torture di cittadini statunitensi in diretta televisiva orienterà la popolazione.

Allo stesso modo si possono rovinare carriere: si potrà condurre una vera e propria guerra psicologica [Pag. 93], magari come accompagnamento ad un attacco batteriologico diffuso attraverso l'importazione di cibo, medicinali o vestiti. [Pag 98]

[align=right]Source: Tanker Enemy - STOP CHEMTRAILS...econdo la N.A.S.A. è già qui [/align]

ImmagineImmagineImmagine

Ed eccoti le mie delucidazioni In merito all'accordo Italia-USA che si puo anche leggere integralmente qui:
http://www.scribd.com/doc/9381320/Piano ... -sul-Clima

A Pagina 38 si legge:

WORKPACKAGE 10: Esperimenti di manipolazione degli ecosistemi terrestri

Questo Workpackage ha come obiettivi:

1. lo sviluppo di nuovi sistemi per la realizzazione di esperimenti di manipolazione dell'ecosistema che permettano di esporre la vegetazione a condizioni ambientali simili a quelle attese in scenari di cambiamento globale;

2. lo studio, l'analisi e la comprensione dei principali meccanismi di risposta della vegetazione e degli ecosistemi mediterranei ai diversi fattori di cambiamento (temperatura, precipitazioni ed aumento della concentrazione di CO2 atmosferica);

3. la quantificazione degli effetti complessivi del cambiamento sulla produttività e sulla vulnerabilità degli ecosistemi (fertilizzazione da CO2, variazione della disponibilità idrica ed aumento di temperatura).

In dettaglio le attività saranno:

1. l'esecuzione di attività di ricerca eco-fisiologica su diversi siti sperimentali italiani dove vengono modificate artificialmente le condizioni ambientali a cui è esposta la vegetazione

2. l'approfondimento e la migliore conoscenza dei meccanismi di risposta delle piante attraverso la misura diretta dello scambio gassoso in condizioni di pieno campo

3. la verifica in campo di ipotesi sviluppate nell'ambito di esperimenti di laboratorio

4. la progettazione di tecnologie per la manipolazione delle condizioni ambientali con particolare riferimento al controllo della temperatura e della concentrazione atmosferica di CO2.

È palesemente inequivocabile che con questo documento si sono messe nero su bianco delle DISPOSIZIONI DI LEGGE(vediamo in seguito perchè lo sottolineo) per legalizzare operazioni sperimentali sul territorio mediante irrorazione nei cieli di vari composti che manipolano il clima.

ImmagineImmagineImmagine

Aggiungo anche questa lettera inviata al Presidente della Repubblica da una signora NN che chiedeva spiegazioni in merito a quello che vedeva.

Immagine http://www.scribd.com/doc/30646924/Al-P ... Repubblica

e la risposta che sembra preconfezionata standard per tutti i richiedenti, con aggiunta personalizzata in scrittura manuale.

Immagine http://www.scribd.com/doc/30642315/Risp ... e-chimiche
DISPOSIZIONI DI LEGGE vedere la lettera qui sopra
Con questa citazione si gioca a Ping pong

Considerazione generale: [:(!] [:(!]

Mettiamo che le scie chimiche e tutte le supposizioni complottistiche lo siano di fatto.
Ma perchè a partire dalle intorrogazioni del Parlamento Europeo e giù giù fino alle interrogazioni parlamentari dei singoli governi fino a quelle comunali, aggiunte alle domande che si pongono i cittadini scrivendo alle autorità che si pensano di competenza.

Nessuno, dico nessuno ha mai dato una risposta ufficiale alle legittime domande e di fatto ci si limita a passarle da un ufficio all'altro perchè non si vogliono chiarire questi fatti di fronte all'opiniopne pubblica.
Ed in più ci si limita a ridicolizzare coloro che segnalano e chiedono per diritto delle spiegazioni, ettichettandoli inoltre come paranoici.
Cari signori debunkers e normalizzatori, se qualcuno diventa paranoico è perchè i vostri amati governi li riducono così.

Il ritornello che è normale che gli aerei rilasciano le scie è inutile ripeterlo all'infinito per dire che si è risposto scientificamente.
Lo sanno anche gli asini che le scie di condensa sono prodotte dai motori in condizioni climatiche ideali.
Se si vuole mettere una fine a tutti i dubbi che si avviino inchieste e si permetta l'accesso a tutti i documenti finora inaccessibili che possano svelare l'arcano.
Trasparenza!!! ci vuole trasparenza!! e se non c'è significa che si vuole nascondere ad ogni costo qualcosa.

Ultima modifica di Wolframio il 29/08/2013, 19:43, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 30/08/2013, 15:16 
un'immagine eloquente

Immagine

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2013, 15:41 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

ImmagineImmagineImmagine

Caro TTE cerco di risponderti meglio che posso [:)]

Dennis M. Bushnell scienziato e docente della NASA, è responsabile della supervisione tecnica e formulazione del programma avanzato. Il suo lavoro si concentra principalmente sui nuovi approcci alle questioni ambientali, in particolare per le questioni climatiche.
Bushnell ha ricevuto numerosi riconoscimenti per il suo lavoro.
Bushnell ha promosso la ricerca della NASA in LENR (reazioni nucleari a bassa energia, o fusione fredda )

Ha pubblicato nel 2001 una presentazione in PowerPoint dal titolo "Future strategic issues – Future warfare”.
Il documento in oggetto è una versione derivata di 114 pagine
Questo documento è sicuramente autentico
Delinea grossomodo come sarà la guerra del futuro e le tecnologie addottate.

Rileggendolo non avevo trovato una correlazione con la discussione scie chimiche, ma dopo la tua replica e dopo aver letto l'approfondimento che aggiungo qui sotto, mi rendo conto che nella parte dove sono citate le nanotecnologie (Smart Durst) mi è sfuggito che per l'utilizzo di simili polveri, le stesse devono per forza piovere dal cielo, e riecco il collegamento con le scie chimiche che mi mancava.

Naturalmente qualcuno potrebbe obbiettare che quello scritto sono tutte ipotesi e nulla di realizzabile concretamente.
Ma vedendo come le cose si stanno muovendo ai giorni nostri, le obbiezioni le respingo al mittente perchè alcune cose ivi trattate sono già state realizzate e tuttora in fase di realizzazione.
Vedi Bill Gates, Monsanto, geoingegneria solo per citarne tre.

Immagine

Non stò a descrivere l'intero rapporto con parole mie perchè trovo che l'analisi fatta dal Blog di Tanker Enemy è abbastanza esaustiva e perciò mi limito a riportarla in quanto alcune cose riflettono il mio pensiero.

ImmagineImmagineImmagine

Pubblichiamo un approfondimento relativo al documento stilato dalla N.A.S.A. intitolato “Future strategic issues – Future warfare”. L’articolo, scritto da [M40], è non solo una proficua integrazione rispetto a quanto avevamo proposto, ma pure un’analisi volta a focalizzare altre sfaccettature della questione da una differente prospettiva. Molto utile, tra l’altro, l’indicazione delle pagine che rinviano ai vari, spinosi argomenti.

Immagine

Il documento di 114 pagine “Future strategic issues – Future warfare”, ossia “Questioni strategiche del futuro – Il sistema bellico futuro” proviene dal N.A.S.A. Langley Research Center. Lo firma il Chief scientist Dennis Bushnell. La Terra è vista come un'astronave di cui si sta ancora cercando il manuale d'istruzioni, mentre l'equipaggio è sempre in lotta con sé stesso ed aumenta di due milioni a settimana; ciò nonostante, l'umanità ha incredibilmente abbreviato i tempi dell'evoluzione, appropriandosi dei suoi segreti, fino ad incrociare geneticamente le specie. [Pag. 9]

Dopo quella industriale (1800-1950), questa è l'epoca della Information technology (I.T.) che si protrarrà fino al 2020, quando avverrà l'esplosione delle tecnologie biotecnologiche e nanotecnologiche. La massima espansione dell'uso dei nuovi ritrovati coinciderà con l'avvio dell'"età virtuale", dal 2020 in avanti, e con la robotizzazione di tutte le attività umane [pag. 13]. Ogni cosa sarà mediata dalla I.T., fino a culminare nell'intersezione tra naturale ed artificiale (wearable/implantable electronics). Questo cross over consentirà entro il 2030 ad un singolo computer di avere capacità di elaborazione superiore a quella di una città piena di cervelli umani. [Pag. 19]

Immagine

Reti neurali miste umane-artificiali costituiranno "creativity machines" in grado di produrre una quantità illimitata di idee [pag. 21] che risolveranno (sic) i problemi dell'umanità: povertà, sovrappopolazione, scarsità di risorse, inquinamento, global warming (sic) (pag. 23). La nuova tecnologia permetterà di scaricare milioni di dati direttamente nel cervello, accorciando drasticamente i tempi dell'apprendimento. [Pag. 27]

Il nuovo scenario porrà ulteriori problemi anche in termini di legge: la protezione dei dati personali sarà minacciata da micro/nano-sensori ubiqui. Dilagheranno i crimini cibernetici. Diventerà cruciale la salvaguardia degli impianti elettronici nel corpo umano. Occorrerà fronteggiare l’incontrollabile auto-replicazione dei nanorobot. [Pagg. 30 e 31]

Le nano-tecnologie consentiranno a granelli di smart dust delle dimensioni di 1mm cubo o meno, di operare come sciami di sensori (vedi Swarm theory, n.d.a.) fluttuanti nelle correnti d'aria [pag 41] o di funzionare come polvere esplosiva in grado di raggiungere obiettivi strategici apparentemente inaccessibili.

Immagine

Allo stesso modo la smart dust potrà essere distribuita attraverso aerosol (irrorazione aerea tramite droni) ed inalata dai polmoni, dove si depositerà per eseguire varie "missioni patologiche", rappresentando una del tutto nuova e legale classe di armamenti. [Pag. 43]

Un altro fronte della guerra futura è quello dell'emissione di radio frequenze (RF) come arma contro la persona (attraverso il riscaldamento, gli effetti di superficie e l'interazione con l’encefalo in modalità di bassa frequenza [pag. 49]. Le microonde a bassa potenza causano abbassamento delle performances comportamentali, massiccia alterazione delle funzioni cerebrali, incremento letale del flusso sanguigno. [Pag. 50]

La nano-tecnologia può essere usata in molteplici occasioni e con i più vari scopi, dalla guerra batteriologica anti-uomo a quella geneticamente mirata, fino alla funzione anti-flora/fauna e alla bio-pirateria. [Pag. 51]

Le nuove armi finora descritte sono apparentemente "legali" [pag. 55] e la loro caratteristica più innovativa ed efficiente è l'ubiquità: microonde, smart dust ed armi acustiche possono, infatti, eludere le barriere fisiche che finora ostacolavano l'azione militare. [Pag. 65]

Nel contesto di questo nuovo scenario ibrido naturale-artificiale, l'essere umano appare inutilmente ingombrante, vulnerabile, lento sia sotto il profilo fisico sia cognitivo; insomma ha un valore aggiunto rapidamente decrescente. [Pag. 66] Al contrario i robot stanno dimostrando di aver superato le capacità umane in tutti gli ambiti di applicazione: sono più reattivi, più letali, più efficaci e necessitano di minore logistica. Inoltre i micro-robot possono sfruttare animali e piante come piattaforme d'azione o addirittura usarli come depositi di munizioni. [Pag 73]

Anche il nucleare, impiegato in maniera non convenzionale, sarà parte integrante della guerra del futuro, ad esempio come contenuto di una nave da affondare al largo e poi far esplodere per provocare maremoti e spuma radioattiva. (sic) [Pag. 82]

La guerra è anche mediatica: ce lo ricorda la "sindrome C.N.N." Il ruolo dell'informazione è fondamentale per plagiare l'opinione pubblica. Spesso i media arrivano prima e sono più efficaci e seguìti dei governi, quindi trasmettere attentati, catture e torture di cittadini statunitensi in diretta televisiva orienterà la popolazione.

Allo stesso modo si possono rovinare carriere: si potrà condurre una vera e propria guerra psicologica [Pag. 93], magari come accompagnamento ad un attacco batteriologico diffuso attraverso l'importazione di cibo, medicinali o vestiti. [Pag 98]

[align=right]Source: Tanker Enemy - STOP CHEMTRAILS...econdo la N.A.S.A. è già qui [/align]

ImmagineImmagineImmagine

Ed eccoti le mie delucidazioni In merito all'accordo Italia-USA che si puo anche leggere integralmente qui:
http://www.scribd.com/doc/9381320/Piano ... -sul-Clima

A Pagina 38 si legge:

WORKPACKAGE 10: Esperimenti di manipolazione degli ecosistemi terrestri

Questo Workpackage ha come obiettivi:

1. lo sviluppo di nuovi sistemi per la realizzazione di esperimenti di manipolazione dell'ecosistema che permettano di esporre la vegetazione a condizioni ambientali simili a quelle attese in scenari di cambiamento globale;

2. lo studio, l'analisi e la comprensione dei principali meccanismi di risposta della vegetazione e degli ecosistemi mediterranei ai diversi fattori di cambiamento (temperatura, precipitazioni ed aumento della concentrazione di CO2 atmosferica);

3. la quantificazione degli effetti complessivi del cambiamento sulla produttività e sulla vulnerabilità degli ecosistemi (fertilizzazione da CO2, variazione della disponibilità idrica ed aumento di temperatura).

In dettaglio le attività saranno:

1. l'esecuzione di attività di ricerca eco-fisiologica su diversi siti sperimentali italiani dove vengono modificate artificialmente le condizioni ambientali a cui è esposta la vegetazione

2. l'approfondimento e la migliore conoscenza dei meccanismi di risposta delle piante attraverso la misura diretta dello scambio gassoso in condizioni di pieno campo

3. la verifica in campo di ipotesi sviluppate nell'ambito di esperimenti di laboratorio

4. la progettazione di tecnologie per la manipolazione delle condizioni ambientali con particolare riferimento al controllo della temperatura e della concentrazione atmosferica di CO2.

È palesemente inequivocabile che con questo documento si sono messe nero su bianco delle DISPOSIZIONI DI LEGGE(vediamo in seguito perchè lo sottolineo) per legalizzare operazioni sperimentali sul territorio mediante irrorazione nei cieli di vari composti che manipolano il clima.

ImmagineImmagineImmagine

Aggiungo anche questa lettera inviata al Presidente della Repubblica da una signora NN che chiedeva spiegazioni in merito a quello che vedeva.

Immagine http://www.scribd.com/doc/30646924/Al-P ... Repubblica

e la risposta che sembra preconfezionata standard per tutti i richiedenti, con aggiunta personalizzata in scrittura manuale.

Immagine http://www.scribd.com/doc/30642315/Risp ... e-chimiche
DISPOSIZIONI DI LEGGE vedere la lettera qui sopra
Con questa citazione si gioca a Ping pong

Considerazione generale: [:(!] [:(!]

Mettiamo che le scie chimiche e tutte le supposizioni complottistiche lo siano di fatto.
Ma perchè a partire dalle intorrogazioni del Parlamento Europeo e giù giù fino alle interrogazioni parlamentari dei singoli governi fino a quelle comunali, aggiunte alle domande che si pongono i cittadini scrivendo alle autorità che si pensano di competenza.

Nessuno, dico nessuno ha mai dato una risposta ufficiale alle legittime domande e di fatto ci si limita a passarle da un ufficio all'altro perchè non si vogliono chiarire questi fatti di fronte all'opiniopne pubblica.
Ed in più ci si limita a ridicolizzare coloro che segnalano e chiedono per diritto delle spiegazioni, ettichettandoli inoltre come paranoici.
Cari signori debunkers e normalizzatori, se qualcuno diventa paranoico è perchè i vostri amati governi li riducono così.

Il ritornello che è normale che gli aerei rilasciano le scie è inutile ripeterlo all'infinito per dire che si è risposto scientificamente.
Lo sanno anche gli asini che le scie di condensa sono prodotte dai motori in condizioni climatiche ideali.
Se si vuole mettere una fine a tutti i dubbi che si avviino inchieste e si permetta l'accesso a tutti i documenti finora inaccessibili che possano svelare l'arcano.
Trasparenza!!! ci vuole trasparenza!! e se non c'è significa che si vuole nascondere ad ogni costo qualcosa.

Grazie mille caro Wolf.... davvero un gran bel post [^]
Mi sembra inutile aggiungere altro...... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 30/08/2013, 16:18 
Ottimo intervento, Wolframio

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2013, 02:54 
Non entro nel merito della questione sebben il mio atteggiamento in merito sia radicalmente mutato, ma leggnedo l'intervento di wolf mi è venuta in mente una semplcie considerazione:

E se l'allarmismo artatamente diffuso dai media (e smentito dai fatti) del surriscaldamento globale non fosse altro che un mezzo, un cavallo di troia, per bucare i governi e permettere a chi di dovere di intervenire, legalmente e con pieno diritto, -TEORICAMENTE- per prevenire questo fenomeno? Dunque anche la maggior parte dei governi (o le componenti democraticamente elette, sempre meno-.-, dunque esclusi gli apparati MILITARI) potrebbero essere vittime ignare di questo giochetto il cui fine appare abbastanza nebuloso.

D'altronde se il surriscaldamento globale è una bufala intervenendo per mitigarlo si può fare quel che si vuole senza dover giustificare eventuali fallimenti (il perpretrarsi del suddetto psedu-riscaldamento).

non so è una considerazione banale, ma a pensar male...

Altra considerazione abbastanza fantasiosa forse...

Cita:

Penso abbiate sentito tutte delle decine di migliaia di capi di pollame abbattuti in questi giorni a causa dell'influenza aviaria, tutti tra l'altro dello stesso allevatore il quale opera in una zona in cui sono presenti circa -e cito i ldato fornito dal tg- 200 MILIONI di capi, ebbene, se questa IMPROSSIVA epidemia non fosse altro che un attacco mirato ad un comparto, quello zootecnico, molto importante in italia, per metterlo in ginocchio e costringerci ad IMPORTARE, o semplicemente per togliere di mezzo una grossa fetta di concorrenza?

Insomma, il dubbio certe cose te lo fanno venire. Non può essere sempre tutto frutto del caso no? anche perchè a quanto pare la lingua batte sempre sullo stesso dente dolente-_-

Ultima modifica di MaxpoweR il 31/08/2013, 02:58, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2013, 02:56 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

D'altronde se il surriscaldamento globale è una bufala intervenendo
per mitigarlo si può fare quel che si vuole

non so è una considerazione banale, ma a pensar male...

Una considerazione banale?
Tu hai centrato il punto Max....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2013, 02:59 
ho editato il messaggio aggiungendo un'altra cosa che mi è venuta in mente, dagli una occhiata, magari è un pensiero che ha sfiorato anche te :|

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2013, 03:45 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

ho editato il messaggio aggiungendo un'altra cosa che mi è venuta in mente,
dagli una occhiata, magari è un pensiero che ha sfiorato anche te :|

E' effettivamente difficile dare una risposta univoca ed esaustiva al famoso quesito che recita: "OK, esistono ma... cosa stanno cercando di fare?". Io penso che la cosa da te sviscerata in precedenza, con rara efficacia e capacità di sintesi, ci dice sostanzialmente una cosa: serviva un passepartout per poter effettuare deliberatamente irrorazioni nei cieli sotto il famigerato "segreto militare". Perchè solo il segreto militare avrebbe impedito, come di fatto HA impedito, di mettere al corrente la popolazione circa questi esperimenti. La bufala del riscaldamento globale, nata in USA, tanto per cambiare, ha permesso una serie di accordi come quello di cui abbiamo parlato nel post precedente con Wolf..... e cioè questo:

http://www.scribd.com/doc/60965955/Piano-dettaglio-Accordo-Italia-Usa-Sul-Clima

Di conseguenza, ma questo è solo un mio personale parere, non dovrebbe risultare come "fuori dal mondo" l'ipotesi secondo cui, insieme al bario e altre sostanze, vengano irrorati batteri, virus o altri veleni di dubbia provenienza.

Insomma... questioni come queste qui: http://www.ufoforum.it/topic.asp?rand=7 ... 828#143836 la dicono lunga sulle possibili e molteplici finalità che un simile progetto potrebbe soddisfare.

Per quanto ne sappiamo, DIETRO, potrebbero esserci addirittura delle multinazionali tipo OGM (vedi Monsanto e affini) in grado di coaudiuvare ed attivare delle "mutazioni genetiche" su vasta scala. Come potrebbero esserci le famigerate multinazionali farmaceutiche. Riflettiamo un attimo insieme e pensiamo al business che, ad esempio, è stato messo in piedi dalle industrie farmaceutiche in occasione del virus H1N1.... ricordi? Beh.. se andiamo a vedere solo quanti soldi sono stati stanziazi pochi anni fa (SOLDI PUBBLICI SOTTRATTI AI CITTADINI) dal Ministero della Salute italiano per decine e decine di milioni di dosi di vaccino per l'influenza (che poi sono stati tra l'altro cestinati perchè la gente li ha rifiutati), possiamo avere un'idea del grande business che potrebbe giustificare, in italia come in europa, come in usa o in altri paesi coinvolti, delle irrorazioni SPECIFICHE in grado di creare artificialmente delle cause scatenanti. Ci rendiamo conto sì?

Perchè quindi, in virtù di queste riflessioni, non possiamo ipotizzare, ma è solo un esempio, che anche l'aviaria - mediante irrorazione e una buona dose di propaganda nel mainstream - non sia qualcosa in grado di minare, direttamente o indirettamente, il lavoro di aziende che non si allineano a determinati standard? Insomma... è sufficiente approfondire la questione OGM, per capire quali finalità incredibili e quali affari fantasmagorici potrebbero giustificare questo genere di "inseminazioni artificiali dei cieli".

Ora... non vorrei allargare troppo il discorso ma....
pure questi qui sotto, fanno paura eh? [xx(]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=W4_ZiU3v-rk[/BBvideo]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2013, 10:35 
Toglierei il condizionale e i dubbi, TTE. Sono implicate le aziende OGM e le farmaceutiche nelle irrorazioni, anche se il fine ultimo e' un altro, ossia lo sterminio

Ultima modifica di Lukas il 31/08/2013, 11:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2013, 12:07 
cari amici,
Cita:
What happened to the Chemtrails?

Over this month of August chemtrails have gradually disappeared from the skies over Rapid City, S.D.! Why? We now have clean air, blue skies and puffy white clouds, not seen here since the 1980’s. Is this true where you live? Talk to me! Is the U.S. Corporate Government out of money? Has the government contract with Evergreen International Airlines of McMinnville, Oregon been cancelled? Are the pilots striking for higher wages, or better death benefits, or died from lung cancer and gone to Hades? Maybe Obama has repented of his evil geo-engineering plan!

Something has changed. Maybe this is a sign of better days to come.

---PHB

Praticamente:
cosa accade alle scie chimiche?

cielo blu come non c'era dal 1980 sopra Rapid City....

ciao
mauro

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2013, 12:52 
Cita:
mauro ha scritto:

cari amici,
Cita:
What happened to the Chemtrails?

Over this month of August chemtrails have gradually disappeared from the skies over Rapid City, S.D.! Why? We now have clean air, blue skies and puffy white clouds, not seen here since the 1980’s. Is this true where you live? Talk to me! Is the U.S. Corporate Government out of money? Has the government contract with Evergreen International Airlines of McMinnville, Oregon been cancelled? Are the pilots striking for higher wages, or better death benefits, or died from lung cancer and gone to Hades? Maybe Obama has repented of his evil geo-engineering plan!

Something has changed. Maybe this is a sign of better days to come.

---PHB

Praticamente:
cosa accade alle scie chimiche?

cielo blu come non c'era dal 1980 sopra Rapid City....

ciao
mauro

Caro Mauro, non hai linkato dove hai appreso questa notizia, ma se non è in questo sito http://www.godlikeproductions.com/forum ... 116972/pg1 consideriamo che la cosa è stata notata anche da altri.

Che bello se hanno smesso di avvelenarci [:)]

Questa costatazione mi fà venire in mente una cosa:
Ti è mai capitato di dormire alla grande con la radio o la Tv accesa oppure un Cd musicale?. Se qualcuno te la spegne ti svegli all'improvviso. Quindi a grandi linee si potrebbe supporre che lo stato di assuefazione che in questo caso ti fà dormire è dato dalla continuità del rumore di sottofondo, ma se questo viene a mancare bruscamente ci si sveglia di sobbalzo rendendosi conto che abbiamo dormito cullati dal rumore che ci ha abituati.

Non sò se ho reso l'idea [:)]

Ecco, quello che ha notato il cielo azzurro con le belle nuvole ha fatto una cosa simile, dopo anni di grigiore si è risvegliato con l'azzurro.

Io posso dire solamente e lo avevo già scritto in questa discussione che sono 2 anni che non vedo scie anomali.
Ed avevo anche riportato una discussione da un forum di piloti Olandesi che discutevano sul fatto che l'operazione chimica che stavano svolgendo è terminata, ma che continua con l'aerosol di agenti per il brain control.
Non sò se i Piloti ironizzavano tra di loro oppure erano seri, ma di fatto il moderatore li ha pregati di non continuare questi discorsi in una sezione pubblica e la discussione su questo argomento è terminata li.

Altre possibilità:
Probabilmente in alcune zone del mondo hanno terminato le operazioni spruzzo e si sono spostati in altre, oppure visto il clamore suscitato hanno affinato la capacità di rendere le scie meno vistose o invisibili, oppure sono cambiate le sostanze spruzzate.

Ma potrebbe essere anche che le correnti a getto abbiano spostato il grigiore da qualche altra parte della terra.

PS sono curioso di sapere se qualcuno di voi è stato bannato da questo sito:

http://www.godlikeproductions.com/forum ... 116972/pg1

In tal caso vi insegno una astuzia facile facile per aggirare il ban senza manipolazioni di Ip e Dns [:)]

Ultima modifica di Wolframio il 31/08/2013, 13:17, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2013, 13:31 
Usano il manganese per rendere il cielo blu ed hanno affinato molto molto le tecniche

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153 ... 324  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]