31/08/2013, 21:35
Thethirdeye ha scritto:lo zio Silvio ha i giorni contaticluster ha scritto:
Incredibile ora i fuffarologhi hanno anche la presunzione di affermare “per me domani attaccano” hahah! dopo aver letto e riletto frasi fatte del “fatto” e tutti i mass media schierati spudoratamente a sx.. il porta bandiera “il fatto” che cosa ci si poteva aspettare..!!!???
e allora ti brucia il culetto? Se così non sarà, non posso che esserne felice, sai? Non sono un invasato guerrafondaio come te.
31/08/2013, 21:37
gippo ha scritto:
Poco fa ha parlato Obama, vuole attaccare a tutti i costi, nonostante le opposizioni del mondo intero.
Ha detto che non sono importanti le indagini dell'ONU, conta solo che sono state usate le armi chimiche ... delirio puro.
Secondo me, questo attacco non ha alcuna logica ne giustificazione apparente ...
Non capisco a cosa serva un attacco punitivo circoscritto, per me non ha nessun senso ... sembra un atto di bullismo.
Altrimenti le intenzioni sono ben altre ...
Speriamo che il congresso lo mandi a fan ...
31/08/2013, 21:38
bleffort ha scritto:cluster ha scritto:
Sempre ad attaccare busch come i bambini dell’asilo vero, ma come le sx non dicevano che obama non avrebbe fatto più guerre?
Ritornando in topic, credo sia giusto seguire quello che decideranno gli usa.
(Sicuramente tu ne fai parte!),hai presente quelle Sette religiose integraliste???,ecco la tua mente ti è stata plasmata così.
Qual'è il tuo Dio!!,per caso......Sil....io????,si perche' solo lui ha poteri da ipnotizzare le menti.
01/09/2013, 00:35
cluster ha scritto:bleffort ha scritto:cluster ha scritto:
Sempre ad attaccare busch come i bambini dell’asilo vero, ma come le sx non dicevano che obama non avrebbe fatto più guerre?
(Sicuramente tu ne fai parte!),hai presente quelle Sette religiose integraliste???,ecco la tua mente ti è stata plasmata così.
Qual'è il tuo Dio!!,per caso......Sil....io????,si perche' solo lui ha poteri da ipnotizzare le menti.
Dimmi una cosa... stai giocando a fare il trollino di periferia o... quello che dici è proprio farina del tuo sacco?
01/09/2013, 00:46
Dimmi una cosa... stai giocando a fare il trollino di periferia o... quello che dici è proprio farina del tuo sacco?
01/09/2013, 00:51
01/09/2013, 01:39
Thethirdeye ha scritto:
Secondo me, all'interno del Congresso, le lobby delle industrie belliche e le pedine dei Neocons, sono determinanti ai fini dell'esito finale. Altrimenti non si spiega. E' curioso.... si riempono sempre la bocca con la parola "democrazia" ma... sanno già dove andranno a parare. Nel senso che.... "se lo ha deciso il Congresso" la decisione è democratica (o bipartisan) e nessuno potrà addebbitare al Presidente in carica le eventuali conseguenze. Un pò come dire... "lo dobbiamo fare? ok... ma la faccia non la metto solo io...."
01/09/2013, 09:38
01/09/2013, 09:51
bleffort ha scritto:
Non capisco queste ripetizioni dei miei post,forse sarà stata la modifica che avevo fatto?.
01/09/2013, 09:59
GIANLUCA1989 ha scritto:
Obama chiederà il via al congresso prima di attaccare.
01/09/2013, 10:56
Ha scaricato un pò il barile deviando le pressioni dei militari.mik.300 ha scritto:GIANLUCA1989 ha scritto:
Obama chiederà il via al congresso prima di attaccare.
non si fa più nulla, ragazzi..
nel frattempo possono
uscire nuove prove pro assad..
(forse) stavolta la ragione ha prevalso..
01/09/2013, 12:03
01/09/2013, 12:18
01/09/2013, 12:42
01/09/2013, 12:53